Vai al contenuto
Grisou

Le perle del mister

Messaggi raccomandati

Poiché si rischia di disperdere un prezioso patrimonio culturale italiano, per evitare inutili e dispendiose ricerche all'interno di varie discussioni, propongo di riunire qui le perle di saggezza del mister.
Niente commenti, niente riassunti, solo frasi estrapolate da interviste e conferenze stampa virgolettate.
Un concentrato di aforismi e pillole di saggezza, nulla più.
Al termine della breve parentesi in cui il mister siederà sulla panchina delle Fere, si consegnerà la discussione ad una nota università, per finanziare una ricerca socio-cultural-linguistico-pedagogica di grande spessore, altro che go-kart!
Chi c'ha voglia, operi per il bene della comunità, virtuale e non.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State tranquilli la società non è stupida. Stiamo lavorando per le nostre possibilità e le nostre esigenze. Sanno benissimo quello che manca a questa squadra. Una squadra che a me piace moltissimo ma è incompleta

 

Sono contento di come stanno lavorando i ragazzi. Non cè stato mai uno screzio. E una squadra che si aiuta in campo. Ci sono molte difficoltà comè normale in avvio di ritiro. Tutti i calciatori hanno in mente il dio del sapere però, purtroppo, il dio del sapere neanchio a cinquantaquattro anni a volte sono convinto di quello che dico. Devo essere deciso e determinato a farglielo capire. Farglielo capire è il risultato più difficile per un allenatore. Il sapere, il saper fare ma soprattutto il saper far fare bisogna averceli dentro. Io penso di averceli. Questanno ho visto una squadra pronta. Probabilmente è la categoria. Come dico sempre è meglio guidare una Ferrari automatica che una Cinquecento che per fargli fare una salita devo fargli una doppietta.

 

Alessandro Pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah. Fantastico thread sulle perle del semi-dio. :teach:

 

se non pensiamo i nostri avversari non capiscono il nostro pensiero

 

Il sapere, il saper fare ma soprattutto il saper far fare bisogna averceli dentro. Io penso di averceli.

 

 

Meglio guidare una Ferrari automatica che una Cinquecento che per fargli fare una salita devo fargli una doppietta.

 

 

ma poi, d'improvviso,un barlume di luce:

 

 

Neanch'io a cinquantaquattro anni a volte sono convinto di quello che dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"se non pensiamo i nostri avversari non capiscono il nostro pensiero"

 

 

Io vi giuro l'ho letta e riletta una quarantina di volte, ma ancora non l'ho capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Dobbiamo giocare senza pensare. Non si può pensare in serie B. Se non pensiamo noi il nostro avversario non capisce il nostro pensiero e ci troviamo in vantaggio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiate pazienza, io sono come voi, ho sofferto molto e voglio arrivare lontano, ogni sconfitta per me dura 6 giorni per voi deve durare un'ora, la mia vittoria dura un'ora, la mia vittoria per i tifosi deve durare 7 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"se non pensiamo i nostri avversari non capiscono il nostro pensiero"

 

 

Io vi giuro l'ho letta e riletta una quarantina di volte, ma ancora non l'ho capita.

siamo ai limiti di un ospedale psichiatrico,quasi delirante direi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"se non pensiamo i nostri avversari non capiscono il nostro pensiero"

 

 

Io vi giuro l'ho letta e riletta una quarantina di volte, ma ancora non l'ho capita.

perché quando l'ha detta non stava pensando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti questa sua affermazione un po' mi tranquillizza

 

Mi sono sentito subito in buone mani. Come può andare male un campionato con queste premesse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti volevo un topic senza commenti, per una ricerca "scientifica" delle perle più rapida a posteriori.

Così è un doppione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non può mancare:

"dopo il pensiero c'è la memorizzazione ,noi dobbiamo memorizzare a memoria il nostro credo, per non fare capire agli altri...

poi cosa c'è ? c'è l'inconscio e l'inconscio noi dobbiamo trovare le varianti, perché anche gli avversari ci studiano"

 

Freud je spiccia casa... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non può mancare:

"dopo il pensiero c'è la memorizzazione ,noi dobbiamo memorizzare a memoria il nostro credo, per non fare capire agli altri...

poi cosa c'è ? c'è l'inconscio e l'inconscio noi dobbiamo trovare le varianti, perché anche gli avversari ci studiano"

 

Freud je spiccia casa... :lol:

quanno ho sentito la prima volta quella cosa m'è venuta subito in mente la puntata in cui gli avversari de gigi la trottola hanno provato a leggeje la mente e so impazziti...

 

 

hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEWCKgBEF5IWvKriq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non può mancare:

"dopo il pensiero c'è la memorizzazione ,noi dobbiamo memorizzare a memoria il nostro credo, per non fare capire agli altri...

poi cosa c'è ? c'è l'inconscio e l'inconscio noi dobbiamo trovare le varianti, perché anche gli avversari ci studiano"

 

Freud je spiccia casa... :lol:

 

https://www.youtube.com/watch?v=jgodyGbBYCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa però è di Maccio Capatonda. In origine era : Non è bene se le cose vanno bene. Meglio male.

Ah quindi c'è uno studio dietro!

Alla faccia di chi sottovalutava il nostro Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in questo mi sento di dargli ragione, soprattutto con le donne. Quando mia moglie non mi caga il cazzo mi preoccupo, significa che sta architettando qualcosa di grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in questo mi sento di dargli ragione, soprattutto con le donne. Quando mia moglie non mi caga il cazzo mi preoccupo, significa che sta architettando qualcosa di grave.

Si capisce subito che il Mister è un tombeur de femmes. Farà strage di donne da Terni a Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.