Vai al contenuto
otap

Champions League 2017-2018

Messaggi raccomandati

Come era prevedibile ha vinto il Real Madrid.

 

Umanamente mi dispiace per Karius però guadagna pure 3,57 milioni di ragione per cui ritorniamo al solito discorso: sono pagati per questo genere di pressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le finali di champions league comunque sono in assoluto le partite più prevedibili dello sport denominato calcio.

 

ci sono altre finali nel calcio in cui può capitare qualcosa di diverso - e questo è il bello del calcio - ma questo non è il caso delle finali di champions che si confermano ancora una volta finali in cui non prevale praticamente mai la squadra che parte realmente sfavorita. faccio fatica a trovare un esempio che sconfessi questa mia sensazione nelle finali degli ultimi venti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente mi dispiace per Karius però guadagna pure 3,57 milioni

 

Umanamente dispiace anche a me, ma è da inculare col sabbione quello che ha messo sotto contratto a 3,5M un portiere del genere. Pochesci direbbe che in eccellenza c'e' di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come se fa a dì che sergio ramos non lo ha fatto apposta mannaggia cristo... lo ha tirato giù di proposito eccome e è chiaro che certe cose si fanno per fare male. ma che è una novità che tanti giocatori di certe squadre hanno la licenza di uccidere? ma come ha fatto uno come cesari a arbitrà per tanti anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente dispiace anche a me, ma è da inculare col sabbione quello che ha messo sotto contratto a 3,5M un portiere del genere. Pochesci direbbe che in eccellenza c'e' di meglio.

Appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come se fa a dì che sergio ramos non lo ha fatto apposta mannaggia cristo... lo ha tirato giù di proposito eccome e è chiaro che certe cose si fanno per fare male. ma che è una novità che tanti giocatori di certe squadre hanno la licenza di uccidere? ma come ha fatto uno come cesari a arbitrà per tanti anni?

Cesari è un idiota, da sempre

 

Ovvio che lo fa apposta, sicuramente non puntava alla spalla, ma comunque gli regge il braccio per farlo cadere senza poter mettere giù entrambe le mani per attutire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Je voleva fa male, perchè continua a tenerlo anche quando chiaramente stavano andando tutti e due a terra, un fallo "onesto" sarbbe stato farlo cadere ma lasciargli libero il braccio durante la caduta, invece no come sempre fa era malintenzionato, magari non puntava a rompergli la clavicola come invece è successo(dell'altro braccio),

però gli voleva far male...sto bastardo.

Tra l'altro l'arbitro non fischia neanche fallo in quell'azione, ma questa non è una notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, le lacrime del portierino tedesco che chiede scusa ai suoi tifosi....mi han quasi commosso. Noi italiani lo prendiamo a parolacce, gli inglesi l'hanno applaudito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le finali di champions league comunque sono in assoluto le partite più prevedibili dello sport denominato calcio.

 

ci sono altre finali nel calcio in cui può capitare qualcosa di diverso - e questo è il bello del calcio - ma questo non è il caso delle finali di champions che si confermano ancora una volta finali in cui non prevale praticamente mai la squadra che parte realmente sfavorita. faccio fatica a trovare un esempio che sconfessi questa mia sensazione nelle finali degli ultimi venti anni.

Bayern-Chelsea (Di Matteo)

Milan-Liverpool (Istanbul)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern-Chelsea (Di Matteo)

Milan-Liverpool (Istanbul)

 

bè sì ma c'era più equilibrio tra queste squadre, come in Bayern-United del 99.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ramos non lo tiene fino allultimo con lidea di fargli male ma semplicemente per evitare si possa rialzare veloce o non cadere affatto. È come quando un giocatore cadendo blocca la palla sotto di se, lo fa per evitare che se larbitro non ferma il gioco un avversario possa recuperarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su altre immagini in rete si vede come spesso Salah utilizzi lo stesso modo ( bloccare il braccio del difensore) magari per un attimo per metterlo in ritardo.

Non voglio difendere Ramos ma sembra un po’ “ chi la fa l’aspetti...”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ramos non lo tiene fino allultimo con lidea di fargli male ma semplicemente per evitare si possa rialzare veloce o non cadere affatto. È come quando un giocatore cadendo blocca la palla sotto di se, lo fa per evitare che se larbitro non ferma il gioco un avversario possa recuperarla.

no no, l'intenzione è proprio quella di fare male. ho sentito difensori anche di serie a darsi certi consigli... c'è chi fa falli d'avvertimento (alla prossima sono cazzi tuoi) e chi li fa proprio a fare male, e quest'ultima cosa per ramos è quasi consuetudine. mi sorprende solo che nessuno abbia fatto occhio per occhio, dente per dente, come sto bastardo fosse un "intoccabile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ramos non lo tiene fino allultimo con lidea di fargli male ma semplicemente per evitare si possa rialzare veloce o non cadere affatto. È come quando un giocatore cadendo blocca la palla sotto di se, lo fa per evitare che se larbitro non ferma il gioco un avversario possa recuperarla.

Diciamo che se cè di mezzo lui uno pensa sempre che lo faccia apposta e la maggior parte delle volte è così

 

C ha mandato pure il tweet sto fijo de troia, manco scusa...se visto quando salah stava male quanto soffriva Ramos

 

Stammerda

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, le lacrime del portierino tedesco che chiede scusa ai suoi tifosi....mi han quasi commosso. Noi italiani lo prendiamo a parolacce, gli inglesi l'hanno applaudito.

Onori e oneri

 

Il 27 quando pija 3.5 milioni o la sera che se calza quella modella se consola

 

Lo hanno applaudito ma voglio vedere ad anfield il prossimo campionato come lo trattano ...errori da incularlo con la sabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, le lacrime del portierino tedesco che chiede scusa ai suoi tifosi....mi han quasi commosso. Noi italiani lo prendiamo a parolacce, gli inglesi l'hanno applaudito.

Ho pensato la stessa cosa. Ma gli sport moderni li hanno inventati loro, guarda caso. Altro livello, altra cultura sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di non essere d'accordo con BuFera mi consola :lol:

Secondo me fa un fallo di mestiere, lo trattiene per non farlo andar via perchè è più veloce, gli ha detto proprio merda a Salah e mi dispiace anche percè lì è praticamente finita la partita.
Poi 'sto Karius è scarso ma c'ha da fa' chi lo ha messo in campo e chi non gli ha trovato un'alternativa, non è che gli si può fare una colpa se è scarso, hanno fatto bene ad applaudirlo secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di non essere d'accordo con BuFera mi consola :lol:

Secondo me fa un fallo di mestiere, lo trattiene per non farlo andar via perchè è più veloce, gli ha detto proprio merda a Salah e mi dispiace anche percè lì è praticamente finita la partita.

Poi 'sto Karius è scarso ma c'ha da fa' chi lo ha messo in campo e chi non gli ha trovato un'alternativa, non è che gli si può fare una colpa se è scarso, hanno fatto bene ad applaudirlo secondo me

me sa che so più d'uno quelli con cui non sei d'accordo :D la dinamica l'ha spiegata bene romairone, fosse stato un fallo di mestiere l'avrebbe fatto cadere e basta invece gli ha tenuto il braccio fino in fondo, finendogli pure sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di non essere d'accordo con BuFera mi consola :lol:

Secondo me fa un fallo di mestiere, lo trattiene per non farlo andar via perchè è più veloce, gli ha detto proprio merda a Salah e mi dispiace anche percè lì è praticamente finita la partita.

Poi 'sto Karius è scarso ma c'ha da fa' chi lo ha messo in campo e chi non gli ha trovato un'alternativa, non è che gli si può fare una colpa se è scarso, hanno fatto bene ad applaudirlo secondo me

Mah il primo errore non è perché sei scarso

 

È un errore che da professionista di quel livello non puoi fare

A maggior ragione in finale de CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che so più d'uno quelli con cui non sei d'accordo :D la dinamica l'ha spiegata bene romairone, fosse stato un fallo di mestiere l'avrebbe fatto cadere e basta invece gli ha tenuto il braccio fino in fondo, finendogli pure sopra.

 

Scherzo BuFe' :)

Secondo se gli lascia andare il braccio se ne va, tutto qui.

Era fallo tutta la vita ma pensare che volesse fargli male proprio no, non sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non seguo sufficientemente la Premier, ma dice che Mignolet, a inizio stagione, ne ha fatte così tante da indurre Klopp a cambiarlo. Non posso nemmeno immaginare quante volte s'è scopato la moje di Klopp per ritenerlo così inferiore di Karius. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtá la cosa paradossale é che Karius da quando era entrato titolare stabilmente a gennaio al posto di Mignolet (lui si, veramente impresentabile) aveva fatto decisamente bene, pur senza essere un fenomeno. Nessun errore grave vero tra i pali e adatto al gioco di Klopp, discreto coi piedi, aggressivo e pronto alle uscite dietro una linea difensiva alta. Dopo ieri sera difficile pensare che possa continuare da titolare sia a livello psicologico che tecnico, peró.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.