Vai al contenuto
David

TERNANA - BRESCIA (LIVE)

Messaggi raccomandati

Tornato ora. Mi sono convinto che l'allenatore sia un problema relativo: la squadra stasera non era messa male in campo; il problema è di piedi, non abbiamo praticamente un giocatore adeguato a questa categoria (per quanto il livello generale non sia granché). Ho visto gente incapace di stoppare un pallone, di proporsi, di fare un passaggio. Stasera, per di più, si cagavano letteralmente addosso. Sinceramente la vedo male, parecchio male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochesci soddisfatto, è stata sfortuna perchè "se c'è un giocatore loro la palla va lì."

come a di che noi i cross li famo a cazzo de cane e per sfiga non beccamo mai nessuno... gli altri ovviamente altrettanto ma hanno culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochesci esaltatissimo durante la conferenza, siamo la squadra che gioca meglio , gli avversari ci temono ecc ecc.

Ninetta De Cesari Uber Alles

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto dopo sei giornate e dopo aver visto diverse partite di serie B che anche quest'anno, in un campionato molto mediocre, la cattiveria e la voglia di portare a casa il risultato faranno ancora la differenza. Se riusciamo a curare quelle cazzate che anche oggi c'hanno tolto i tre punti, possiamo, con la grinta che vedo in campo, fare molto bene.

Ma dove hai visto la grinta?

Io ho visto una gran paura di perdere e una gran confusione!!!

Non confonne un abbaiata de un volpino co la cattiveria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora. Mi sono convinto che l'allenatore sia un problema relativo: la squadra stasera non era messa male in campo; il problema è di piedi, non abbiamo praticamente un giocatore adeguato a questa categoria (per quanto il livello generale non sia granché). Ho visto gente incapace di stoppare un pallone, di proporsi, di fare un passaggio. Stasera, per di più, si cagavano letteralmente addosso. Sinceramente la vedo male, parecchio male.

Per non parlare del campionario di campanili, lisci, svirgolate e svarioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo... quasi tutti rigori... Montalto in confronto c'ha una media goal da paura...

i rigori non erano stati nemmeno la metà e albadoro insegna, pure i rigori bisogna saperli mettere dentro. parlare adesso di media gol di montalto mi pare un tantino precoce, argomento valido solo per un articolo di giornale del corriere dello sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo il mio pensiero dopo questa ennesima pagliacciata:

 

1) SQUADRA ASSOLUTAMENTE RIDICOLA..SENZA UN CAPO E UNA CODA

2) POCHESCI LETTERALMENTE INCAPACE DI METTERE UNA FORMAZIONE DECENTE IN CAMPO - VAI A PELARE LE PATATE E LEVATE DAL CAZZO IGNORANTE SPOCCHIOSO

3) 14 GOL PRESI IN 7 PARTITE...

4) DIFESA SCONCERTANTE

5) Valjent o gioca la centro o meglio che non gioca. Dalla sua parte e per colpa sua abbiamo preso in gol del pareggio..ha fatto crossare l'avversario senza problemi...lo aspettava con le braccine dietro la schiena...STRONZO

6) Mi auguro vivamente che Tremolada a Gennaio vada in una squadra che lo fa giocare dove rende di più- POCHESCI LO STA ROVINANDO

7) TISCIONE IMPALPABILE

8) Ferretti - Gasparetto e Albadoro non li voglio più vedere in campo...non sono fatti per il calcio

9) Montalto stupido come una foca..meritava 7 ..il gol mangiato per me lo fa sprofondare a 4

10) quest'anno non ce salva manco Gesù Cristo

 

tifosi : siamo degli idioti ad applaudirli ancora...QUESTI VANNO SOTTERRATI DI FISCHI...GLI STIAMO DANDO LA CONVINZIONE CHE SIA CHE VINCONO CHE PERDONO PRENDONO SEMPRE APPLAUSI.

 

POCHESCI VAMMORIAMMAZZATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svolta a Cremona. Vinciamo e li raggiungiamo in Classifica. Pensate ancora quanto e' corta... vinciamo li e c'abbiamo i punti loro. Con tutti i nostri limiti, fa bene Pochesci a crederci (Che altro dovrebbe fare?)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i rigori non erano stati nemmeno la metà e albadoro insegna, pure i rigori bisogna saperli mettere dentro. parlare adesso di media gol di montalto mi pare un tantino precoce, argomento valido solo per un articolo di giornale del corriere dello sport

Per me Montalto e' la Vera sorpresa positiva della stagione... ha una grinta che vale per due... e potevano esse 4...

 

Ps. Visto con che determinazione se preso il pallone per batte la punizione... mi e' proprio piaciuto.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"chissà, potremo essere ancora una squadra che farà tanta paura a tanti"

 

si, ai tifosi della ternana.

Su una cosa c'ha azzeccato: "il gioco offensivo". In effetti è un'offesa al calcio e ai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Montalto e' la Vera sorpresa positiva della stagione... ha una grinta che vale per due... e potevano esse 4...

Anche due se gli avessero fischiato il fuorigioco sul gol col venezia, ma sono dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahhahaa!

 

Vi prego risentite tutti l'intervista di bandecchi, mo si capisce perchè so amici co pochesci... :rotfl:

Ci puoi dire il succo del discorso cosi ci risparmiamo un po di minuti di cazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno ti sei salvato per culo e perchè comunque avevi un allenatore che alla fine ti ha messo bene in campo e avevi gente che sapeva giocare a calcio.

 

quest'anno abbiamo una squadra di scarpari e un allenatore che definirlo mediocre è un complimento

 

RIBADISCO : DA ME STASERA SOLO FISCHI E PARACULATE E COSI PER LE RESTANTI PARTITE

 

Ma Porco Dio ci vuole tanto a mettere una squadra in campo decente ??

 

Ripeto per il somaro in panchina

 

Plizzari

 

Vitiello - Valjent - Signorini ( Gasparetto ) - Favalli

 

Varone - Paolucci - Defendi

 

Tiscione

 

Tremolada - Montalto ( Finotto)

 

Eh?? STRONZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche due se gli avessero fischiato il fuorigioco sul gol col venezia, ma sono dettagli.

bhe il goal lo ha segnato... quelli so dettagli davvero (a me non sembrava cosi' netto poi)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, la devi sentire sennò scritta non rende...il delirio totale :lol:

la leccata di culo nell'intervista con mari è epica... "ci mette tutto, ci mette i soldi, ci mette la passione, ci mette... (non lo so perché qui me so sturbato)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno ti sei salvato per culo e perchè comunque avevi un allenatore che alla fine ti ha messo bene in campo e avevi gente che sapeva giocare a calcio.

 

quest'anno abbiamo una squadra di scarpari e un allenatore che definirlo mediocre è un complimento

 

RIBADISCO : DA ME STASERA SOLO FISCHI E PARACULATE E COSI PER LE RESTANTI PARTITE

 

Ma Porco Dio ci vuole tanto a mettere una squadra in campo decente ??

 

Ripeto per il somaro in panchina

 

Plizzari

 

Vitiello - Valjent - Signorini ( Gasparetto ) - Favalli

 

Varone - Paolucci - Defendi

 

Tiscione

 

Tremolada - Montalto ( Finotto)

 

Eh?? STRONZO

Guarda che tranne Albadoro per Tremolada (ed i due assenti, Vitiello e Plizzari) ha giocato la sqaudra che suggerisci (Bleve bene stasera)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardiamo il lato positivo.

Parole del Mister.

"Oggi volevo fare 0-0 per premiare la difesa"

E ringraziamo per averne preso 1 anziché 3!!!

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.