Vai al contenuto
David

NUOVO PULLMAN PRIMA SQUADRA

Messaggi raccomandati

Roba da pazzi...nc’avete nà liraaaaaaa!!!😂😂😂Manco un pullman vero de proprietà!!!🤣🤣🤣Siete annàti da troiani a chiede in prestito un vecchio modello  che c’avrà come minimo 1 milione de chilometri sul groppone, una bella riverniciata da qualche carrozziere arronzone e via! Non v’azzardate a annà in trasferta co quel bidone perché, oltre a mette a repentaglio la vita de 20 ragazzi, rischiate ogni volta de rimané pe strada e perde la partita a tavolino! Capito Bandé? Non ve muovete co quel catafalco!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, dico io, ma a che cazzo serve ‘sto pullman quando pe le trasferte de merda dietro l’angolo che se dovranno fa’ ce se potrebbe benissimo organizzà co le machine...3 giocatori partono in machina co Bandecchi, 3 co Ranucci e 3 co Pagni...e stàmo già a nove...gli altri a turno mettono la machina loro a disposizione e poi la domenica sera se faranno i conti co Bandecchi pe la benzina. Me pare tutto molto più semplice, no? Tutta stà megalomania...il pullman, lo stemma, gli sponsor...ma annate affanculo! E pensate piuttosto a non favve rompe il culo tutte le settimane come l’anno scorso!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pietro ha scritto:

Roba da pazzi...nc’avete nà liraaaaaaa!!!😂😂😂Manco un pullman vero de proprietà!!!🤣🤣🤣Siete annàti da troiani a chiede in prestito un vecchio modello  che c’avrà come minimo 1 milione de chilometri sul groppone, una bella riverniciata da qualche carrozziere arronzone e via! Non v’azzardate a annà in trasferta co quel bidone perché, oltre a mette a repentaglio la vita de 20 ragazzi, rischiate ogni volta de rimané pe strada e perde la partita a tavolino! Capito Bandé? Non ve muovete co quel catafalco!

Non di cazzate, è un gran bel mezzo, sicuro e affidabile. 

Evito i dettagli tecnici dettati dalla mia passione per auto, camion e autobus, moderni e storici.

Inoltre ormai è normale noleggiare questi mezzi, come accade per quasi tutti i veicoli (barche e yacht) di valore molto elevato. 

Forse è una delle poche cose normali che hanno fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Non di cazzate, è un gran bel mezzo, sicuro e affidabile. 

Evito i dettagli tecnici dettati dalla mia passione per auto, camion e autobus, moderni e storici.

Inoltre ormai è normale noleggiare questi mezzi, come accade per quasi tutti i veicoli (barche e yacht) di valore molto elevato. 

Forse è una delle poche cose normali che hanno fatto. 

Ma infatti il problema non è che l'hanno noleggiato, è che ranucci l'anno scorso aveva lasciato credere che fosse il pullman "ufficiale della ternana", e quindi tutti avevano interpretato "di proprietà" ("oh vambò quisti hanno combratu pure lu pullmanne, c'hanno li sordi!1!") per fare come al solito lo sborone con le cose in affitto tipo l'elicottero, e invece lu poru troiani lo usa per portà li croceristi a civitavecchia... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Ma infatti il problema non è che l'hanno noleggiato, è che ranucci l'anno scorso aveva lasciato credere che fosse il pullman "ufficiale della ternana", e quindi tutti avevano interpretato "di proprietà" ("oh vambò quisti hanno combratu pure lu pullmanne, c'hanno li sordi!1!") per fare come al solito lo sborone con le cose in affitto tipo l'elicottero, e invece lu poru troiani lo usa per portà li croceristi a civitavecchia... :lol:

Le considerazioni di Tomas spiegano perfettamente le ragioni del mio disprezzo per l’ostentazione di questo automezzo. Certo che oggi se noleggia tutto, l’unica cosa che ancora se compra so i titoli de studio...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Ma infatti il problema non è che l'hanno noleggiato, è che ranucci l'anno scorso aveva lasciato credere che fosse il pullman "ufficiale della ternana", e quindi tutti avevano interpretato "di proprietà" ("oh vambò quisti hanno combratu pure lu pullmanne, c'hanno li sordi!1!") per fare come al solito lo sborone con le cose in affitto tipo l'elicottero, e invece lu poru troiani lo usa per portà li croceristi a civitavecchia... :lol:

Il problema principale so tutti li BOCCALONI TERNANI...che se so fatti veni la bava alla bocca da quanno sti 4 falliti hanno cominciato ad aprì bocca e daje fiato!!! e da quanto vedo l'anno appena passato non gli è bastato...la bava continua a scendere senza sosta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pullman è molto bello, mi pare una cosa fatta bene... bisogna pure avere un minimo de onestà intellettuale 

 

poi se è solo L esterno tipo i set de Cinecittà non lo so 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Il pullman è molto bello, mi pare una cosa fatta bene... bisogna pure avere un minimo de onestà intellettuale 

 

poi se è solo L esterno tipo i set de Cinecittà non lo so 

faccio presente che hanno detto TUTTI che è bello, non serve l'onestà intennettuale  ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Il pullman è molto bello, mi pare una cosa fatta bene... bisogna pure avere un minimo de onestà intellettuale 

 

poi se è solo L esterno tipo i set de Cinecittà non lo so 

Il pullman non è bello, è stupendo. Io mi sono solo permesso di suggerire di non usarlo per viaggiarci. Poi facessero il cazzo che je pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pietro ha scritto:

Il pullman non è bello, è stupendo. Io mi sono solo permesso di suggerire di non usarlo per viaggiarci. Poi facessero il cazzo che je pare...

fai il meccanico?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cesenticerqua ha scritto:

potevi non passargliela allora se è come dici tu

Sei ingenuo. Oggi come oggi se comprano le lauree, vuoi che non se faccia altrettanto co le revisioni...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

faccio presente che hanno detto TUTTI che è bello, non serve l'onestà intennettuale  ;) 

serve sempre ;)

 

e il mondo non sta solo qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta la scritta unicusano e' piccolissima  e solo sul retro. Se ne cecano pure loro di andare in giro con quel marchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Stavolta la scritta unicusano e' piccolissima  e solo sul retro. Se ne cecano pure loro di andare in giro con quel marchio?

Non è perché se ne cecano de annacce in giro, è pe cercà de pijà meno sassate possibile...i carrozzieri costano! 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sulla bellezza del pullman, ma la vestizione appare solo a me sbagliata? Le strisce verticali frontali e posteriori del mezzo sono VERDE e ROSSO, ovvero a colori invertii. Stona solo a me sto dettaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.