Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Lo vedi che sei in malafede?

Dopo Pochesci abbiamo anche visto autogol con liscio del portiere e altri gol immondizia all’interno di partite orrende dove non abbiamo mai tirato a porta. 

Con Pochesci al di là delle poche vittorie e di alcuni gol presi in aperto contropiede come dici te abbiamo visto anche azioni e paritetica spettacolari, per fare un esempio il 3-3 a Cremona o le partite di Foggia, Salerno e altre ancora.

Date le colpe della cacciata di Liverani e Pagni a chi ce l’ha.

Irridetelo e insultatelo per le cazzate esagerate dette

Ma se avete un minimo di onestà intellettuale dovete ammettere che ad oggi, di tutti gli allenatori dell’era Bandecchi/Ranucci, Pochesci è stato il migliore per gioco e media punti fatti.

Il resto sono solo legittime antipatie personali.

Tenere Liverani era quel che si doveva fare ma Pochesci nulla c’entra con la decisione e, anzi, vorrei sapere quanti di voi al suo posto avrebbero rifiutato la prima proposta di panchina in serie B della sua carriera

Cese' concordo con te : se ad uno che vuole allenare lo chiama la Ternana lui accetta avendo alle spalle il fondi calcio...poi pero' quando capisci di non essere piu' ad allenare in "periferia" ,un attimo di attenzione dovresti averla......parla uno a cui la favola pochsci sarebbe piaciuta: partire dal nulla e trovarsi in serie b evitando anche le scontate interviste di turno!

Ce sarebbe voluto un po' di equilibrio in casa di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Cese' concordo con te : se ad uno che vuole allenare lo chiama la Ternana lui accetta avendo alle spalle il fondi calcio...poi pero' quando capisci di non essere piu' ad allenare in "periferia" ,un attimo di attenzione dovresti averla......parla uno a cui la favola pochsci sarebbe piaciuta: partire dal nulla e trovarsi in serie b evitando anche le scontate interviste di turno!

Ce sarebbe voluto un po' di equilibrio in casa di altri

Troppe chiacchiere,troppe sparate. Non stava allenando il cerveteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Troppe chiacchiere,troppe sparate. Non stava allenando il cerveteri

questo è giusto ed è quello che obiettivamente gli va rimproverato

il resto delle cose che gli si additano o no rientra nel mero novero delle antipatie/simpatie personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

questo è giusto ed è quello che obiettivamente gli va rimproverato

il resto delle cose che gli si additano o no rientra nel mero novero delle antipatie/simpatie personali

Dici che una media di un punto a partita (retrocessione direttissima) rientra nel novero delle simpatie o antipatie personali?

Secondo me stai prendendo un altro granchio, ma poi vedi te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il ragionamento di Cacafocu.

Se poi vogliamo parlare di campo, resto convinto che Pochesci non sia più scarso di un Carbone qualsiasi che schiera Falletti terzino destro a Pisa, di un Gautieri che pur di non cambiare modulo schiera praticamente 11 giocatori fuori ruolo, di Ferruccio o dei vari Calori, De Canio e Gallo che con una rosa del genere a disposizione riescono a finire le partite senza che la squadra abbia fatto un tiro in porta.
Breda, nonostante i 20 gol subiti da palla ferma e Gondo esterno d'attacco, gli è superiore.
Tesser e Liverani sono di uh altro pianeta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Dici che una media di un punto a partita (retrocessione direttissima) rientra nel novero delle simpatie o antipatie personali?

Secondo me stai prendendo un altro granchio, ma poi vedi te.

no no, provo a spiegarmi meglio che poi a me in tasca che me ne viene

io sono partito da questo:

a 15 mesi dal suo esonero il topic che ne parla è stato sempre aggiornato ed in testa agli argomenti

tutte le nostre disgrazie vengono imputate a lui quando sono tutte di Ranucci e Bandecchi che hanno cominciato a far danni partendo proprio dalla sostituzione di Liverani con lui

Lui ha fatto comunque una media punti superiore a:

- Ferruccio Mariani detto zero,

- De Canio (anche se di poco) che è riuscito ad arrivare ultimissimo

- Calori detto praticamente Mariani 2.0

- Gallo che ancora deve vincere una partita

 

Però non vedo topic su questi scienziati del pallone, ma solo e sempre nonostante ne siano passati altri 4 il topic su Pochesci dove gli si addossano tutte le disgrazie

Me sembra una gran cazzata intrisa solo di antipatia

Poi che era un borgataro e ci ha insultato questo saranno 3 volte che lo scrivo e dico che ha commesso grossi errori

Ma a livello puramente di quello che abbiamo visto in campo dall'avvento di Bandecchi le partite viste con Pochesci sono state le migliori

Con Mariani abbiamo visto solo sconfitte e prestazioni indegne

con De Canio dereby a parte l'anno scorso solo inutile catenaccio ed il solito errore a partita e ques'anno uno schifo orrido

con Calori oltre l'orrido con il record del non tiro a porta in 100 minuti

con Gallo poco meglio

 

Se poi si vuole negare anche questo, io non è che mi stupisco piu eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cesenticerqua ha scritto:

no no, provo a spiegarmi meglio che poi a me in tasca che me ne viene

io sono partito da questo:

a 15 mesi dal suo esonero il topic che ne parla è stato sempre aggiornato ed in testa agli argomenti

tutte le nostre disgrazie vengono imputate a lui quando sono tutte di Ranucci e Bandecchi che hanno cominciato a far danni partendo proprio dalla sostituzione di Liverani con lui

Lui ha fatto comunque una media punti superiore a:

- Ferruccio Mariani detto zero,

- De Canio (anche se di poco) che è riuscito ad arrivare ultimissimo

- Calori detto praticamente Mariani 2.0

- Gallo che ancora deve vincere una partita

 

Però non vedo topic su questi scienziati del pallone, ma solo e sempre nonostante ne siano passati altri 4 il topic su Pochesci dove gli si addossano tutte le disgrazie

Me sembra una gran cazzata intrisa solo di antipatia

Poi che era un borgataro e ci ha insultato questo saranno 3 volte che lo scrivo e dico che ha commesso grossi errori

Ma a livello puramente di quello che abbiamo visto in campo dall'avvento di Bandecchi le partite viste con Pochesci sono state le migliori

Con Mariani abbiamo visto solo sconfitte e prestazioni indegne

con De Canio dereby a parte l'anno scorso solo inutile catenaccio ed il solito errore a partita e ques'anno uno schifo orrido

con Calori oltre l'orrido con il record del non tiro a porta in 100 minuti

con Gallo poco meglio

 

Se poi si vuole negare anche questo, io non è che mi stupisco piu eh

Vabbè, se proprio vuoi andare sui numeri dovresti considerare anche le prime partite di de canio in serie C, visto che butti dentro pure calori e gallo, anche se secondo me confrontare categorie e squadre diverse ha poco senso ;) 

Quello che stona un pò è questa difesa strenua di un personaggio che come tu stesso dici ci ha insultato e preso per culo per tutto il tempo della sua permanenza a terni, che si è fatto una fama (da clown) sulle spalle nostre a suon di inserzioni pubblicitarie e video da mongoloidi su facebook.

E' come parlare di un criminale pluripregiudicato dicendo "eh però pagava le tasse e aiutava le vecchiette ad attraversare la strada", per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

no no, provo a spiegarmi meglio che poi a me in tasca che me ne viene

io sono partito da questo:

a 15 mesi dal suo esonero il topic che ne parla è stato sempre aggiornato ed in testa agli argomenti

tutte le nostre disgrazie vengono imputate a lui quando sono tutte di Ranucci e Bandecchi che hanno cominciato a far danni partendo proprio dalla sostituzione di Liverani con lui

Lui ha fatto comunque una media punti superiore a:

- Ferruccio Mariani detto zero,

- De Canio (anche se di poco) che è riuscito ad arrivare ultimissimo

- Calori detto praticamente Mariani 2.0

- Gallo che ancora deve vincere una partita

 

Però non vedo topic su questi scienziati del pallone, ma solo e sempre nonostante ne siano passati altri 4 il topic su Pochesci dove gli si addossano tutte le disgrazie

Me sembra una gran cazzata intrisa solo di antipatia

Poi che era un borgataro e ci ha insultato questo saranno 3 volte che lo scrivo e dico che ha commesso grossi errori

Ma a livello puramente di quello che abbiamo visto in campo dall'avvento di Bandecchi le partite viste con Pochesci sono state le migliori

Con Mariani abbiamo visto solo sconfitte e prestazioni indegne

con De Canio dereby a parte l'anno scorso solo inutile catenaccio ed il solito errore a partita e ques'anno uno schifo orrido

con Calori oltre l'orrido con il record del non tiro a porta in 100 minuti

con Gallo poco meglio

 

Se poi si vuole negare anche questo, io non è che mi stupisco piu eh

Sai perché sui suoi successori non sono stati aperti topic di questo tipo? Te lo spiego, ma è anche semplice capirlo.

Perché nessuno ha aggiunto "anche più" alle famose parole di Bandecchi, perché nessuno da ultimo in classifica è andato a dire minchiate in conferenza stampa, parlando dei "colleghi"  (so di aver usato un parolone) ai quali non è degno neanche di allacciargli e lustrargli le scarpe. Non hanno scritto libri autoreferenziali quando in carriera hai vinto solo a tor bella monaca. Non hanno raccontato cazzate del tipo "se entrava quaapalla". E tante altre amenità...

Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

, Pochesci è stato il migliore per gioco e media punti fatti.

 

 

 

Per i punti parlerà la matematica

 

in quanto a miglior gioco, uno che gioca senza difesa e senza la minima cognizione di difendere attaccando per me non fa un bel gioco poi questo rientra nei punti di vista 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Cacafocu ha scritto:

La mia dignità di tifoso rossoverde e il mio amore per le Fere non contemplano la possibilità che un borgataro cazzaro insulti i miei colori con espressioni urlate tipo “ditemi i vostri piazzamenti” e “questa è casa mia e urlo quanto voglio”. Non esiste proprio, pure se lo avesse detto Guardiola.

certe cose non si barattano, non si comprano e non si offendono. La Ternana potrà pure giocare in terza categoria ma nessuno si deve permettere di offenderla, tanto meno un portantino prestato al calcio.

Bastano tre mezze partite divertenti (e manco vinte) per farsi smerdare i propri colori?.

Perchè chi offende la Ternana offende una parte di me.

Parole da scolpire nella pietra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

SI. Vista. Volendo ci sono le azioni salienti sul sito ELEVEN SPORTS

 

https://elevensports.it/play?titolo=Monopoli---Casertana-0-1%2C-34^Giornata-Girone-C&id=37173&ct=9&cat=106

Praticamente hanno giocato ad auna porta. "Geniale" l'attaccante del Monopoli che si è fatto buttare fuori in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Sai perché sui suoi successori non sono stati aperti topic di questo tipo? Te lo spiego, ma è anche semplice capirlo.

Perché nessuno ha aggiunto "anche più" alle famose parole di Bandecchi, perché nessuno da ultimo in classifica è andato a dire minchiate in conferenza stampa, parlando dei "colleghi"  (so di aver usato un parolone) ai quali non è degno neanche di allacciargli e lustrargli le scarpe. Non hanno scritto libri autoreferenziali quando in carriera hai vinto solo a tor bella monaca. Non hanno raccontato cazzate del tipo "se entrava quaapalla". E tante altre amenità...

Quindi tutte cose extra campo, extra partita giocata sulle quali ho detto sin da subito di essere d'accordo

Come ripeto, a me non me ne viene niente, ma l'accanimento e il tutti contro uno quanto gli artefici della rovina sono ben altri non lo concepisco

Al personaggio avete continuato voi in questo topic a dargli importanza quotidiana, io l'ho sempre ignorato come tutti gli altri che sono stati qui di passaggio

SOlo che oggi ho notato che il topic stranamente aggiornatissimo per una volta non lo era e l'ho fatto notare

Poi ripeto ancora una volta i comportamenti sono sotto gli occhi di tutti

Ho cercato con diversi messaggi di far capire il mio punto di vista ma vedo che rispondete sempre con lo stesso ovvio ragionamento che tutti condividiamo

Lascio perdere per evitare l'aggiunta di ulteriori ad un epiteto che già mi è stato affibbiato

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Vabbè, se proprio vuoi andare sui numeri dovresti considerare anche le prime partite di de canio in serie C, visto che butti dentro pure calori e gallo, anche se secondo me confrontare categorie e squadre diverse ha poco senso ;) 

Quello che stona un pò è questa difesa strenua di un personaggio che come tu stesso dici ci ha insultato e preso per culo per tutto il tempo della sua permanenza a terni, che si è fatto una fama (da clown) sulle spalle nostre a suon di inserzioni pubblicitarie e video da mongoloidi su facebook.

E' come parlare di un criminale pluripregiudicato dicendo "eh però pagava le tasse e aiutava le vecchiette ad attraversare la strada", per quanto mi riguarda.

come detto prima non difendo nessuno perchè non me ne viene proprio niente

stigmatizzavo una cosa che poco mi piaceva pur concordando con voi in toto sui comportamenti insultati e da borgataro del personaggio

De Canio considerando tutte le partite da allenatore della Ternana ha la media punti inferiore 

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

 

Per i punti parlerà la matematica

 

in quanto a miglior gioco, uno che gioca senza difesa e senza la minima cognizione di difendere attaccando per me non fa un bel gioco poi questo rientra nei punti di vista 

 

Infatti...

per @cesenticerqua: se ho capito il tuo ragionamento stai dicendo che con il Vater giocavamo "bene" e ci siamo "divertiti".

Ora: che significa "giocare bene"?. E' un concetto assai vago, interpretabile e rimesso all'idea di calcio di ognuno di noi.

Per me, come ha scritto @Razzotico, prendere caterve di gol a partita non è giocare al calcio, è giocare a pallone. Da ragazzino le partite con gli amici finivano 5-5, 9-8, etc...ecco, lì giocavamo "a pallone"...per me il Vater gioca a pallone...non a calcio.

La mia idea di "bel gioco" non è fatta di "annamo tutti avanti, daje!!"...no, io godo😁 se vedo una squadra equilibrata, corta, stretta, che corre all'unisono, in cui tutti i giocatori mettono un'intensità prestazionale massimale, in cui esaltando il gruppo emergono le individualità.

Un calcio organizzato: godo se vedo una linea difensiva perfetta, perpendicolare al lato lungo del campo, che sale o ripiega tutta insieme, che sa fare diagonali lunghe o corte da manuale, nella quale le scalate dall'attacco in giù vengono fatte a regola d'arte. 

In cui vedo raddoppi continui, capacità di gestire i piazzati, sia contro che a favore.

E una squadra consapevole, che sappia gestire i tanti momenti di una partita, che sappia attaccare o difendere o spazzare al momento giusto. Che sappia anche picchiare e simulare, se serve.

Quello del Vater era giocare a pallone....come voler scrivere un programma per pc e limitarsi a scrivere le prime due righe di software...con lui abbiamo visto (e solo nelle primissime partite) qualche "dai e vai", qualche "palla lunga palla corta" e basta....

Questo se vuoi parlare di calcio.

Sul personaggio mi sono già espresso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora stiamo a parlare di quello zotico ignorante, incompetente e borioso?

Gli stiamo dando proprio ciò che desidera: attenzione. 

Non la merita.

Modificato da tigellone
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso a pallonate tutta la partita, per sua fortuna gli altri hanno giocato 50 minuti in 10 per una scemenza di un loro colored. 

Da notare quando segna Castaldo la reazione di Pochesci in basso allo schermo.

 

E qualcuno ancora lo rimpiange... ma de che stamo a parla'. 

 

 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ ovvio che Pochesci ha fatto piu’ lo showman che l’allenatore, o comunque entrambi i ruoli fanno parte inscindibile del personaggio Pochesci. E’ normale che se ne parli di piu’ di altri, e’ lui stesso che ha impostato la sua giovane carriera da professionista in “che se ne parli bene o male non importa, purche’ se ne parli”. Cosa che portera’ sempre a dividere e rovinare, per definizione, gli ambienti in cui lavora. A meno che cominci, da ora, a fare come un vero allenatore professionista.

E’ anche grazie alle sue sparate che oggi allena la Casertana, dopo Terni e i passaggi in tv a Sportitalia.

Lui, usandoci, e’ arrivato a cio’ che voleva: farsi un nome nell’ambiente (grazie a Bandecchi suo ex cognato, non dimentichiamolo) e cosi ha ottenuto una buona panchina in C, la migliore che abbia mai avuto.

Dal suo punto di vista ha fatto bene, dal mio, da tifoso, annoto che la Ternana e’ stata usata, ancora una volta, per qualcosa di diverso dal portare in alto i nostri colori.

La colpa di averlo fatto venire a Terni almposto di Liverani, insieme a Evangelisti al posto di Pagni e’ di quei due cialtroni di Ranucci e Bandecchi.

 

ma insomma, e’ cosi difficile da capire tutto quanto di cui sopra?

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

Lo vedi che sei in malafede?

Dopo Pochesci abbiamo anche visto autogol con liscio del portiere e altri gol immondizia all’interno di partite orrende dove non abbiamo mai tirato a porta. 

Con Pochesci al di là delle poche vittorie e di alcuni gol presi in aperto contropiede come dici te abbiamo visto anche azioni e paritetica spettacolari, per fare un esempio il 3-3 a Cremona o le partite di Foggia, Salerno e altre ancora.

Date le colpe della cacciata di Liverani e Pagni a chi ce l’ha.

Irridetelo e insultatelo per le cazzate esagerate dette

Ma se avete un minimo di onestà intellettuale dovete ammettere che ad oggi, di tutti gli allenatori dell’era Bandecchi/Ranucci, Pochesci è stato il migliore per gioco e media punti fatti.

Il resto sono solo legittime antipatie personali.

Tenere Liverani era quel che si doveva fare ma Pochesci nulla c’entra con la decisione e, anzi, vorrei sapere quanti di voi al suo posto avrebbero rifiutato la prima proposta di panchina in serie B della sua carriera

Dai è palese che ce stai a cojona o sei poco informato se dici che per media punti è il migliore. Senza fare tabelline de Canio ne ha fatti molti di più.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tigellone ha scritto:

Ma ancora stiamo a parlare di quello zotico ignorante, incompetente e borioso?

ma tutto sto bucchino é perché ha vinto o perso, sto straccia de birrocchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Infatti...

per @cesenticerqua: se ho capito il tuo ragionamento stai dicendo che con il Vater giocavamo "bene" e ci siamo "divertiti".

Ora: che significa "giocare bene"?. E' un concetto assai vago, interpretabile e rimesso all'idea di calcio di ognuno di noi.

Per me, come ha scritto @Razzotico, prendere caterve di gol a partita non è giocare al calcio, è giocare a pallone. Da ragazzino le partite con gli amici finivano 5-5, 9-8, etc...ecco, lì giocavamo "a pallone"...per me il Vater gioca a pallone...non a calcio.

La mia idea di "bel gioco" non è fatta di "annamo tutti avanti, daje!!"...no, io godo😁 se vedo una squadra equilibrata, corta, stretta, che corre all'unisono, in cui tutti i giocatori mettono un'intensità prestazionale massimale, in cui esaltando il gruppo emergono le individualità.

Un calcio organizzato: godo se vedo una linea difensiva perfetta, perpendicolare al lato lungo del campo, che sale o ripiega tutta insieme, che sa fare diagonali lunghe o corte da manuale, nella quale le scalate dall'attacco in giù vengono fatte a regola d'arte. 

In cui vedo raddoppi continui, capacità di gestire i piazzati, sia contro che a favore.

E una squadra consapevole, che sappia gestire i tanti momenti di una partita, che sappia attaccare o difendere o spazzare al momento giusto. Che sappia anche picchiare e simulare, se serve.

Quello del Vater era giocare a pallone....come voler scrivere un programma per pc e limitarsi a scrivere le prime due righe di software...con lui abbiamo visto (e solo nelle primissime partite) qualche "dai e vai", qualche "palla lunga palla corta" e basta....

Questo se vuoi parlare di calcio.

Sul personaggio mi sono già espresso.

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di divertirsi è molto personale e, se devo dirla tutta, anch'io in qualche partita di Pochesci mi sono divertito. Nel calcio, però, alla fine contano i risultati e quelli sono difficili da discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Infatti...

per @cesenticerqua: se ho capito il tuo ragionamento stai dicendo che con il Vater giocavamo "bene" e ci siamo "divertiti".

Ora: che significa "giocare bene"?. E' un concetto assai vago, interpretabile e rimesso all'idea di calcio di ognuno di noi.

Per me, come ha scritto @Razzotico, prendere caterve di gol a partita non è giocare al calcio, è giocare a pallone. Da ragazzino le partite con gli amici finivano 5-5, 9-8, etc...ecco, lì giocavamo "a pallone"...per me il Vater gioca a pallone...non a calcio.

La mia idea di "bel gioco" non è fatta di "annamo tutti avanti, daje!!"...no, io godo😁 se vedo una squadra equilibrata, corta, stretta, che corre all'unisono, in cui tutti i giocatori mettono un'intensità prestazionale massimale, in cui esaltando il gruppo emergono le individualità.

Un calcio organizzato: godo se vedo una linea difensiva perfetta, perpendicolare al lato lungo del campo, che sale o ripiega tutta insieme, che sa fare diagonali lunghe o corte da manuale, nella quale le scalate dall'attacco in giù vengono fatte a regola d'arte. 

In cui vedo raddoppi continui, capacità di gestire i piazzati, sia contro che a favore.

E una squadra consapevole, che sappia gestire i tanti momenti di una partita, che sappia attaccare o difendere o spazzare al momento giusto. Che sappia anche picchiare e simulare, se serve.

Quello del Vater era giocare a pallone....come voler scrivere un programma per pc e limitarsi a scrivere le prime due righe di software...con lui abbiamo visto (e solo nelle primissime partite) qualche "dai e vai", qualche "palla lunga palla corta" e basta....

Questo se vuoi parlare di calcio.

Sul personaggio mi sono già espresso.

Ecco, parliamo di calcio. Tra l’altro, soprattutto nella prima parte,  citi il calciomtotale olandese, l’Ajax, mister Viciani!

Cruyff, Viciani, Michels.....scusateli quelli di Sportitalia, coi loro paragoni insulsi e incompetenti!

 

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, CrossdiSussi said:

Condivido il ragionamento di Cacafocu.

Se poi vogliamo parlare di campo, resto convinto che Pochesci non sia più scarso di un Carbone qualsiasi che schiera Falletti terzino destro a Pisa, di un Gautieri che pur di non cambiare modulo schiera praticamente 11 giocatori fuori ruolo, di Ferruccio o dei vari Calori, De Canio e Gallo che con una rosa del genere a disposizione riescono a finire le partite senza che la squadra abbia fatto un tiro in porta.
Breda, nonostante i 20 gol subiti da palla ferma e Gondo esterno d'attacco, gli è superiore.
Tesser e Liverani sono di uh altro pianeta.

Io me lo ricordo libero alla Scirea. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

Il fatto di divertirsi è molto personale e, se devo dirla tutta, anch'io in qualche partita di Pochesci mi sono divertito. Nel calcio, però, alla fine contano i risultati e quelli sono difficili da discutere.

 

 

Io me divertivo quando attaccavamo

 

Ogni volta che perdevamo palla invece mi sarei fatto accecare con un ferro rovente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Milton stai bene? 😁

hai ragione, un terrapiattista si era impadronito temporaneamente del mio account!

in realtà la corretta replica al post di  cacafocu (sul giocare a pallone e non a calcio del vate) è la seguente

 

nb i pocheshiani sono i giocatori in tenuta rossa, riconoscibili per l'inesauribile istinto offensivo

 

Risultati immagini per kid soccer gif gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ha vinto la prima partita in C. 

Questo cambia completamente il mio giudizio storico su di lui. Ora che ha fatto tre punti in serie C lo considero un luminare. Quanti punti ha fatto in serie C Guardiola?? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dado ha scritto:

Questo cambia completamente il mio giudizio storico su di lui. Ora che ha fatto tre punti in serie C lo considero un luminare. Quanti punti ha fatto in serie C Guardiola?? 

 

 

E Spalletti? E Mancini? Quanti punti hanno fatto in serie C al suo confronto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

E Spalletti? E Mancini? Quanti punti hanno fatto in serie C al suo confronto? 

"e il papa? quante portantine ha?"

questa l'ultima storica dichiarazione del vate (parafrasando stalin) prima di essere preso in consegna per il prescritto tso

 

Risultati immagini per pazzo napoleone gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.