Vai al contenuto
Smile

Casertana vs Ternanau

Messaggi raccomandati

Giocare con la maglia fluo una partita che dovrebbe celebrare un gemellaggio, per giunta dopo che loro hanno scelto la maglia bianca e l arbitro ha la fluo anche lui, è no sfregio proprio... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con la maglia fluo una partita che dovrebbe celebrare un gemellaggio, per giunta dopo che loro hanno scelto la maglia bianca e l arbitro ha la fluo anche lui, è no sfregio proprio... :(

scandalo! Maledetti unicusani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con la maglia fluo una partita che dovrebbe celebrare un gemellaggio, per giunta dopo che loro hanno scelto la maglia bianca e l arbitro ha la fluo anche lui, è no sfregio proprio... :(

Hanno giocato con la stessa maglia bianco-nero-verdepistacchio che hanno messo in tutte le altre amichevoli. Una maglia che con la Ternana c'entra quanto la maglia della Sprite con l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno giocato con la stessa maglia bianco-nero-verdepistacchio che hanno messo in tutte le altre amichevoli. Una maglia che con la Ternana c'entra quanto la maglia della Sprite con l'Inter.

Se vede che questa e' la maglia loro da trasferta, c'è qualcuno che ironicamente dice che e' uno scandalo......strano comunque che presentano ufficialmente 3 maglie, poi giocano con la maglia verde nera, ma tanti anche se gli fanno magna la merda, gli va bene lo stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vede che questa e' la maglia loro da trasferta, c'è qualcuno che ironicamente dice che e' uno scandalo......strano comunque che presentano ufficialmente 3 maglie, poi giocano con la maglia verde nera, ma tanti anche se gli fanno magna la merda, gli va bene lo stesso....

l'unica gara ufficiale è stata giocata con un'altra maglia ancora. il giorno della partita è più un mistero la maglia che indossano che la formazione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vede che questa e' la maglia loro da trasferta, c'è qualcuno che ironicamente dice che e' uno scandalo......strano comunque che presentano ufficialmente 3 maglie, poi giocano con la maglia verde nera, ma tanti anche se gli fanno magna la merda, gli va bene lo stesso....

ho capito ma è un'amichevole, mo se bisogna scandalizzarsi di ogni cosa perché la fanno loro OK, ma forse su questi aspetti, diciamo così "secondari", si potrebbe magari anche essere meno ipercritici e ipersensibili. Criticare il mercato ci sta, le scelte dell'allenatore pure e anche le sue parole. Questa mi sembra una piccolezza che non dovrebbe essere neanche presa in considerazione. Ma se per voi è merda sarà merda, che ve devo dì? Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma è un'amichevole, mo se bisogna scandalizzarsi di ogni cosa perché la fanno loro OK, ma forse su questi aspetti, diciamo così "secondari", si potrebbe magari anche essere meno ipercritici e ipersensibili. Criticare il mercato ci sta, le scelte dell'allenatore pure e anche le sue parole. Questa mi sembra una piccolezza che non dovrebbe essere neanche presa in considerazione. Ma se per voi è merda sarà merda, che ve devo dì?

Amichevole o meno, hai sempre presentati 3 maglie, e con una di queste dovresti giocare! Che poi, non e" una cosa gravissima concordo, c'è di peggio......pero resta ugualmente un anomalia! E non e' perche la fanno questi, l'avrei detto anche se c'avevamo lu poro Taddei come Presidente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma è un'amichevole, mo se bisogna scandalizzarsi di ogni cosa perché la fanno loro OK, ma forse su questi aspetti, diciamo così "secondari", si potrebbe magari anche essere meno ipercritici e ipersensibili. Criticare il mercato ci sta, le scelte dell'allenatore pure e anche le sue parole. Questa mi sembra una piccolezza che non dovrebbe essere neanche presa in considerazione. Ma se per voi è merda sarà merda, che ve devo dì?

sarà na piccolezza rispetto a tutto il resto, non dico de no, ma a me vede gioca la ternana (e fasse la.foto coi giocatori gemellati) co na maglia che non c ha manco un risvoltino rossoverde, da immensamente fastidio.

Te preciso che sto tipo de sfregi ormai è endemico nel mondo del calcio è non è un problema solo de unicusano.

Te preciso inoltre che le maglie presentate da.unicusano le ho trovate bellissime e l ho anche scritto.

Infine te preciso che niente è paragonabile al fastidio che m.ha dato gioca un campionato intero coi colletti biancorossi o il derby colle mimetiche militaresche.

 

Fatte tutte ste precisazioni, ribadisco che nel.suo.piccolo gioca st amichevole co.quelle maglie è stato uno sfregio... ma ormai non se Po scrive più niente che possa sembra.contro de questi che se levano i forconi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che hanno deciso (probabilmente per comodità dei magazzinieri, e mi riferisco alle taglie dei giocatori) di usare sempre lo stesso set di maglie e numeri (pochissime modifiche di volta in volta) per le amichevoli e di usare la maglia "normale" con un'altra numerazione (ufficiale?) per le gare ufficiali.

Per carità, sempre bruttina rimane, senza alcun riferimento al rossoverde...comunque ho visto una foto su un sito (mi pare sportcasertano.it) in cui si vede che anche la Casertana usa quelle maglie verde fluo (anche loro hanno la zeus e ovviamente loro hanno la scritta "Casertana").

Non per fare polemica, però credo anch'io che almeno questa partita potevano giocarla in rossoverde (tanto più che loro, da padroni di casa, ci hanno fatto "l'assist" di giocare con la seconda maglia)...vabbè...aspettamo i colpi di mercato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni modo primo tempo nel quale abbiamo palesato sempre le stesse difficoltà: te infilano sempre e comunque in velocità, ma solo un cieco non lo vede mannaggia quel porco maledetto. inoltre, giochiamo sempre e solo a destra, a sinistra non affondiamo mai, non c'è mai l'uomo che arriva sul fondo e crossa. belli i due interventi di plizzari, montalto io non lo vedo in gran forma, pare sempre che stia per accusà un infarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari bell intervento nel primo tempo. Nel secondo era Bleve. Per la maglia fluo faceva schifo ma chi se ne fotte. Caserta dopo 26 anni nessuno ci aveva pensato prima...

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito comunque perchè devono giocare con questa maglia. Ce ne abbiamo 3 la necessità della 4° mi sfugge

Dovrebbe essere quella delle partitelle in famiglia durante la settimana, ribadisco che non e' uno scandalo e ci sta il calciomercato che e' tanto più importante delle mglliette delle amichevoli! So stato uno dei pochi del forum a dire che malgrado l'hanno fatte questi, a me le magliette di quest'anno piacciono, anche la terza che molti schifaoi! Pero secondo me , anche se in un amichevole, la maglietta bianco nera verde e' orribile! Ma tant'è.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni modo primo tempo nel quale abbiamo palesato sempre le stesse difficoltà: te infilano sempre e comunque in velocità, ma solo un cieco non lo vede mannaggia quel porco maledetto. inoltre, giochiamo sempre e solo a destra, a sinistra non affondiamo mai, non c'è mai l'uomo che arriva sul fondo e crossa. belli i due interventi di plizzari, montalto io non lo vedo in gran forma, pare sempre che stia per accusà un infarto.

Col gioco che fa Pochesci lì dietro servono 3 missili terra aria. Noi ce ne abbiamo 2 lenti, temo che sarà un refrain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni modo primo tempo nel quale abbiamo palesato sempre le stesse difficoltà: te infilano sempre e comunque in velocità, ma solo un cieco non lo vede mannaggia quel porco maledetto. inoltre, giochiamo sempre e solo a destra, a sinistra non affondiamo mai, non c'è mai l'uomo che arriva sul fondo e crossa. belli i due interventi di plizzari, montalto io non lo vedo in gran forma, pare sempre che stia per accusà un infarto.

anche quando in difesa c'erano cinque uomini casertana è passata più volte senza tante difficoltà. oltre ad essere schierati male la qualità è proprio di almeno due categorie in meno. tira un'aria pessima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.