Vai al contenuto
Kiwi

Coppa Italia

Messaggi raccomandati

Attualmente in campo Spezia e Reggiana (parziale 0-0) e Ascoli e Juve Stabia (idem)

 

Finalmente ricomincia la vita da stadio, bardasci: Cenetta con insalatina mista di stagione, un giro di mayonese, mezzo bicchiere di Chianti del suocero, gelatino tutta panna, bacio alla moglie e....via al Castellaniiiiii!!!!! (ora si che si comincia a ragionare)

È andata male. Ma l'importante è il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è andata male. Ma non tanto per l'uscita dalla Coppa: ci stà, nel calcio d'agosto. e specie se incontri squadre organizzate come il Renate. Male la personalità della squadra (ancora là da venire), male gli esterni (fondamentali nel 3-5-2 di vivarini) troppo leggerino l'attacco Donnarumma-Piu. siamo un cantiere aperto e lo sapevamo. Ma qualcosa in più, ve lo confesso bardasci, mi sarei aspettato di vederlo. Bon, vediamo le Fere stasera.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era mejo che rimanevi a casa a fatte na pelle

 

 

Ma no, Bomber caro: Mai! Mai avere rimpianti quando andiamo a sostenere la nostra squadra del cuore.....che vinca o che perda.

 

 

Ma a Empoli non avete iniziato la contestazione?

 

Contestazione per cosa, Magic? Per una partita del 5 di agosto? via, siamo seri....

Sappiamo tutti benissimo che rifondare non è semplice e che questo sarà un anno di transizione e assestamento in B. Alla fine la squadra è stata comunque applaudita sotto la Maratona.

Modificato da Kiwi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai kiwi..ieri è morto Tettamanzi che era di renate...vuoi che da lassù non li abbia aiutati?

Mi meraviglio che tu sia andato allo stadio pensando di avere qualche speranza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che hanno fatto e faranno ancora serie A: è una società calcistica da prendere come riferimento per tutti ... ed anche la tifoseria è cresciuta, forse non di quantità, ma sicuramente di qualità ... 😃

 

 

Ma no, Bomber caro: Mai! Mai avere rimpianti quando andiamo a sostenere la nostra squadra del cuore.....che vinca o che perda.

 

 

 

Contestazione per cosa, Magic? Per una partita del 5 di agosto? via, siamo seri....

Sappiamo tutti benissimo che rifondare non è semplice e che questo sarà un anno di transizione e assestamento in B. Alla fine la squadra è stata comunque applaudita sotto la Maratona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera si può fare il biglietto?botteghini?ternana store?

 

 

 

Domenica 6 agosto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.45 (Ritiro accrediti dalle ore 17.30).....

 

 

Domenica 6 agosto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.45 (Ritiro accrediti dalle ore 17.30).....

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Domenica 6 agosto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.45 (Ritiro accrediti dalle ore 17.30).....

 

 

Domenica 6 agosto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.45 (Ritiro accrediti dalle ore 17.30).....

solo botteghini o anche nei bar convenzionati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so sognato che vincevamo 2 a 0 giocando dal 1 minuto in superiorità numerica. In compenso però c annullano 3 gol per forigioco e ce negavano 2 rigori solari.

La.cosa buffa è che l arbitro era Zanon che nel sogno era figlio d aarte del mai.esistito Zanon allenatore che porto il Venezia.In a :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me stasera ci siamo sui 5000....dico una cazzata?correggetemi..

pe na partita de coppa Italia e con il mercato deprimente che stamo aa fa, sarebbe una cifra clamorosa in positivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è andata male. Ma non tanto per l'uscita dalla Coppa: ci stà, nel calcio d'agosto. e specie se incontri squadre organizzate come il Renate. Male la personalità della squadra (ancora là da venire), male gli esterni (fondamentali nel 3-5-2 di vivarini) troppo leggerino l'attacco Donnarumma-Piu. siamo un cantiere aperto e lo sapevamo. Ma qualcosa in più, ve lo confesso bardasci, mi sarei aspettato di vederlo. Bon, vediamo le Fere stasera.

è na vera ingiustizia comunque, sei l unico tifoso de tutta Italia che ce tene veramente alla coppa Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, Bomber caro: Mai! Mai avere rimpianti quando andiamo a sostenere la nostra squadra del cuore.....che vinca o che perda.

 

 

 

 

Contestazione per cosa, Magic? Per una partita del 5 di agosto? via, siamo seri....

Sappiamo tutti benissimo che rifondare non è semplice e che questo sarà un anno di transizione e assestamento in B. Alla fine la squadra è stata comunque applaudita sotto la Maratona.

Era una battuta kiwi, per sottolineare che siamo al calcio di agosto ed i risultati poco contano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una battuta kiwi, per sottolineare che siamo al calcio di agosto ed i risultati poco contano..

E di grazia, quando è che cominceranno a contare?

Immagino ancora soddisfattissimo del mercato e fiducioso negli obiettivi sbandierati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è andata male. Ma non tanto per l'uscita dalla Coppa: ci stà, nel calcio d'agosto. e specie se incontri squadre organizzate come il Renate. Male la personalità della squadra (ancora là da venire), male gli esterni (fondamentali nel 3-5-2 di vivarini) troppo leggerino l'attacco Donnarumma-Piu. siamo un cantiere aperto e lo sapevamo. Ma qualcosa in più, ve lo confesso bardasci, mi sarei aspettato di vederlo. Bon, vediamo le Fere stasera.

Vivarini e' la dimostrazione che il curriculum non e' fondamentale, e' retrocesso con il latina ma l'ha preso una società ambiziosa come l'Empoli! Poi vi stanno anche società di serie B che fanno allenare la Loro squadre da allenatori che hanno vinto la prima categoria......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra circa 9 ore prevedo grande fermento qui dentro... e comunque vada per qualcuno sarà calcio d'agosto 😉

Dopo stasera sarà anche più chiaro se qualcuno continuerà ad aspettare... o qualcuno inizierà ad aspettare...

Ci vediamo allo stadio o su questi schermi!!! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché la devi per forza mettere sul personale? Io non so che problemi hai, ma se io ti faccio una domanda provocatoria, tipo quella che tu pensi ad una morte annunciata (lo neghi?), chiedendoti se pensi che ne prendiamo 3, io non ti sto provocando o mettendoti parole in bocca che non hai detto , ma sto solo facendo un invito all' equilibrio. Se leggi altre mie risposte anche su altri topic, mi sono spess posto in una posizione "condivisoria" su tante affermazioni meno ottimistiche della mia... a me da solo fastidio il tono "astioso"

FERiE non la metto sul personale, con crikke ci siamo chiariti in privato e possiamo farlo anche noi. Mi sento tirato in causa in molti commenti per via della mia avversione verso lo sfregio dello stemma e soprattutto vedo la volontà di travisare i miei pensieri, come nel tuo caso e quindi rispondo personalmente ma ho mai smesso di invitare tutti a supportare la squadra e financo mister pochezza. Sono molto meno critico nei confronti della società in molti altri aspetti, incluso il mercato. Sono perplesso per la sceta del mister ed ho paura dei risultati che verranno a causa del nostro atteggiamento in campo. Ma sono un tifoso e spero che riusciremo a metterla in culo agli unicusauri così come abbiamo resistito per 14 anni ai diversamente competitivi. Solo noi possiamo salvare la seie B quest'anno non di certo bandecchi &c. Ma non credo che negando il fatto che questi sono una'altra pestilenza si possa aiutare in alcun modo chi scenderà in campo a non far ulteriormente umiliare la nostra squadra ed il nostro simbolo.

 

Noi non siamo l'unicusano, noi siamo la TERNANA

E solo comportandoci da Fere sugli spalti e sul campo potremo ottenere risultati diversi da quelli che in numero sempre maggiore crediamo che i nuovi tiranni abbiano in serbo per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'unico atteggiamento a fronte dei risultati di questa partita dovrebbe essere solo una moderata soddisfazione per una vittoria ed altrettanto moderata incazzatura in caso di sconfitta.

Il moderato ci dovrebbe stare per entrambi, nella consapevolezza, comunque che quattro titolari mancano come il pane e che una pezza vera andra' messa.

Se cosi' non fosse e ci si mettessero anche dichiarazioni, diciamo cosi', allegre...la preoccupazioni divengono incazzature vere in tutti i casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di grazia, quando è che cominceranno a contare?

Immagino ancora soddisfattissimo del mercato e fiducioso negli obiettivi sbandierati.

Per me sono cominciati a contà dall'amichevole con i dopolavoristi nursini, immagina...

Del mercato al momento sono profondamente soddisfatto, ma aspetto ancora la ciliegina sulla torta.

Pochesci è un Maurigno della conca, sei tu che non lo capisci.

Che altro vuoi sapere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERiE non la metto sul personale, con crikke ci siamo chiariti in privato e possiamo farlo anche noi. Mi sento tirato in causa in molti commenti per via della mia avversione verso lo sfregio dello stemma e soprattutto vedo la volontà di travisare i miei pensieri, come nel tuo caso e quindi rispondo personalmente ma ho mai smesso di invitare tutti a supportare la squadra e financo mister pochezza. Sono molto meno critico nei confronti della società in molti altri aspetti, incluso il mercato. Sono perplesso per la sceta del mister ed ho paura dei risultati che verranno a causa del nostro atteggiamento in campo. Ma sono un tifoso e spero che riusciremo a metterla in culo agli unicusauri così come abbiamo resistito per 14 anni ai diversamente competitivi. Solo noi possiamo salvare la seie B quest'anno non di certo bandecchi &c. Ma non credo che negando il fatto che questi sono una'altra pestilenza si possa aiutare in alcun modo chi scenderà in campo a non far ulteriormente umiliare la nostra squadra ed il nostro simbolo.

 

Noi non siamo l'unicusano, noi siamo la TERNANA

E solo comportandoci da Fere sugli spalti e sul campo potremo ottenere risultati diversi da quelli che in numero sempre maggiore crediamo che i nuovi tiranni abbiano in serbo per noi

Straquoto le ultime parole, ma un po' meno i toni da "caccia alle streghe" più sopra... per ora almeno.

Bisogna essere vigili ma non diffidenti a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non potrò esserci.

Trasmettono diretta TV o radio da qualche parte?

TV no, radio forse Galileo?

 

EDIT: leggo su calcio ternano che ci sarà la diretta sul canale youtube di ontv!

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.