Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

NO CORVIA NO!!!

Messaggi raccomandati

Comunque la gente è strana.

Gli cambiano nome alla squadra del cuore, gli storpiano pure il simbolo, gli prendono un ds di quella risma, un allenatore di quel tipo (cacciando liverani), gli vietano gli stranieri, gli spostano in massa il fondi a terni (un pezzetto alla volta però, sennò la gente se ne accorge...) ed è tutto normale e bisogna avere grande fiducia...

 

...però porcamaXXXXX se scappa una mezza notizia farlocca che potremmo prendere corvia non fanno più l'abbonamento. :angry:

 

Scusa mando, ma m'ha fatto ride :lol:

Ormai leggo e rido delle cazzate che sparano..

...a parte 4/ 5 utenti che anche se non la pensano come me, vi si dialoga molto volentieri! Ci stanno certi che fanno considerazioni, che mesa ancora non hanno capito bene che questi di giocatori migliori di Corvia non li prendono, ancora non gli basta i 10/12 che hanno già preso.....boh!

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema credo sia numerico

 

A 3/4 punte gia ce stamo

...in piu, te pare che da Fondi avemo già finito te porta qua tutti l'attaccanti? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la gente è strana.

Gli cambiano nome alla squadra del cuore, gli storpiano pure il simbolo, gli prendono un ds di quella risma, un allenatore di quel tipo (cacciando liverani), gli vietano gli stranieri, gli spostano in massa il fondi a terni (un pezzetto alla volta però, sennò la gente se ne accorge...) ed è tutto normale e bisogna avere grande fiducia...

 

...però porcamaXXXXX se scappa una mezza notizia farlocca che potremmo prendere corvia non fanno più l'abbonamento. :angry:

 

Scusa mando, ma m'ha fatto ride :lol:

toglietemi tutto ma non il mio Corvia :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci mancherebbe, ognuno ha la propria valutazione e i propri ricordi del giocatore !!!

Però visto che qui dentro molto spesso si guarda solo ed esclusivamente il dato numerico dei gol degli attaccanti...Corvia è uno dei pochi in B che va quasi sempre in doppia cifra....anche l'anno scorso con un latina fallito a Gennaio e giocando 2/3 del campionato a cmq realizzato 7 gol

 

Poi per carità c'è di meglio in giro (se cacci il cash) ma poi x chi?....Cacia? Forse!!!..... Maniero? stiamo lì !!!...Gilardino? mmm !!!

 

...ma sopratutto ricordiamoci sempre il rischioreale che arrivino invece Pozzebon e Di Roberto :lol:

Questo testimonia l'abbassamento del livello della Serie B in questi anni. ;)

Il Corvia visto a Terni era da Serie D.

Poi negli anni è arrivato a essere un giocatore non fenomenale, ma di categoria. Lui è rimasto sempre lo stesso, il mondo attorno è cambiato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pijamo corvia potemo pija pure signori e doni sarebbe un gran tridente!!!

Per il D.S. Evangelisti sarebbe un gran colpo!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corvia, oltre ad essere una mezzasega, é un pezzo di merda. Deve fare un vomito.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca puttana che m'hai ricordato Vecchiolù...il grande Corona!!!

Che fine avrà fatto??

Corona fino a qualche anno fa (quindi ben oltre i 40 anni) ancora giocava dalle parti di casa sua in Sicilia in serie D credo ...adesso sarà svincolato :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corvia, oltre ad essere una mezzasega, é un pezzo di merda. Deve fare un vomito.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

me ricordate che ha fatto, che io so giovane e ignorante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ricordate che ha fatto, che io so giovane e ignorante?

un anno da giovane promessa della Roma, nullo per tre quarti del campionato, poi ha fatto 3-4 gol ma siamo retrocessi a Cremona. Poi gli anni bresciani con nemici storici non hanno aiutato la distensione dei rapporti. Complessivamente il ricordo di uno struppiu. Ora è anche finito per l'età. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un anno da giovane promessa della Roma, nullo per tre quarti del campionato, poi ha fatto 3-4 gol ma siamo retrocessi a Cremona. Poi gli anni bresciani con nemici storici non hanno aiutato la distensione dei rapporti. Complessivamente il ricordo di uno struppiu. Ora è anche finito per l'età.

 

Io lo ricordo indomito passeggiatore durante una sfida cruciale. Possible un Ternana - Catanzaro? Se gli prendono adesso la metà degli accidenti che gli ho tirato quel giorno, chiude la carriera in bellezza.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io lo ricordo indomito passeggiatore durante una sfida cruciale. Possible un Ternana - Catanzaro? Se gli prendono adesso la metà degli accidenti che gli ho tirato quel giorno, chiude la carriera in bellezza.

ah sì, l'avevo rimosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto l'ho insultato l'anno a Terni della retrocessione...COR...VIA

Giocatore ULTRA SCARSO, lu più scarso in assoluto tra tutte le leghe professionistiche e semiprof. italiane. Struppio anche nella corsa, cò le gambe a x come lu fratello de Vieri. Ricordo ancora quel bilancio della Ternana in cui inserirono la vendita della metà di corvìa alla roma per 50k o giù di lì (avevamo mi pare di ricordare la comproprietà....allora ancora esisteva).

Mille volte meglio un Albadoro de stu struppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.