Jump to content
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Recommended Posts

Il 21/10/2020 Alle 02:09, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Per quanto riguarda diaki mi sono fatto l'idea che il vate temesse di venire brutalmente sodomizzato subito dopo signorini. 

Diaki sindaco

2 ore fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Pare che intervistato nel post partita abbia esclamato forza ternana! Attendo conferme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

https://www.google.com/amp/s/amp.perugiatoday.it/sport/coronavirus-calcio-serie-c-carpi-perugia-0-0-interviste-ex-ternana-pochesci-serie-b-grifo-giannitti.html

1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Mazzantì forse te conveniva seguì carbone, forse a quest'ora allenavi qualcuno e non avevi preso il posto de gettulio 🤣

😂

Pochesci non mi è e non mi è mai stato un personaggio simpatico, ma adesso apprezzo questa sana spocchia conto i perugini. Ben venga questa volta bravo pochesci!!

5 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Pochesci non mi è e non mi è mai stato un personaggio simpatico, ma adesso apprezzo questa sana spocchia conto i perugini. Ben venga questa volta bravo pochesci!!

Ha rivangato quel derby che forse è l'unico rimpianto di una stagione che è finita nell'unico modo in cui poteva.

Avremmo meritato, anche perchè in quella fase del campionato il Merdellona se la passava poco meglio di noi. Sarebbe stato bello rivincerlo dopo decenni col 3313 e Tiscione (!!!) in campo. Poi vabbè, li abbiamo marchiati a fuoco pochi mesi dopo...

Ho appena visto il video dell'intervista a Pochesci su Umbria TV. Da mori' dal ridere soprattutto per la faccia e la spocchia senza senso proprio da perugino di Mazzantini  

😂

3 minutes ago, Crikke said:

Ho appena visto il video dell'intervista a Pochesci su Umbria TV. Da mori' dal ridere soprattutto per la faccia e la spocchia senza senso proprio da perugino di Mazzantini  

😂

E aggiungerei, non da poco, li ha salutati con un "forza Ternana"..grande (almeno in questo)!

• Downvote 1

Purtroppo per colpa di qualche soggetto pochezza si sente ancora legittimato nel parlare della nostra ternana come se lui rappresentasse qualcosa per la piazza, sempre escludendo quei 7-8 che ancora lo rimpiangono. Nell’epoca dei pagliacci qualunquisti purtroppo un buffone ci e’ capitato a noi. Dovrebbe smetterla di nominarci

• Thanks 4

Il problema del portantino è che se crede piÚ allenatore che cabarettista. Mentre il problema nostro sono quei 4 froci de pochesci

• Thanks 3

1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

Purtroppo per colpa di qualche soggetto pochezza si sente ancora legittimato nel parlare della nostra ternana come se lui rappresentasse qualcosa per la piazza, sempre escludendo quei 7-8 che ancora lo rimpiangono. Nell’epoca dei pagliacci qualunquisti purtroppo un buffone ci e’ capitato a noi. Dovrebbe smetterla di nominarci

Te voglio di sta cosa e poi credo che te ci fossi quel giorno

A Norcia lo incontrammo per la prima volta e mentre glie spiegavamo che la C fosse dura farla con mezzo fondi lui disse "tranquilli chiudemo il mercato col botto".......non so chi avesse voluto o chi gli avevano promesso ma de pagliacci in quel periodo eravamo pieni