Vai al contenuto
David

Ci chiameremo TERNANA UNICUSANO

Messaggi raccomandati

Bandecchi ovviamente può fare quello che vuole, così come prima di lui ha fatto per 14 anni quello che voleva la famiglia Longarini nelle sue varie emanazioni.

Se non gli aggrada la decisione della Lega di B di non accettare la denominazione da lui preferita di Unicusano Ternana a favore di una meno invasiva Ternana Unicusano che poi viene solitamente abbreviata Ternana U. direi che deve fare solo mea culpa.

A Fondi pare che lo abbiano contestato per il cambio di nome, a Livorno sono arrivati addirittura alle minacce fisiche, a Terni è stato accolto con applausi anche se la piazza si è ovviamente e ulteriormente spaccata sul nome (e veramente non se ne sentiva il bisogno dopo tutto quello che avevamo passato con Longarini).

Quindi credo che lui a Terni e ai Ternani non possa rimproverare nulla, del resto le sparate (playoff, serie A in due anni) le ha fatte da solo, nessuno gli aveva chiesto nulla.

Sempre loro non sapevano (o hanno detto di non sapere) che non potevano tenere due squadre tra i professionisti, decretando la fine del Fondi (che comunque bisogna riconoscere che era un po' una loro creatura, almeno a livello di professionismo di un certo livello).

Tutto gli è stato concesso, tutto gli è stato perdonato, anche a costo di dolorose lacerazioni tra di noi.

Ora faccia quello che vuole, faccia giocare Bombagi e D'Agostino anziché comprare Cacia e gente di categoria, non saremo certo noi a implorarlo di acquistare qualcuno: noi dobbiamo solo andare allo stadio a sostenere chi indossa le maglie rossoverdi, se Bandecchi ha fatto male i suoi conti (in tutti i sensi) per quanto mi riguarda è un problema suo: giudicheremo i risultati e quello che vedremo in campo, se sarà un pianto (come è purtroppo possibile) avrà molte pagine del Corriere dello Sport da comprare per coprire i fischi, mi sa...

Ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno ha la propria sensibilità e lo capisco. Per quanto mi riguarda Unicusano Ternana mi avrebbe dato fastidio (non arrivavo allo schifo, ma un certo fastidio lo dava). Ternana Unicusano, abbreviato Ternana U., lo posso tollerare. Ma ovviamente è solo la mia opinione.

Ternana U. è perfetto.........per tutti quelli che se andremo bene si dimenticheranno dello schifo profondo e l'abisso esistenziale nel quale sono sprofondati, oppure per chi vede di buon occhio gli unicusani che alle prime sconfitte scriveranno solo la Ternana, siamo noi ecc...... insomma come le metti tutte inversioni a U saranno da quì, ternana U.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 cose:

 

1° Mi pare una cazzata enorme

 

2° Quindi non cambia niente rispetto a ora

 

3° Se se ne vanno per via del nome danno ragione a tutti quelli che pensano che della Ternana non gli freghi niente e siano qui a usare la Ternana come vetrina per la loro attività principale che è quella di università privata.

Suvvia.......il punto 3 penso che sia scontato!

Secondo me dei giocatori forti alla fine arriveranno.......poi tra un po di tempo capiremo perche so stati presi;!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi ovviamente può fare quello che vuole, così come prima di lui ha fatto per 14 anni quello che voleva la famiglia Longarini nelle sue varie emanazioni.

Se non gli aggrada la decisione della Lega di B di non accettare la denominazione da lui preferita di Unicusano Ternana a favore di una meno invasiva Ternana Unicusano che poi viene solitamente abbreviata Ternana U. direi che deve fare solo mea culpa.

A Fondi pare che lo abbiano contestato per il cambio di nome, a Livorno sono arrivati addirittura alle minacce fisiche, a Terni è stato accolto con applausi anche se la piazza si è ovviamente e ulteriormente spaccata sul nome (e veramente non se ne sentiva il bisogno dopo tutto quello che avevamo passato con Longarini).

Quindi credo che lui a Terni e ai Ternani non possa rimproverare nulla, del resto le sparate (playoff, serie A in due anni) le ha fatte da solo, nessuno gli aveva chiesto nulla.

Sempre loro non sapevano (o hanno detto di non sapere) che non potevano tenere due squadre tra i professionisti, decretando la fine del Fondi (che comunque bisogna riconoscere che era un po' una loro creatura, almeno a livello di professionismo di un certo livello).

Tutto gli è stato concesso, tutto gli è stato perdonato, anche a costo di dolorose lacerazioni tra di noi.

Ora faccia quello che vuole, faccia giocare Bombagi e D'Agostino anziché comprare Cacia e gente di categoria, non saremo certo noi a implorarlo di acquistare qualcuno: noi dobbiamo solo andare allo stadio a sostenere chi indossa le maglie rossoverdi, se Bandecchi ha fatto male i suoi conti (in tutti i sensi) per quanto mi riguarda è un problema suo: giudicheremo i risultati e quello che vedremo in campo, se sarà un pianto (come è purtroppo possibile) avrà molte pagine del Corriere dello Sport da comprare per coprire i fischi, mi sa...

Come spesso ti accade ultimamente tutto post molto equilibrato e condivisibile.

Visto che sono considerato un coglione se ti da fastidio che abbia quotato dimmelo che cancello.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava quello che avevi scritto anche tu al punto 1: alla richiesta va allegata copia del verbale dell' assemblea che ha deliberato il cambio di denominazione, ma non ci può essere stato alcun verbale, perché la nuova società non é stata costituita.

 

Non è così?

Il mio post che ho quotato è del 14 giugno, ma il termine per presentare la domanda era il 15 luglio.

Evidente che alla stessa un verbale di assemblea sia stato allegato, altrimenti sarebbe stata dichiarata inammissibile per mancanza di un requisito essenziale.

Altrettanto evidente, a mio parere, che la stessa società abbia chiesto in via principale la denominazione Unicusano Ternana, in subordine Ternana Unicusano, oppure che questa seconda possibilità sia stata frutto di trattative post richiesta tra la federazione e la società.

Ribadisco che non vedo forzature della norma (che al contrario sarebbe stata lettera morta o avrebbe riportato un espresso divieto, cosa che non è), non mi pare una volta tanto alcuna "porcata all'italiana" come già detto, al contrario apparendo una decisione giusta di fronte a una domanda presentata legittimamente da una società.

Ovvio che questo è un giudizio tecnico e non da tifoso.

Da tifoso non mi piace ma non grido allo scandalo ne ho motivo di vergogna per questo nome, con U. post posto a Ternana che resta l'unico nome con cui la chiamerò e spero la chiamino quanto meno i ternani.

Mi preoccupa molto di più lo staff tecnico con l'allenatore in primis, e una rosa al momento scarsa all'inverosimile, ma non si può far altro che aspettare la fine del mercato e i verdetti del campo.

Mi avrebbe molto più addolorato e fatto vergognare una mancata iscrizione e la sparizione dal calcio, circostanza che senza Bandecchi È CERTO CHE SÌ SAREBBE REALIZZATA...volente o nolente ancora si è in vita e solo vivendo si può lottare e sperare in un futuro migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 cose:

 

1° Mi pare una cazzata enorme

 

2° Quindi non cambia niente rispetto a ora

 

3° Se se ne vanno per via del nome danno ragione a tutti quelli che pensano che della Ternana non gli freghi niente e siano qui a usare la Ternana come vetrina per la loro attività principale che è quella di università privata.

 

ne avevo parlato anche qui' qualche decina di giorni fa mi sembra con Tomas per cui prima che uscisse fuori questa notizia.

 

In sintesi rimanevo sorpreso se BANDECCHI e company finivano un anno con questa societa' in gestione.Beh adesso ne sono convinto ancora di piu'.

 

Che della Ternana gli importi il giusto DVD lo dicono propio loro in conferenza stampa quando affermano che la Ternana sara' usata per valorizzare il marchio UNICUSANO

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urenti cime il Boe, longarinivattene,ciacca, lu cignale, e tanti altri e' sempre un piacere leggere i loro post!

Anche se sul l'unicusano non la pensano come me, ( ma non sta scritto da nessuna parte che la dovemo pensa tutti alla stessa maniera....) danno sempre motivazioni valide sui loro pensieri....altri non si possono leggere per come c'hanno le fette di prosciutto davanti l'occhi!!! Buona ternana, senza Unicusano a tutti! :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando viene chiamata con il doppio nome dai padroni del vapore ha un senso logico, ma quando giornalisti ternani e tifosi sembrano fare a corsa nel chiamarla Unicusano Ternana, be allora mi cadono le braccia.

Si continui a chiamarla Ternana e basta e non a fare assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meccanicU, telefonU (cit)

ps fanculo ad angeloooo che non mi ha inserito tra gli utenti che legge con piacere

Ahahahah, sei un grande!

La lista e' tanto lunga! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come spesso ti accade ultimamente tutto post molto equilibrato e condivisibile.

Visto che sono considerato un coglione se ti da fastidio che abbia quotato dimmelo che cancello.

:D

Uno che scrive quello che hai scritto te della tua città non è che viene considerato un coglione. È un coglione. Punto. Se a scriverlo fosse stato un etrusco sarebbe stato bannato immediatamente. Coglione. Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una situazione paradossale quella della Ternana Unicusano. Per la società a livello pubblicitario poco cambia, ma resta il fatto che è arrivata la bocciatura per linserimento davanti al classico nome delle Fere: per settimane via Aleardi ha utilizzato al di là dello stemma sulle maglie, sui locali del Liberati e della grafica per il pullman il nome desiderato nelle note ufficiali, mentre da venerdì giocoforza cè stato il cambio. Paolo Bedin, direttore generale della Lnpb, spiega che «la comunicazione in realtà era arrivata già un paio di giorni rispetto alla presentazione del calendario a Bari». Ed ecco spiegate le parole di Stefano Ranucci durante lo svelamento delle maglie a palazzo Spada. In tutto ciò i rossoverdi scenderanno in campo domenica sera con Simone Longarini ancora amministratore unico, a capo della Ternana Calcio S.p.A.

 

Fonte: UmbriaOn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urenti cime il Boe, longarinivattene,ciacca, lu cignale, e tanti altri e' sempre un piacere leggere i loro post!

Anche se sul l'unicusano non la pensano come me, ( ma non sta scritto da nessuna parte che la dovemo pensa tutti alla stessa maniera....) danno sempre motivazioni valide sui loro pensieri....altri non si possono leggere per come c'hanno le fette di prosciutto davanti l'occhi!!! Buona ternana, senza Unicusano a tutti! :)

Grazie Angelo, stima reciproca anche se credo che non dovresti rinunciare a seguire la Ternana, è troppo forte la tua fede! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che scrive quello che hai scritto te della tua città non è che viene considerato un coglione. È un coglione. Punto. Se a scriverlo fosse stato un etrusco sarebbe stato bannato immediatamente. Coglione.

Allora ci tieni proprio che ti risponda, innanzitutto ci tengo a farti i complimenti per l'educazione ma tranquillo tu puoi continuare a darmi del coglione senza problemi. Le cose però sono due o non hai capito il senso di quello che ho scritto e allora te spiego anche volentieri o l'hai capito ma ti fa comodo far finta di non averlo capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora che la stampa locale si riposizioni e la chiami Ternana..davvero era diventato insopportabile quel nome..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meccanicU, telefonU (cit)

ps fanculo ad angeloooo che non mi ha inserito tra gli utenti che legge con piacere

Se te fa.piacere, io te leggo sempre con piacere

 

Piacere Fabrizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso nascono i problemi pratici.

 

Ad esempio, cosa succede al pulmann aziendale con le scritte a rovescio?

 

Rifanno le vetrofanie o vanno in trasferta in retromarcia?

 

:lol::lol::lol:

La seconda che hai detto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ci tieni proprio che ti risponda, innanzitutto ci tengo a farti i complimenti per l'educazione ma tranquillo tu puoi continuare a darmi del coglione senza problemi. Le cose però sono due o non hai capito il senso di quello che ho scritto e allora te spiego anche volentieri o l'hai capito ma ti fa comodo far finta di non averlo capito.

C'è ben poco da spiegare, il senso l'ho capito benissimo: volevi essere ironico o forse sarcastico ed utilizzare quella iperbole nei confronti di chi ha criticato la società (ma non la città ed almeno non i quei teemini - l'unico che spala continuamente merda nei confronti di Terni è quell'altro cerebroleso di Forza Pappagallo, ma a lui non rispondo neanche più in quanto è evidente che è solo un provocatore). Fatto sta che hai scritto quello hai scritto e per me dovresti proprio essere bannato e cacciato a calci in culo da questo forum, altro che complimenti per l'educazione. Ti faccio un esempio e vediamo se ci arrivi:

 

Se tu vieni a casa mia e per fare il simpatico me dici fijo de mignotta davanti a mia madre, chi è il maleducato? Io che ti sbatto fuori dalla porta a calci in culo dicendoti che sei un coglione oppure tu che sei un coglione e mi sei venuto ad insultare a casa mia?

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.