Vai al contenuto
otap

Champions League 2017-2018

Messaggi raccomandati

Poteva andà meglio...ma pure molto peggio.

 

peggio sarebbe stato schiantasse in aereo

 

peggio de una che ne ha vinte due de seguito che sarebbe?

 

lu city? mah, faje incontra una big poi ne arparlamo. fa la fine de lu psg

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NYON - Sorteggio dei quarti di finale di Champions League in programma il 3-4 aprile e 10-11 aprile. La prima sorteggiata giocherà la prima in casa. Ecco le sfide uscite dall'urna: Barcellona- Roma, Siviglia-Bayern Monaco, Juventus-Real Madrid, Liverpool-Manchester City

Sorteggio tosto però un grande classico.

Guardiamo il lato positivo...

 

Non c’è lato positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva andà meglio...ma pure molto peggio.

Peggio?è stato un sorteggio di merda per entrambe.

A meno di cataclismi siviglia e Liverpool vanno fuori..di qua invece?la juve nel doppio confronto può dire la sua,ma il real è il real..il Barcellona come fa a non qualificarsi con la Roma?

Io me lo auguro che la Roma passi...al momento la vedo impossibile,poi il campo dara'il verdetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tipo venì eliminati d'ufficio dall'urna?

 

:D

Ho scritto cosi perchè personalmente credo che Barça, Bayern e City siano più difficili quest'anno,

Quest'anno in liga stanno a fa male, molto male -16 dal Barcellona (hanno perso in casa il classico 0-3),

nei gironi sono arrivati secondi dopo non so quanti anni.

All'andata degli ottavi con il PSG obbiettivamente hanno sculato, mentre nel ritorno hanno giocato una gran partita ma con i francesi molto rinunciatari.

Sono favoriti loro per carità...ma secondo me te la poi giocà su 180 minuti, molto meglio che con le altre tre.

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio?è stato un sorteggio di merda per entrambe.

A meno di cataclismi siviglia e Liverpool vanno fuori..di qua invece?la juve nel doppio confronto può dire la sua,ma il real è il real..il Barcellona come fa a non qualificarsi con la Roma?

Io me lo auguro che la Roma passi...al momento la vedo impossibile,poi il campo dara'il verdetto.

Ovviamente parlavo solo della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sostanza bisogna solo stabilire quale sarà la vincitrice della champions cosi da sapere già il vostro quarto di finale prossimo anno

kiwi al confronto è solo un uccello esotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

Ho scritto cosi perchè personalmente credo che Barça, Bayern e City siano più difficili quest'anno,

Quest'anno in liga stanno a fa male, molto male -16 dal Barcellona (hanno perso in casa il classico 0-3),

nei gironi sono arrivati secondi dopo non so quanti anni.

All'andata degli ottavi con il PSG obbiettivamente hanno sculato, mentre nel ritorno hanno giocato una gran partita ma con i francesi molto rinunciatari.

Sono favoriti loro per carità...ma secondo me te la poi giocà su 180 minuti, molto meglio che con le altre tre.

Io invece il distacco dal barca e il girone di qualificazione un po molle lo leggo un altro modo, preparazione solo ed esclusivamente per la champions (a partire da quando conta, cioè da dopo il girone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece il distacco dal barca e il girone di qualificazione un po molle lo leggo un altro modo, preparazione solo ed esclusivamente per la champions (a partire da quando conta, cioè da dopo il girone)

Ma non credo che una grande squadra come il Madrid butti via un campionato intenzionalmente, o giochi per arrivare seconda nel girone solo in attesa della fase finale di champions (tra l'altro sono anche usciti dalla Coppa del Rey con il Leganes).

L'anno scorso hanno vinto liga e champions quasi in scioltezza e la rosa non è peggiorata,

credo che sia una questione di appagamento più che altro, dopo un'annata fantastica.

Però certo contro di noi rimangono i favoriti, ma la champions sono sicuro che quest'anno non la rivincono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo che una grande squadra come il Madrid butti via un campionato intenzionalmente, o giochi per arrivare seconda nel girone solo in attesa della fase finale di champions (tra l'altro sono anche usciti dalla Coppa del Rey con il Leganes).

L'anno scorso hanno vinto liga e champions quasi in scioltezza e la rosa non è peggiorata,

credo che sia una questione di appagamento più che altro, dopo un'annata fantastica.

Però certo contro di noi rimangono i favoriti, ma la champions sono sicuro che quest'anno non la rivincono.

 

La rosa non è peggiorata ma invecchia cmq, inoltre tutti i giocatori avranno anche il mondiale questa estate.

Non la vedo cosi improbabile la scelta di fare corsa sul fronte "top forma" da marzo in poi.

 

Ps. non ho detto che lo hanno buttato via intenzionalmente (che è una cosa) ma che non ci hanno puntato come invece hanno puntato sulla champions da marzo in poi. Che non significa che la vincano sicuro, ovviamente. Anche alcune scelte di turn over in campionato rispetto ai turni di champions sono state abbastanza chiare per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La rosa non è peggiorata ma invecchia cmq, inoltre tutti i giocatori avranno anche il mondiale questa estate.

Non la vedo cosi improbabile la scelta di fare corsa sul fronte "top forma" da marzo in poi.

 

Ps. non ho detto che lo hanno buttato via intenzionalmente (che è una cosa) ma che non ci hanno puntato come invece hanno puntato sulla champions da marzo in poi. Che non significa che la vincano sicuro, ovviamente. Anche alcune scelte di turn over in campionato rispetto ai turni di champions sono state abbastanza chiare per me.

Bè quando ormai hai fatto la frittatata e stai a -16 dalla prima, non me pare una scelta azzardata fa il turn over :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi al confronto è solo un uccello esotico

Ahahahahahahaha invece sono il frutto. E ribadisco che le vostre patate rosse son vicinissime a trasferirsi in Toscana: Real o non Real. C'è da regalare a Buffon l'ultimo trofeo prima di smettere coi guantoni. Idem Allegri: Alza la Coppa dalle grandi orecchie e si trasferisce allo United al posto di Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha invece sono il frutto. E ribadisco che le vostre patate rosse son vicinissime a trasferirsi in Toscana: Real o non Real. C'è da regalare a Buffon l'ultimo trofeo prima di smettere coi guantoni. Idem Allegri: Alza la Coppa dalle grandi orecchie e si trasferisce allo United al posto di Mourinho.

adesso a Madrid..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si....si.....avranno poco da festeggiare gli spagnoli, vedrai.

 

Allegri, un anno fa eliminato Barca, ora battiamo Real - "L'anno scorso nei quarti abbiamo battuto il Barcellona, magari quest'anno battiamo il Real, che resta, per me, la favorita principale a vincere la Champions". Così Massimiliano Allegri sull'esito del sorteggio che ha assegnato i Blancos alla Juventus. "Si lavora e si gioca per queste grandi sfide - ha aggiunto il tecnico bianconero - bisogna prenderla con tutta la positività possibile. Il Real, ripeto, resta la grande favorita: se la batteremo la soddisfazione sarà doppia". "Il Real è un avversario bellissimo, sono contento di incontrarlo - ha proseguito Allegri - sono convinto che saranno due meravigliose partite di calcio. Se saremo più bravi e un po' fortunati passeremo, altrimenti andremo a casa. Ma dobbiamo comunque essere soddisfatti perché ancora una volta siamo nella migliori 8 d'Europa".

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2018/03/15/sorteggio-champions-league-juventus-roma-barcellona-real-madrid-manchester-city-bayern-monaco-liverpool-siviglia_a02aa7a4-d33a-487f-8783-f85d61c4792a.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La rosa non è peggiorata ma invecchia cmq, inoltre tutti i giocatori avranno anche il mondiale questa estate.

Non la vedo cosi improbabile la scelta di fare corsa sul fronte "top forma" da marzo in poi.

 

Ps. non ho detto che lo hanno buttato via intenzionalmente (che è una cosa) ma che non ci hanno puntato come invece hanno puntato sulla champions da marzo in poi. Che non significa che la vincano sicuro, ovviamente. Anche alcune scelte di turn over in campionato rispetto ai turni di champions sono state abbastanza chiare per me.

La rosa è peggiorata di parecchio,il real ha vinto per la panchina lunga,ora non ci sono piu:pepe,danilo,coentrao,morata,James,tutti giocatori di un certo calibro che chiamarli riserve..ora c'hai asensio,vazquez,che per quanto bravi,non danno l'apporto che davano i giocatori detti sopra,infatti i risultati alla lunga si vedono..in campionato (lungo),in coppa del re,mentre in Champions in una partita secca,o andata e ritorno se giocano quelli di cardiff dicono la loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è peggiorata di parecchio,il real ha vinto per la panchina lunga,ora non ci sono piu:pepe,danilo,coentrao,morata,James,tutti giocatori di un certo calibro che chiamarli riserve..ora c'hai asensio,vazquez,che per quanto bravi,non danno l'apporto che davano i giocatori detti sopra,infatti i risultati alla lunga si vedono..in campionato (lungo),in coppa del re,mentre in Champions in una partita secca,o andata e ritorno se giocano quelli di cardiff dicono la loro.

Mah sinceramente pepe danilo e coentrao l'anno scorso erano praticamente fantasmi, e i primi due sopratutto non più all'altezza di certi livelli.

Con Morata e James è vero,dal punto di vista dei ricambi in panchina hanno perso, anche perchè i tre giovani comprati su cui puntavano parecchio Cebballos, Llorente e theo hernandez non hanno apportato quasi niente.

Però non possono manco pretende che due giocatori come Morata e James rimangano sapendo di non avere quasi mai opportunità di giocare titolari.

Comunque la panchina lunga ce l'hanno pure quest'anno, ma con meno qualità.

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puo banna kiwi da sto topic?

mo ve lo tenete..considera che ha iniziato a elogiare Inter e Spalletti la settimana prima di Inter Udinese..il Ranger Smith

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le sfide andata e ritorno la Juventus ha vinto le ultimo 4:

 

1996

2003

2005

2015

 

Il Real ha vinto solo negli anni 60 e negli 80 ( Butragueno, Michel ecc).

 

Come scontri diretti ( ossia finali)/ 2 su 2 del Real :

 

1998 1-0 con goal in fuorigioco di Mijatovic

2017

 

Non sono contenti neanche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puo banna kiwi da sto topic?

Tranquillo: Prometto che non dirò più una parola sulla juve fino a un minuto dopo la finale: che risate che mi farò, bardasci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo: Prometto che non dirò più una parola sulla juve fino a un minuto dopo la finale: che risate che mi farò, bardasci!

sapessi li juventini... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.