Vai al contenuto
ctalam

Presentazione Squadra

Messaggi raccomandati

Più o meno la faranno così.

 

"Tifosi di terra, di mare e dell'aria.
Camicie rossoverdi della rivoluzione e delle legioni.
Uomini e donne d'Italia, dell'Impero e del Regno d'Albania.
Ascoltate! (Acclamazioni)

 

Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. (Acclamazioni vivissime)
L'ora delle decisioni irrevocabili è giunta. (Un urlo di acclamazione)
La dichiarazione di guerra è già stata consegnata (Acclamazioni, grida altissime di: «Guerra! Guerra!»)

agli allenatori di Palermo, Empoli, Frosinone, Foggia, Bari, Cremonese........................... (Acclamazioni)

 

 

:lol::lol: :lol: :lol::lol:

Modificato da torquemada
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno la faranno così.

 

"Tifosi di terra, di mare e dell'aria.

Camicie rossoverdi della rivoluzione e delle legioni.

Uomini e donne d'Italia, dell'Impero e del Regno d'Albania.

Ascoltate! (Acclamazioni)

 

Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. (Acclamazioni vivissime)

L'ora delle decisioni irrevocabili è giunta. (Un urlo di acclamazione)

La dichiarazione di guerra è già stata consegnata (Acclamazioni, grida altissime di: «Guerra! Guerra!»)

agli allenatori di Palermo, Empoli, Frosinone, Foggia, Bari, Cremonese........................... (Acclamazioni)

 

 

:lol::lol: :lol: :lol::lol:

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per rinfocolare polemica alcuna, ma ieri Bandecchi ha confermato il suo proposito di portare la Ternana in A in due anni.

Appunto, probabilmente lui pensa che i tifosi di terni siano del tutto deficienti (e in qualche caso ha pure ragione purtroppo) ma se te presenti co na squadra de sto livello e dici anche solo la vocale "A" in una parola a caso, le paraculate te le scegli dal mazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, probabilmente lui pensa che i tifosi di terni siano del tutto deficienti (e in qualche caso ha pure ragione purtroppo) ma se te presenti co na squadra de sto livello e dici anche solo la vocale "A" in una parola a caso, le paraculate te le scegli dal mazzo.

Lo hai detto tu, eh... :P

Dopo non dire che io esagero... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non c'abbiano manco pensato proprio, questi eventi costano... ;)

 

per me se avessimo fatto 4-6 punti l avrebbero fatta con tanti di titoli sul Corriere dello Sport. Visto che abbiamo fatto 2 punti ed il mercato hanno fiutato il pericolo di prendersi due paraculate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me se avessimo fatto 4-6 punti l avrebbero fatta con tanti di titoli sul Corriere dello Sport. Visto che abbiamo fatto 2 punti ed il mercato hanno fiutato il pericolo di prendersi due paraculate

 

Non credo che sia questo il motivo... vedo molto silenzio dopo un inizio roboante ... altro segnale che qualcosa non gira nel verso giusto

sparito quello che voleva andare a Torino

sparito quello che telefona la notte per sfanculare un acquisto

sparito elicotterista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non c'abbiano manco pensato proprio, questi eventi costano... ;)

può essere, considerata la unipidocchieria.

 

Non credo che sia questo il motivo... vedo molto silenzio dopo un inizio roboante ... altro segnale che qualcosa non gira nel verso giusto

sparito quello che voleva andare a Torino

sparito quello che telefona la notte per sfanculare un acquisto

sparito elicotterista

tipo? che cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere, considerata la unipidocchieria.

 

tipo? che cosa?

 

boh per me stanno pensando di ridarsi le foto e le fedi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il timore è quello di una contestazione penso che sia infondato.
Non mi pare assolutamente ci sia questo clima a Terni da parte delle curve o dei tifosi che frequentano lo stadio.

 

Gli unici che "contestano per partito preso" stanno qui dentro credo (e non mi rivolgo a chi, come me, critica questa società, ma a chi ha deciso di foderarsi gli occhi di prosciutto e di iniziare a fare il bastian contrario per partito preso appunto, rasentando, secondo me, il ridicolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure il "Patron" che arrivava in elicottero con la musica della cavalcata delle Valchirie me sarebbe piaciuto.

E Pochesci sotto che diceva "mi piace il profumo di napalm...sa di vittoria!"

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure il "Patron" che arrivava in elicottero con la musica della cavalcata delle Valchirie me sarebbe piaciuto.

E Pochesci sotto che diceva "mi piace il profumo di napalm...sa di vittoria!"

 

Sarebbe stato fantastico :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



Gli unici che "contestano per partito preso" stanno qui dentro credo (e non mi rivolgo a chi, come me, critica questa società, ma a chi ha deciso di foderarsi gli occhi di prosciutto e di iniziare a fare il bastian contrario per partito preso appunto, rasentando, secondo me, il ridicolo).


Credo sia fondamentale discernere il giudizio sulla società e le sue modalità operative, dall' eventualità che questa squadra qualcosa di buono possa farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il timore è quello di una contestazione penso che sia infondato.

Non mi pare assolutamente ci sia questo clima a Terni da parte delle curve o dei tifosi che frequentano lo stadio.

Gli unici che "contestano per partito preso" stanno qui dentro credo (e non mi rivolgo a chi, come me, critica questa società, ma a chi ha deciso di foderarsi gli occhi di prosciutto e di iniziare a fare il bastian contrario per partito preso appunto, rasentando, secondo me, il ridicolo).

diciamo anche che è tutto legato ai risultati, come sempre ovviamente, ma nella nostra situazione particolare e per certi versi estrema, lo è ancora di più.

per ora, i risultati inaspettati tengono lontana ogni contestazione.

stando così le cose, credo non la faranno solo per tirchieria...se è vero che vogliono cambiare persino sede per risparmiare...quanto pagheranno mai d'affitto? 500 euro? 600? 700 per assurdo? è ridicolo, via!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il timore è quello di una contestazione penso che sia infondato.

Non mi pare assolutamente ci sia questo clima a Terni da parte delle curve o dei tifosi che frequentano lo stadio.

 

Gli unici che "contestano per partito preso" stanno qui dentro credo (e non mi rivolgo a chi, come me, critica questa società, ma a chi ha deciso di foderarsi gli occhi di prosciutto e di iniziare a fare il bastian contrario per partito preso appunto, rasentando, secondo me, il ridicolo).

 

 

io non credo che ci sia gente che contesta per partito preso. C'è gente (me compreso) che non si è esaltata per due pareggi perchè pur giocando a tratti bene vedo lacune grossissime che mi preoccupano per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.