Vai al contenuto
Tomas Milian

Pochesci (quello vero) si dissocia dalla nuova società

Messaggi raccomandati

Vedo che se ne parla da altre parti ma credo che questa cosa meriti un topic tutto suo.

 

post-1-0-03112000-1499501735.jpg

 

 

Tanto per capire a che livello di demenza si possa arrivare, come diceva giustamente lu poru eco, riporto anche alcuni commenti (per fortuna la minoranza) censurando l'autore per decenza (qualcuno anche noto sul forum cmq).

 

È cambiata società siamo in fase di ristrutturazione questi le persone di loro fiducia sencondo te le dovevano scarica ragionate sempre come ve pare senza coerenza

 

Ma perché nn annate a funghi o pensate al calcio mercato della juve come avete fatto fino ad ora? Falliti....grandi e piccoli

 

Sarà mica un fake...?

 

Certo Sandro pochesci allenerà in b e lui a spasso che gli rode??!!

 

Vabbè però non è Facebook il mezzo per esternare le proprie idee rispetto le sue ragioni ma non condivido il modo in cui le ha esternate non è da lui Infatti

 

penso proprio che sia qualcuno che si diverte

 

Fake?

 

Uscita poco elegante e inopportuna .......

 

Non e da lui ....

pochesci1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, è una uscita talmente dura che il pensiero del fake è passato anche per la mia testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel giro de 3 giorni Paolo ha smentito Sandro.

Sarebbe interessante se qualche GIORNALISTA riuscisse a trova' il tempo de fa' uno squillo a entrambi pe' approfondi' la questione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel giro de 3 giorni Paolo ha smentito Sandro.

Sarebbe interessante se qualche GIORNALISTA riuscisse a trova' il tempo de fa' uno squillo a entrambi pe' approfondi' la questione...

Che te voi approfondire??

Se vuoi te posso fa un anteprima

 

Pochesci vero che ribadisce il concetto sopra.

Quellu farzu dirà che Pochesci vero sta a rosica perché Paolucci ja fregato lu posto da Responsabile del settore giovanile promesso da me medesmo (in stile punisher) che essostesso diomadonna ce sperava

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inquietante

esatto perché, come ho scritto di là, delle due, una.

o pocux racconta balle, o le racconta pochesci (the original).

e pochesci (the original) deve avere comunque qualche problema con questi signori (pocux, bandux, ranux) se si è sentito in dovere di puntualizzare certe cose in maniera pubblica sui social.

perché alla fine, le parole di pocux, di una presunta "vicinanza" con pochesci (the original), potevano anche passare sotto silenzio...e invece no, the original ha voluto rimarcare la distanza da questi signori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te voi approfondire??

Se vuoi te posso fa un anteprima

Pochesci vero che ribadisce il concetto sopra.

Quellu farzu dirà che Pochesci vero sta a rosica perché Paolucci ja fregato lu posto da Responsabile del settore giovanile promesso da me medesmo (in stile punisher) che essostesso diomadonna ce sperava

ma è vera sta cosa?

perché se fosse vera si spiegherebbero molte cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è vera sta cosa?

perché se fosse vera si spiegherebbero molte cose.

Classica voce di Facebook

Io riporto quanto letto in qua e la.

Forse partono tutti dall'intervista di Pochesci farzu che aveva proposto a l'originale una collaborazione.

Non so che ditte

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica voce di Facebook

ah, beh, allora...! :D

comunque la storiella potrebbe essere anche verosimile, benché facebookiana.

perché la reazione del the original è stata davvero forte, e deve essere motivata da qualcosa di importante e serio per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, è una uscita talmente dura che il pensiero del fake è passato anche per la mia testa.

è dura l'uscita di pochesci vero? e allora la cazzata de quello farzo che è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto anch'io i commenti. E ho preso una decisione.

 

Me faccio un banchetto abusivo a Piazza Tacito, imbuttijo la merda e la vendo come digestivo certificato da (non meglio specificate) ricerche scientifiche condotte in ambito universitario.

 

A chi chiede informazioni su queste ricerche risponderò che è un povero frustrato a cui non sta bene mai niente e che non sa far altro che criticare le iniziative ci chi ci mette la faccia.

 

Secondo me nella Terni di oggi sta cosa può funzionà alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino perchè il suo nome è stato accomunato a questa gente (vedi intervista di pocheschi "farzu")

Io l'intervista l'ho sentita. Sandro pochesci ha avuto belle parole per lui, e ha aggiunto che sperava di poter collaborare con lui non capisco perché incazzarsi onestamente...avrà i suoi motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto anch'io i commenti. E ho preso una decisione.

 

Me faccio un banchetto abusivo a Piazza Tacito, imbuttijo la merda e la vendo come digestivo certificato da (non meglio specificate) ricerche scientifiche condotte in ambito universitario.

 

A chi chiede informazioni su queste ricerche risponderò che è un povero frustrato a cui non sta bene mai niente e che non sa far altro che criticare le iniziative ci chi ci mette la faccia.

 

Secondo me nella Terni di oggi sta cosa può funzionà alla grande.

http://www.nytimes.com/2013/01/17/health/disgusting-maybe-but-treatment-works-study-finds.html

 

https://en.wikipedia.org/wiki/Fecal_microbiota_transplant

 

A dire la verità c'è una crescente letteratura che raccoglie sempre più evidenze della validità del "mangiare la merda" come terapia per curare tutta una serie di patologie per le quali i trattamenti convenzionali falliscono.

 

Peraltro mi permetto di suggerire che questa potrebbe essere una spiegazione scientifica e razionale per il comportamento di molti tifosi che ad una prima analisi sembrerebbe insensato.

Modificato da varicocele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'intervista l'ho sentita. Sandro pochesci ha avuto belle parole per lui, e ha aggiunto che sperava di poter collaborare con lui non capisco perché incazzarsi onestamente...avrà i suoi motivi

appunto, se ha sentito il bisogno di dissociarsi da uno che je fa i complimenti, fatte du domande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, se ha sentito il bisogno di dissociarsi da uno che je fa i complimenti, fatte du domande...

a parere mio, potrebbe essere vero il rumor del mancato incarico alla primavera.

cioè, potrebbe essere un motivo valido per una tale reazione.

anche perché sennò, davvero, sta reazione non può essere giustificata da una semplice omonimia e da una citazione fatta da pocux alla conferenza stampa.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.