Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Ma ti pare che lui avrebbe accettato il Picerno?
Lui ha tre società di B che lo seguono: una al nord, una al centro e una al sud. Però tutto dipende dai programmi che hanno, lui non accetta a scatola chiusa.

In effetti....poi non dimentichiamo che ha più esperienza di Mancini e Spalletti, non ha mai perso una partita di champions, una di A e una in Nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Ma ti pare che lui avrebbe accettato il Picerno?

Lui ha tre società di B che lo seguono: una al nord, una al centro e una al sud. Però tutto dipende dai programmi che hanno, lui non accetta a scatola chiusa.

tu fa che lu pijano...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

UFFICIALE: Picerno, confermati il tecnico Giacomarro e capitan Esposito https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/ufficiale-picerno-confermati-il-tecnico-giacomarro-e-capitan-esposito-1260746

Si giacomarro nun firmaaaavaaaa....

 

Quindi a breve mi aspetto una sviolinata ai rivali del Picerno, tipo su tuttoMonculoMarittima.it 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:


In effetti....poi non dimentichiamo che ha più esperienza di Mancini e Spalletti, non ha mai perso una partita di champions, una di A e una in Nazionale.

 

Esatto

lui ai mondiali è imbattuto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, pietro ha scritto:

non credo che la stampa parli di lui perché è diventato lo zimbello di un forum.

mi stai dicendo fra le righe che sul forum della casertana non é uno zimbello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Ma ti pare che lui avrebbe accettato il Picerno?

Lui ha tre società di B che lo seguono: una al nord, una al centro e una al sud. Però tutto dipende dai programmi che hanno, lui non accetta a scatola chiusa.

Una anche nelle isole maggiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dado ha scritto:

mi stai dicendo fra le righe che sul forum della casertana non é uno zimbello?

No, ti sto dicendo solo che su QUESTO forum è diventato uno zimbello. Altri forum non li frequento.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2019 Alle 13:14, Giorgio Falletti ha scritto:

Onestamente detto da uno che alimenta quasi quotidianamente sto topic a distanza di un anno dal suo allentamento da Terni l’ultima frase fa un po’ effetto 🤣 

Un giorno poi mi spiegherete co tutti cazzi che abbiamo che voglia avete di stare ancora dietro a Pochezza 

Per non dimenticare!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Ma ti pare che lui avrebbe accettato il Picerno?

Lui ha tre società di B che lo seguono: una al nord, una al centro e una al sud. Però tutto dipende dai programmi che hanno, lui non accetta a scatola chiusa.

Egli, non lui. 

Con la maiuscola, peraltro. 

Un po' di rispetto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2019 Alle 09:37, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Ma ti pare che lui avrebbe accettato il Picerno?

Lui ha tre società di B che lo seguono: una al nord, una al centro e una al sud. Però tutto dipende dai programmi che hanno, lui non accetta a scatola chiusa.

 

“Io ho rifiutato l’ascoli picerno “

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pietro ha scritto:

No, ti sto dicendo solo che su QUESTO forum è diventato uno zimbello. Altri forum non li frequento.

Altra possibilitá: dopo aver allenato DUE squadre professionistiche, é zimbello di UN solo forum perché la Casertana un forum non ce l'ha? vado a controllare in google

 

Edit: ad una veloce googolata non ho trovato nessun forum dedicato alla Casertana, vari siti di news ma direi nessun forum. Credo che questo spieghi l'apparente incongruenza.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Altra possibilitá: dopo aver allenato DUE squadre professionistiche, é zimbello di UN solo forum perché la Casertana un forum non ce l'ha? vado a controllare in google

 

Edit: ad una veloce googolata non ho trovato nessun forum dedicato alla Casertana, vari siti di news ma direi nessun forum. Credo che questo spieghi l'apparente incongruenza.

"non so stato mai criticato dar forum daa casertana!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BuFERA ha scritto:

"non so stato mai criticato dar forum daa casertana!"

 

E, per estensione, “i forum della Juve e del mila non hanno mai parlato male de me”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

E, per estensione, “i forum della Juve e del mila non hanno mai parlato male de me”

Sto frugando nei forum di Barcellona, Liverpool, PSG e Bayern. Prese per il culo al vater: zero assoluto. Praticamente siamo noi di rossoverdi.com che rompiamo i coglioni perché non ci sta mai bene un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dado ha scritto:

Sto frugando nei forum di Barcellona, Liverpool, PSG e Bayern. Prese per il culo al vater: zero assoluto. Praticamente siamo noi di rossoverdi.com che rompiamo i coglioni perché non ci sta mai bene un cazzo.

Io ho dato una guardata anche a quello del Real...nessuno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Sto frugando nei forum di Barcellona, Liverpool, PSG e Bayern. Prese per il culo al vater: zero assoluto. Praticamente siamo noi di rossoverdi.com che rompiamo i coglioni perché non ci sta mai bene un cazzo.

tralaltro pare ci siano dei malumori tra messi e la dirigenza blaugrana... se il vate venisse messo alla guida dei catalani, l'ex pallone d'oro farebbe la panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dado ha scritto:

Sto frugando nei forum di Barcellona, Liverpool, PSG e Bayern. Prese per il culo al vater: zero assoluto. Praticamente siamo noi di rossoverdi.com che rompiamo i coglioni perché non ci sta mai bene un cazzo.

Esatto. Sc(i)enziati e sapientoni! 

#allenadelatuallora! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dado ha scritto:

Sto frugando nei forum di Barcellona, Liverpool, PSG e Bayern. Prese per il culo al vater: zero assoluto. Praticamente siamo noi di rossoverdi.com che rompiamo i coglioni perché non ci sta mai bene un cazzo.

Se @Tomas Milian nun rinnovava queer dominio...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/6/2019 Alle 00:05, BuFERA ha scritto:

tralaltro pare ci siano dei malumori tra messi e la dirigenza blaugrana... se il vate venisse messo alla guida dei catalani, l'ex pallone d'oro farebbe la panchina

Dal pallone d'oro ad Albadoro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/20/2019 at 8:26 AM, CAPPUCCINO KID said:
On 7/20/2019 at 2:03 AM, Lu Cignale said:
Quest'anno chi allena il nostro eroe? O preferisce aspettare che si libera la panchina della nazionale? 

Va all Inter, conte non magna la frittura de pesce a ferragosto

Forse l'offerta dell'Inter la rifiuta. Lui e' milanista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sapphiro ha scritto:

Ho appena letto che Pochesci allenerà il Foggia. Mi devo preoccupare?????

chiedi in quale anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.