Vai al contenuto
David

TERNANA - BRESCIA (LIVE)

Messaggi raccomandati

Stamo sempre agli ultimi posti della classifica....ma quando cazzo finirà? Quanta merda dovemo ingoià noi? Quando ero ragazzino non vedevo l'ora che arrivavano a derby adesso c'ho l'ansia....possibile che sempre noi siamo gestiti così male?

 

 

Bhe hai ragione… in fondo il Trapani e il Vicenza stanno in zona playoff… il Pisa quasi…

Il Latina ha grandi potenzialita’ per vincere il campionato ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore da Serie B, squadra da Serie C, Retrocessione inevitabile, a meno che a Gennaio non si cambi allenatore e si prendano almeno 8 giocatori di Serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

 

Beh, dai, siamo solo a 4 punti dai play off e a 7 da anche qualcosa in più.

 

Basta vincere le prossime 3, dobbiamo solo decidere su chi facciamo la corsa tra Frosinone, Palermo, Empoli o....altro.

 

Bandux mi ha convinto, mi è sembrato una personcina seria, sincera e per nulla portata alla sbruffoneria e alla presa per il culo dei tifosi.

Riassunto perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore vorresti dire che dovremmo ritenerci fortunati?..Io sono sconfortato, tu evidentemente la sopporti una situazione come la nostra. É una mentalità da perdenti confrontarsi con le squadre che stanno peggio....guarda la classifica in su...é tanto lunga ....come l'anno scorso...solo che a noi ci pigliano per il culo e il bello é che qualcuno ci crede pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E due settimane prima molti dicevano che avremmo fatto 0 punti nel mese di settembre

La squadra ha probemi in difesa, molti non hanno esperienza, ora hanno anche paura, etc pero tranne Bari e ½ tempo con il Venezia stanno dimostrando che in B se la possono giocare.

Io credo che visto che oggi e il 3 di Ottobre sia giusto sostenerli (anche perche la B va difesa, almeno da noi tifosi, con grande determinazione) poi ovviamente ognuno tifa ternana come crede ci mancherebbe

Porca madonna lurida sbomballata...una cosa è il sostegno x l' impegno e una cosa è ammettere il tasso tecnico della squadra...se po' di?...io ero e sono uno dei più convinti sostenitori che prima di sparare una sentenza devi vedere e poi giudichi...non x partito preso ne in un verso ne nell' altro...che premesso che El partite so fatte anche da episodi e vero,e che te può dire bene come male, ma che sento un armata Brancaleone comandata da Pipino il breve se può di??? Che semo scarsi se può di??? Che fino a doratura il voto globale che si può dare alla proprietà e in bel 3e mezzo se può di??? Che se non raddrizzi la baracca fai la fine della Juve Stabia di qualche anno fa..se può di???

Credo di sì........

Sostegno sempre perché più de quello non sono e tanto rispetto....ma ad oggi semo scarsi incasinati con continuo cambi de moduli ed interpreti e male guidati finito l' effetto sorpresa...punto

Forza FERE!!!

pg TBC!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore vorresti dire che dovremmo ritenerci fortunati?..Io sono sconfortato, tu evidentemente la sopporti una situazione come la nostra. É una mentalità da perdenti confrontarsi con le squadre che stanno peggio....guarda la classifica in su...é tanto lunga ....come l'anno scorso...solo che a noi ci pigliano per il culo e il bello é che qualcuno ci crede pure

 

Bhe rispetto a Trapani, Vicenza, Pisa e Latina mi ritengo fortunato di sicuro… Siamo in B ed abbiamo tutto per giocarcela…. Questa e’ la nostra dimensione… Bassa B o Serie C… nel 95% dei campionati siamo stati in questa posizione… e’ la nostra storia… io non vi capisco, davvero…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca madonna lurida sbomballata...una cosa è il sostegno x l' impegno e una cosa è ammettere il tasso tecnico della squadra...se po' di?...io ero e sono uno dei più convinti sostenitori che prima di sparare una sentenza devi vedere e poi giudichi...non x partito preso ne in un verso ne nell' altro...che premesso che El partite so fatte anche da episodi e vero,e che te può dire bene come male, ma che sento un armata Brancaleone comandata da Pipino il breve se può di??? Che semo scarsi se può di??? Che fino a doratura il voto globale che si può dare alla proprietà e in bel 3e mezzo se può di??? Che se non raddrizzi la baracca fai la fine della Juve Stabia di qualche anno fa..se può di???

Credo di sì........

Sostegno sempre perché più de quello non sono e tanto rispetto....ma ad oggi semo scarsi incasinati con continuo cambi de moduli ed interpreti e male guidati finito l' effetto sorpresa...punto

Forza FERE!!!

pg TBC!!!

Certo che se po’ di… speriamo pero’ di restare agganciati al carro salvezza.. .per provare a recuperare nel ritorno dopo il mercato di Gennaio… spero se possa dire anche questo (in fondo il Trapani si ei quasi salvato avendo fatto 13-14 punti all’amdata…).

Concordo – FORZA FERE!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma il Frosinone, il Benevento, il Carpi....dove stavano? Che dimensione avevano? Possibile che noi mai un ciclo buono dobbiamo avere? Perfino il Perugia Merda dalla Merda in cui erano te li ritrovi sempre al vertice, non ti capisco io a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po', prima che pigliasse la Ternana ritenevo l'Unicusano una realtà seria. Complimenti, bel ritorno d'immagine!!!!!

Seria non lo so… Non giudico perche’ non e’ possibile/giusto farlo… pero’ anche prima che prendesse la Ternana se sapeva che Unicusano non e’ la Bocconi… ecco

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bhe rispetto a Trapani, Vicenza, Pisa e Latina mi ritengo fortunato di sicuro Siamo in B ed abbiamo tutto per giocarcela. Questa e la nostra dimensione Bassa B o Serie C nel 95% dei campionati siamo stati in questa posizione e la nostra storia io non vi capisco, davvero

Ma sarà la tua posizione!

 

Siamo tra le prime nella classifica di sempre della serie B tra le 22 in campo in questo campionato.

 

Vabbe' servire e riverire prima Longarini ora Bandecchi ma queste stronzate lasciale dire ai perugini.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma il Frosinone, il Benevento, il Carpi....dove stavano? Che dimensione avevano? Possibile che noi mai un ciclo buono dobbiamo avere? Perfino il Perugia Merda dalla Merda in cui erano te li ritrovi sempre al vertice, non ti capisco io a te

Il Frosinone ha dietro Stirpe, che credo sia ciociaro, e che e’ o e’ stato presidente di Confindustria Lazio… e’ come Campedelli (Paluani) per il Chievo, Squinzi (Mapei) per il Sassuolo… etc… Anche Vigorito a Benevento ha speso molto (anche se le sue origini mi pare siano Irpine)… insomma per quello CHE E’ IN GRADO DI ESPRIMERE (O ATTRARRE) TERNI CE STA ANNANDO DI LUSSO… ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarà la tua posizione!

 

Siamo tra le prime nella classifica di sempre della serie B tra le 22 in campo in questo campionato.

 

Vabbe' servire e riverire prima Longarini ora Bandecchi ma queste stronzate lasciale dire ai perugini.

 

 

Questa e’ la storia… dei campionati fatti in B, credo che il 70% (e me tengo stretto) li abbiamo conclusi nella meta’ destra della classifica. Dire la verita’ non significa essere perugini, ma realisti.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto semo scarsi...ma dò annamo??? il gol preso è qualcosa di allucinante...

 

basta valjent terzino!!! se deve giocare, solo da centrale

 

schifo assoluto la conferenza stampa di stasera...quanta arroganza, quante cavolate ho dovuto sentire!!! unicazzari, ma in che mondo vivete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mettiamo qualche punto fermo con uno schema di base ed almeno 8/9 titolari fissi senza sorteggia la formazione ogni volta e' scurissima (oddio, cmq parliamo di sfumature de nero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi porca troia...ancora a difendere a zona sui calci d'angolo o simili...i nostri avversari tirano sempre...a parti invertite noi non la becchiamo mai...ma come caxxo se fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo fate a difendeli? Io glie menerebbe.. sto xxx che fino a ieri non sapeva manco che era un calcio d’angolo.. negli ultimi 17 anni ne abbiamo fatti 11 di Serie B.. mo arriva sto pelato de xxx che ce volé raccontá le partite e che co pochesci e 4 giocatori di fondi annamo in serie A.
I giornalisti sono i peggio che ancora li stanno a sentire.. dovrebbero alzarsi e andarsene

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mettiamo qualche punto fermo con uno schema di base ed almeno 8/9 titolari fissi senza sorteggia la formazione ogni volta e' scurissima (oddio, cmq parliamo di sfumature de nero)

Io l' ho scritto de la su le pagelle ... l' ho vista per la prima volta stasera che ero da queste parti ... ma abbiamo un' approssimazione di gioco spaventosa ... una difesa non proponibile in serie B . Albadoro e Tiscione non devono giocare neanche un minuto ... il primo assolutamente ... non ha i fondamentali di una punta semiprofessionistica . Il secondo pesa 50 kg e se non sei almeno Giovinco non poi fa' la serie B ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore è che qualche giornalaro scriverà che ha ragione, e qualche tifoso (per fortuna sempre meno) pure.

Siamo i legittimi discendenti del circo barnum, purtroppo scomparso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l' ho scritto de la su le pagelle ... l' ho vista per la prima volta stasera che ero da queste parti ... ma abbiamo un' approssimazione di gioco spaventosa ... una difesa non proponibile in serie B . Albadoro e Tiscione non devono giocare neanche un minuto ... il primo assolutamente ... non ha i fondamentali di una punta semiprofessionistica . Il secondo pesa 50 kg e se non sei almeno Giovinco non poi fa' la serie B ...

 

 

Oltre a esser tifosi dovremmo anche sapere cosa vuol dire obiettività ...spesso manca anche a me ma adesso dobbiamo usarla : siamo la squadra più scarsa della B. Molti giocatori non hanno nemmeno i fondamentali del calcio. Di cosa stiamo parlando? Andiamo avanti per grinta e cattiveria ma in B non basta nemmeno per il 30%. Il resto lo fanno la classe dei giocatori e la bravura dell'allenatore nel saperli mettere in campo e nel gestirli..tutte cose che qui mancano. Cambiamo 7 moduli in 7 partite ...7 formazioni diverse..non dai punti di riferimento ai tuoi giocatori.

La B non si fa così ...ti può dire bene fino ad un certo punto.

14 gol presi in 7 partite..ma siamo alla UISP..??? La difesa e l'attacco solo le parti più sconcertanti di questa squadra. Il centrocampo te lo regge Paolucci e a turno Varone e Defendi..non che sia forte ma almeno regge la decenza.

Pochesci dovrebbe farsi un esame di coscienza e trovare una formazione base da utilizzare sempre con poi degli aggiustamenti studiati da fare in corsa.

Così non si va avanti e a Cremona credo che faremo l'ennesima figura di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa tomas .. ma quando leggo certi ternani che di fronte allevidenza continuano a trovare scuse ler difendere questi cialtroni non sto nella pelle.

È come se una mignotta ti viene a parlare dellamore vero.. e tu gli credi anche quanno la vedi a pecora sul ciglio della strada.. madonna zingara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.