Vai al contenuto
Nonna

Info cell Android

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi serve un Android.

Quale secondo voi il migliore ad un prezzo di ca 300 ??

Grazie.

 

A me piace parecchio l'Asus Zenfone 3 che si trova pure a meno di 300.

Veramente molto bello esteticamente, ha 64gb di spazio, 4gb di RAM, un sensore di impronta velocissimo, un'ottima fotocamera ed è ricchissimo di funzioni tra cui la possibilità utilissima di registrare le telefonate nativamente.

 

Ma su quel prezzo hai solo l'imbarazzo della scelta.

 

p.s.

Anche se ti serve un Android non posso non menzionare l'iPhone SE, si trova a meno di 300 euro ed è un piccolo mostro di potenza.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi serve un Android.

Quale secondo voi il migliore ad un prezzo di ca 300 ??

Grazie.

 

Samsung J7.

 

Ho questo, e mi trovo molto bene.

 

Mi pare stia sotto i 250.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intorno a 300 trovi pure lo xiaomi mi5s che è sostanzialmente un top di gamma (però non ho idea di come stia messa la rom globale di quel telefono)

 

Io da qualche mese ho uno xiaomi redmi note 4 (versione europea con lo stesso chipset dello Zenfone 3) e mi ci trovo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 300 ti puoi sbizzarrire come ti pare su Android. Devi solo decidere dimensioni display e caratteristiche base. Vuoi più potenza per giocare? Più qualità video e fotografica? Più durata della batteria?? Più qualità audio??

 

Parti da qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huawei p8 light 2017 210€

 

magari a Terni sono diverse rispetto a Siena per queste offerte ma da UNIEURO il Huawei che diceva Campo e' scontato a 139.90 io l'ho preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve con display grande. Avevo pensato anche io a a

Asus e j7. Nn serve per giocare. Va bene display grande e veloce il giusto che nn si impalli. Meglio se con buona fotocamera.

Callea: nn è per me, io ho iPhone 7. L'Se è ottimo ma troppo piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up

 

Mi serve un altro cell per fare da muletto.

Pensavo ad un cinese, sapete se a Terni ci sono negozi che ne vendono?

Modificato da Nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up

 

Mi serve un altro cell per fare da muletto.

Pensavo ad un cinese, sapete se a Terni ci sono negozi che ne vendono?

Prenditi uno Xiaomi. Non li vendono nei negozi fisici per ora, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cifra è quella. Al massimo arrivo a 200. Pensavo allo Xiaomi mi a1 o Xiaomi Redmi 4x che costa ancora meno ed ha una gran batteria. Solo che mi sarebbe piaciuto prenderlo in un negozio fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra parentesi, io sto cominciando ad andare verso le cinesate pure per i computer, mi serviva un notebook da sfascio e a 200 spese comprese mi sono preso un ezbook jumper 3 e, devo dire, sono soddisfattissimo.

Per qualcosa di equivalente penso che da noi in negozio avrei speso non meno di 320-340 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra parentesi, io sto cominciando ad andare verso le cinesate pure per i computer, mi serviva un notebook da sfascio e a 200 spese comprese mi sono preso un ezbook jumper 3 e, devo dire, sono soddisfattissimo.

Per qualcosa di equivalente penso che da noi in negozio avrei speso non meno di 320-340 euro.

Prenditi uno Xiaomi Mi Air, lo ho da un paio di mesi ed è una bomba sotto tanti aspetti. Pagato neanche 400 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, lo so, quelli son belli ma mi serviva proprio una roba da sfascio

per un uso di base (90% office, internet e Netflix, al limite soft coding e un minimo di fotoritocco di quando in quando) questi giocattoletti comunque vanno una bomba.

Alla fine, celeron di ultima generazione, 6 giga di ram, per 30 euro ho ordinato un SSD da 128 giga per

clonarci Windows, per le cose di base va proprio agile.

Chiaro che quando per fare un esperimento ho provato a farci partire Skyrim pareva di giocare a Castle Master del commodore 64, con i suoi 4 frame per secondo :D

A meno di 400 ho visto in giro pure un i7 di quella marca, è veramente veramente poco (però da magazzino cinese, lì dopo bisogna vedere come si mette per la dogana)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cifra è quella. Al massimo arrivo a 200. Pensavo allo Xiaomi mi a1 o Xiaomi Redmi 4x che costa ancora meno ed ha una gran batteria. Solo che mi sarebbe piaciuto prenderlo in un negozio fisico.

On line esiste un negozio che ti dà garanzia Italia 2 anni....cerca ma i prezzi sono leggermente più alti...

 

Xiaomi non ha punti vendita diretti in Europa ma sta aprendo in Spagna...suo primo mercato del vecchio continente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.