Vai al contenuto
David

Trasferte senza Tessera del Tifoso anche in Serie B?

Messaggi raccomandati

Ho notato che per Carpi - Salernitana sono in vendita i biglietti per il settore ospiti anche senza tessera del tifoso.. torniamo alla normalità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle non a rischio non mettono l'obbligo di tessera.. immagino che Virtus Entella - Ternana sia aperta a tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle non a rischio non mettono l'obbligo di tessera.. immagino che Virtus Entella - Ternana sia aperta a tutti..

Finora, nessuna trasferta della ternana e' stata mai libera, entella ( Chiavari) inclusa! Se poi quest'anno e' cambiato qualcosa....non lo so! Ma tanto a me cambia poco.....c'ho il daspo universitario! :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che leggo in giro alcune società hanno fatto accordi per non prevedere la tessera del tifoso, ma credo che ogni partita farà storia a sè.

Tipo alcune trasferte i biglietti si possono comprare anche il giorno della gara allo stadio, altre no, per quanto ho trovato in giro.

Ogni volta bisognerà informarsi con la società ospitante, immagino e spero che la ternana farà un comunicato in materia ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché dite che i ragazzi della Nord non andrebbero se fosse davvero senza tessera??

Guarda che anche tanti della est so contro la tessera, e quindi se si sblocca qualcuno de più in trasferta ci sarebbe........anche se condivido il pensiero di cesenticerqua! Per anni la tessera e' stata una mezza scusa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì perché era colpa della tessera....

mo ridemo

Infatti mo sono curioso anche io...

belle ste chiacchiere! basate sul...nulla, direi!

cioè, fatemi capire, a salerno di lunedì sera c'erano poco meno di 100 persone, fra gente dei clubs e gente della est (ma manco tutta la est, perché non tutti sono tesserati alla est, per fortuna, dico io), e secondo voi la nord (che è ancora la curva numericamente più popolata) non ci sarebbe andata? cioè, secondo voi la nord non riuscirebbe a fare trasferte?

ma dite veramente?!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che leggo in giro alcune società hanno fatto accordi per non prevedere la tessera del tifoso, ma credo che ogni partita farà storia a sè.

Tipo alcune trasferte i biglietti si possono comprare anche il giorno della gara allo stadio, altre no, per quanto ho trovato in giro.

Ogni volta bisognerà informarsi con la società ospitante, immagino e spero che la ternana farà un comunicato in materia ogni volta.

si, sarà così, lo aveva accennato ranux in una delle sue prime comparsate a terni.

si vedrà di partita in partita, ma lui aveva detto che la ternana era disposta a spendersi in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle ste chiacchiere! basate sul...nulla, direi!

cioè, fatemi capire, a salerno di lunedì sera c'erano poco meno di 100 persone, fra gente dei clubs e gente della est (ma manco tutta la est, perché non tutti sono tesserati alla est, per fortuna, dico io), e secondo voi la nord (che è ancora la curva numericamente più popolata) non ci sarebbe andata? cioè, secondo voi la nord non riuscirebbe a fare trasferte?

ma dite veramente?!

Non voglio polemizzare, anche perche ioallo stadio non vado più....e non lo dico perche alla est ci so andato dal 80 e senza gli universitari, ci sarei continuato ad andare....ma vedendo la partita in TV , non mi sembra con l'Empoli la nord sia ora la curva più popolata!

N,b tranquilli non voglio fare nessuna polemica tra est o nord, ma dopo anni in cui la nord era la curva di riferimento ultra, ora a livello numerico non mi sembra che la est sia inferiore....pero non essendo

andato allo stadio, mi posso benissimo essere sbagliato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, sarà così, lo aveva accennato ranux in una delle sue prime comparsate a terni.

si vedrà di partita in partita, ma lui aveva detto che la ternana era disposta a spendersi in tal senso.

Non credo che sia la ternana a doversi spendere in questi casi ma la società ospitante a decidere se accettare di vendere biglietti senza tessera del tifoso.

A quanto ho capito almeno eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia la ternana a doversi spendere in questi casi ma la società ospitante a decidere se accetare di vendere biglietti senza tessera del tifoso.

A quanto ho capito almeno eh...

si, formalmente è come dici te, da quanto avevo capito più o meno tra le righe nei discorsi di ranux, è che la ternana si sarebbe adoperata nelle giuste stanze per ottenere provvedimenti favorevoli, ovviamente ove possibile.

certo è che le partite a rischio non te le apriranno mai a tutti, ma almeno forse qualche trasferta potremo farla, sebbene nessuna tra quelle più invitanti!

sempre che ranux o chi per lui si sia adoperato.

a salerno, a quanto pare, si sono adoperati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio polemizzare, anche perche ioallo stadio non vado più....e non lo dico perche alla est ci so andato dal 80 e senza gli universitari, ci sarei continuato ad andare....ma vedendo la partita in TV , non mi sembra con l'Empoli la nord sia ora la curva più popolata!

N,b tranquilli non voglio fare nessuna polemica tra est o nord, ma dopo anni in cui la nord era la curva di riferimento ultra, ora a livello numerico non mi sembra che la est sia inferiore....pero non essendo

andato allo stadio, mi posso benissimo essere sbagliato!

infatti ho scritto che la nord è "ancora" la più popolata, ma forse non lo resterà, proprio perché la crescita della est è innegabile e bellissima.

il discorso sugli alibi, invece, è semplicemente ridicolo, ma anche piuttosto offensivo verso chi per anni ha macinato chilometri e guai, negli anni più bui della gestione marchiciana...e all'epoca tutti sti maniaci trasfertari non c'erano.

ora, senza rivangare polemiche ormai datate, direi però di stare tutti buoni e calmi, e soprattutto non scadere in illazioni che poi sono false.

ma se proprio qualcuno vuole dire qualcosa, almeno cerchi di fare osservazioni circostanziate e che considerino tutti gli elementi, compreso il contesto generale, e non solo quello che fa più comodo, ma soprattutto ognuno faccia uno sforzo per ricordare bene come sono andate le cose, con onestà intellettuale.

ah, per inciso, non faccio l'avvocato di nessuno, anzi...piuttosto sto seriamente pensando di rispostarmi alla est...quindi figurarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si, infatti si fa per parlare! Devo dire comunque che devo fa i complimenti anch'io alla est, l'ho frequentati nelle poche trasferte che facevo negli ultimi anni, dissi a loro, andando una volta a Avellino con loro, che la est ormai non si sarebbe più ripresa, malgrado i sforzi che quei bardasci facevano! Invece, mi fa piacere, che a distanza di anni, la est s'è notevolmente rialzata, contento d'essermi sbagliato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la settimana scorsa i conigli etruschi sono potuti andare a chiavari senza tessera del tifoso....dipende se la partita e'considerata a rischio oppure tranquilla..i cesenati per esempio sabato a terni potranno venire solo con la fidality card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si, infatti si fa per parlare! Devo dire comunque che devo fa i complimenti anch'io alla est, l'ho frequentati nelle poche trasferte che facevo negli ultimi anni, dissi a loro, andando una volta a Avellino con loro, che la est ormai non si sarebbe più ripresa, malgrado i sforzi che quei bardasci facevano! Invece, mi fa piacere, che a distanza di anni, la est s'è notevolmente rialzata, contento d'essermi sbagliato!

c'ero in casa con l'empoli e ho notato che i numeri si sono invertiti effettivamente, per altre considerazioni evito il forum ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad occhio e croce le trasferte che potrebbero essere senza tessera saranno chiavari,cittadella,carpi vercelli e probabilmente visti i buoni rapporti venezia...sulle altre ho i miei dubbi............tra l'altro ho letto propio ora in un sito che i merdugini lunedi a cittadella potranno andare liberamente senza tessera del tifoso...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipico atteggiamento ternano, potrebbe succede qualcosa de positivo e che fai: t'aspettavo a passittu

ma poi a passittu de che?!?!

io boh, veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.