Vai al contenuto
alien

ORDINE PUBBLICO, DECORO URBANO

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, alien ha scritto:

Piazza dell'Olmo, senza i teloni, sarebbe carina, particolare.

i teloni sono troppo invasivi. In effetti, considerando pure la piazzetta dietro dove sta jeppson, è potenzialmente un gioiellino

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wild.duck ha scritto:

i teloni sono troppo invasivi. In effetti, considerando pure la piazzetta dietro dove sta jeppson, è potenzialmente un gioiellino

Jeppson?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wild.duck ha scritto:

i teloni sono troppo invasivi. In effetti, considerando pure la piazzetta dietro dove sta jeppson, è potenzialmente un gioiellino

Anche secondo me, al netto dei teloni, quella zona è un gioiellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo visto disegno e schizzi online di come avrebbe dovuto essere, ricordo che non erano stati ideati teloni neri ma un unica copertura leggera più in alto di non so quale materiale e non era male.

 

poi la realtà ha visto concretizzarsi quei due teli neri appiccati a strutture metalliche se non erro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aghy ha scritto:

avendo visto disegno e schizzi online di come avrebbe dovuto essere, ricordo che non erano stati ideati teloni neri ma un unica copertura leggera più in alto di non so quale materiale e non era male.

 

poi la realtà ha visto concretizzarsi quei due teli neri appiccati a strutture metalliche se non erro.

 

Si, ma si erano dimenticati la presenza dell’olmo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non era stato calcolato che sotto il telo, l’olmo poteva soffri. Così effettuarono i cambiamenti attuali. Ma basterebbe togliere le coperture o realizzarne di migliori, per avere una bella piazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco a capire come in un posto strutturato come terni una ztl aperta possa servire a qualcosa di buono, sono tutte vie relativamente strette circondate da parcheggi in ogni dove, tra l'altro a due-tre piani spesso chiusi perché comunque non serve aprirli. Se proprio vuoi parcheggiare gratis vai alla coop, alla passpartout o dove ti pare e fai due passi. Che poi quando provarono a ficcare dei minipulmini giravano sempre vuoti perché tanto è tutto in piana.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

https://www.umbriaon.it/amazon-in-umbria-in-ballo-150-posti-di-lavoro-nel-deposito-terni/

 

Giustissima interrogazione dei 5 stelle. A cosa cazzo serve quella piattaforma logistica sulla marattana!?? 

Io de lu lavoro al limite della schiavitù di Amazon ne faccio volentieri a meno....non chiamiamolo LAVORO quello!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Io de lu lavoro al limite della schiavitù di Amazon ne faccio volentieri a meno....non chiamiamolo LAVORO quello!

 Come tanti altri lavori! Sarebbero occupazioni a tempo determinato, che questa città e provincia ne avrebbe bisogno. E visto che abbiamo un’area nuova ed inutilizzata dove si sono intascati fondi europei per la realizzazione . Perché non sfruttarla per un attività di stoccaggio come

quella del colosso Amazon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/12/2020 Alle 22:36, Ryoga_ ha scritto:

Che j’è passato nella mente de Patalocco de mette quelle coperture io non lo so. 

Eh, Francè, invece di provare a tirare su una palazzina futuribile a 3 metri dall'anfiteatro! 

Ma per fortuna forse l'abbiamo bloccato! 

Ma mica c'ha da fa lui...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2020 Alle 09:55, Aghy ha scritto:

vogliono aprire la ZTL! 🤣

Poveri noi...capocce da terzo mondo. 

Con tutto il rispetto per il terzo mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Io de lu lavoro al limite della schiavitù di Amazon ne faccio volentieri a meno....non chiamiamolo LAVORO quello!

Hai ragionre. E dovremmo fare a meno anche dei suoi prodotti/servizi. 

È ganzo che tutti si lamentano della crisi, dei soldi che mancano, dell'evasione, del lavoro...e poi comprano tutti da amazon.

E qui mi fermo per non diventare offensivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

 Come tanti altri lavori! Sarebbero occupazioni a tempo determinato, che questa città e provincia ne avrebbe bisogno. E visto che abbiamo un’area nuova ed inutilizzata dove si sono intascati fondi europei per la realizzazione . Perché non sfruttarla per un attività di stoccaggio come

quella del colosso Amazon.

Beh, insomma...attualmente è uno dei peggiori luoghi di lavoro. 

Senza poi contare i gravissimi danni che crea all'intera sistema. 

Ma anche qui, c'ha da fa chi se ne serve, badando solo al proprio orticello, e fregandosene poi delle macro-conseguenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

 Come tanti altri lavori! Sarebbero occupazioni a tempo determinato, che questa città e provincia ne avrebbe bisogno. E visto che abbiamo un’area nuova ed inutilizzata dove si sono intascati fondi europei per la realizzazione . Perché non sfruttarla per un attività di stoccaggio come

quella del colosso Amazon.

 

2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Hai ragionre. E dovremmo fare a meno anche dei suoi prodotti/servizi. 

È ganzo che tutti si lamentano della crisi, dei soldi che mancano, dell'evasione, del lavoro...e poi comprano tutti da amazon.

E qui mi fermo per non diventare offensivo. 

io su amazon cercavo due cose x me importanti,in una avrei risparmiato solo 10 euro,una altra manco ci stava proprio!

Apparte questo credo si debba puntare piu su un lavoro di qualita, sfruttando le attuali infrastrutture informatiche....cioè se veniva qua bene ma nn e che cambiava la vita a nessuno un lavoro dove manco puoi anda a pisciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.