Vai al contenuto
The Punisher

SGOPPIATO GASINO INPESSE NONNO LA PRENSIONE

Messaggi raccomandati

Però mesà che stu Pagnottelli è armasto un pò indietro.

 

Ancora se va cercanno li timpri e la carta indestada.

 

Ma che nun ce lu sa che l'INPESSE mò gestisce tutte le pratiche per via telepatica? Cò indernette, insomma.

 

Bisogna avvertillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bunis cho qui quelle che m ha portato qua barbaro dopo che e stato da voi le cose quelle lunghe che dice de non toccale che la usate la negra come cazzo se chiamano non me vene il nome dio madonna CHE INCAZZATURA MO SPACCO STA TASTI

 

qundo l vni prnd (non gunzion i tasti cpito quli?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tutto ettutti i cosi che ma che ve lo digo affa' su sto silos demmaerda solo frocioni tranz e avogadi findi io penzo che io o trovado solo unamigo che esso stesso se ghiama Logaritmivattene alla quale esso e pace e bene per esso stesso che invatti era lunigo che era venuto a la cene de quando che avemo aperta il sushi (e ma cacato il bagnio ma che pe un amigo questo e Aldo pe un amigo). E invatti penzo che esso stesso non era avogado esso stesso seognod me esso era un superoe diomadonna

 

 

 

All'ora pe nonno gnende in partica semo andati da l'ìmbesse e gnende da fa che quello la detto: "Signor Goriziano, pochi cazzi...deve lavorà. 4 mesi spaccati, precisi. Sinnò ce deve ardà tutti li sordi. Avemo pensato che siccome Lei ha questo nipote un pò speciale, magari sfruttando i piani di inserimenti per i ragazzi speciali, Lei potrebbe figurare come accompagnatore del fanciullo..."

 

nonnino: "fangiullu n'gazzu c'ha vendottanni dio prete...."

 

mamma: "ma papà...dai...accompagni MAtteo...so associazioni...vedrai che stai bene e passi pure un pò de tempo co tu nipote no?"

 

nonnolove: "Sà che bucio de culo eh! Stacce tu co tu fiju no?!"

 

Barbaro: "Dai Gorizià...mo' matteo sceje un'associazione e tu figuri accompagnatore...4 mesi e te levi da li coioni nipote e lavoro...pensace Gorizià, pensace"

 

io: "so condendo che me volete bene"

 

Goriziano: "vabbè...tando se me pijava un gorbo era mejo. Almeno tornavo da Lui...da lu duce mio! va bene...scejesse quello che je pare"

 

 

 

 

Dopo esso che manno data una lista che diomadonna ce stava tutte sgritte su e giu un bo de piu un bo de meno ma che quello a detto: "scelga...scelga dove vuole fare il suo piano di inserimento P.I.L.R.C.P.D.Q........"

 

io: "la che siglifica?"

 

ometto: "ah, ma che sbadato...certamente.... Piano Inserimento Lavoro per Ragazzi Che Più De Quello....."

 

dopo ma data la lisa ma che io o fatta un regalo a nonnino mio che diogristo che esso era condendo e o fatta la scerda che lavoramo assieme a la menza de i facisti inpensione almeno esso e condendo e rindrova amici sua staseta quando che le lo digo che ingominciamo lunedi marina sa condendo DIOGRISTO ANNAMO A PORTA ATTAVOLA A LA MENZA DE LASSOCIAZIONE NAZIONALE PODESTA' ITALIANI ce sta sgritto propio: "Servizio vettovagliamento e sbrodoleria presso mensa casa di Riposo dei Combattenti per la Libertà A.N.P.I"

 

 

Nomvedo l'orca de dillelo annonino sa condendo c

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi un conzijo? Lunedì madina presto, prima che Goriziano se sia arzato, scambia lu tubetto de lu dentifricio de nonno co quello della colla della dentiera. Dovrebbe armanè colle ganasse sigillate fino a che non esci dall'ANPI.

 

Ma io me domanno e dico: ma non te potevano mannà a fa lu geommetra giù lu Comune? Sapessi quanti ce ne sò entrati a lavorà (vabbè, a pija lu stipendio...) a Corso del Popolo co lu P.I.L.R.C.P.D.Q.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIOGRISTO ANNAMO A PORTA ATTAVOLA A LA MENZA DE LASSOCIAZIONE NAZIONALE PODESTA' ITALIANI ce sta sgritto propio: "Servizio vettovagliamento e sbrodoleria presso mensa casa di Riposo dei Combattenti per la Libertà A.N.P.I"

 

:rotfl::rotfl2::rotfl::rotfl2::rotfl::rotfl2::rotfl::rotfl2::rotfl::rotfl2::rotfl::rotfl2::rotfl::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tutto ettutti i cosi che ma che ve lo digo affa' su sto silos demmaerda solo frocioni tranz e avogadi findi io penzo che io o trovado solo unamigo che esso stesso se ghiama Logaritmivattene alla quale esso e pace e bene per esso stesso che invatti era lunigo che era venuto a la cene de quando che avemo aperta il sushi (e ma cacato il bagnio ma che pe un amigo questo e Aldo pe un amigo). E invatti penzo che esso stesso non era avogado esso stesso seognod me esso era un superoe diomadonna

queste non sono cose che farebbe un vero amigo, logaritmivattene... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutti quandi che no te la mandavo a dilla ma le la dicevo senza che se mette immezzo fatte i gazzi tua filio de troglia

 

O GONOSCIUTA UNA INGRESE CHE ESSA STA A LA MENZA DE I ANPI ESSA E INGRESE SE GHIAMA THE RESA BELLA FRICCHIA MA BATRICIA A MAGNIATA LA FOIA STA SERA A CASA VOLEVA CHE LE FACIEVO UNA SPECIE DE SEGA SU LA FRICCHIA SUA MEDESMA DIOGRISTO DOMAI VE RACCONDO MOTO GELOSA BATTIGIA ALLA QUALE CARA BATTIGELLO COSI NON VA

 

DOMAI VE RACCONDO PURE DE NONNO ALLA QUALE PENSAVO CHE ERA PIU CONDENDO DE ANDA ALL'AMBI

Modificato da The Punisher
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a rutti


Oggi stamo che il terzo Giorgio de annà a fa le questioni e dopo essi te arrivano i sordli per via che ai fatte le questioni a quelli che te le serviva e dopo all'ora te manda i sordli per via che tu lai fatte si chiama lavoro diomadonna


Arrivano ennonno stava bendato per via che le volevo fa la sorpesa in partica arrivano e ce sta Giovannone alla quale esso fa il capococo e a detto: "ah, guardi che queste so le cucine. Se deve ricoverà questo nuovo compagno deve andà ar piano de sopra e deve cercà la direttrice che se chiama Scintilla"

Nonno bendato: "compagno ce sarà quella zoccola de tu sorella. Io devo lavorà me chiamo Goriziano Di Patrizi e 'sto coione è mi nipote. Che cazzu de nome bolscevico è Scintilla? Levateme ste bende porcamadonna"

Io: "lo borto de sopra e dopo rescennemo"

Alla che salimo e endramo su una stanza che ce stava un vecchio su na sedia a rondelle che esso stava a fa una questione de discorzi:

"Allora se pio la varachina ce metto li biscotti certe colazioni in trincea! Ma lo senti come fischiano le pallottole? ATTENTI COMPAGNI É UN TRANELLO! mi nipote non m'é un cazzo a me allora perché se siamo ancora in attesa di un vostro segnale non ci dite...oh...ho cacato...allora é tutt'un cazzo che uno compra la macchina è dopo va a frastuono. Non me ricordo come me chiamo, ma a lei sembra possibile Comandante?"

la stanza era voda. Dopo sto dolcie vechietto se gira e c'è vede e stirla: "fermi tutti io te conosco! Goriziano di Patrizi detto "soffia", abitavi in via de li banchi vecchi 123, sposato co Caterina Sciosciammocca. Spia e fiancheggiatore...do' stavi Lu 12 settembre 1942?

Io: "la vedi che so popio consenso che questo SIGLIORE te gonosce che bello se rigorda tutto o fatto bene apportatte all'ambi"

Nonno: "come? Ma che cazz?!"

Vecchietto:" me ricordo tutto si! In guardia pezzudemme'....ho cacato...chi é lei? É la signora de la pasticca? INVERMIERA STO BRACCIO NON È MIO INUTILE CHE CONDINUA A TAJÀ. vuoi sentire il mare? Conta le pecore! In autunno gli alberi si spogliano"


Nonno: "orcoddio ma do stamo?"

 

All'ora se leva la banda e anghe nonno stirla: "Mauriziano!"

E tanatosi

Modificato da The Punisher
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.