Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Addio Via Aleardi! Siamo in cerca di una nuova sede!!!

Messaggi raccomandati

Poverini, li massacrano... e pensare che hanno fatto così tanto per terni e la ternana... :(

Mi si sta spezzando il cuore guarda.

Vergognateve a tratta male ste brave persone!!!!

Io veramente, non e' servito nemmeno la squadra di merda che hanno fatto!!!!

Niente.....ormai gli possono pure ruba a casa loro ( si fa per dire), che tanto tocca ancora aspetta per giudicarli! Vabbe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dategli tempo fino al 31! Poi magari ristrutturano villa Palma e ci mettono la sede... A patto di chiamarla "villa Unicusano Bandecchi vien dal cielo."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, purtroppo intendevo che il campo temo metterà tutti dalla stessa parte.

Di sicuro toglierà (in bene o in male) ogni spazio a questioni irrilevanti. Chissenefrega dei metriquadri della sede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare polemiche, ma quello del giornalista di TN è OGGETTIVAMENTE uno scoop.

Lo è in sé e lo è per le motivazioni che egli riporta in merito alla ragione per la quale la Ternana sta cercando una nuova sede. Scrivo "sta cercando" e non "starebbe cercando" in quanto nessuno ha smentito. ;)

Che poi le sedi sociali cambino ci sta, è ovvio.

 

In ogni caso, a quanto può ammontare il canone di locazione dell'attuale sede? 1.200 € mensili sono una cifra plausibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è l'appartamento che luca75 ha messo in vendita da un po' nella sezione "compro, vendo e scambio" qui sul forum.

se lo comprano potrebbe essere la prima spesa vera di questa gestione... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è l'appartamento che luca75 ha messo in vendita da un po' nella sezione "compro, vendo e scambio" qui sul forum.

 

ma giustamente questi che ce fanno con la sede? abbiamo uno staff dirigenziale? NO. Compriamo giocatori per cui ce serve una stanza per firmare? NO. Per quelle 4 carte che devono girare gli basta un tavolo giu lu RENDEZ-VOUS e 4 caffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a finì che monteranno quattro scrivanie e due stigli negli ex cessi della San Martino, così recuperano pure la curva tanto amata

Vuoi vedere che trasferiscono la sede allo stadio almeno non pagano l'affitto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da: TernanaNews

 

 

Ranucci: "Nuova sede a fine novembre. Sarà più spaziosa ed elegante"
11.09.2017 16:45 di Mattia Emili articolo letto 46 volte
foto: Ternanacalcio.com
f2dc1e052137bef1db87a909458b0782-50861-d

Il Presidente della Ternano Stefano Ranucci ha rilasciato un comunicato nel quale si parla nella nuova sede socoale:

"In merito alle notizie apparse sugli organi di informazione nei giorni scorsi riguardo la sede sociale della Ternana Unicusano Calcio, la società intende chiarire che la decisione di cambiare la struttura che ospita la “casa rossoverde” è nata esclusivamente dall’esigenza di migliorare l’attuale situazione, da ogni punto di vista. L’ubicazione corrente infatti non può più soddisfare i criteri di modernità oltre che di metratura disponibile che la nuova sede sarà invece in grado di garantire. La stessa sarà infatti più elegante e performante dal punto di vista tecnologico oltre che molto più spaziosa rispetto all'attuale. Sarà una location di prestigio in pieno centro cittadino, come è giusto che sia per una società, come quella rossoverde, gloriosa e carica di storia. L’inaugurazione, che è prevista per la fine di novembre, vuol rappresentare un altro capitolo di una storia che intendiamo scrivere assieme alla nostra gente".

Il Presidente della Ternana Unicusano

Stefano Ranucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sede di Via Aleardi (PG) è stata teatro di troppe cose brutte nel periodo più buio della storia della Ternana.

Sono contento che la cambiano, simbolo di discontinuità col passato...sperando in un futuro migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sede di Via Aleardi (PG) è stata teatro di troppe cose brutte nel periodo più buio della storia della Ternana.

Sono contento che la cambiano, simbolo di discontinuità col passato...sperando in un futuro migliore.

Quindi dici che toccherà ricambiarla dopo che sono andati via questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sede prestigiosa.....in pieno centro cittadino......me che ci sta di così prestigioso, ampio e a buon mercato a Terni.........ho capito !!!!!!

 

Pijano l'ex mercato ortofrutticolo !!!!!!!....con tutte le bancarelle però eh !!!

 

:lol::lol: :lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

staremo a vedere come sarà questa sede, comunque ci sono entrato un paio di volte nella sede di via Aleardi e l'ho trovata francamente brutta e squallida.

di certo non mi mancherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da: TernanaNews

 

Ranucci: "Nuova sede a fine novembre. Sarà più spaziosa ed elegante"

11.09.2017 16:45 di Mattia Emili articolo letto 46 volte

 

foto: Ternanacalcio.com f2dc1e052137bef1db87a909458b0782-50861-d

Il Presidente della Ternano Stefano Ranucci ha rilasciato un comunicato nel quale si parla nella nuova sede socoale:

"In merito alle notizie apparse sugli organi di informazione nei giorni scorsi riguardo la sede sociale della Ternana Unicusano Calcio, la società intende chiarire che la decisione di cambiare la struttura che ospita la casa rossoverde è nata esclusivamente dallesigenza di migliorare lattuale situazione, da ogni punto di vista. Lubicazione corrente infatti non può più soddisfare i criteri di modernità oltre che di metratura disponibile che la nuova sede sarà invece in grado di garantire. La stessa sarà infatti più elegante e performante dal punto di vista tecnologico oltre che molto più spaziosa rispetto all'attuale. Sarà una location di prestigio in pieno centro cittadino, come è giusto che sia per una società, come quella rossoverde, gloriosa e carica di storia. Linaugurazione, che è prevista per la fine di novembre, vuol rappresentare un altro capitolo di una storia che intendiamo scrivere assieme alla nostra gente".

Il Presidente della Ternana Unicusano

Stefano Ranucci

Basta che non venite dalle parti di casa mia! Ci manca pure che me li ritrovò come vicini.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi Bandux t'atterra su lu tetto

Non sarebbe l'elicottero a darmi fastidio ( con i propri soldi uno li spende come vuole, io l'ho sempre pensata così), ma la targa che metterebbero sulla porta....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato dopo la partita ho incrociato ranux al corso in nutrita compagnia, e li ho visti entrare nel palazzo davanti a pazzaglia, che fa angolo tra il corso e piazza della repubblica.

magari erano proprio per cavoli loro, oppure chissà, forse lo troveranno lì un bel trilocale! e se non erro, avrebbero pure come "vicino di casa" melasecche!

aoh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato dopo la partita ho incrociato ranux al corso in nutrita compagnia, e li ho visti entrare nel palazzo davanti a pazzaglia, che fa angolo tra il corso e piazza della repubblica.

magari erano proprio per cavoli loro, oppure chissà, forse lo troveranno lì un bel trilocale! e se non erro, avrebbero pure come "vicino di casa" melasecche!

aoh!

Melasecche non abito proprio li, ma in zona! Pure l'unicazzaro vicino di casa....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.