Vai al contenuto
alien

ORDINE PUBBLICO, DECORO URBANO

Messaggi raccomandati

Tutto molto semplice, lo fanno perché possono, perché le eventuali punizioni sono all'acqua di rose.

C'ho mi cugino che sta da un paio d'anni in Polonia e me racconta Delle cose stupende, li la polizia prima te gonfia come una zampogna poi te dice perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto semplice, lo fanno perché possono, perché le eventuali punizioni sono all'acqua di rose.

C'ho mi cugino che sta da un paio d'anni in Polonia e me racconta Delle cose stupende, li la polizia prima te gonfia come una zampogna poi te dice perché.

 

ma è quel cugino che conosce un colpo segreto che dopo tre giorni muori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella ordinanza che vieta (e vedremo chi controllerà che venga rispettata....) la vendita di bevande in vetro per sabato sera per la prima volta a mia memoria si citano le diatribe su internet sul decoro cittadino

 

evidentemente senza facebook o questo forum non se ne sarebbero accorti?

 

ah..sono citati come fonti di pericolo anche i distributori automatici

e non potrebbe essere altrimenti,..con buona pace di chi "apprezza il servizio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbriaon.it/porta-santangelo-giardino-della-droga/

 

un articolo che finalmente rende l'idea dello schifo che è diventata la zona di Porta S.Angelo

spaccio all'aria aperta senza pudore , ragazzini che lasciano imperterriti ogni genere di rifiuti sui gradini e nelle aree verdi ogni sera , schiamazzi notturni senza controllo

 

e pure , già da tempo, un locale "massaggi orientali" che lascia poco spazio all'immaginazione

 

una vergogna infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che vado all'estero me viene lo sconforto piu totale a pensa a terni e all'italia in generale!

il terzo mondo siamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem.

Ormai ci cagano in testa praticamente tutti...

Si.e il bello è che senti gente qua che ancora sparla a vanvera ancora di alcuni paesi....per sentito dire senza nemmeno esserci stato....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime iniziative! Veramente :clap: :clap: :clap:

 

Unico appunto: non cè niente da aspettarsi da questo comune. Non danno niente per niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime iniziative! Veramente :clap: :clap: :clap:

 

Unico appunto: non cè niente da aspettarsi da questo comune. Non danno niente per niente...

Un comune o un ente locale non dovrebbe far altro che mette sanzioni a chi sporca....butti un pezzo de carta un mozzicone una bottiglia per terra....100 euro a botta.....vedrai che nel giro di un mese avrai città più pulite e casse piene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davanti alla polizia c'avrei come minimo timore..questi non c'hanno paura de niente..

 

Padroni della città, possiamo pure annaccene

Grazie al caxxo....ci stanno pure ternani che je vojono bene all immigrati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io personalmente all'immigrati non je vojo bene per niente...anzi...

 

vorrei capire chi li ama..

Manco io glie vojo bene.....ma a parecchi concittadini se vede che li amano.. ..anche se non so solo loro il problema primario de sta città...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci rubbbbano il lavoro!!11!!!1!shift+1

Il lavoro no....ma i soldi del sociale e welfare che sono nostri vanno a fini x mantene a loro....e questo me fa gira le palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro no....ma i soldi del sociale e welfare che sono nostri vanno a fini x mantene a loro....e questo me fa gira le palle...

mi pare da un articolo di ieri che solo in umbria per due anni di accoglienza di gente per la maggior parte non avente diritto sono 70 milioni. Pero' 120 milioni per l'assistenza disabili in italia l'hanno levati. Si aggiungano spese per cure mediche, polizia, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare da un articolo di ieri che solo in umbria per due anni di accoglienza di gente per la maggior parte non avente diritto sono 70 milioni. Pero' 120 milioni per l'assistenza disabili in italia l'hanno levati. Si aggiungano spese per cure mediche, polizia, ecc.

Se solo penso che je dovemo paga le spese mediche Dio cane......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.