Vai al contenuto
David

TERNANA - BRESCIA (LIVE)

Messaggi raccomandati

Nella 5ª giornata della Serie B ConTe.it 2017/2018 la Ternana Calcio del tecnico Alessandro "Sandro" Pochesci affronta il Brescia Calcio del tecnico Roberto Boscaglia.

COME ARRIVA LA TERNANA - I rossoverdi, che occupano attualmente il 13° posto in classifica con 5 punti (PG: 4 - V: 1 - P: 2 - S: 1 - GF: 6 - GS: 7 - DR: -1), sono reduci dalla loro prima sconfitta in campionato, arrivata, dopo tre risultati utili consecutivi, per mano dell'Entella tre giorni fa (Virtus Entella vs Ternana 3-1, 16 settembre 2017).
Pochesci, in vista della sfida contro il Brescia, recupera il trequartista, classe '89, Francesco Bombagi, l'attaccante esterno, classe '97, Leonardo Candellone, il terzino destro italo-francese, classe '94, Johad Ferretti, il difensore centrale, classe '96, Nicolò Gigli ed il centrocampista centrale, classe '86, Andrea Paolucci mentre non dovrebbe essere della partita il difensore laterale sinistro, classe '94, Luca Zanon, che, nella giornata di ieri, ha svolto un lavoro differenziato.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Le Rondinelle, che occupano il 12° posto in classifica con 5 punti (PG: 4 - V: 1 - P: 2 - S: 1 - GF: 2 - GS: 2 - DR: 0), arrivano alla sfida contro la Ternana dopo aver pareggiato per 0-0 contro la Pro Vercelli nell'ultimo turno di campionato (Brescia Calcio vs FC Pro Vercelli 1892 0-0, 16 settembre 2017).
Per la partita di oggi, Boscaglia non può disporre del difensore centrale, classe '97, Mauro Coppolaro, infortunatosi ad un menisco lo scorso 2 settembre in occasione della 2ª giornata contro il Palermo (Brescia Calcio vs US Città di Palermo 0-0), mentre fanno parte dell'elenco dei convocati i due ex di giornata: il centrocampista di fascia destra, classe '90, Federico Furlan ed il difensore centrale, classe '91, Biagio Meccariello. Quest'ultimo, proprio lo nell'ultima sessione di calciomercato (precisamente il 21 agosto), è passato dai rossoverdi alle Rondinelle.

PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA CALCIO (3-4-3) : Plizzari; Vitiello, Gasparetto, Valjent; Defendi, Paolucci, Tremolada, Angiulli; Tiscione, Montalto, Carretta.
A disp.: Bleve (GK), Sala (GK), Favalli, Signorini, Varone, Finotto, Albadoro, Taurino, Marino, Capitani, Franchini.
All.: Pochesci.

BRESCIA CALCIO (3-5-2) : Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Cancellotti, Machín, Martinelli, Ndoj, Furlan; Ferrante, Caracciolo.
A disp.: Pelagotti (GK), Cattaneo, Lancini E., Dall'Oglio, Bisoli, Di Santantonio, Rinaldi, Longhi, Rivas.
All.: Boscaglia.

Arbitro: Sig. Daniele Martinelli di Roma 2.
Assistente 1: Sig. Gaetano Intagliata di Siracusa.
Assistente 2: Sig. Giovanni Luciano di Lamezia Terme.
Quarto Ufficiale: Sig. Giosuè Mauro D'Apice di Arezzo.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da quando baronio è allenatore del Brescia? :D....la cosa bella è che è proprio convinto visto che l'ha scritto 3/4 volte. fateje un fischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA UNICUSANO (3-4-3) : Plizzari; Vitiello, Gasparetto, Valjent; Defendi, Paolucci, Tremolada, Angiulli; Tiscione, Montaldo, Carretta.

A disp.: Bleve (GK), Sala (GK), Favalli, Signorini, Varone, Finotto, Albadoro, Taurino, Marino, Capitani, Franchini.

All.: Pochesci.

Quest'anno per azzecca' la probabile formazione ce vole un medium :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da quando baronio è allenatore del Brescia? :D....la cosa bella è che è proprio convinto visto che l'ha scritto 3/4 volte. fateje un fischio

Ora correggo.. ho copiato da tuttomercatoweb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora correggo.. ho copiato da tuttomercatoweb

si si...ma non ce l'avevo con te...è quello de tuttomercato.web che è un somaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venite allo stadio...che con questo tempo va via la corrente e se avete sky vi attaccate al caz... :D

meteo.it non mette pioggia per stasera, già dal pomeriggio dovrebbe restare com'è ora: variabile, sole e un pò di nuvole.

temperatura buona.

daje!

lotta, vinci, torna grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

IO non ho ancora capito che ha?

se parlava de mal de stomaco e de qualcosa che gliha fatto male?

sò passati tre giorni che cazzo s'è magnato le cozze quistu?

 

dice tre chili de ciriole alla Ternana con quattro chili di fegatelli da friozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Brescia Martinelli non è stato convocato. In attacco potrebbe giocare Rivas che hanno preso in prestito dall'Inter. Sono curioso di vedere Machin, se lo fa giocare, dovrebbe essere piuttosto bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

IO non ho ancora capito che ha?

se parlava de mal de stomaco e de qualcosa che gliha fatto male?

sò passati tre giorni che cazzo s'è magnato le cozze quistu?

ma quelle del mare di fronte all'ilva di taranto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

gioca Bordin, nettamente più forte di Paolucci. Meglio così

Beh paolucci in queste 4 partite ( a parte l'ultima uscito) ha sempre dimostrato di essere un buon giocatore...anche io prima del campionato pensavo che bordin fosse più forte, ma al momento paolucci ha fatto vedere di essere importante per la squadra. quindi sperando che sia come dici tu vedemo de faje male stasera.....BRESCIA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh paolucci in queste 4 partite ( a parte l'ultima uscito) ha sempre dimostrato di essere un buon giocatore...anche io prima del campionato pensavo che bordin fosse più forte, ma al momento paolucci ha fatto vedere di essere importante per la squadra. quindi sperando che sia come dici tu vedemo de faje male stasera.....BRESCIA MERDA

non ho visto la partita di sabato, per cui su bordin non posso parlare..paolucci è un buon giocatore, ma perde qualcosa in fase di impostazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.