Vai al contenuto
David

Non comprerò merchandising Ternana Unicusano

Messaggi raccomandati

A mio avviso la prima forma di protesta verso il cambio nome è NON ACQUISTARE materiale ufficiale Ternana Unicusano.
hanno scritto Unicusano ovunque.

Ps. Ovviamente è il mio parere.. rispetto chi non la pensa come me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprerò nulla. Con una sola possibile eccezione: se dovessero vincere il derby comprerò la maglietta con il nome del giocatore che dovesse segnare il gol decisivo. L'ho promesso a me stesso tanti anni fa e sto ancora aspettando. Per il resto condivido la posizione di protesta.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso la prima forma di protesta verso il cambio nome è NON ACQUISTARE materiale ufficiale Ternana Unicusano.

hanno scritto Unicusano ovunque.

 

Ps. Ovviamente è il mio parere.. rispetto chi non la pensa come me..

Non comprerò MAI e per NESSUN motivo maglie su cui ci sia il logo rossoverde "Unicusano Ternana".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA...

Tutta questa ossessione di mettere il nome Unicusano ovunque e prima...

e poi sullo sponsor mi metti Unicusano in nero che non si legge nemmeno da vicino per le TV....perche???

 

Mi sembra tutto una forzatura....li vedo un pò arrogantelli...

Dopo la decisione della Lega sul nome avrebero dovuto mollare sta questione....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè dopo quello che abbiamo visto fino ad ora (e quello che ci aspettera').....pensa che "reliquia'" avere un ricordo della "unicusano ternana".....ci teniamo stretti e cari i nostri vecchi vessili cari zozzoni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprerò nulla. Con una sola possibile eccezione: se dovessero vincere il derby comprerò la maglietta con il nome del giocatore che dovesse segnare il gol decisivo. L'ho promesso a me stesso tanti anni fa e sto ancora aspettando. Per il resto condivido la posizione di protesta.

mesà che te risparmi 'sti sordi anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA...

Tutta questa ossessione di mettere il nome Unicusano ovunque e prima...

e poi sullo sponsor mi metti Unicusano in nero che non si legge nemmeno da vicino per le TV....perche???

 

Mi sembra tutto una forzatura....li vedo un pò arrogantelli...

Dopo la decisione della Lega sul nome avrebero dovuto mollare sta questione....

È la stessa cosa che ho pensato io: in TV lo sponsor era illeggibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo che il merchandising influirà sul bilancio della società per lo 0,01%.

Obiettivamente...ma chi cazzo può comprare sta roba?

la roba co scritto uniduxano e zeus grosso e pacchiano fa un po' cacare.

invece le majette rosse o verdi col drago pe anna' allo stadio vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA...

Tutta questa ossessione di mettere il nome Unicusano ovunque e prima...

e poi sullo sponsor mi metti Unicusano in nero che non si legge nemmeno da vicino per le TV....perche???

 

Mi sembra tutto una forzatura....li vedo un pò arrogantelli...

Dopo la decisione della Lega sul nome avrebero dovuto mollare sta questione....

 

È la stessa cosa che ho pensato io: in TV lo sponsor era illeggibile.

E dire che non serviva consultare un esperto per capire che il nero sopra il rossoverde se vede meno del bianco.

Vabbe' mejo cosi', non je lo dite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA...

Tutta questa ossessione di mettere il nome Unicusano ovunque e prima...

e poi sullo sponsor mi metti Unicusano in nero che non si legge nemmeno da vicino per le TV....perche???

 

Mi sembra tutto una forzatura....li vedo un pò arrogantelli...

Dopo la decisione della Lega sul nome avrebero dovuto mollare sta questione....

Perché sono arroganti (vedi pochesci che parla manco avesse vinto 3 scudetti,) e poco competenti (vedi Evangelisti che regala Valjent). La visibilità dello sponsor sarebbe stata importante, ma loro sono fissati con quella cazzata del cambio di nome.

 

Si muovono come gente di piccole battaglie di puntiglio, e nessuna comprensione del quadro generale o delle vere priorità.

 

Nel frattempo, il merchandising lo vendessero alla anziana zia suora e gobba di bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma la roba col logo ha perfino il logo sminchiato? Non dovrebbe esserci scritto Ternana U invece della bruttura per esteso?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprerò nulla. Con una sola possibile eccezione: se dovessero vincere il derby comprerò la maglietta con il nome del giocatore che dovesse segnare il gol decisivo. L'ho promesso a me stesso tanti anni fa e sto ancora aspettando. Per il resto condivido la posizione di protesta.

Se voli te ce lu faccio stampà io lu nome de chi segna al derby sulla maglietta RV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me.tra un po'non c'è faranno manco entrà allo stadio con magliette/bandiere/felpe/sciarpe che non riportino il logo unicusano Ternana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 30 è stato il compleanno di mio fratello ed ha ricevuto una maglietta della Ternana (come altre volte in passato).

Ovviamente quest'anno ha ricevuto la terza maglia dello scorso campionato.

Fin quando ci saranno gli UNICAZZARI nemmeno un braccialetto marchiato Unicusano... se la fanno danderculo i cazzari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrate quelle famiglie sessantottine che ancora non comprano le scarpe nike.

avoja...ma il boicottaggio è un'ottima forma di protesta, perché è legato al denaro, che è la linfa del sistema.

se blocchi la linfa, blocchi il sistema.

se tutti smettessero di comprare nike perché sfrutta bambini di 5 anni, vedrai come la nike si mette in riga nel giro di 48 ore e assume solo maggiorenni grandi e vaccinati.

io, nel mio piccolo e se possibile, boicotto e scelgo forse più dei sessantottini!

quindi, il boicottaggio delle maglie non autorizzate degli uniquaquaraqua mi era venuto automatico appena si sono insediati.

ottima decisione, che spero sia quanto più diffusa possibile!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 30 è stato il compleanno di mio fratello ed ha ricevuto una maglietta della Ternana (come altre volte in passato).

Ovviamente quest'anno ha ricevuto la terza maglia dello scorso campionato.

Fin quando ci saranno gli UNICAZZARI nemmeno un braccialetto marchiato Unicusano... se la fanno danderculo i cazzari.

Ah ah ah, quanto sei tirchio!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 30 è stato il compleanno di mio fratello ed ha ricevuto una maglietta della Ternana (come altre volte in passato).

Ovviamente quest'anno ha ricevuto la terza maglia dello scorso campionato.

Fin quando ci saranno gli UNICAZZARI nemmeno un braccialetto marchiato Unicusano... se la fanno danderculo i cazzari.

Grandissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un solo motivo per cui un folle potrebbe acquistare una maglia con lo scudetto Unicusano Ternana: che quando se ne saranno andati la maglia potrebbe avere un valore da collezione, come i francobolli venuti male :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.