Vai al contenuto
AlessandroTR

MAI PIU A TERNI BANDECCHI E COMPANY

Messaggi raccomandati

Non vi voglio più vedere in questa città..VERGOGNATEVI..ridicoli...potete solo fare circo e cabbaret..e forse non riuscite bene neanche in quello...

Non prendere un attaccante che già era a Terni....ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ora sia giunto il momento della contestazione ovviamente civile.

Dopo l'attesa si deve iniziare a fargli capire che non li vogliamo più qui. Tanto la retrocessione è già scritta, togliamoci almeno la soddisfazione di riprenderci la Ternana.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State attenti che questi vi prendono alla lettera. ;)

State attenti...

State attenti che questi ci mettono poco a portare tutto a Roma.

Poi non dite che non lo sapevate...

 

facessero quello che vogliono...io sosterrò i giocatori fino alla fine ..e contesterò aspramente la società--sono una massa di incompetenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi de passà a le contromisure... tomas, non è che se possono mette du banner pubblicitari gratis a questi? :D

 

 

 

 

 

migliori-Universit%C3%A0-Telematiche-ita

 

 

 

 

uninettuno.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facessero quello che vogliono...io sosterrò i giocatori fino alla fine ..e contesterò aspramente la società--sono una massa di incompetenti

No, no, è chiaro il tuo discorso. ;)

Io dico che da questi c'è VERAMENTE da attendersi di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi de passà a le contromisure... tomas, non è che se possono mette du banner pubblicitari gratis a questi? :D

 

 

 

 

 

migliori-Universit%C3%A0-Telematiche-ita

 

 

 

 

uninettuno.jpg

UniPegaso ha una sede a Collescipoli... visto mai gli facesse gioco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi l'avrebbe mai minimamente pensato che abremmo dovuto rimpiangere Longarini

rimpiangere longarini certamente no. certo che a guardare il biglietto da visita di pidocchi e compagnia bella e a sentire le sparate dei primi tempi non si può certo dire che c'era da aspettarsi qualcosa di meglio... questi sono pezzenti, e le pezze che mettono per pararsi il culo sono falsi articoli di giornale.

 

è chiaro che prendendo una squadra di b hanno fatto il passo più lungo della gamba e ora sarà difficile mettere delle pezze, ma come era già chiaro fin dall'inizio a questi dei risultati non frega niente. bene, facciamo almeno in modo che gliene freghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non farò contestazioni per il mancato arrivo di una punta, che pure auspicavo.

Non mi aspettavo niente di eclatante, ma qualcosa sì.

Più che altro trovo preoccupante le modalità del mancato arrivo di Manconi: non si è inserita un'altra squadra ma lo abbiamo proprio mollato noi, nonostante fosse praticamente tutto fatto.

Inspiegabile secondo logica, a meno di voler credere (ma a questo punto è un vero atto di fede...) che abbiano preferito tenere un posto libero per un Corvia o uno Sforzini, giudicati forse da Pochesci più utili di Manconi (già c'è Finotto in quel ruolo, e se devo adattare Manconi a centravanti, ruolo non propriamente suo, magari prendo un centravanti vero...).

Vedremo i fatti da lunedì a Salerno.

Certo il calciomercato è stato deludente, almeno sulla carta: con un centravanti almeno adeguato avrei dato la sufficienza a questo gruppo (per la salvezza, ovviamente), così non si può che giudicare la rosa incompleta.

Ora sì che si può dire che il nostro reparto avanzato (anche gli altri, ma soprattutto l'attacco) è formato da vere e proprie scommesse, sulla carta.

Le scommesse si possono anche vincere, ma ci vuole un gran culo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ora sia giunto il momento della contestazione ovviamente civile.

Dopo l'attesa si deve iniziare a fargli capire che non li vogliamo più qui. Tanto la retrocessione è già scritta, togliamoci almeno la soddisfazione di riprenderci la Ternana.

Finalmente Ruber. Per me hanno chiuso. Ogni iniziativa lecita mediatica per smerdarli e cacciarli prima possibile.. Hanno battuto ogni record di sopportazione. Via loro e il Padrone Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.