Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

19 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Cioe' in pratica vordi' che Bandecchi s'e' fatto cojona' per anni da Pochesci che ja' fatto crede de esse un genio de allenatore...ma ve rendete conto?? Cioe' lu classico birbaccione romano che co' 4 mosse e tanta scena ha fregato il patron!

Che dramma!

 

Ps. Va detto che qualche decina di ternani pure c'e' cascata!

Quando il Clag insegnava a Coverciano, ste cose non succedevano. :D Mi immagino la frase dopo averlo cacciato via: io il giocattolo di Coverciano non me lo faccio distruggere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Quando il Clag insegnava a Coverciano, ste cose non succedevano. :D Mi immagino la frase dopo averlo cacciato via: io il giocattolo di Coverciano non me lo faccio distruggere!!

Il Clag ❤️

 

Chi mi ama mi segua.....chi non mi ama......mi segua uguale! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...qualcuno me potrebbe dare il numero de cellulare de Sandrino Pochesci che me lo so’ perso? Grazie...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/9/2018 Alle 23:53, chetestraceki ha scritto:

Cioe' in pratica vordi' che Bandecchi s'e' fatto cojona' per anni da Pochesci che ja' fatto crede de esse un genio de allenatore...ma ve rendete conto?? Cioe' lu classico birbaccione romano che co' 4 mosse e tanta scena ha fregato il patron!

Che dramma!

 

Ps. Va detto che qualche decina di ternani pure c'e' cascata!

Pochesci è troppo sopra la vostra comprensione. E' un uomo di Chiesa calcistica, un uomo di Fede. Ha fondato la Chiesa del Sientravismo, ed iniziato i primi discepoli, alcuni anche martiri, denominati Frocidepochesci. All'uopo si ricorda il rito iniziatico dell'inginocchiamento urlante al primo Go in serie B, ed il martirio degli ingenui giornalisti alla prima adunanza mistica (chiamata per comodità "conferenza stampa") nella sagrestia del Liberati. La Sua è una storia che andrebbe rivista sotto questo aspetto, e raccontata sotto la Luce delle innumerevoli perle donate ai discepoli della Chiesa. Come quando Egli disse (1-21): "gli altri parlano di pallone, io di calcio" (sia lode a Sientra).

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quei giorni Sientra camminava tra gli ulivi de Gabelletta, attorniato da Frocidepochesci. Il discepolo Marcoterni gli disse: "Maestro la mia fede vacilla. I quattro go subiti ancora dolgono" Ed Egli: "non ti dolere, mio frocio, perchè tuo sarà il Regno tanto quanto il 2-1-7 è lo schema perfetto" 

Parola di Sientra

  • Haha 5
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pessimo ha scritto:

In quei giorni Sientra camminava tra gli ulivi de Gabelletta, attorniato da Frocidepochesci. Il discepolo Marcoterni gli disse: "Maestro la mia fede vacilla. I quattro go subiti ancora dolgono" Ed Egli: "non ti dolere, mio frocio, perchè tuo sarà il Regno tanto quanto il 2-1-7 è lo schema perfetto" 

Parola di Sientra

Sempre sia lodato Sientra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Sientralo secondo Evangelux (3-7-0): "In quei giorni Sientra camminava per le vie del corso, come a suo tempo faceva il suo discepolo Gesù nelle acque quando all'improvviso un povero storpio gli si avvicinò. Quando le calde labbra furono vicine alle orecchie di Sientra lo storpio, con un filo di voce, gli sussurrò: "Sientra, per favore, portami con te. Tifo le Fere dal giorno in cui i miei occhi videro per la prima volta il Sole".

Sientra lo guardò amorevolmente, lasciò cadere  il suo sguardo sugli arti di quel povero passante e disse: "storpio, vieni oggi al campo. Indosserai anche tu questa gloriosa maglia, come tanti tuoi fratelli stanno già facendo.E' nella gloria di Sientra esaudire ad ognuno il suo desiderio. Tu non dovrai pensare, perchè non pensando vincerai i tuoi avversari. Solo così potrai innalzarti alla gloria del Signore".

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel giorno Sientra era assorto. "Maestro", disse un discepolo  "racconta la parabola di Quelli Là".

Il Maestro alzò gli occhi al cielo e disse: "all'alba dei tempi il pallone fu Lu Pallò, poi venni io. E lu pallò divenne palla, e la palla divenne pallone. Ed io lo presi, ed inventai il Calcio. Primo fui dai tempi dei tempi. Ma genti malvagie attentavano al Credo. Erano i Quelli là: perfidi miscredenti che adoravano un pollo bianco e rosso. Guardatevi dal popolo dei Quelli là, ed adorate solo me, il Messia". 

Parola di Sientra

 

  • Grazie 3
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In quel giorno Sientra era assorto. "Maestro", disse un discepolo  "racconta la parabola di Quelli Là".
Il Maestro alzò gli occhi al cielo e disse: "all'alba dei tempi il pallone fu Lu Pallò, poi venni io. E lu pallò divenne palla, e la palla divenne pallone. Ed io lo presi, ed inventai il Calcio. Primo fui dai tempi dei tempi. Ma genti malvagie attentavano al Credo. Erano i Quelli là: perfidi miscredenti che adoravano un pollo bianco e rosso. Guardatevi dal popolo dei Quelli là, ed adorate solo me, il Messia". 
Parola di Sientra
 
Ahahaha
Mitico

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui ancora si parla di questo mezz'omo???

 

SAPPI UNA COSA POCHE......ME FAI TENEREZZA, MA GODO COME UN MAIALE CHE TE NE STAI LA CASA E VAI AL BARETTO COME LI PENSIONATI!!

 

TANTE....MA TANTE, TANTISSIME CARE COSE!!!.....RICORDATE GODO COME UN MAIALE

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cacafocu ha scritto:

"storpio, vieni oggi al campo. Indosserai anche tu questa gloriosa maglia, come tanti tuoi fratelli stanno già facendo.

 

la parabola dell'incontro di carretta col profeta é sempre toccante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono qui che aspetto una chiamata: ho ricevuto alcune offerte dalla serie  C (ma anche dall’estero, dalla Segunda Division B spagnola, l’equivalente della terza serie italiana, da parte del Rayo Majadahonda e dal Como, in serie D ndr) ma non mi convincevano appienoVoglio andare dove trovo un progetto del quale sono pienamente convinto.  A Terni per me è stata una esperienza meravigliosa, non la dimenticherò mai. La categoria non mi interessa, mi interessano gli ideali ed il progetto. Come del resto ho sempre fatto nella mia carriera”.

 

anche noi, a terni, non ti dimenticheremo mai

 

Risultati immagini per big memory gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel tempo Sientra passeggiava assorto sul campo verde mentre i frocidepochesci sciamavano garruli intorno. Uno disse: "Maestro, miscredenti si sono adunati nella sala del Regno" Ed Egli: "andrò, e caccerò chi non crede al Verbo". -parola di Sientra-

Ed Egli entrò, e visti i peccatori disse: "questa è casa mia, voi siete solo ospiti. Quello che intorno c'è è perchè Io possa spargere il Verbo." "ho realizzato una squadra fortissima, con elementi da serie A, e voi siete incompetenti" -Parola di Sientra- E così cacciò gli empi dalla sala e disse: "si entreranno i palloni sarà go, si non entreranno non sarà go".  Sientra 10:29-31

Modificato da Pessimo
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pessimo ha scritto:

In quel tempo Sientra passeggiava assorto sul campo verde mentre i frocidepochesci sciamavano garruli intorno. Uno disse: "Maestro, miscredenti si sono adunati nella sala del Regno" Ed Egli: "andrò, e caccerò chi non crede al Verbo". -parola di Sientra-

Ed Egli entrò, e visti i peccatori disse: "questa è casa mia, voi siete solo ospiti. Quello che intorno c'è è perchè Io possa spargere il Verbo." "ho realizzato una squadra fortissima, con elementi da serie A, e voi siete incompetenti" -Parola di Sientra- E così cacciò gli empi dalla sala che, da bravi giornalisti, misero la coda fra le gambe.  Sientra 10:29-31

Sei un grande, me fai crepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pessimo ha scritto:

 "si entreranno i palloni sarà go, si non entreranno non sarà go". 

Come si chiama, per i sientravisti, la segnatura di una rete da parte della malavita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La resurrezione di Caretta, olio su tela1469240176_resurrezioneCarrettaoliosutela.thumb.jpg.5f782137d1cf57e365007605e1e3a2a1.jpg

In quei giorni il questore Bandecchius era molto preoccupato, perchè il servo Caretta sembrava apatico e svogliato. Il cerusico Martellus sentenziò: “istus umunculus spacciatus est”. A quelle parole grande fu la tragedia nei cuori.

Fu dunque chiamato al capezzale del morente, il maestro Sientra che si trovava a servizio ai tavoli nella osteria della antica Covercianus. Quando arrivò il fato si era compiuto. Ma Sientra fece riaprire la bara e disse: “Caretta, tu correrai ancora senza sapere perchè ne dove, ma correrai. Alzati e cammina” -Parola di Sientra- A quelle frasi il derelitto aprì gli occhi e si alzò. Cori e peana, allora, si alzarono dai discepoli tornati apposta da un gaius pride, e lodi furono dette all'indirizzo di Sientra. V 11,1-45

Modificato da Pessimo
  • Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Come si chiama, per i sientravisti, la segnatura di una rete da parte della malavita?

il "malo go" alcune volte usò il termine "quello go" per disprezzo verso quelli la. Ma su questo punto le Scritture sono vaghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pessimo ha scritto:

il "malo go" alcune volte usò il termine "quello go" per disprezzo verso quelli la. Ma su questo punto le Scritture sono vaghe

Malagò :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.