Vai al contenuto
campodestenti

ADESIONE AL FANTACALCIO 2017/18

Messaggi raccomandati

O annamo co' sta' serie C .... ne mancano 2 ... gli "aventi diritto " sarebbero Ussaro ( The Punisher ) e Sampancolle ( non so chi fosse il Manager ) sono stati contattati in MP ? Hanno risposto ... Se hanno risposto negativamente o se non rispondono tipo entro il 15 Agosto ... Direi che tutti insieme ( ognuno scrive a chi conosce meglio ... o a chi pensa possa essere interessato ) ce mettemo giu' e troviamo i 2 che mancano ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O annamo co' sta' serie C .... ne mancano 2 ... gli "aventi diritto " sarebbero Ussaro ( The Punisher ) e Sampancolle ( non so chi fosse il Manager ) sono stati contattati in MP ? Hanno risposto ... Se hanno risposto negativamente o se non rispondono tipo entro il 15 Agosto ... Direi che tutti insieme ( ognuno scrive a chi conosce meglio ... o a chi pensa possa essere interessato ) ce mettemo giu' e troviamo i 2 che mancano ;)

 

tutto ok ma in realtà ne manca solo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE A:


1) BLACK MAGIC (Signore Dei Draghi)
2) AC PICCHIA (Campodestenti)
3) Nucleo Sconvolti Quadrelli (Lu fallaciano)
4) Abbasso li preti (ctalam)
5) Stokastiko (Carlito)
6) The Cure (ferotto81) CAMPIONE IN CARICA
7) ZIGONI ROSSOVERDE (nahars)
8) Sporting Spoleto (Spoleto Rossoverde)
9) Fantozzi contro Tutti ( Braveheart )
10) FERELANDIA (Pablito)

SERIE B:
1) STRINGI LARGO (Zaring)
2) VOSTOK-1 (Gagarin)
3) Piluthon (Razzotico)
4) 100x100 Fere (Kogo)
5) Pontesasso (Cospea 4ever)
6) MUPPET FC (Jonaforever)
7) CUGINI DI ZAMPAGNA (Pecchia 75)
8) Sao Pinho (pino)
9) Feregol (chourico)
10)LUNA ROSSA (7Ric)

SERIE C:
1) LIGHTERS OF BURZUM (Magnus Rosen)
2) Cobram United (Maxim 2204) NEW ENTRY
3) ATLETICO MIGLIACCIO (Feroce)
4) COTTOLENGOCALCIO (Ryoga)
5) DINAMO BIKERS (Krillin)
6) SCIOCCO 04 (CrossdiSussi)
7) Pescolliana Fc (Ciacca pescolle)
8) STARY SMOK TG (LuTer)

9) Spartak Dubai (C'MONNE FERE)

10)

 

 

**Serie C. Se superate la soglia dei 10 continuate sotto mettendo il numero,il nome della squadra e il nome dell'utente.

Serie A completata (responsabile Braveheart)

Serie B completata (responsabile Zaring)

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE A:

 

 

1) BLACK MAGIC (Signore Dei Draghi)

2) AC PICCHIA (Campodestenti)

3) Nucleo Sconvolti Quadrelli (Lu fallaciano)

4) Abbasso li preti (ctalam)

5) Stokastiko (Carlito)

6) The Cure (ferotto81) CAMPIONE IN CARICA

7) ZIGONI ROSSOVERDE (nahars)

8) Sporting Spoleto (Spoleto Rossoverde)

9) Fantozzi contro Tutti ( Braveheart )

10) FERELANDIA (Pablito)

 

SERIE B:

1) STRINGI LARGO (Zaring)

2) VOSTOK-1 (Gagarin)

3) Piluthon (Razzotico)

4) 100x100 Fere (Kogo)

5) Pontesasso (Cospea 4ever)

6) MUPPET FC (Jonaforever)

7) CUGINI DI ZAMPAGNA (Pecchia 75)

8) Sao Pinho (pino)

9) Feregol (chourico)

10)LUNA ROSSA (7Ric)

 

SERIE C:

1) LIGHTERS OF BURZUM (Magnus Rosen)

2) Cobram United (Maxim 2204) NEW ENTRY

3) ATLETICO MIGLIACCIO (Feroce)

4) COTTOLENGOCALCIO (Ryoga)

5) DINAMO BIKERS (Krillin)

6) SCIOCCO 04 (CrossdiSussi)

7) Pescolliana Fc (Ciacca pescolle)

8) STARY SMOK TG (LuTer)

9) Spartak Dubai (C'MONNE FERE)

10)

 

 

**Serie C. Se superate la soglia dei 10 continuate sotto mettendo il numero,il nome della squadra e il nome dell'utente.

 

Serie A completata (responsabile Braveheart)

 

Serie B completata (responsabile Zaring)

Ma insomma se SDD dice che LuStronculino e' ufficiale in serie C ... e te lo cancelli ... qui succede una rivoluzione ... Mi iscrivo ai terroristi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma se SDD dice che LuStronculino e' ufficiale in serie C ... e te lo cancelli ... qui succede una rivoluzione ... Mi iscrivo ai terroristi :ph34r:

LuStronculino ha detto che avrebbe partecipato giusto se mancava qualcuno. Siccome ho contattato l'utente DVD e ha detto che partecipava volentieri gli ho detto se me dava il nome della squadra e lo segnavo. Ancora non m'ha contattato per damme il nome della squadra ma ha detto che avrebbe partecipato. Lu Stronculino se sarebbe segnato "per farci un favore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LuStronculino ha detto che avrebbe partecipato giusto se mancava qualcuno. Siccome ho contattato l'utente DVD e ha detto che partecipava volentieri gli ho detto se me dava il nome della squadra e lo segnavo. Ancora non m'ha contattato per damme il nome della squadra ma ha detto che avrebbe partecipato. Lu Stronculino se sarebbe segnato "per farci un favore"

ma Ussaro ( The Punisher ) e il Manager di Sampancolle ( ancora non ho capito chi era ) se so' chiamati fuori ? Non hanno risposto ... ancora em sfugge sta' cosa ... perche' loro avevano diciamo " diritto di prelazione" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Ussaro ( The Punisher ) e il Manager di Sampancolle ( ancora non ho capito chi era ) se so' chiamati fuori ? Non hanno risposto ... ancora em sfugge sta' cosa ... perche' loro avevano diciamo " diritto di prelazione" ;)

Ussaro non se fa vivo da metà fantacalcio scorso. A una certa aveva smesso pure de mette la formazione. Sampancolle non so chi è. Ma come ho detto a SDD se volevano giocà se sarebbero segnati. Non è che potemo annà a predicà la gente de giocà. Sto topic è aperto da un mese,mica da una settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ussaro non se fa vivo da metà fantacalcio scorso. A una certa aveva smesso pure de mette la formazione. Sampancolle non so chi è. Ma come ho detto a SDD se volevano giocà se sarebbero segnati. Non è che potemo annà a predicà la gente de giocà. Sto topic è aperto da un mese,mica da una settimana

Ineccepibile ;) era solo pe' capi' ...

Come soluzione "estrema" al responsabile per la Serie C ... se nessuno se la accolla ... je gestisco tutto Io ... anche se faccio la serie A ... ma a quel Punto o Te o SDD ve pijate in mano la serie A ...

Certo se qualcuno invece partecipante alla C decide da perde qui 5/10 minuti in piu' a settimana e se proclama responsabile sarebbe molto Mejo ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ineccepibile ;) era solo pe' capi' ...

Come soluzione "estrema" al responsabile per la Serie C ... se nessuno se la accolla ... je gestisco tutto Io ... anche se faccio la serie A ... ma a quel Punto o Te o SDD ve pijate in mano la serie A ...

Certo se qualcuno invece partecipante alla C decide da perde qui 5/10 minuti in piu' a settimana e se proclama responsabile sarebbe molto Mejo ;)

ma lo puoi fa? nel senso puoi essere amministratore della serie C nonostante fai la serie A? te lo permette la fantagazzetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo puoi fa? nel senso puoi essere amministratore della serie C nonostante fai la serie A? te lo permette la fantagazzetta?

questo nonn c' avevo pensato ma penso de si ... potrai fa' l amministratore anche se non giochi ...

ma ripeto molto meglio se uno della C se la pija a carico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMENICA 20 AGOSTO ULTIMO GIORNO PER L'ISCRIZIONE, POI SI PENSERÀ A TUTTE LE ALTRE COSE (GRUPPI WHATSAPP PER OGNI SERIE,CREAZIONE CALENDARI CAMPIONATI ECC...)

 

LUNEDI 21 STO TOPIC VERRÀ CHIUSO CHI C'È C'È

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campo amministra lu fantacalcio come li cazzi.

Co pressappochismo e poche precauzioni, ma intanto in manco 15 giorni ne ha presi su 30 e qualcuno lo scarta pure!

Culo figato!

 

 

confermo, c'ha dovuto mette una zip

 

proposta: ma per i lunghi infortuni (tipo 4-6 mesi) possiamo pensare di sostituire il giocatore furi dal mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

confermo, c'ha dovuto mette una zip

 

proposta: ma per i lunghi infortuni (tipo 4-6 mesi) possiamo pensare di sostituire il giocatore furi dal mercato?

Valuteremo insieme al Signore Dei Cazzi la cosa in futuro.

 

Ora sta in vacanza in Ghana e poi in Nigeria. Quando tornerà su ne parleremo.

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valuteremo insieme al Signore Dei Cazzi la cosa in futuro.

 

Ora sta in vacanza in Ghana e poi in Nigeria. Quando tornerà su ne parleremo.

 

 

sta a controlla i fumi di scarico immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca sempre uno in serie C ... Vedemo che deve fa DVD ... oppure il rientro storico dello STRONCULINO ;)

Oh della serie C ... uno che se fa avanti e perde 10 minuti a settimana pe' fa' il responsabile di Lega ....

Piano piano .... non spignete tutti assieme :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca sempre uno in serie C ... Vedemo che deve fa DVD ... oppure il rientro storico dello STRONCULINO ;)

Oh della serie C ... uno che se fa avanti e perde 10 minuti a settimana pe' fa' il responsabile di Lega ....

Piano piano .... non spignete tutti assieme :D

Mi ha risposto pure SPADA che mi ha detto di si. Gli ho detto ok e se mi dava il nome della squadra in modo che lo segnavo. È sparito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE A:

 

 

1) BLACK MAGIC (Signore Dei Draghi)

2) AC PICCHIA (Campodestenti)

3) Nucleo Sconvolti Quadrelli (Lu fallaciano)

4) Abbasso li preti (ctalam)

5) Stokastiko (Carlito)

6) The Cure (ferotto81) CAMPIONE IN CARICA

7) ZIGONI ROSSOVERDE (nahars)

8) Sporting Spoleto (Spoleto Rossoverde)

9) Fantozzi contro Tutti ( Braveheart )

10) FERELANDIA (Pablito)

 

SERIE B:

1) STRINGI LARGO (Zaring)

2) VOSTOK-1 (Gagarin)

3) Piluthon (Razzotico)

4) 100x100 Fere (Kogo)

5) Pontesasso (Cospea 4ever)

6) MUPPET FC (Jonaforever)

7) CUGINI DI ZAMPAGNA (Pecchia 75)

8) Sao Pinho (pino)

9) Feregol (chourico)

10)LUNA ROSSA (7Ric)

 

SERIE C:

1) LIGHTERS OF BURZUM (Magnus Rosen)

2) Cobram United (Maxim 2204) NEW ENTRY

3) ATLETICO MIGLIACCIO (Feroce)

4) COTTOLENGOCALCIO (Ryoga)

5) DINAMO BIKERS (Krillin)

6) SCIOCCO 04 (CrossdiSussi)

7) Pescolliana Fc (Ciacca pescolle)

8) STARY SMOK TG (LuTer)

9) Spartak Dubai (C'MONNE FERE)

10) Sampancolle (EZIO VENDRAME)

 

 

**Serie C. Se superate la soglia dei 10 continuate sotto mettendo il numero,il nome della squadra e il nome dell'utente.

 

Serie A completata (responsabile Braveheart)

 

Serie B completata (responsabile Zaring)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISTO CHE I GIRONI SO COMPLETI, UN PORCO DIO DE UTENTE CHE FA LA SERIE C,SE POTREBBE PIJÀ LA BRIGA DE FA I CALCOLI DEI RISULTATI? CE VOJONO 10 MINUTI,MO NON C'AVETE 10' PER FA LI CALCOLI?

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISTO CHE I GIRONI SO COMPLETI, UN PORCO DIO DE UTENTE CHE FA LA SERIE C,SE POTREBBE PIJÀ LA BRIGA DE FA I CALCOLI DEI RISULTATI? CE VOJONO 10 MINUTI,MO NON C'AVETE 10' PER FA LI CALCOLI?

Daje manco ve serve il pollice opponibile Dio bestia, ve basta un dito per spinge sull'app.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.