Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Beh...anche mourinho quando arrivò all'Inter stupì tutti per il pallone già dal primo giorno di ritiro..e tutti a prenderlo per il culo..

Poi il secondo anno con 13/14 giocatori è arrivato in fondo a tutte le competizioni (vincendole tutte, traparentesi)...e correndo fino al 90' della finale di Madrid..

paragone calzantissimo

Mou infatti non aveva vinto niente col Porto ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paragone calzantissimo

Mou infatti non aveva vinto niente col Porto ...

e con questo?

leggiti questa intervista del giovane mourinho (30 feb 1987, allora giovane allenatore del vitória setúbal unicusao) e dimmi chi ti ricorda

 

 

"Os treinadores de renome falar, conjunto de peças diagonais e contra-ataque, mas o futebol é uma coisa simples, temos que atacar e defender-nos de tantos muitos. Não há formas, se alguma coisa, há um 3-7, onde 3 stands para os 2 defensores goleiro."

 

"Da série B espero pouco, eu espero muito de mim: cadet championship não o conheço, mas no final todas as categorias são iguais, há um retângulo, há uma equipe e há oponentes, então, além de ter que ganhar resultado. Você sempre jogar ao máximo."

 

cristiano-ronaldo-498-jose-mourinho-at-a

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con questo?

leggiti questa intervista del giovane mourinho (30 feb 1987, allora giovane allenatore del vitória setúbal unicusao) e dimmi chi ti ricorda

 

 

"Os treinadores de renome falar, conjunto de peças diagonais e contra-ataque, mas o futebol é uma coisa simples, temos que atacar e defender-nos de tantos muitos. Não há formas, se alguma coisa, há um 3-7, onde 3 stands para os 2 defensores goleiro."

 

"Da série B espero pouco, eu espero muito de mim: cadet championship não o conheço, mas no final todas as categorias são iguais, há um retângulo, há uma equipe e há oponentes, então, além de ter que ganhar resultado. Você sempre jogar ao máximo."

 

cristiano-ronaldo-498-jose-mourinho-at-a

:D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con questo?

leggiti questa intervista del giovane mourinho (30 feb 1987, allora giovane allenatore del vitória setúbal unicusao) e dimmi chi ti ricorda

 

 

"Os treinadores de renome falar, conjunto de peças diagonais e contra-ataque, mas o futebol é uma coisa simples, temos que atacar e defender-nos de tantos muitos. Não há formas, se alguma coisa, há um 3-7, onde 3 stands para os 2 defensores goleiro."

 

"Da série B espero pouco, eu espero muito de mim: cadet championship não o conheço, mas no final todas as categorias são iguais, há um retângulo, há uma equipe e há oponentes, então, além de ter que ganhar resultado. Você sempre jogar ao máximo."

 

cristiano-ronaldo-498-jose-mourinho-at-a

ah! Bene, quindi Pochezza Estrema scimmiotta Mourinho! Annamo bene, il teatro nel teatro!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con questo?

leggiti questa intervista del giovane mourinho (30 feb 1987, allora giovane allenatore del vitória setúbal unicusao) e dimmi chi ti ricorda

 

 

"Os treinadores de renome falar, conjunto de peças diagonais e contra-ataque, mas o futebol é uma coisa simples, temos que atacar e defender-nos de tantos muitos. Não há formas, se alguma coisa, há um 3-7, onde 3 stands para os 2 defensores goleiro."

 

"Da série B espero pouco, eu espero muito de mim: cadet championship não o conheço, mas no final todas as categorias são iguais, há um retângulo, há uma equipe e há oponentes, então, além de ter que ganhar resultado. Você sempre jogar ao máximo."

 

cristiano-ronaldo-498-jose-mourinho-at-a

obrigado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con questo?

leggiti questa intervista del giovane mourinho (30 feb 1987, allora giovane allenatore del vitória setúbal unicusao) e dimmi chi ti ricorda

 

 

"Os treinadores de renome falar, conjunto de peças diagonais e contra-ataque, mas o futebol é uma coisa simples, temos que atacar e defender-nos de tantos muitos. Não há formas, se alguma coisa, há um 3-7, onde 3 stands para os 2 defensores goleiro."

 

"Da série B espero pouco, eu espero muito de mim: cadet championship não o conheço, mas no final todas as categorias são iguais, há um retângulo, há uma equipe e há oponentes, então, além de ter que ganhar resultado. Você sempre jogar ao máximo."

 

cristiano-ronaldo-498-jose-mourinho-at-a

Liga de honra...non serie B... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma lo scorso anno a fondi, faceva sta roba buffa dei 3 difensori o la squadra la schierava cristanamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma lo scorso anno a fondi, faceva sta roba buffa dei 3 difensori o la squadra la schierava cristanamente?

no, penso che giocasse sempre a cazzo di cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, penso che giocasse sempre a cazzo di cane

 

tanto è vero che col modulo cosi spregiudicato ha fatto mi sembra 17 pareggi alla fine!! il buon Breda era un allenatore vero da merda o berretta roscia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di rispondere con qualche competenza: da qualche anno il lavoro e' fatto tutto con la palla compreso cio' che chiamate fondo; sono tolte oramai da tutti (zeman e castori apparte) le ripetute sostutiute da questo lavoro monitorato con gps; aggiungo e termino che su questo gli allenatori hanno poca voce in capitolo perche' la gestione del lavoro spetta ai preparatori!

Concordo con te sull'importanza fondamentale del preparatore, ricordando a Mr. Pochesci che la serie B è fatta di 42 (42!!!) partite con molti turni infrasettimanali, è massacrante e senza tregua anche e soprattutto dal punto di vista atletico.

L'attenzione pertanto si dovrebbe un attimo spostare su questa figura: chi è il preparatore di questa squadra? Che curriculum ha? E' bravo? E' preparato?

Se è un somaro / inesperto (pure lui aggiungo...) sono cazzi amari...non solo (al momento) la squadra è scarsa da far paura e guidata da un tecnico incognita, ma avrebbe anche un preparatore inadeguato.

 

Tornando al Mister, già ha rettificato le prime sparate, esprimendo una certa remora sulla categoria (alla faccia della categoria non conta...) e la necessità di almeno 4/5 elementi da serie B (alla faccia della rosa già completa da serie A...), circostanze che anche un fijo di Cesure di 8 anni ha capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te sull'importanza fondamentale del preparatore, ricordando a Mr. Pochesci che la serie B è fatta di 42 (42!!!) partite con molti turni infrasettimanali, è massacrante e senza tregua anche e soprattutto dal punto di vista atletico.

L'attenzione pertanto si dovrebbe un attimo spostare su questa figura: chi è il preparatore di questa squadra? Che curriculum ha? E' bravo? E' preparato?

Se è un somaro / inesperto (pure lui aggiungo...) sono cazzi amari...non solo (al momento) la squadra è scarsa da far paura e guidata da un tecnico incognita, ma avrebbe anche un preparatore inadeguato.

 

Tornando al Mister, già ha rettificato le prime sparate, esprimendo una certa remora sulla categoria (alla faccia della categoria non conta...) e la necessità di almeno 4/5 elementi da serie B (alla faccia della rosa già completa da serie A...), circostanze che anche un fijo di Cesure di 8 anni ha capito.

Che c'hai contro le Cesure ??!! che so più intelligenti li bambaciotti del centro o di B. Bovio o B Rivo o Campitello ??

 

RAZZISTA !!!!!

 

:lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poiché in questo forum mi dispiace scrivere di questo mister rivoluzionario soltanto nel topic in cui lo si invita ad andarsene, apro questo topic per valutare insieme il messaggio rivoluzionario del semi-Dio scelto dal nostro grande Patron.

 

Intervista ieri dopo il primo allenamento a Norcia:

 

Alcuni messaggi importanti:

 

"subito la palla, subito partitina, molto pallone rispetto a tante altre abitudini che magari cominciano a fare test, fondo, invece a me piace partire subito con la palla" => ECCO LA PRIMA LEGGE DEL NOSTRO MISTER che tutti gli altri allenatori non hanno ancora capito facendo correre i loro giocatori in questo periodo invece di farli giocare a pallone.

Lavoro della prima settimana tecnica individuale e smarcamento della palla.

 

Poi chiede dei giocatori di categoria che facciano la differenza, iniziando a capire che con soltanto la voglia e le idee forse non si va cosi' lontano in B.

 

Conferma del modulo 3-7, alla base del messaggio rivoluzionario del mister.

 

Messaggio ai tifosi : abbiate pazienza, io sono come voi, ho sofferto molto e voglio arrivare lontano, ogni sconfitta per me dura 6 giorni per voi deve durare un'ora, la mia vittoria dura un'ora, la mia vittoria per i tifosi deve durare 7 giorni.

 

 

Grande mister, continua a stupirci. :fumo::fumo::fumo::lol::lol::lol::lol:

Quistu manco lu poru Boiceff l'armettea a postu... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'hai contro le Cesure ??!! che so più intelligenti li bambaciotti del centro o di B. Bovio o B Rivo o Campitello ??

 

RAZZISTA !!!!!

 

:lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol:

Ahahahaha!!'

Niente figurati, ci sono cresciuto e ci abita mia madre!

Mè scappato così, senza troppo pensare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, penso che giocasse sempre a cazzo di cane

 

dopo Carbone e Gautieri, potrei anche non farci troppo caso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paragone calzantissimo

Mou infatti non aveva vinto niente col Porto ...

non vuol dire un cazzo..la grande stampa italiana nonché l"associazione allenatori lo prendevano per il culo..poi quando in 15 giorni ha alzato tre trofei (impresa mai riuscita ad una squadra italiana, se non si vogliono considerare le medaglie d'argento :lol:) tutti zitti..

È per dire che il fondo ed i gradoni ormai li fa solo Zeman...il resto del mondo è andato avanti e si allenano le squadre con le partite..anche perché chiunque abbia giocato a pallone a certi livelli sa che tra la partita e gli allenamenti c'è un abisso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha!!'

Niente figurati, ci sono cresciuto e ci abita mia madre!

Mè scappato così, senza troppo pensare :)

Va a finì che ce conoscemo !!!

 

:o:o :o :lol::lol:

 

mo - nel senso in giornata - te scrivo un messaggio !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 3-7 manco a subbuteo

a giudicare dalle formazioni schierate a fondi mi sembra di capire che giochi con due moduli 3-4-3 o 4-3-3 .... immancabile il tridente composto da Calderini , Albadoro e Tiscione o Giannone (quando quest'ultimo non è il destro di centrocampo e Varone sinistro nel 4-3-3) ... ora se intende riproporre lo stesso schieramento con Albadoro punta centrale evidentemente a voi serve si una punta centrale doppia di Albadoro ma soprattutto una terza punta che giochi il ruolo di Calderini ... quella che nel calcio di una volta era un'ala sinistra ... ho notato che cmq in entrambi i casi sono schieramenti molto aggressivi e alti quindi grande corsa e intensità , ma credo anche rischio di infilate , insomma se cala il ritmo e non si mantengono le distanza so caxxi, se il ritmo è alto so caxxi per l'avversario ...nel calcio non ci si inventa nulla

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a giudicare dalle formazioni schierate a fondi mi sembra di capire che giochi con due moduli 3-4-3 o 4-3-3 .... immancabile il tridente composto da Calderini , Albadoro e Tiscione o Giannone (quando quest'ultimo non è il destro di centrocampo e Varone sinistro nel 3-4-3) ... ora se intende riproporre lo stesso schieramento con Albadoro punta centrale evidentemente a voi serve si una punta centrale doppia di Albadoro ma soprattutto una terza punta che giochi il ruolo di Calderini ... quella che nel calcio di una volta era un'ala sinistra ... ho notato che cmq in entrambi i casi sono schieramenti molto aggressivi e alti quindi grande corsa e intensità , ma credo anche rischio di infilate , insomma se cala il ritmo e non si mantengono le distanza so caxxi, se il ritmo è alto so caxxi per l'avversario

ho come l'impressione che il cazzo volante altezza culo finirà nel nostro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho come l'impressione che il cazzo volante altezza culo finirà nel nostro...

mah ... io non sarei così pessimista lo so che vi aspettavate un pò di normalità dal nuovo corso e che questa sembra essere l'ennesima scommessa ma non mi sembra che negli anni precedenti avevate maggiori certezza di quest'anno , se si esclude l'anno degli acquisti faraonici che poi sappiamo com'è andato a finire. La serie B non è un campionato in cui tutto può essere definito ai nastri d partenza , tolte le famose corazzate (negli anni Bologna Cagliari Verona etcc...) che poi alla fine non sempre stravincono , le altre se la giocano ed il passo tra play out e play off è nell'ordine dei 4/5 punti ... anche noi non è che stiamo facendo sto squadrone , anzi ci mancano 3/4 pedine fondamentali portiere compreso ... ma a priori davvero è difficile dire che tipo di campionato potrete o potremo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a giudicare dalle formazioni schierate a fondi mi sembra di capire che giochi con due moduli 3-4-3 o 4-3-3 .... immancabile il tridente composto da Calderini , Albadoro e Tiscione o Giannone (quando quest'ultimo non è il destro di centrocampo e Varone sinistro nel 4-3-3) ... ora se intende riproporre lo stesso schieramento con Albadoro punta centrale evidentemente a voi serve si una punta centrale doppia di Albadoro ma soprattutto una terza punta che giochi il ruolo di Calderini ... quella che nel calcio di una volta era un'ala sinistra ... ho notato che cmq in entrambi i casi sono schieramenti molto aggressivi e alti quindi grande corsa e intensità , ma credo anche rischio di infilate , insomma se cala il ritmo e non si mantengono le distanza so caxxi, se il ritmo è alto so caxxi per l'avversario ...nel calcio non ci si inventa nulla

 

Se vogliamo parlare seriamente, io da appassionato di bel calcio, sapendo che vista la situazione attuale la serie A a Terni è una chimera, mi accontenterei di vedere qualche bella partita, vincendo a volte magari 3 o 4 a zero e prendendo anche qualche gol di troppo in altre occasioni (magari fuori casa).

 

Il problema è che il calcio organizzato in attacco paga più in Lega Pro che in B (Toscano in tal senso è un buon esempio), perché in B soprattutto negli ultimi anni ci sono tantissimi allenatori iper-difensivisti che ti impediscono di creare gioco e ti fanno gol sistematicamente in contropiede.

 

A meno di avere tutti fenomeni (E NON E' IL NOSTRO CASO), penso sia davvero dura fare un gioco spumeggiante E competitivo in B...

 

Staremo a vedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se vogliamo parlare seriamente, io da appassionato di bel calcio, sapendo che vista la situazione attuale la serie A a Terni è una chimera, mi accontenterei di vedere qualche bella partita, vincendo a volte magari 3 o 4 a zero e prendendo anche qualche gol di troppo in altre occasioni (magari fuori casa).

 

Il problema è che il calcio organizzato in attacco paga più in Lega Pro che in B (Toscano in tal senso è un buon esempio), perché in B soprattutto negli ultimi anni ci sono tantissimi allenatori iper-difensivisti che ti impediscono di creare gioco e ti fanno gol sistematicamente in contropiede.

 

A meno di avere tutti fenomeni (E NON E' IL NOSTRO CASO), penso sia davvero dura fare un gioco spumeggiante E competitivo in B...

 

Staremo a vedere....

Ne abbiamo avuto la conferma lo scorso campionato, dove tutte o quasi stavano li, ti aspettavano, organizzate e coperte in attesa dell'occasione giusta, e spesso ci facevano goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo avuto la conferma lo scorso campionato, dove tutte o quasi stavano li, ti aspettavano, organizzate e coperte in attesa dell'occasione giusta, e spesso ci facevano goal.

 

Si, soprattutto nel periodo Carboni quando abbiamo tentato di giocare a calcio essendo sistematicamente puniti dagli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se vogliamo parlare seriamente, io da appassionato di bel calcio, sapendo che vista la situazione attuale la serie A a Terni è una chimera, mi accontenterei di vedere qualche bella partita, vincendo a volte magari 3 o 4 a zero e prendendo anche qualche gol di troppo in altre occasioni (magari fuori casa).

 

Il problema è che il calcio organizzato in attacco paga più in Lega Pro che in B (Toscano in tal senso è un buon esempio), perché in B soprattutto negli ultimi anni ci sono tantissimi allenatori iper-difensivisti che ti impediscono di creare gioco e ti fanno gol sistematicamente in contropiede.

 

A meno di avere tutti fenomeni (E NON E' IL NOSTRO CASO), penso sia davvero dura fare un gioco spumeggiante E competitivo in B...

 

Staremo a vedere....

Si quello che dici è vero poche sono le squadre di B con tale schieramento , ma lo scorso anno ad esempio ci sono stati i vostri corregionali (che non nomino ;) ) che con Bucchi hanno fatto il 4-3-3 molto dinamico e veloce e noi ne sappiamo qualcosa qui ci hanno fatto 5 gol e personalmente credo sia stata la squadra che ha espresso il calcio più bello insieme alla Spal ...poi ripeto il calcio non è matematica, io qui con Zeman ho visto il migliore Avellino , ma siamo retrocessi

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah ... io non sarei così pessimista lo so che vi aspettavate un pò di normalità dal nuovo corso e che questa sembra essere l'ennesima scommessa ma non mi sembra che negli anni precedenti avevate maggiori certezza di quest'anno , se si esclude l'anno degli acquisti faraonici che poi sappiamo com'è andato a finire. La serie B non è un campionato in cui tutto può essere definito ai nastri d partenza , tolte le famose corazzate (negli anni Bologna Cagliari Verona etcc...) che poi alla fine non sempre stravincono , le altre se la giocano ed il passo tra play out e play off è nell'ordine dei 4/5 punti ... anche noi non è che stiamo facendo sto squadrone , anzi ci mancano 3/4 pedine fondamentali portiere compreso ... ma a priori davvero è difficile dire che tipo di campionato potrete o potremo fare

uno dei nostri problemi è l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.