Vai al contenuto
otap

Champions League 2017-2018

Messaggi raccomandati

Ci ho già l'acquolina in bocca, delle vostre patate rosse.....

Come se dice acquolina in dialetto ternano?

Me pari Massimo Boldi quarant'anni fa !!! Acquolina come se po di secondo te ? Bardascina ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi, ormai avrai capito che i tifosi rossoverdi sono altra cosa

 

purtroppo c'è anche chi vuole essere a tutti i costi disgustoso

Woman%20picks%20up%20a%20used%20tissue%2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre che hanno la percentuale più alta di finali vinte in UEFA Champions League (dal 1992 ad oggi):

- 100% Real Madrid CF, 6 su 6

- 100% Olympique de Marseille, 1 su 1

- 100% FC Porto, 1 su 1

- 100% FC Internazionale Milano, 1 su 1

- 80% FC Barcelona, 4 su 5

- 50% AC Milan, 3 su 6

- 50% Manchester United FC, 2 su 4

- 50% AFC Ajax, 1 su 2

- 50% Borussia Dortmund, 1 su 2

- 50% Liverpool FC, 1 su 2

- 50% Chelsea FC, 1 su 2

- 40% FC Bayern München, 2 su 5

 

 

Le squadre che hanno giocato più finali di UEFA Champions League (dal 1992 ad oggi):

6 AC Milan (1993, 1994, 1995, 2003, 2005, 2007)

6 Juventus (1996, 1997, 1998, 2003, 2015, 2017)

6 Real Madrid CF (1998, 2000, 2002, 2014, 2016, 2017)

5 FC Bayern München (1999, 2001, 2010, 2012, 2013)

5 FC Barcelona (1994, 2006, 2009, 2011, 2015)

4 Manchester United FC (1999, 2008, 2009, 2011)

2 AFC Ajax (1995, 1996)

2 Borussia Dortmund (1997, 2013)

2 Valencia CF (2000, 2001)

2 Liverpool FC (2005, 2007)

2 Chelsea FC (2008, 2012)

2 Club Atlético de Madrid (2014, 2016)

1 Olympique de Marseille (1993)

1 Bayer 04 Leverkusen (2002)

1 FC Porto (2004)

1 AS Monaco FC (2004)

1 Arsenal FC (2006)

1 FC Internazionale Milano (2010)

 

 

Le squadre che hanno vinto più finali di UEFA Champions League (dal 1992 ad oggi):

6 Real Madrid CF (1998, 2000, 2002, 2014, 2016, 2017)

4 FC Barcelona (2006, 2009, 2011, 2015)

3 AC Milan (1994, 2003, 2007)

2 Manchester United FC (1999, 2008)

2 FC Bayern München (2001, 2013)

1 Olympique de Marseille (1993)

1 AFC Ajax (1995)

1 Juventus (1996)

1 Borussia Dortmund (1997)

1 FC Porto (2004)

1 Liverpool FC (2005)

1 FC Internazionale Milano (2010)

1 Chelsea FC (2012)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre che hanno la percentuale più alta di finali vinte in UEFA Champions League (dal 1992 ad oggi):

- 100% Real Madrid CF, 6 su 6

- 100% Olympique de Marseille, 1 su 1

- 100% FC Porto, 1 su 1

- 100% FC Internazionale Milano, 1 su 1

- 80% FC Barcelona, 4 su 5

- 50% AC Milan, 3 su 6

- 50% Manchester United FC, 2 su 4

- 50% AFC Ajax, 1 su 2

- 50% Borussia Dortmund, 1 su 2

- 50% Liverpool FC, 1 su 2

- 50% Chelsea FC, 1 su 2

- 40% FC Bayern München, 2 su 5

 

 

Le squadre che hanno giocato più finali di UEFA Champions League (dal 1992 ad oggi):

6 AC Milan (1993, 1994, 1995, 2003, 2005, 2007)

6 Juventus (1996, 1997, 1998, 2003, 2015, 2017)

6 Real Madrid CF (1998, 2000, 2002, 2014, 2016, 2017)

5 FC Bayern München (1999, 2001, 2010, 2012, 2013)

5 FC Barcelona (1994, 2006, 2009, 2011, 2015)

4 Manchester United FC (1999, 2008, 2009, 2011)

2 AFC Ajax (1995, 1996)

2 Borussia Dortmund (1997, 2013)

2 Valencia CF (2000, 2001)

2 Liverpool FC (2005, 2007)

2 Chelsea FC (2008, 2012)

2 Club Atlético de Madrid (2014, 2016)

1 Olympique de Marseille (1993)

1 Bayer 04 Leverkusen (2002)

1 FC Porto (2004)

1 AS Monaco FC (2004)

1 Arsenal FC (2006)

1 FC Internazionale Milano (2010)

 

 

Le squadre che hanno vinto più finali di UEFA Champions League (dal 1992 ad oggi):

6 Real Madrid CF (1998, 2000, 2002, 2014, 2016, 2017)

4 FC Barcelona (2006, 2009, 2011, 2015)

3 AC Milan (1994, 2003, 2007)

2 Manchester United FC (1999, 2008)

2 FC Bayern München (2001, 2013)

1 Olympique de Marseille (1993)

1 AFC Ajax (1995)

1 Juventus (1996)

1 Borussia Dortmund (1997)

1 FC Porto (2004)

1 Liverpool FC (2005)

1 FC Internazionale Milano (2010)

1 Chelsea FC (2012)

 

Se vuoi fare polemica con me, per il post che ho messo sul topic della Juve, sbatti malissimo. Ma che statistiche pubblichi? Mi vuoi provocare? Ha senso minare quanto di buono ha fatto la Juve solo perché ha il 16.67% di finali vinte? Niente di personale, ma in effetti è vero, caro Fogueres, aveva ragione Rino Tommasi quando diceva che le statistiche sono utili solo per chi le sa leggere e per chi ne coglie l'importanza. Mi vorresti dire che la statistica di ieri del CorrSport (quella delle 208 partite su 213) è paragonabile a questa? Daje su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se vuoi fare polemica con me, per il post che ho messo sul topic della Juve, sbatti malissimo. Ma che statistiche pubblichi? Mi vuoi provocare? Ha senso minare quanto di buono ha fatto la Juve solo perché ha il 16.67% di finali vinte? Niente di personale, ma in effetti è vero, caro Fogueres, aveva ragione Rino Tommasi quando diceva che le statistiche sono utili solo per chi le sa leggere e per chi ne coglie l'importanza. Mi vorresti dire che la statistica di ieri del CorrSport (quella delle 208 partite su 213) è paragonabile a questa? Daje su...

Ma sei impazzito? 😀😀😀

A parte il fatto che io non ho fatto nessun riferimento a te. Ho letto en passant di questo 208 su 213 ma non ho capito di cosa si tratta.

 

Io ho pubblicato statistiche sulle Finali di Champions perché al di là del dolore per le sconfitte trovo eccezionale i risultati che abbiamo.

Con un po di fortuna in più avremmo avuto un almeno un paio di Champions in più però comunque siamo nel G8. Non è che se non vinci e arrivi secondo sei una merda, tuttaltro. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei impazzito?

A parte il fatto che io non ho fatto nessun riferimento a te. Ho letto en passant di questo 208 su 213 ma non ho capito di cosa si tratta.

 

Io ho pubblicato statistiche sulle Finali di Champions perché al di là del dolore per le sconfitte trovo eccezionale i risultati che abbiamo.

Con un po di fortuna in più avremmo avuto un almeno un paio di Champions in più però comunque siamo nel G8. Non è che se non vinci e arrivi secondo sei una merda, tuttaltro.

Fino al confine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei impazzito?

A parte il fatto che io non ho fatto nessun riferimento a te. Ho letto en passant di questo 208 su 213 ma non ho capito di cosa si tratta.

 

Io ho pubblicato statistiche sulle Finali di Champions perché al di là del dolore per le sconfitte trovo eccezionale i risultati che abbiamo.

Con un po di fortuna in più avremmo avuto un almeno un paio di Champions in più però comunque siamo nel G8. Non è che se non vinci e arrivi secondo sei una merda, tuttaltro.

 

213 sono le partite che la Juve avrebbe potuto giocare in questi 4 anni se fosse arrivata in fondo a tutte le competizioni. Ne ha giocate 208 solo perché è stata eliminata negli ottavi quando il Bayern gliel'ha rubata; infatti mancano 5 partite del 2016 (due quarti, due semifinali e una finale). è una statistica eccezionale, molto più significativa della tua perché comprende anche la Coppa Italia (che non è poco nel post-Conte che non l'aveva vinta mai mi sembra). Altro che G8. Dovete crescere nella testa voi tifosi e dovete essere più che orgogliosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

213 sono le partite che la Juve avrebbe potuto giocare in questi 4 anni se fosse arrivata in fondo a tutte le competizioni. Ne ha giocate 208 solo perché è stata eliminata negli ottavi quando il Bayern gliel'ha rubata; infatti mancano 5 partite del 2016 (due quarti, due semifinali e una finale). è una statistica eccezionale, molto più significativa della tua perché comprende anche la Coppa Italia (che non è poco nel post-Conte che non l'aveva vinta mai mi sembra). Altro che G8. Dovete crescere nella testa voi tifosi e dovete essere più che orgogliosi.

Ah adesso ho capito!! È molto interessante effettivamente e significativa: ti risultano mie critiche alla Società/ Allenatore?

Secondo me è da leccarsi i baffi per come vanno le cose adesso. 😉

 

Detto questo io ho messo una statistica delle finali Champions dal 1992 ad oggi.

Fermo restando che non avevo fatto caso alla cosa che hai messo cosa centra è meglio o peggio? 😀😀😀

Mica staremo a fare le gare ( spero) 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de discussioni su chi è più tifoso della ternana ne avemo viste tante, ma quella su chi è più juventino qua dentro me mancava :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

213 sono le partite che la Juve avrebbe potuto giocare in questi 4 anni se fosse arrivata in fondo a tutte le competizioni. Ne ha giocate 208 solo perché è stata eliminata negli ottavi quando il Bayern gliel'ha rubata; infatti mancano 5 partite del 2016 (due quarti, due semifinali e una finale). è una statistica eccezionale, molto più significativa della tua perché comprende anche la Coppa Italia (che non è poco nel post-Conte che non l'aveva vinta mai mi sembra). Altro che G8. Dovete crescere nella testa voi tifosi e dovete essere più che orgogliosi.

perché rubata quella col Bayern? Che era successo? Mi ricordo solo una cazzata clamorosa di evra al 91..ma che altro era accaduto?

A me viene in mente il furto ai danni della Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché rubata quella col Bayern? Che era successo? Mi ricordo solo una cazzata clamorosa di evra al 91..ma che altro era accaduto?

A me viene in mente il furto ai danni della Fiorentina.

 

moviola andata e ritorno:

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2016/03/17-9541237/moviola_bayern-juventus_morata_in_gioco_quel_gol_era_ok/

 

https://it.eurosport.com/calcio/champions-league/2015-2016/la-moviola-atkinson-penalizza-la-juventus_sto5190214/story.shtml

 

Sinceramente non lo ricordo come un furto clamoroso, ma tra andata e ritorno gli episodi dubbi li fischiarono tutti a favore dei tedeschi.

Certo se evra al 92 avesse spazzato quella cazzo di palla (je pijasse ncorbo siccu do sta mo) la partita sarebbe finita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho già l'acquolina in bocca, delle vostre patate rosse.....

Come se dice acquolina in dialetto ternano?

Spero che questa tua performance convinca lo stato maggiore di questo forum (notoriamente juventino) a bannarti per l'eternità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questa tua performance convinca lo stato maggiore di questo forum (notoriamente juventino) a bannarti per l'eternità...

è stato letale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverpool 3 City 0

Non so come finirà ma leggevo che cera chi si augurava il Liverpool ... io non lo so ma qst anno gli ho visto fare partite stellari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come finirà ma leggevo che cera chi si augurava il Liverpool ... io non lo so ma qst anno gli ho visto fare partite stellari

e poi è una squadra da champions..da sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo: Prometto che non dirò più una parola sulla juve fino a un minuto dopo la finale: che risate che mi farò, bardasci!

Madonna.....l'hai massacrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fa Bayern, Barça e Madrid sono ancora le padrone ,

il City ero convinto fosse addirittura la favorita quest'anno,

non ho vista la partita, ma probabilmente sono cose che possono succedere, se non hai un'esperienza in questa competizione, come quella che hanno le tre nominate sopra.

Tra l'altro il Liverpool era l'unica squadra che quest'anno era riuscita a sovrastarli in campionato, però li il City ebbe la capacità di reagire e segnare due gol nel finale.

Stasera probabilmente i Reds devono aver fatto una partita perfetta senza subire gol, che rende la rimonta quasi impossibile,

ma per la vittoria finale credo se la giochino le tre citate all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fa Bayern, Barça e Madrid sono ancora le padrone ,

il City ero convinto fosse addirittura la favorita quest'anno,

non ho vista la partita, ma probabilmente sono cose che possono succedere, se non hai un'esperienza in questa competizione, come quella che hanno le tre nominate sopra.

Tra l'altro il Liverpool era l'unica squadra che quest'anno era riuscita a sovrastarli in campionato, però li il City ebbe la capacità di reagire e segnare due gol nel finale.

Stasera probabilmente i Reds devono aver fatto una partita perfetta senza subire gol, che rende la rimonta quasi impossibile,

ma per la vittoria finale credo se la giochino le tre citate all'inizio.

Il Bayern questanno ha un culo di proporzioni epiche.

Ha pescato il Besiktas, poi il Siviglia.

Sta perdendo 1-0 e va sul 2-1 con due autogol.

 

Al di là del valore assoluto e dei meriti abbiamo preso il Real Madrid nel suo momento migliore ( pure i magazzinieri stanno tutti in forma strepitosa) e nel periodo in cui ha definitivamente abbandonato la Liga per concentrarsi sulla Champions.

Il tutto certificato da CR7 che fa goal come sulla PlayStation.

Neanche la pioggia lo ha spettinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

City gonfiato dalla stampa.

Pure pochi n'ha pijati!

Gioca con 4 difensori e un centrocampista!

 

Manco su la play te fa schiera' quel modulo.

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo di ieri del Liverpool è stato apocalittico. Non era calcio, era heavy metal. L'apoteosi del gegenpressing. Klopp, attualmente, è l'allenatore più innovativo al mondo, insieme a Tuchel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo di ieri del Liverpool è stato apocalittico. Non era calcio, era heavy metal. L'apoteosi del gegenpressing. Klopp, attualmente, è l'allenatore più innovativo al mondo, insieme a Tuchel.

Ehm....e a Pochesci!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna.....l'hai massacrati

Ahahahahahahahahaha vuoi dire che la Juve ha perso per colpa mia e non di quell'alieno a nome Cristiano Ronaldo????? Pace per le patate rosse. Le rimangerò ad agosto quando tornerò in Valnerina, ma contro un mostro così che vuoi fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, dopo le ultime scosse che sta facendo questi giorni in Valnerina ti consiglierei di visitare alcuni meravigliosi siti intorno al Trasimeno. Sono molto più accoglienti, si mangia bene, soprattutto gli gnocchi, nonché hanno un pesce di lago fenomenale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.