Vai al contenuto
David

U.S. Salernitana - Ternana Calcio (LIVE)

Messaggi raccomandati

Molto bene la ternana davanti, molto aggressiva e pressing altissimo ma dietro facciamo ridere per via del baricentro alto e della squadra sbilanciata in avanti.

C.è da dire che la salernitana ha avuto 2-3 occasioni nitide per pareggiare, la dea bendata ci ha messo una pezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto i primi 15 minuti, quello che ho visto dopo però mi è piaciuto, pericoli difensivi a parte che però ci stanno. Tendiamo comunque a lasciare troppo spazio per i tiri da fuori, del resto la coperta è sempre corta o giochi in attacco e soffri in difesa o giochi in difesa e soffri in attacco. Comunque gran bella Ternana, come detto solo Finotto mi pare l'Avenatti degli scorsi anni (quello regressivo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ce la possiamo fare a dare UN merito a troll Pochesci? Davanti fa giocare la squadra a memoria, lo puoi dire, non succede niente a dirlo, non significa essere filo-societari o altro eh

 

Ma io sono felicissimo che la squadra davanti giochi così bene......ho solo tanta paura della difesa tremenda e del centrocampo sempre in sofferenza. Secondo me Vitiello al posto di Marino ( può giocare sulla fascia?) e in mezzo Valijent e Gasparetto e Favalli dall'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul pareggio i centrali erano entrambi da impalagione. Io cmq ho l'impressione di difesa lasciata globalmente troppo scoperta, loro arrivano giù indisturbati. Puoi anche mettere uno meglio al posto di marino e uno ancora meglio al posto di valjent, con questo assetto tattico dietro si balla.

 

Invece loro l'hai visti nel secondo goal?

Albadoro c'aveva il difensore più vicino a du' metri e a difesa schierata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece loro l'hai visti nel secondo goal?

Albadoro c'aveva il difensore più vicino a du' metri e a difesa schierata.

davvero, una cosa mai vista, e l'allenatore che se la pijava col difensore che ha fatto crossare tiscione anzichè coi centrali... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta che vedo la squadra giocare, visto che purtroppo mi sono perso Trapani ed Empoli. La cosa piú ovvia é la condizione atletica fuori dal mondo, specie per questo momento della stagione, e prima di avere un'idea chiara di quello che questa squadra puó fare bisogna vedere quale sará la tenuta nel corso della stagione (e anche nei finali delle partite). Detto questo, la squadra ha un'idea di gioco offensivo chiara e gioca bene palla a terra, spesso con rapiditá e di prima.

 

Dietro lasciamo spazi pericolosi a difesa schierata e, con il fatto che speeso andiamo a pressare giá nella trequarti avversaria, spesso rischiamo imbucate in contropiede. Stasera Paolucci e Tremolada veramente ottimi, e nonostante i trequartisti si facciano il culo a rientrare, siamo spesso sotto a centrocampo. Peccato per il gol banale preso, con posizione orrenda di entrambi i centrali, che restano dietro l'attaccante dentro l'area piccola. Valjent (nonostante faccia quel ruolo in nazionale) non é un terzino, e da quella parte, con Sprocati e Vitale che sale spesso, stiamo faticando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma io sono felicissimo che la squadra davanti giochi così bene......ho solo tanta paura della difesa tremenda e del centrocampo sempre in sofferenza. Secondo me Vitiello al posto di Marino ( può giocare sulla fascia?) e in mezzo Valijent e Gasparetto e Favalli dall'altra parte

sulla radio salernitana hanno detto che il loro centrocampo è stato imbarazzante e il nostro quadrato, oh l'hai consigliata te sta radio eh😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che è uno dei primi tempi + belli degli ultimi anni !!!

diciamo uno dei piu' frizzanti: non dimentichiamo che hai preso un gol e gli hai lasciato diverse altre occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo speso troppo, sono ritmi insostenibili per chiunque.

Non esageriamo... me mettete più ansia della partita! 😲

Ci vediamo alla fine va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche paraculata a Zito che appena ha sentito si è girato verso di noi e ha gesticolato qualcosa.. adesso tutti i ternani lo stanno foderando. Il tutto adesso nell'intervallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.