Vai al contenuto
ctalam

Presentazione Squadra

Messaggi raccomandati

secondo me , meglio così

image.png.7b6a4b420d7a63dad1cef835623f530b.png

oppure si poteva fare stilizzata

avete presenti quei vecchi lucchetti con scritto TERNI e il logo della cascata stilizzato?
ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Aghy ha scritto:

 

mi sembrava strano che non ci fosse niente non mi piacesse.

 

PERCHE' I CALZETTONI ROSSI e non neri!? :(

 

Perchè hanno spiegato che il completo è ispirato alla Ternana che conquistò la serie A nel 71-72 e se guardi quelle foto ti accorgi che i calzini erano oprio in quel modo come quelli di oggiRisultati immagini per ternana 1971-72

 

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dvd ha scritto:

All'epeca mi riferivo a chi insisteva a dire che la squadra faceva schifo. Sulla carta era una buona squadra a detta di tutti gli esperti.

 

Poi abbiamo visto tutti cosa è successo.

 

Ma a settembre 2017 non si poteva sostenere che la squadra fosse male.

 

Se poi te diverti così, continua pure.

 

Buona serata.

a settembre 2017 la squadra era poco più del Fondi trasferito a Terni

forse ti stai confondendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, io confondo? Voi per nega l'evidenza be fate poche de capriole, fa bene tomas che manci ce spreca tempo a rispondervi piu! Prima c'avevamo il fondi, poi avemo comprato l'altri....e semo retrocessi a palla, l'anno scorso momenti finivano in D....e invece erano ridicoli e con lu prosciutto su l'occhi quelli che criticavano perdecchi!

Dai state boni, torniamo al topic....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza maglia in foto non mi convince tanto, ma l'idea mi piace e dal vero sono sicuro che fará una impressione migliore. Lo sfondo é un richiamo all'acciaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ah, io confondo? Voi per nega l'evidenza be fate poche de capriole, fa bene tomas che manci ce spreca tempo a rispondervi piu! Prima c'avevamo il fondi, poi avemo comprato l'altri....e semo retrocessi a palla, l'anno scorso momenti finivano in D....e invece erano ridicoli e con lu prosciutto su l'occhi quelli che criticavano perdecchi!

Cai state boni, torniamo al topic....

guarda che io ho risposto a DVD dando ragione a te

ma che ve piglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

guarda che io ho risposto a DVD dando ragione a te

ma che ve piglia?

Vabbe scusa allora, dai tanto n'avemo parlato un botto de sta storia! Resettamo tutto e pensamo a sto campionato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Crikke ha scritto:

Belle tutte e tre le maglie. Anche la terza con la cascata delle marmore, è sempre un modo per promuovere il nostro territorio. Per quanto i calzettoni neri mi siano sempre piaciuti, apprezzo anche il cambio di colore di questi, che però, riguardo a quello che ha scritto chetestraceki, mi pare siano stati neri anche prima degli anni indicati da lui

No, credo proprio di no, crikke,  salvo casi estemporanei sempre rossi bordo verde e verdi bordo rosso, tutti rossi, tutti verdi, ma neri in modo continuativo solo da quegli anni li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, cesenticerqua said:

Perchè hanno spiegato che il completo è ispirato alla Ternana che conquistò la serie A nel 71-72 e se guardi quelle foto ti accorgi che i calzini erano oprio in quel modo come quelli di oggiRisultati immagini per ternana 1971-72

 

Che spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, angelooo ha scritto:

Mesa non hai capito niente, poi che quella del 2017 dicevano tutti che andava bene? Ma parli di quella che e' retrocessa a palla??? Ma che stai a di? Io boh, continua a divertirti tu va.....

Hai estrapolato una frase scritta due anni fa riguardo a qualcosa di cui manco mi ricordo. Se ti diverti cosi' ti ripeto, continua pure da solo.

Non capisco questa acredine nei miei confronti, non ti conosco e sono tifoso della tua stessa squadra.
Ma se ti diverti a gettare zizzania tra utenti e tra tifosi, ti ripeto, a me non interessa.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

a settembre 2017 la squadra era poco più del Fondi trasferito a Terni

forse ti stai confondendo?

Si, mi sono sbagliato con l'anno scorso perché estrapolare le cose a distanza di due anni mi riesce difficile.

Soprattutto non so a cosa serva...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dvd ha scritto:

Hai estrapolato una frase scritta due anni fa riguardo a qualcosa di cui manco mi ricordo. Se ti diverti cosi' ti ripeto, continua pure da solo.

Non capisco questa acredine nei miei confronti, non ti conosco e sono tifoso della tua stessa squadra.
Ma se ti diverti a gettare zizzania tra utenti e tra tifosi, ti ripeto, a me non interessa.

 

Acredine verso di te? Ma che duci, mai avuta! Veramente bardasci, sicuramente non ce capimo proprio ormai.....non so che dire! A sto punto cerchero anch'io di scrivere di meno! Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito la cascata senza la sfumatura che, soprattutto da lontano, non fa percepire distintamente il primo salto, il più imponente e caratterizzante e per il quale la cascata è ammirata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Avrei preferito la cascata senza la sfumatura che, soprattutto da lontano, non fa percepire distintamente il primo salto, il più imponente e caratterizzante e per il quale la cascata è ammirata

Avrebbe coperto la scritta dello sponsor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Avrei preferito la cascata senza la sfumatura che, soprattutto da lontano, non fa percepire distintamente il primo salto, il più imponente e caratterizzante e per il quale la cascata è ammirata

verissimo, così pare un torrentello qualsiasi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Qualcuno ha una foto del dietro della prima maglia?  Grazie mille...dovrei fare la squadra del Subbuteo 

 

se devi fa lu ganzo fa quella co la cascata ….la prima so boni tutti 😂

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dado ha scritto:

La terza maglia in foto non mi convince tanto, ma l'idea mi piace e dal vero sono sicuro che fará una impressione migliore. Lo sfondo é un richiamo all'acciaio?

idem

il bianco dell'acqua è sbiaditissimo in alto e si vede poco.

quando ne parlavano mi aspettavo una cascata rossoverde su sfondo chiaro

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Robertino ha scritto:

Di preciso non lo so 3/4000 ? 

Ma la nord fantastica ha cantato sempre de continuo ...Grande ovazione sopratutto per Gallo!  

Ovazione per gallo? Addirittura? Perchè che ha fatto, me s'ho perso qualcosa? 

 

Ps senza polemica è, prima che qualcuno se stranisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, visidivi ha scritto:

Ovazione per gallo? Addirittura? Perchè che ha fatto, me s'ho perso qualcosa? 

 

Ps senza polemica è, prima che qualcuno se stranisce

Prova a riguardanti le immagini ! 

Quando sale sul palco , tutti ad acclamarlo e cantare ,non è riuscito a parlare per circa 30 secondi ....

Lui e Defendi, per nessun altro e stato così lungo gli applausi e i canti !

Anch'io ho notato una cosa e la dico senza polemica , forse me sbaglierò 

Ma Marilungo me sembrato così così 

Come fosse scocciato ....nella passerella ha fatto 2 metri a salutato veloce i tifosi alzando il braccio a malapena ....a differenza de vantaggiato che ha camminato un Po salutato ripetutamente il pubblico guardandolo negli occhi ! A me è sembrato così !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robertino ha scritto:

Prova a riguardanti le immagini ! 

Quando sale sul palco , tutti ad acclamarlo e cantare ,non è riuscito a parlare per circa 30 secondi ....

Lui e Defendi, per nessun altro e stato così lungo gli applausi e i canti !

Anch'io ho notato una cosa e la dico senza polemica , forse me sbaglierò 

Ma Marilungo me sembrato così così 

Come fosse scocciato ....nella passerella ha fatto 2 metri a salutato veloce i tifosi alzando il braccio a malapena ....a differenza de vantaggiato che ha camminato un Po salutato ripetutamente il pubblico guardandolo negli occhi ! A me è sembrato così !

 

 

Non volevo mettere in dubbio quello che avevi scritto, e non ero ironico. Solo mi chiedevo che c'era da acclamare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, visidivi ha scritto:

Ovazione per gallo? Addirittura? Perchè che ha fatto, me s'ho perso qualcosa? 

 

Ps senza polemica è, prima che qualcuno se stranisce

 

credo sia x caricarlo (il tifoso ha bisogno di riferimenti… e non essendo ancora "sbocciati" giocatori carismatici si punta su di lui…).

ps - ancora "più strana" quella a Defendi, se ci pensi (Gallo sta a Terni da 6 mesi… ma Defendi credo sia l'unico rimasto della retrocessione x dire…)  

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Prova a riguardanti le immagini ! 

Quando sale sul palco , tutti ad acclamarlo e cantare ,non è riuscito a parlare per circa 30 secondi ....

Lui e Defendi, per nessun altro e stato così lungo gli applausi e i canti !

Anch'io ho notato una cosa e la dico senza polemica , forse me sbaglierò 

Ma Marilungo me sembrato così così 

Come fosse scocciato ....nella passerella ha fatto 2 metri a salutato veloce i tifosi alzando il braccio a malapena ....a differenza de vantaggiato che ha camminato un Po salutato ripetutamente il pubblico guardandolo negli occhi ! A me è sembrato così !

 

 

 

 

Giocassero e basta. A noi della comunicazione non verbale non ce ne frega un cazzo

 

 

non ce l’ho con te Roberti, ti cito soltanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.