Vai al contenuto
The Punisher

SGOPPIATO GASINO INPESSE NONNO LA PRENSIONE

Messaggi raccomandati

due drammi umani si stagliano dal dipanarsi delle questione (e non solo delle questioni , ci sono anche altri dipanamenti )

 

il tormentato amore "atipico" del punis

la disperazione di nonno goriziano per il duplice dolore sia parentale che politico

 

siamo a livelli di grandi autori russi dell'Ottocento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scritto alle 23:21 de sera, capace che magari so li cojoni de qualcuno che te stanno a sbatte a te sulle chiappe!

dici che batricia è annato a trovallo a casa??!!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla attutti qui ce sta un gasino che diomadonna la meta bastava che io le discrazie che questa familia che ci sta che segondo te io devo manda affalculo mi molie solo che essa era gomunista?

 

io devo manda affalculo mea molie solo che per via che questa idea pollittica?

 

ciò parlato co nonno che esso era ingipiende rispetto a queste questioni ma esso stesso no ne vole sape che ci avevo pure cercato de falle capi che essa ci a pure certi talenti che diomadonna solo pe dì ma telefonado essa stessa a vindo un segondo premio a una gara de cando diomadonna!!!!!

 

Sai che ce sta sgritto su il premio de la giuria che pe via che i giudizi de sta giuria che facevano pure le sgatolette pe mettece dendro il cerrurare quelle che le vendevano i Negri?

 

"La Giuria del Premio Nazionale "COVER MARIO BIONDI" premia con il secondo posto il signor Sergione P. aka "Patrizia". Sontuosa l'interpretazione del brano This is what you are; timbro vocale pari all'originale. Purtroppo, ai fini della classifica finale, l'artista paga la scelta di aver cantato addirittura di "1 ottava" sotto all'originale"

 

 

Quando che lo fatto vede il Fremio annonno esso quando che a sendito Batricia che la registazione che candava esso

 

Goriziano: "ma lu sendi porcamadonna che pare un orco incastratu drendo un pozzu che prova a salì sù?! ma non te vene che dubbiu diocristo? ma lu sendi che voce porcamadonna?"

 

io: "si invatti essa devo dire molto brava la sendo invatti sendi come canda? No non ci stanno dubbi la amo"

 

 

Gorizaino: "vattene. vattene via"

 

 

Mo eco che se a detto Bargiggia che se la portamo a ridira questo Secondo Fremito de la gara del cando nazionale de marino Bindi ma io non ci o la macchina, cazzirola a detto che esso testamentali parole: "sendi io devo annà via pe un tantino...se me cerca lu ragno je dici che l'affare dell'orologgi è zombato e dije pure che al momendo lu sorce sta dendro lu zaino e che se non ce sta attento se rosica pure le caramelle"

 

io: "si poi sta siguro che le lo digo se lo vedo"

 

Cazzilara: "invece se vedi steccabbastone che je dici?"

 

io: "che laffare de i orologgi se zombato pe aria che i sorci sta a rosica le gomme che mejo che pia lu zaino e se ne va pe un tantino"

 

kasa-wubu: "no diobestia! se vedi Steccabbastone je devi dì che ragno sa tuttu e che deve subbito anna a casa e dije CHE DEVE DA L'ACQUA A LI PESCI e tirà la catenella....via, me ne vado....ce sendimo presto...ciao...c'hai pe caso 'na 50 euri?"

 

 

 

Ecco che mo che pe via che pure cazzarola se ne andata e pure Bogdan che esso a detto che a aperta na specie de pizzeria che essi stessi te portano la robba a casa che tu le telefoni che eche tu ordinavi quello che volevi ma no andavi a piall ama che GRUOSS NOVIDA che io penzo che solo la gaboccia de uno come bodgan che ci arriva a queste questioni che TE LA PORTANO ESSI STESSI me pare che se ghiama "pizzeria ad omicidio" quindi che non le posso chiede

 

 

CI STA QUALCULO CHE ACCOMBAGNA ME MEDESMO E BATTY A SARSOMAGIONE A PIA QUESTO SEGONDO FREMIO?

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedi a quel nobile che Ha portato goriziano e tu nonna non me ricordo dove....quello de lu serpe stroncu

Modificato da Razzotico
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Giuria del Premio Nazionale "COVER MARIO BIONDI" premia con il secondo posto il signor Sergione P. aka "Patrizia". Sontuosa l'interpretazione del brano This is what you are; timbro vocale pari all'originale. Purtroppo, ai fini della classifica finale, l'artista paga la scelta di aver cantato addirittura di "1 ottava" sotto all'originale"

 

Goriziano: "ma lu sendi porcamadonna che pare un orco incastratu drendo un pozzu che prova a salì sù?! ma non te vene che dubbiu diocristo? ma lu sendi che voce porcamadonna?"

 

 

 

Ecco che mo che pe via che pure cazzarola se ne andata e pure Bogdan che esso a detto che a aperta na specie de pizzeria che essi stessi te portano la robba a casa che tu le telefoni che eche tu ordinavi quello che volevi ma no andavi a piall ama che GRUOSS NOVIDA che io penzo che solo la gaboccia de uno come bodgan che ci arriva a queste questioni che TE LA PORTANO ESSI STESSI me pare che se ghiama "pizzeria ad omicidio" quindi che non le posso chiede

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la predilezione del punisher per il calembour, sarebbe più appropriato il premio punitzer

 

credo che ormai il premio pulitzer cambierà nome in premio punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"La Giuria del Premio Nazionale "COVER MARIO BIONDI" premia con il secondo posto il signor Sergione P. aka "Patrizia". Sontuosa l'interpretazione del brano This is what you are; timbro vocale pari all'originale. Purtroppo, ai fini della classifica finale, l'artista paga la scelta di aver cantato addirittura di "1 ottava" sotto all'originale"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"La Giuria del Premio Nazionale "COVER MARIO BIONDI" premia con il secondo posto il signor Sergione P. aka "Patrizia". Sontuosa l'interpretazione del brano This is what you are; timbro vocale pari all'originale. Purtroppo, ai fini della classifica finale, l'artista paga la scelta di aver cantato addirittura di "1 ottava" sotto all'originale"

 

Goriziano: "ma lu sendi porcamadonna che pare un orco incastratu drendo un pozzu che prova a salì sù?! ma non te vene che dubbiu diocristo? ma lu sendi che voce porcamadonna?"

 

 

 

Ecco che mo che pe via che pure cazzarola se ne andata e pure Bogdan che esso a detto che a aperta na specie de pizzeria che essi stessi te portano la robba a casa che tu le telefoni che eche tu ordinavi quello che volevi ma no andavi a piall ama che GRUOSS NOVIDA che io penzo che solo la gaboccia de uno come bodgan che ci arriva a queste questioni che TE LA PORTANO ESSI STESSI me pare che se ghiama "pizzeria ad omicidio" quindi che non le posso chiede

 

 

:rotfl2::rotfl2: :rotfl2: :rotfl2::rotfl2:

 

ADDIO !!!!! MORO !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine Goriziano c'è annato dalle camperiste giù in piazza a chiede informazioni sulle marchette per la prensione?

 

 

 

 

 

:cesenti:

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.