Vai al contenuto
Pessimo

BASTA REMARE

Messaggi raccomandati

volevamo ripartire dal basso ai tempi di Simoncello e avevamo abbozzato un'idea di massima ma sono stati gli esponenti del tifo organizzato a dire no a Paolo65.

quindi, evidentemente, la Ternana è questa: che ci piaccia o no.

E avendo questa, questa tocca tifare.

Siamo tutti stanchi, io per primo: proprio per questo mi sono rifiutato di imbarcarmi nella Nuova Crociata contro Unicusano, dopo 14 anni di Crociata contro Longarini.

Aspetto di vedere cosa dirà il campo, forse illudendomi.

A dirla tutta, a me m'aveva già stancato Longarini ai tempi eroici: dopo non sono stato più lo stesso come tifoso.

La pensiamo praticamente uguale lo sai...per quanto mi riguarda gli slogans vuoti tali sono sia da parte dei vari marketing della lega, della ternana u. Etc. Ma per come la vedo io, anchedei tifosi (tipo La ternana siamo noi etc. Etc. Madecche? Oggi ci voleva, anche da parte nostra, un cambio di passo che non c'e' stato). Pertanto prendo atto della situazione ma, ormai stanco, disilluso e poco divertito, vivo il mio amore per la Ternana on modo piuttosto distaccato, non so nemmeno quando mi verra' voglia di andarci allo stadio e ti garantisco che ho parecchi amici che la pensano uguale, senza voler parlare di battaglie, contestazioni, comunicati, striscioni o cori comunque cose che oggi lasciano il tempo che trovano. Al derby non vado sicuro, salvo sensazioni a sorpresa diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora stamo "a priori"?

è passata un'era calcistica, tre mesi densi di eventi e qui si usa ancora la locuzione "a priori"

 

io parlerei invece di un gran piacere di prenderlo "a posteriori", ma se ve piace...

a priori ormai è la difesa inspiegabile che ha certa gente nei confronti di questi qua... ma tanto è inutile, pidocchi se pole mette a cagà in mezzo al liberati, tanto trova comunque chi dice che sta a concimà lu campo e semo noi che je dovemo rompe li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a priori ormai è la difesa inspiegabile che ha certa gente nei confronti di questi qua... ma tanto è inutile, pidocchi se pole mette a cagà in mezzo al liberati, tanto trova comunque chi dice che sta a concimà lu campo e semo noi che je dovemo rompe li cojoni.

😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peggio perché dal 1983 che seguo la Ternana e in questo periodo ho avuto il piacere di seguirla per DECENNI tra C1 e C2 (spesso anni di merda con retrocessioni) e per due campionati anche fra i Dilettanti (senza neanche mai vincerli).

non so quanti anni hai tu e non so che stomaco tu abbia, ma io A MALAPENA riesco a tollerarla in serie B.

quindi si, secondo me sarebbe peggio.

La seguivo anche io in serie C ed in interregionale e secondo me era molto meglio.....però mo quando gioca in trasferta la puoi vedere su Sky o al massimo ce sta anche 90imo minuto sulla Rai e non tocca aspettà quelli di telegalileo che artornano dalla trasferta, voli mettè?

Così ce subiamo questi anni di mangiamento di merda, di circo e di pseudocalcio senza toglierci neanche una minima soddisfazione sportiva (anzi perdendo spesso pure lì derby, zio porco), ma voli mette....famo la serie B!!!!!!

Spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 13 anni di merda e di nulla assoluto anche quello elencato li sopra è comunque meglio...

Quello elencato sopra è solo il prosequio degenerante di quello che c'era prima, ma evidentemente c'è piace farvi prendere per il culo!

E bada bene.....mi sono guardato bene da riportare aspetti e temi prettamente 'sportivi', perché quelli non glie la faccio neanche a scriverli, per una questione di morale e rispetto nei confronti di me stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

loro hanno dimostrato con questo mercato di mirare al massimo ritorno pubblicitario (punto sacrosanto vista la loro attività) investendo praticamente zero (0) anzi forse recuperando i soldi investiti!

loro come tutti i mercenari passeranno lasciando nuovamente la Ternana a qualche altro imprenditore ma sempre in mano a noi TIFOSI

nel mentre ci sarà un altro anno di sofferenze e sticazzi! io ero fijo e guardavo i vari Radio Graziani Zaccaro con gli occhi di chi guarda Messi!!! ecco forse stiamo perdendo TUTTI quel senso di appartenenza che avevamo tanti anni fa, falcidiati da 14 anni di zio Edo

mai mollare la propria casa la propria passione!

Giusto non molliamo.....ed allora giù a pecora a subire le sofferenze come le hai chiamate tu.

Non molliamo la casa è la passione è che ce frega se ce pijano per il culo sfacciatamente!!!!

Arispettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seguivo anche io in serie C ed in interregionale e secondo me era molto meglio.....però mo quando gioca in trasferta la puoi vedere su Sky o al massimo ce sta anche 90imo minuto sulla Rai e non tocca aspettà quelli di telegalileo che artornano dalla trasferta, voli mettè?

Così ce subiamo questi anni di mangiamento di merda, di circo e di pseudocalcio senza toglierci neanche una minima soddisfazione sportiva (anzi perdendo spesso pure lì derby, zio porco), ma voli mette....famo la serie B!!!!!!

Spettacolo!

avremmo sempre la merda ma in serie C senza Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno per me entusiasmo in inizio campionato molto molto basso.

Le dichiarazioni a prese in giro di DS e allenatore, Bandecchi tra elicotteri e macchinoni non ha speso nulla.

La Lega gli ha detto di non poter mettere prima Unicusano e cosi è nelle classifiche etc, ma loro sui simboli ( perchè possono ) lo mettono sempre prima e ovunque...

 

Un minimo di rispetto....non mi piacciono certi comortamenti...ho aspettato la fine del mercato per fare un primo bilancio...

Non ho entusiasmo...Vediamo come proseguirà e che cosa dira il campo.....

 

P.S.

Erano li tempi dei primi mesi dell'arrivo di Simoncino...li si che se FISTIAVA... :lol: :lol: :P

Scherzo ovviamente....un pò delusione per ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi bisogna contestare per un errore di comunicazione?

Perché hanno aggiunto unicusano al logo?

A chi hanno preso per il culo se mancano ancora 41 partite da giocare?

Punti di vista, chiamatela stanchezza, chiamatela presa per culo, chiamatela come meglio credete, io non contesto a priori, poi ognuno fa quel che vuole. Adie.

Si può supportare la squadra e contestare la società per una comunicazione basata sulla presa per culo costante della tifoseria.

 

Non è un logo (commerciale) ma uno stemma (identità collettiva), c'è differenza.

 

41 partite da giocare e 49 punti da conquistare con questa squadra. ...speriamo bene!

 

 

...adieU!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa intendete per "remare". Io sono un semplice tifoso e posso solo tifare; fino a quando i giocatori se lo meriteranno avranno il mio sostegno. Indipendentemente da risultati e classifica.

La società per me è insopportabile, spero se ne vadano al più presto. Anche se lotteremo per la serie A.

Esattamente com'era con Longarini, non è cambiato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso che era meglio ricominciare dalla serie d con una societá normale, il miracolo c'è stato l'anno scorso. Oggettivamente non pare ci siano le condizioni per salvarsi ma spero tantissimo di sbagliare cmq società incommentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso che era meglio ricominciare dalla serie d con una societá normale, il miracolo c'è stato l'anno scorso. Oggettivamente non pare ci siano le condizioni per salvarsi ma spero tantissimo di sbagliare cmq società incommentabile

Condivido, occorreva resettare lo sfacelo perpetrato da longarini e suoi affini. Comunque non credessero che troveranno terreno fertile qualora seguisse la disfatta nel campionato, per ipotizzare cambi nome e strozate simili. Giocare in questa serie C, con promozioni difficilissime, equivarrebbe a sparire dal calcio per noi, cari unicusoloni.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa intendete per "remare". Io sono un semplice tifoso e posso solo tifare; fino a quando i giocatori se lo meriteranno avranno il mio sostegno. Indipendentemente da risultati e classifica.

La società per me è insopportabile, spero se ne vadano al più presto. Anche se lotteremo per la serie A.

Esattamente com'era con Longarini, non è cambiato nulla.

paro paro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo tutti sulla stessa barca che affonda lentameeeeeeeeeenteeeeeee.

E mentre quelli cantano sereni a voi tocca remaaaaaaareeeeee!

Giù con la schiena, forza remare che noi vi diamo il teeeeeeempoooo!

 

 

E CHI CE LO FA FARE E CHI CE LO FA FARE DI STARE ZITTI E DI REMAAAAREEE!!!!

 

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che in parecchi, benche' spiegato, non hanno capito un cazzo pessimo.

Qui si parla di stanchezza, non di contestare. Syanchezza - credo - anche di contestare.

 

esattamente. E chi vuole contestare? Ma basta chiedere di appoggiare, remare. Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi praticamente, in poche parole, bisogna contestare perchè hanno fatto una campagna acquisti senza nomi, perchè si millanta un utile, tutto da dimostrare dalla stessa, e perchè bandecchi va in elicottero e rolls. Bisogna contestare perchè alla piazza, o almeno a parte di essa, non sta bene avere degli esordienti che giocano con le maglie rossoverdi, bisogna contestare perchè secondo alcuni siamo gia retrocessi e non faremo più di 20 punti al girone di andata, pardon 19, 1 lo abbiamo gia fatto.

Bisogna remare, si esatto bisogna remare, ma nella direzione opposta di quello che intendi pessimo.

Contro l'empoli eravamo la vittima sacrificale, invece quasi non portiamo a casa i tre punti, adesso salerno, dove sicuramente ne prenderemo 5, ma è una partita che va giocata, al pari delle altre 40 che ne restano.

Voi fate quello che meglio credete, io IERI sono andato ad abbonarmi alle 16,05, ma non perchè sono uno schiavo, ma perchè questa è la Ternana, ed io, da bravo COGLIONE sarò al mio posto a fare quello che ho fatto per aver pagato un corrispettivo in denaro, ovvero tifare tifare tifare, finchè i fatti non mi faranno rendere conto che mi stanno prendendo per il culo, non perchè sulla carta non ho la squadra più forte, oppure perchè hanno preso Montalto a posto di Cacia.

Abbiate pazienza, troppo facile essere tifosi quando hai uno squadrone e contestare quando invece serve soffiarci.

Per inciso, contro la Spal eravamo 10000 ad Ascoli eravamo in 1000, nelle altre partite eravamo poco più di 3000 in casa....Ognuno fa quello che meglio crede e pensa.

Detto questo buon campionato a chi seguirà la ternana, buon cinema a chi non vorrà seguirla.

condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici?

Ed in base a cosa?

Perché peggio?

 

Si è dichiarato che senza questi qua che hanno 'comprato' la ternana saremmo falliti e ripartiti dai dilettanti....dici che fosse peggio?

Fosse peggio di un allenatore che strilla in conferenza stampa in romano affermando che lui lo può fare perché è casa sua?

Fosse peggio del nome cambiato?

Dello stemma cambiato?

Delle innumerevoli prese per il culo come se fossimo una tifoseria/popolo di pecoroni?

Fosse peggio di un presidente che sostiene di esser un uomo di calcio perché ha fatto, dice lui, io travel manager del Real Madrid?

O fosse peggio di altri mille punti che non sto qui ad elencare...

 

Spiegami dov'è sarebbe peggio perché io, perdonami, faccio fatica a capirlo.

 

Grazie!

Il problema è che rischi seriamente di fare la serie C con questi l'anno prossimo, col nome ulteriormente struppiato.

Questa è la prospettiva che mi fa cascare le braccia e pure le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che rischi seriamente di fare la serie C con questi l'anno prossimo, col nome ulteriormente struppiato.

Questa è la prospettiva che mi fa cascare le braccia e pure le palle.

c1cusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per quanto mi riguarda, pur deluso dal calciomercato (mi aspettavo poco, ma niente no...), sosterrò la squadra E L'ALLENATORE fino a quando daranno il massimo e ci sarà speranza di lottare per una salvezza difficile ma (spero) non impossibile.

 

Sosterro' la squadra (particolarmente il Bomba, che spero di vedere in campo fisso, fosse anche in porta). L'allenatore no, perché é un personaggio di una inadeguatezza carboniana. Quello almeno aveva il look alla moda, e il pollice verde. Questo niente, un cazzo, zero anche nello stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che rischi seriamente di fare la serie C con questi l'anno prossimo, col nome ulteriormente struppiato.

Questa è la prospettiva che mi fa cascare le braccia e pure le palle.

 

Questi sono talmente brancaleonici che, se tentano la retrocessione deliberata per fare la cagata del nome, é la volta buona che centriamo i playoff :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che rischi seriamente di fare la serie C con questi l'anno prossimo, col nome ulteriormente struppiato.

Questa è la prospettiva che mi fa cascare le braccia e pure le palle.

così come siamo messi la serie C non ce la toglie nessuno! Che questi restino forse è meno certo.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sosterro' la squadra (particolarmente il Bomba, che spero di vedere in campo fisso, fosse anche in porta). L'allenatore no, perché é un personaggio di una inadeguatezza carboniana. Quello almeno aveva il look alla moda, e il pollice verde. Questo niente, un cazzo, zero anche nello stile.

Pero' lui e' un ultra'!!!! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa intendete per "remare". Io sono un semplice tifoso e posso solo tifare; fino a quando i giocatori se lo meriteranno avranno il mio sostegno. Indipendentemente da risultati e classifica.

La società per me è insopportabile, spero se ne vadano al più presto. Anche se lotteremo per la serie A.

Esattamente com'era con Longarini, non è cambiato nulla.

Esatto. Anch'io, nonostante longarini e unicusani, nonostante tutto, non smetterò di tifare e sostenere i colori della mia città.

Lo dico con tutto il rispetto per chi per qualunque ragione non ha mai tifato o ha smesso di tifare o vuole smettere o è stanco o triste o depresso o addirittura tiferà per gli avversari.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.