Vai al contenuto
David

NUOVO PULLMAN PRIMA SQUADRA

Messaggi raccomandati

Scusate, ma io questa discussione me la rileggerei tutta... :)

Io dico no...sei ingenuo e voi crede alle favole...va bene liberissimo di farlo.

ma la cosa che m'ha dato sempre fastidio, leggendo i vari topic dall'arrivo de sta ennesima piaga

è la supponenza e l'arroganza di qualcuno nel difenderli e dargli fiducia.

Apparte che la motivazione principale attribuita a chi osava criticarli era "lu callo", che evidentemente faceva sragionare i criticoni :lol:

poi anche i deliri politici: "dovete impegnavve a criticà la classe politica ternana, no questi"

come se poi una cosa escludesse per forza l'altra, benchè non c'entrasse un cazzo con l'argomento.

Comunque secondo me, quando si riconosce di aver sbagliato giudizio, può anche finire li la storia,

basta che poi al prossimo che verrà (speriamo presto) si dia credito con più cognizione di causa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico no...sei ingenuo e voi crede alle favole...va bene liberissimo di farlo.

ma la cosa che m'ha dato sempre fastidio, leggendo i vari topic dall'arrivo de sta ennesima piaga

è la supponenza e l'arroganza di qualcuno nel difenderli e dargli fiducia.

Apparte che la motivazione principale attribuita a chi osava criticarli era "lu callo", che evidentemente faceva sragionare i criticoni :lol:

poi anche i deliri politici: "dovete impegnavve a criticà la classe politica ternana, no questi"

come se poi una cosa escludesse per forza l'altra, benchè non c'entrasse un cazzo con l'argomento.

Comunque secondo me, quando si riconosce di aver sbagliato giudizio, può anche finire li la storia,

basta che poi al prossimo che verrà (speriamo presto) si dia credito con più cognizione di causa.

Hai ragione su tutto. ;)

Però mi sembrava troppo istruttiva. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango dell'idea che il rossoverde su bianco e nero risalta e che il nome unicusano davanti a ternana e sul simbolo non mi piace. Oggi dico che unicusano nkn lo vorrei neanche dopo e neanche come sponsor visto che significherebbe che questi rimangono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me fanno una tristezza certi utenti inenarrabile. Gente che gode a prende per culo altra gente con la stessa passione, nascosti dietro ad un dito ed alla affermazione che la Ternana è morta quindi non loro.

Sapete... mi ricordate quelli che si dicono atei, ahhh io non credo, io non prego, io io io e poi bestemmiano peggio di un contadino di Ponte Pattoli.

Fate quesi tenerezza, esistesse la 104 per i teneroni ve la meritereste tutta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me fanno una tristezza certi utenti inenarrabile. Gente che gode a prende per culo altra gente con la stessa passione, nascosti dietro ad un dito ed alla affermazione che la Ternana è morta quindi non loro.

Sapete... mi ricordate quelli che si dicono atei, ahhh io non credo, io non prego, io io io e poi bestemmiano peggio di un contadino di Ponte Pattoli.

Fate quesi tenerezza, esistesse la 104 per i teneroni ve la meritereste tutta...

 

Certo come la mettete o l'argirete li stupidi da giugno semo e semo stati sempre noi.

O pe' un verso o pe' n'andro non ce sta niente da fa.

 

Scrivo solo questo, le parole l'ho finite a il 16 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo come la mettete o l'argirete li stupidi da giugno semo e semo stati sempre noi.

O pe' un verso o pe' n'andro non ce sta niente da fa.

 

Scrivo solo questo, le parole l'ho finite a il 16 giugno.

Non rigiro proprio un bel niente Fallaccià. Io fortunatamente sono in grado di riconoscere gli sbagli e mi pare di averlo fatto in più di un post. Come più volte ho invitato a smetterla di prendersi a paraculate tra utenti e tifosi della stessa squadra. Te o chi come te, state rinfacciando ormai da settimane a chi aveva dato un briciolo di speranza a questa gentaglia di non aver fatto nulla o aver spalancato le porte a questi UNICAZZARI. Beh rovesciando la medaglia, topic necrologico CIAO TERNANA a parte, non mi pare che da parte vostra ci siano state levate di scudi. Ti ricordo poi che ve la state prendendo con gente normale, proprio come voi... che con le curve organizzate hanno poco o quasi nulla da spartire. Voglio proprio vedere se a giugno le parole che dal 16 hai finito le hai profuse con quelle stesse curve che hanno avallato tutto al pari di coloro i quali scrivono qua dentro.

Torno a ribadire che questo atteggiamento non serve proprio ad un cazzo... retrocederemo tutti, chi ci ha sperato, che ha salutato la Ternana, chi è frocio de Pochesci o chi è frocio de Bandecchi. Ergo, il danno orami è fatto, mea culpa (di nuovo), ma cerchiamo allora di trovare un modo per cacciarli. La Ternana è morta per voi? Allora smettetela di fracassare il cazzo visto che è morta ed a questo punto, se tanto mi da tanto, non ve ne dovrebbe fregare più un cazzo.

Modificato da FURIOUS
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu mio non de sicuro. Lu tuo?

si, lo affitto a ore pasti e festivi. prezzi concorrenziali.

comunque dicevo seriamente, è di uniduxano o di troiani o di chicchessia?

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio sara sempre di piu cosi perche i tempi sono cambiati se questi vogliono far crescere il loro brand con la Ternana significa che siamo stati fortunati e vedremo calcio è colori della nostra città nel calcio che conta per i prossimi anni altrimenti, se si dimostreranno buffoni prevedo il peggiore degli scenari, una squadra che se va bene fara la serie d per anni e anni e Liberati quasi sicuramente chiuso perché non so se ve rendete conto cade a pezzi e se qualcuno non fa un po di manutenzione quando può durare, con la situazione attuale il Liberati farebbe la fine del verdi. Io solo a scrivelo vado in

Ma vattela a pija landerculo scemo di guerra in tempo di pace!depressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 




il calcio sara sempre di piu cosi perche i tempi sono cambiati se questi vogliono far crescere il loro brand con la Ternana significa che siamo stati fortunati e vedremo calcio è colori della nostra città nel calcio che conta per i prossimi anni altrimenti, se si dimostreranno buffoni prevedo il peggiore degli scenari, una squadra che se va bene fara la serie d per anni e anni e Liberati quasi sicuramente chiuso perché non so se ve rendete conto cade a pezzi e se qualcuno non fa un po di manutenzione quando può durare, con la situazione attuale il Liberati farebbe la fine del verdi. Io solo a scrivelo vado in

Ma vattela a pijalanderculo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e' bella.....semi stati fortunati che c'hanno pigliato questi!

Vabbe tralasciando il nome che non vi frega un cazzo......ma quanti altri peracottari ve devono piglia.....prima che cambi idea su questi?????

Semi stato fortunati.....ehhhhhhhhhh!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che te piaciono tanto i cambi di nome perché non cambi il tuo in forza pappagallo? tanto quello che scrivi tu lo potrebbe scrive benissimo un merdugino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che qualche segnale di discontinuità con le FOLLIE di Longarini & co. Si inizia a vedere ... evidentemente siamo in attesa dell`arrivo di qualche giocatore x dare segnali concreti agli eccessivi proclami ... la città, nel suo complesso, versa in uno stato paludoso, dal quale sarà molto difficile emergere e quindi ben venga qualcuno che voglia fare impresa ed investire nel territorio, fosse anche un centesimo ... NON SCHERZIAMO !!!

Vero! Serie C! Un gran successi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bel pullman!!!

 

AH AH AH AH AH AH AH.

 

Li osservo come chi guarda lu panorama da lontano. Distacco totale. Hanno fatto il bello e cattivo tempo profanando il nostro nome e il nostro simbolo.

 

Solo disprezzo per questi bizzarri invasori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche apocalittico a volte se n'è passato, ma certi apologeti sembra che se gli tocchi Unicusano, Bandecchi o Pochesci gli hai mancato di rispetto alla mamma o alla sorella. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa: ma alla fine sto pullman di chi è?

Di troiani! Lo puoi prende a noleggio e mettirci la pubblicità che vuoi! Ternana ( longarini) e ternana unicusano ( questi qui).

Infatti non ho capito chi e' CGE ha tirato fuori che il pullman era de Bandecchi! Bahhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di troiani! Lo puoi prende a noleggio e mettirci la pubblicità che vuoi! Ternana ( longarini) e ternana unicusano ( questi qui).

Infatti non ho capito chi e' CGE ha tirato fuori che il pullman era de Bandecchi! Bahhh

quoto

neanche io ho capito chi è cge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.