Vai al contenuto
David

TERNANA - BRESCIA (LIVE)

Messaggi raccomandati

 

Guarda che tranne Albadoro per Tremolada (ed i due assenti, Vitiello e Plizzari) ha giocato la sqaudra che suggerisci (Bleve bene stasera)

 

 

 

NOn mi pare :

 

Vitiello non ha giocato

 

Favalli solo il secondo tempo

 

Ha giocato Albadoro e ha giocato Gasparetto ( Una merda di difensore)

 

Tremolada lo hai fatto entrare in un ruolo non suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca madonna.. bandecchi ancora parla di serie A.. addio me vado a buttà da ponte allende

 

Bandecchi o c'ha le turbe o c'ha qualcosa al cervello..non se rende conto

 

essere felici per questo punto di merda è sconcertante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che a li ternani , 14 anni di longarini li abbia veramente fulminati !!!

Ma come cazzo si fa ancora da idolatrare un incapace spocchioso come pochezza , che guida una squadra scarsa , ma che è di gran lunga più forte dello scorso anno , se solo ci fosse un vero allenatore in panchina ?

Ma come cazzo si fa dico io ????

Io leggo su facebook commenti deliranti del tipo ... "via su ,è un punto d'oro , è solo sfiga " " questa squadra deve giocare a 3 in difesa , a 4 non è nel suo DNA , gioca male ... a 3 si vede giocare a pallone" ... al che non ci sono stato più e gli ho risposto " ah certo gli avversari si divertono un sacco e prendiamo 3 gol a partita ... io però non mi diverto per niente ......"

Io penso che a li ternani si sia inacquarito lu cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardiamo il lato positivo.

Parole del Mister.

"Oggi volevo fare 0-0 per premiare la difesa"

E ringraziamo per averne preso 1 anziché 3!!!

 

 

POCHESCI xxx- ricordate che a Cremona ce asfaltano con questa squadra che metti in campo

 

E RIMETTI VALJENT AL CENTRO xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

NOn mi pare :

 

Vitiello non ha giocato

 

Favalli solo il secondo tempo

 

Ha giocato Albadoro e ha giocato Gasparetto ( Una merda di difensore)

 

Tremolada lo hai fatto entrare in un ruolo non suo.

Vitiello e’ infortunato ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che a li ternani , 14 anni di longarini li abbia veramente fulminati !!!

Ma come cazzo si fa ancora da idolatrare un incapace spocchioso come pochezza , che guida una squadra scarsa , ma che è di gran lunga più forte dello scorso anno , se solo ci fosse un vero allenatore in panchina ?

Ma come cazzo si fa dico io ????

Io leggo su facebook commenti deliranti del tipo ... "via su ,è un punto d'oro , è solo sfiga " " questa squadra deve giocare a 3 in difesa , a 4 non è nel suo DNA , gioca male ... a 3 si vede giocare a pallone" ... al che non ci sono stato più e gli ho risposto " ah certo gli avversari si divertono un sacco e prendiamo 3 gol a partita ... io però non mi diverto per niente ......"

Io penso che a li ternani si sia inacquarito lu cervello

 

 

concordo in pieno tranne che sul fatto che siamo più forti dello scorso anno con un allenatore vero

 

questa squadra non la salva nemmeno Capello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo si fa ancora da idolatrare un incapace spocchioso come pochezza , che guida una squadra scarsa , ma che è di gran lunga più forte dello scorso anno , se solo ci fosse un vero allenatore in panchina ?

Più forte dello scorso anno? Era una battuta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che a li ternani , 14 anni di longarini li abbia veramente fulminati !!!

Ma come cazzo si fa ancora da idolatrare un incapace spocchioso come pochezza , che guida una squadra scarsa , ma che è di gran lunga più forte dello scorso anno , se solo ci fosse un vero allenatore in panchina ?

Ma come cazzo si fa dico io ????

Io leggo su facebook commenti deliranti del tipo ... "via su ,è un punto d'oro , è solo sfiga " " questa squadra deve giocare a 3 in difesa , a 4 non è nel suo DNA , gioca male ... a 3 si vede giocare a pallone" ... al che non ci sono stato più e gli ho risposto " ah certo gli avversari si divertono un sacco e prendiamo 3 gol a partita ... io però non mi diverto per niente ......"

Io penso che a li ternani si sia inacquarito lu cervello

Questa squadra più forte di quella dello scorso anno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la della Serie A (in due anni)... Bandecchi ha fatto bene a parlare, a metterci la faccia, e non ha detto stupidaggini.

http://www.calcioternano.it/2017/10/03/ternana-segui-la-diretta-del-post-partita-ternana-brescia/

7 partite 6 punti e' vero... ma tranne che con il Bari ed il primo tempo con il Venezia abbiamo giocato discrete partite, la squadra merita sostegno (siamo solo alla 7ma...)... e' il 3 di Ottobre... io bho, non me capacito...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi vero??? Cioe' vorresti di che la squadra de questa'anno e' piu' forte de quella dell'anno passato???

Poi chi c'avrebbe il cervello annacquato???

 

 

Io penso che a li ternani , 14 anni di longarini li abbia veramente fulminati !!!

Ma come cazzo si fa ancora da idolatrare un incapace spocchioso come pochezza , che guida una squadra scarsa , ma che è di gran lunga più forte dello scorso anno , se solo ci fosse un vero allenatore in panchina ?

Ma come cazzo si fa dico io ????

Io leggo su facebook commenti deliranti del tipo ... "via su ,è un punto d'oro , è solo sfiga " " questa squadra deve giocare a 3 in difesa , a 4 non è nel suo DNA , gioca male ... a 3 si vede giocare a pallone" ... al che non ci sono stato più e gli ho risposto " ah certo gli avversari si divertono un sacco e prendiamo 3 gol a partita ... io però non mi diverto per niente ......"

Io penso che a li ternani si sia inacquarito lu cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove hai visto la grinta?

Io ho visto una gran paura di perdere e una gran confusione!!!

Non confonne un abbaiata de un volpino co la cattiveria!!!

C'ha i presente la squadra de l'anno scorso per 3/4 di campionato, c'ha presente 8/11 che camminavano in campo, c'hai presente il "rimpianto" Meccariello e Masi...ecco questa Ternana se togli il disastro di Bari influenzato anche dagli episodi e il goal a tempo scaduto di sabato, non mi sembra tutto questo disastro. Sono convinto che possiamo dire la nostra, anche la Spal l'anno scorso dopo poche giornate era ultima in classifica, in serie B non è più come venti anni fa...ne riparliamo tra un mesetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spal in attacco tra tanti c'aveva pure antenucci!!!!

Ma piantatela de spara' cazzate solo per provoca'... Avete rotto il cazzo co le stronzate !!!

Ma ve ce divertite ???

 

 

C'ha i presente la squadra de l'anno scorso per 3/4 di campionato, c'ha presente 8/11 che camminavano in campo, c'hai presente il "rimpianto" Meccariello e Masi...ecco questa Ternana se togli il disastro di Bari influenzato anche dagli episodi e il goal a tempo scaduto di sabato, non mi sembra tutto questo disastro. Sono convinto che possiamo dire la nostra, anche la Spal l'anno scorso dopo poche giornate era ultima in classifica, in serie B non è più come venti anni fa...ne riparliamo tra un mesetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsi. Adesso manco giocamo più. Gioca' a pallonate contro gastaldello e Mecca (fischi per me ingiusti) è da folli. Comunque, come gli anni scorsi, in questa serie B con un po' di criterio partite come questa le puoi vincere, urge che l'allenatore faccia la sua parte.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spal in attacco tra tanti c'aveva pure antenucci!!!!

Ma piantatela de spara' cazzate solo per provoca'... Avete rotto il cazzo co le stronzate !!!

Ma ve ce divertite ???

 

 

 

Ma che cazzo vuoi?

Io dico quello che cazzo voglio...se te da fastidio passa avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta mi limito ad osservare che abbiamo giocato solo con 3 delle prime 13 e nessuna delle prime 8.

Ci sarà tanto da tribolare temo, ma anche un mongoloide l'avrebbe capito.

Osservazione non corretta – l’Empoli e’ QUINTO

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo vuoi?

Io dico quello che cazzo voglio...se te da fastidio passa avanti

 

secondo me vedi un'altra squadra..con tutto il rispetto

 

abbiamo giocatori talmente scarsi da far paura e se vuoi ti faccio i nomi :

 

Albadoro - Ferretti - Carretta - Gasparetto - Signorini , per certi versi anche Montalto

 

hai solo 3 /4 giocatori che hanno un minimo di tecnica : Paolucci - Tremolada - Tiscione - Finotto e ci metto anche per certi versi Varone..

 

Fatte i conti se siamo o no più forti dello scorso anno...secondo me state perdendo il contatto con la realtà..che da come la vedo io è tragica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me vedi un'altra squadra..con tutto il rispetto

 

abbiamo giocatori talmente scarsi da far paura e se vuoi ti faccio i nomi :

 

Albadoro - Ferretti - Carretta - Gasparetto - Signorini , per certi versi anche Montalto

 

hai solo 3 /4 giocatori che hanno un minimo di tecnica : Paolucci - Tremolada - Tiscione - Finotto e ci metto anche per certi versi Varone..

 

Fatte i conti se siamo o no più forti dello scorso anno...secondo me state perdendo il contatto con la realtà..che da come la vedo io è tragica

Hai ragione, non siamo piu’ forti.

Pero' lo scorso anno abbiamo fatto 20 punti all’andata, vediamo quest’anno (speriamo di non farne di meno).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo dirà chi avrà ragione, sinceramente quest'anno rispetto alla squadra di Carbone del girone d'andata con i vari fenomeni Falletti, Avenatti, Zanon, Meccariello ecc. sono molto più tranquillo. Io voglio dar fiducia a questi ragazzi che fino a due settimane fa erano etichettati da tutti come la bella sorpresa di questo inizio campionato. Facile salire e scendere dal carro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochesci esaltatissimo durante la conferenza, siamo la squadra che gioca meglio , gli avversari ci temono ecc ecc.

magari mi sbaglio ma la foga di Pochesci mi sa tanto di pericolo scampato . forse una sconfitta gli sarebbe costata la panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie!

 

Beh, dai, siamo solo a 4 punti dai play off e a 7 da anche qualcosa in più.

 

Basta vincere le prossime 3, dobbiamo solo decidere su chi facciamo la corsa tra Frosinone, Palermo, Empoli o....altro.

 

Bandux mi ha convinto, mi è sembrato una personcina seria, sincera e per nulla portata alla sbruffoneria e alla presa per il culo dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo sempre agli ultimi posti della classifica....ma quando cazzo finirà? Quanta merda dovemo ingoià noi? Quando ero ragazzino non vedevo l'ora che arrivavano a derby adesso c'ho l'ansia....possibile che sempre noi siamo gestiti così male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari mi sbaglio ma la foga di Pochesci mi sa tanto di pericolo scampato . forse una sconfitta gli sarebbe costata la panchina

potrebbe sembrare ma non è così... pochesci è proprio teatrale di suo, glielo impone il ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo dirà chi avrà ragione, sinceramente quest'anno rispetto alla squadra di Carbone del girone d'andata con i vari fenomeni Falletti, Avenatti, Zanon, Meccariello ecc. sono molto più tranquillo. Io voglio dar fiducia a questi ragazzi che fino a due settimane fa erano etichettati da tutti come la bella sorpresa di questo inizio campionato. Facile salire e scendere dal carro...

 

E due settimane prima molti dicevano che avremmo fatto 0 punti nel mese di settembre…

La squadra ha probemi in difesa, molti non hanno esperienza, ora hanno anche paura, etc… pero’ tranne Bari e ½ tempo con il Venezia stanno dimostrando che in B se la possono giocare.

Io credo che visto che oggi e’ il 3 di Ottobre sia giusto sostenerli (anche perche’ la B va difesa, almeno da noi tifosi, con grande determinazione) poi ovviamente ognuno tifa ternana come crede… ci mancherebbe…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.