Vai al contenuto
David

TERNANA - BRESCIA (LIVE)

Messaggi raccomandati

...scusate io non c'entro un caxxo e il mio era solo uno sfogo , ma io ho l'impressione che il vostro allenatore parli dei tifosi, di Terni e della Ternana esaltandoli ma quel tono e quell'atteggiamento mi sembra irrispettoso proprio verso i tifosi , Terni e la Ternana .

 

Ovviamente dei tifosi di Terni e della Ternanan non gliene puo' fregare di meno, la usano e ci suano come vascello per farsi pubblicità. Punto.

 

Lo sappiamo benissimo in tanti, ma di deficienti è piena ogni piazza, Terni compresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No beh la gavetta lha fatta! Faceva lu portantino.... Mo allenatore di serie B , vedrai che alla fine a ZELIG ci arriva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-4-2 poche pugnette ed una squadra corta e tosta.

 

Plizzari

 

Valjent, Signorini, Gastaldello e Vitiello

 

Favalli, Angiulli, Paolucci, Defendi

 

Montaldo e Finotto.

 

 

ma la destra e la sinistra quali sarebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma la destra e la sinistra quali sarebbero?

La mano destra non sa quello che fa la mano sinistra.... è lì il trucco.. Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra almeno quella che ho visto col Brescia deve giocare assolutamente con un 5 3 1 1 o chiamarlo se appare piu' alla moda 3 5 1 1 ( ma in realta' deve essere un 5 3 1 1 )

 

PLIZZARI

 

DEFENDI (abbiamo un altro laterale "vero"?) VALJENT GASPARETTO VITIELLO FAVALLI

 

VARONE PAOLUCCI ANGIULLI

 

 

TREMOLADA ( FINOTTO )

 

MONTALTO

 

 

Non so ... se Ferretti e' inadeguato anche a destra ... chi potremmo mettere li ... assolutamente non Valjent che li' e' spaesato e inappropriato quando sale ... Vitiello serve in mezzo e anche lui non ha il dinamismo per fare tutta la fascia ... a quel punto Defendi laterale destro e centrocampo con VARONE al suo posto ... Secondo Me questo e' l unico modo per arrivare a Gennaio ancora in piedi ... copri tutto il campo giochi con 3 centrali dietro e Vitiello dovrebbe dare sicurezza ( manca terribilmente ) al reparto ... Tra Gasparetto e Signorini scelgo il primo perche' seppur entrambi non entusiasmano le prende tutte di testa ... Tiscione e Albadoro faticherebbero a trovare spazio in moltissime squadre di Lega Pro ... Albadoro e' privo dei fondamentali di una punta professionistica ... Tiscione pesa 50 kg e ieri lo hanno scherzato sempre ... con quella corporatura o sei Giovinco o la vedo durissima ...

Mancano maledettamente i laterali a destra ... a meno che Ferretti li' renda meglio ma Defendi per 3 mesi potrebbe essere una soluzione ... a sinistra Favalli piace ma ha un alternativa ? Certo pescare un laterale destro affidabile dagli svincolati sarebbe molto meglio e terrebbe Defendi a centrocampo ....

Questa comunque secondo me e' l unica soluzione per fare qualche punto e per riuscire ogni tanto a vincere 1 a 0 o 2 a 1 ... Poi a Gennaio logicamente se ci si vuole salvare investimenti veri in ogni reparto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma la destra e la sinistra quali sarebbero?

 

Valjent a destra, Vitiello a sinistra.

Zanon davanti a Vitiello e Defendi davanti a Valjent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo diversi cambi moduli tutti finalizzati a legare discretamente il porco

Per me in questo modo peggioriamo la situazione? Primo perché avremo difficoltà maggiori a finalizzare, secondo perché comunque un goal lo prendiamo

Secondo me ,ci vuole maggiore equilibrio e scegliere i giocatori un pochino più esperti

Cioè

 

Plizzari

 

Vitiello gasparetto valient favalli

 

Defendi paolucci angiulli

Tremolada

Montalto Finotto

 

La seconda mossa e,qui è inutile che ci prendano per il culo ,serve tornare sul mercato degli svincolati da subito visto che gennaio è lontano e potrebbe essere tardi

Corvia Urso e un difensore come diakite o adejo,dimenticandoci questa assurdità degli stranieri off limits ,può andar e anche bene il principio generale di valorizzare il nostro vivai ma poi non deve essere un principio assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua Dragon e' molto simile alla mia ... giustamente piu' offensiva con il trequartista e 2 punte ... ma io Gasparetto Valjent centrali me fanno paura appunto ce aggiungerei Vitiello ... cosi' forse con 3 centrali se sentono piu' sicuri e non e' che ogni palla tocca a sta' a trema' ... certo con il 532 i 2 laterali se spolmonano ... boh come la metti la metti ... la coperta e' sempre troppo corta ... ma Io resto convinto dopo averla vista ieri sera dal vivo che il 532 o 5311 sia al momento il modo per arrivare a Gennaio ancora aggrappati ai titoli di coda ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa a tre non la possiamo fare non abbiamo la gente giusta ne gli esterni giusti,nel 4-4-2 devi avere due punte forti e ali con certe caratteristiche che non abbiamo

Invece con il 4-3-1-2 il trequartista può inventare davanti ma anche fare una mano al centrocampo, in attacco una punta centrale e una seconda punta che gli gira intorno che noi abbiamo in quantità

È chiaro che serve quantomeno un centravanti che sappia far goal ,Montalto sta facendo il Max oltre le aspettative ma non gli si può chiedere di fare 15 goal ,attaccanti come albadoro tiscione o carretta non credo possano assicurare molto goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo diversi cambi moduli tutti finalizzati a legare discretamente il porco

Per me in questo modo peggioriamo la situazione? Primo perché avremo difficoltà maggiori a finalizzare, secondo perché comunque un goal lo prendiamo

Secondo me ,ci vuole maggiore equilibrio e scegliere i giocatori un pochino più esperti

Cioè

 

Plizzari

 

Vitiello gasparetto valient favalli

 

Defendi paolucci angiulli

Tremolada

Montalto Finotto

 

La seconda mossa e,qui è inutile che ci prendano per il culo ,serve tornare sul mercato degli svincolati da subito visto che gennaio è lontano e potrebbe essere tardi

Corvia Urso e un difensore come diakite o adejo,dimenticandoci questa assurdità degli stranieri off limits ,può andar e anche bene il principio generale di valorizzare il nostro vivai ma poi non deve essere un principio assoluto

Anche secondo me e' la formazione migliore, e concordo anche sul fatto che se legamo il porco........famo menoi punti di quelli che abbiamo fatto, non condivido invece sul fatto dei rinforzi per il semplice motivo che bandecchi non compra un cazzo! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto dei paragoni con Renzi o con Lu Boccia che sono stati riservati a Bandux.

 

Siete stati generosi.

 

Questo è l'imitatore di Giorgio Mastrota. Mancava solo alla fine l'appello a chiamare il numero in sovraimpressione, e il set di pentole in omaggio alle prime dieci telefonate.

:D :D

Io, per non sapere nè leggere nè scrivere, ho fatto l'iscrizione on line e ho comprato un set di padelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mano destra non sa quello che fa la mano sinistra.... è lì il trucco..

Basta non pensare in campo et voilà, il gioco è fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.