Vai al contenuto
David

Trasferte senza Tessera del Tifoso anche in Serie B?

Messaggi raccomandati

Credo sia stata una buona risposta il numero di oggi, ovviamente non sempre replicabile, e come è intuibile da quello che ho scritto, la polemicuccia lascia il passo all'orgoglio Ternano. È un punto di ripartenza, c'è tanto da ricostruire ma l'attuale Ternana non credo più sia un ostacolo a questo, cosa che invece pensavo ad Agosto. Ripeto, felicissimo al momento di essermi sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia più bella di oggi è stato il tifo, per me tale da fregarmene della sconfitta, per me tale da essere più importante di qualsiasi sconfitta (tranne una)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito la polemica ricca'.....parlo per noi: nel ns pulman c'erano 18 non tesserati.....pero' credo che il punto sia altro?

assolutamente si 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci e Bandecchi che chiedono scusa, per la sconfitta, alla splendida tifoseria presente ieri è stato davvero un bel gesto. Affermazioni così erano minimo vent'anni che mancavano a Terni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci e Bandecchi che chiedono scusa, per la sconfitta, alla splendida tifoseria presente ieri è stato davvero un bel gesto. Affermazioni così erano minimo vent'anni che mancavano a Terni.

Veramente l'ha fatto anche pagni in più occasioni l'anno scorso.

 

http://tuttoggi.info/ternana-liverani-missione-quasi-impossibile-pagni-umiliato-scempio-chiedo-scusa/384159/

 

e perfino benny carbonella:

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/benny-carbone-a-radio-galileo-chiediamo-scusa-per-i-primi-quindici-minuti-30354

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh, ma detto dall'amato Bandecchi e' tutta un altra cosa!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel sito del bari c'e'scritto dell'apertura della prevendita per la gara con la ternana....ma non e'specificato se e' libera vendita(come si pensa) o con tessera...È iniziata la prevendita dei biglietti della partita tra FC Bari 1908 e Ternana Calcio (sabato 23 settembre, ore 15, stadio San Nicola di Bari), valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B ConTe.it.

I tagliandi saranno in vendita online sul sito www.vivaticket.it con la formula print@home che consente di stampare il biglietto a casa, in tutti i punti vendita VivaTicket e alla biglietteria dello stadio San Nicola di Bari (porta 22).SETTORE OSPITI: € 13,00 + € 2,50 (Prevendita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con New Sinfony e mi hanno detto che la questura gli comunicherà a breve se sarà con obbligo di tessera oppure no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel sito del bari c'e'scritto dell'apertura della prevendita per la gara con la ternana....ma non e'specificato se e' libera vendita(come si pensa) o con tessera...È iniziata la prevendita dei biglietti della partita tra FC Bari 1908 e Ternana Calcio (sabato 23 settembre, ore 15, stadio San Nicola di Bari), valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B ConTe.it.

I tagliandi saranno in vendita online sul sito www.vivaticket.it con la formula print@home che consente di stampare il biglietto a casa, in tutti i punti vendita VivaTicket e alla biglietteria dello stadio San Nicola di Bari (porta 22).SETTORE OSPITI: € 13,00 + € 2,50 (Prevendita)

Biglietto fatto....confermo che è senza tessera...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso ora il biglietto dell'aereo per Bari.. 65 euro andata/ritorno con ryanair.

Partenza sabato mattina e ritorno sabato sera.

Panico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso ora il biglietto dell'aereo per Bari.. 65 euro andata/ritorno con ryanair.

Partenza sabato mattina e ritorno sabato sera.

Panico!

per volare con ryanair me pare il momento migliore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.