Vai al contenuto
David

Pochesci non è il mio allenatore

Messaggi raccomandati

Per quanto possa andar bene la squadra (cosa che mi auguro ovviamente) Sandro Pochesci non sarà mai il mio allenatore.
Vorrei segnalare il fatto che chiunque abbia espresso critiche nei suoi confronti è stato bannato dalla sua pagina facebook (tra cui io e alcuni miei amici).
Un comportamente vergognoso a mio parere.. ha bloccato tutti quelli che lo criticano e ha lasciato solo i commenti a suo favore.

xxx tu e l'università del xxx.. c'avemo tutti la terza media!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa andar bene la squadra (cosa che mi auguro ovviamente) Sandro Pochesci non sarà mai il mio allenatore.

Vorrei segnalare il fatto che chiunque abbia espresso critiche nei suoi confronti è stato bannato dalla sua pagina facebook (tra cui io e alcuni miei amici).

Un comportamente vergognoso a mio parere.. ha bloccato tutti quelli che lo criticano e ha lasciato solo i commenti a suo favore.

 

xxxtu e l'università del xxx.. c'avemo tutti la terza media!

Pure lui me sa

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quello che dici. Io gli scrissi che al Lidl se compili la scheda punti davano in omaggio un patentino di allenatore. Mi ha bannato dopo 10 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti stupisci a fare? E' gente che campa cercando di dare un'immagine di grandezza e apprezzamento generalizzato fasulli, esattamente come i suoi capi/compari.

Comunque non me pare sto problemone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quello che dici. Io gli scrissi che al Lidl se compili la scheda punti davano in omaggio un patentino di allenatore. Mi ha bannato dopo 10 secondi

Premesso che non devo certo difenderlo, anzi certi suoi atteggiamenti hanno irritato anche me e giudico infantile che lui, o chi per lui, rimuova i commenti... vorrei però chiederti se non trovi che il tuo commento sulla sua pagina non sia irrispettoso o irridente.

 

Facciamo una cosa, scrivetelo i commenti bannati così possiamo farci un idea... testualmente però... perché la gogna mediatica è altrettanto infantile dei suoi atteggiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi capita di leggere quelli di Hic Sunt Ferae , perché ho diversi amici che ci vanno a scrivere e purtroppo mi arrivano in bacheca ... è gente veramente tarata ... io capisco tifare e l'amore verso la squadra , ma questa è gente che arriva a dire " quando perdi ti amo di più" .... Io capisco che a Terni si critica spesso troppo , a prescindere e senza motivare , ma qui si rasenta la follia . Per loro è tutto bello e tutto perfetto , e guai a chi non è allineato al coro .

Ma io una volta i tifosi della Ternana mica me li ricordavo così

Anche i vecchi Freak me li ricordo benissimo , che 20-30 anni fa quando la Ternana non andava bene , si piazzavano davanti ai cancelli dell'uscita dei giocatori ( e con loro pure tutta la est ) e si contestavano di brutto .

Ma a sta gente chi li ha lobotomizzati , i 14 anni di longarini ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non me pare sto problemone :D

 

Direi che è proprio il titolone di apertura a 9 colonne della sezione "sticazzi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa andar bene la squadra (cosa che mi auguro ovviamente) Sandro Pochesci non sarà mai il mio allenatore.

Vorrei segnalare il fatto che chiunque abbia espresso critiche nei suoi confronti è stato bannato dalla sua pagina facebook (tra cui io e alcuni miei amici).

Un comportamente vergognoso a mio parere.. ha bloccato tutti quelli che lo criticano e ha lasciato solo i commenti a suo favore.

 

xxx tu e l'università del xxx.. c'avemo tutti la terza media!

A me ha bannato perche gli ho risposto nel suo post in cui dicev di essere primo al corso. Gli scrissi dicendo solo che era primo perche l unico arrivato a 50 anni senza patentino

 

Ridicolo e sbruffone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto su Facebook proprio per sto motivo.

Io non sopporto chi va sulle pagine degli altri ad insultare o prendere per il culo.

Un conto è eventualmente contestargli frasi o decisioni prese sul campo, un conto è deridere, sfottere e prendere per il culo.

Ritengo da sempre facebook un grande danno per l'umanità.

Bene fa a rimuovere chi lo insulta o lo prende X culo. Io farei altrettanto.

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto su Facebook proprio per sto motivo.

Io non sopporto chi va aule pagine degli altri ad insultare o prendere per il culo.

Un conto è eventualmente contestargli frasi o decisioni prese sul campo, un conto è deridere, sfottere e prendere per il culo.

Ritengo da sempre facebookun grande danno per l'umanità.

Bene fa a rimuovere chi lo indulta o lo prende X culo. Io farei altrettanto.

Non hai tutti i torti. ;)

Credo che per criticare Pochesci esistano molti spazi e che non serva andare sulla sua pagina Facebook.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se chiama social network, non adorazione network. Se uno si mette in un posto così deve accettare anche le critiche (quando non apertamente offensive ovvio) così come accetta gli #iostoconpochesci e "daje pochesci" e "si come viciani" ( :lol: ).

Tocca stacce, e cancellare dei messaggi non offensivi ma che citano semplicemente fatti (tipo il punteggio più alto a causa dell'età :lol: ) è da minculpop.

Hmmm...ah già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto su Facebook proprio per sto motivo.

Io non sopporto chi va sulle pagine degli altri ad insultare o prendere per il culo.

Un conto è eventualmente contestargli frasi o decisioni prese sul campo, un conto è deridere, sfottere e prendere per il culo.

Ritengo da sempre facebook un grande danno per l'umanità.

Bene fa a rimuovere chi lo insulta o lo prende X culo. Io farei altrettanto.

Secondo me se offendi e deridi dovrebbe essere facebook stesso a bannare il commento.

E comunque non credo che sia lui a gestire la pagina.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello giudicare un allenatore per come fa giocare la propria squadra. Troppo bello

Se non avesse fatto 2 mesi di sparate deliranti, detto a un giornalista (?!) che gli faceva na domanda che diceva cazzate, accusato la stampa di essere disfattista per una cazzo di telecronaca online di una partita inguardabile e altre N cose, probabilmente la gente non parlarebbe di altro.

Tipo con Liverani la gente non parlava di altro perchè non c'era altro di cui parlare...con tesser idem, e con breda pure.

Se uno vuole necessariamente fare il fenomeno e fare "notizia", poi è normale che suscita nella gente reazioni diverse ed estreme, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad un Breda,a un Teaser ad esempio non mi sarei MAI permesso di scrivergli cose o deriderli. Hanno il mio rispetto per come fanno il loro lavoro,poche parole e tanta umiltà. Questo si è buttato in pasto con le sue sparate e tocca stacce alle prese per culo (sempre dentro un certo limite).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad un Breda,a un Teaser ad esempio non mi sarei MAI permesso di scrivergli cose o deriderli. Hanno il mio rispetto per come fanno il loro lavoro,poche parole e tanta umiltà. Questo si è buttato in pasto con le sue sparate e tocca stacce alle prese per culo (sempre dentro un certo limite).

esattamente, chi fa tutte ste sparate si dovrebbe preoccupare poi di azzittire la gente coi fatti... uno che è veramente sicuro di se non ha bisogno di fare tutte queste chiacchiere (tanto lui quanto la corte cusana al seguito). questo invece ha scelto la via della ribalta mediatica e quindi ce sta che se piglia le paraculate di chi lui pretende di prendere per il culo.

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto a tutti che non c'erano insulti ma solo critiche.. si chiama libertà di pensiero ed il fatto che banna tutti e dico tutti quelli che non scrivono "daje mister" mi fa capire ancora di piú di che gente sono.

Questa é la mia opinione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto su Facebook proprio per sto motivo.

Io non sopporto chi va sulle pagine degli altri ad insultare o prendere per il culo.

Un conto è eventualmente contestargli frasi o decisioni prese sul campo, un conto è deridere, sfottere e prendere per il culo.

Ritengo da sempre facebook un grande danno per l'umanità.

Bene fa a rimuovere chi lo insulta o lo prende X culo. Io farei altrettanto.

A me non sembra che il problema degli insulti, delle derisioni, degli sfotto' e delle prese per il culo sia "su Facebook".

Anche se vai su Instagram, Twitter, Rossoverdi.com, allo stadio, al bar o a scuola trovi insulti e prese per il culo.

Semmai, su internet spesso hai la possibilita' di bloccare o rimuovere chi insulta. Allo stadio, al bar o alle scuole medie se ti insultano o prendono per il culo e' piu' difficile "bloccare" o "rimuovere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avesse fatto 2 mesi di sparate deliranti, detto a un giornalista (?!) che gli faceva na domanda che diceva cazzate, accusato la stampa di essere disfattista per una cazzo di telecronaca online di una partita inguardabile e altre N cose, probabilmente la gente non parlarebbe di altro.

Tipo con Liverani la gente non parlava di altro perchè non c'era altro di cui parlare...con tesser idem, e con breda pure.

Se uno vuole necessariamente fare il fenomeno e fare "notizia", poi è normale che suscita nella gente reazioni diverse ed estreme, no?

No.

Ognuno è libero di pensarla come vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è gestita da lui quella pagina...tralaltro ce lu vedo che quanno non se allenano sta li a spugnetta' co lu cellulare per metteve nella lista nera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è gestita da lui quella pagina...tralaltro ce lu vedo che quanno non se allenano sta li a spugnetta' co lu cellulare per metteve nella lista nera :D

No..troppo difficile capirlo.

 

Poi dopo che dietro la gestione delle pagine dello staf uniqualchecosa ci sia qualcuno di regime è assodato.

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro problema fondamentale, al pari di chi fa le maglie, delle dotte discussioni sulla seconda e terza maglia, nonché del contratto de lu pullman.

 

strano che non rimanga li a farsi insultare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas qui me sembra che siamo l'unici che la pensano in un certo modo.. della serie "minoranza rumorosa" 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.