Vai al contenuto
David

TERNANA - BRESCIA (LIVE)

Messaggi raccomandati

Con successivi festeggiamenti sotto la San Martino al coro "...volevi vincere...". Quel tipo ( Carretta ) mi ha fatto passare uno dei pomeriggi più brutti della mia vita (di tifoso, ovviamente). Comunque, giocavano con loro, quello dovevano fare. Non pensiamoci più, dai.

già, hanno fatto (purtroppo) il loro dovere...non ho ricordi o emozioni riguardo a quel giorno (non seguivo come ora :( )...ho riportato la cosa perché ho pensato "guarda un pò carretta!"

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a cercare nel mio "archivio" e, in assoluto, l'ultima gara sospesa della Ternana è stata Viareggio-Ternana del 5/12/2010 sospesa al 65' sull' 1-0 per pioggia dall'arbitro Aureliano (bonuuu)...come per Ternana-Pistoiese, il recupero (del 12/12/2010) confermò, ripetendo, il risultato della partita sospesa e finì ancora 1-0.

Sfogliando il mio archivio mi sono imbattuto sul un tabellino di Ternana-Andria 2-3 che ci condannò allo spareggio playout col Foligno e mi sono accorto che in campo per l'Andria c'erano tre nostri futuri giocatori: Fazio (che subentrò), Paolucci e Carretta (titolari), quest'ultimo segnò il gol al 95' del definitivo 2-3 :(

scusate, mi autocito, ma ho sbagliato le date delle due partite col Viareggio: la partita sospesa fu disputata il 31/10/2010, mentre il recupero fu giocato il 17/11/2010 (comunque il succo non cambia) :) Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Andria: un capolavoro di Visi e soci (partita palesemente venduta, come e piu' di altre in quegli anni...).

 

Grazie delle info.

 

Carretta e Paolucci non saranno mai rossoverdi per me.

Di niente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i 15 anni di rossoverdi e i 20 di database, direi da festeggià il compleanno con una cena a natale :D

Mica no! Ma de sti tempi è meglio ragionarla bene, più che una cena potrebbe scappa fori una puntata speciale de Porta a Porta con un Team Deathmatch a squadre! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 ottobre

 

La Lnpb ha deciso: Ternana-Brescia si giocherà il 3 ottobre
21.09.2017 13:49 di Marina Ferretti
4fe4b04070415a65d5169630a8380d33-88516-d

"Il Commissario Straordinario della Lega Nazionale Professionisti B, preso atto della decisione dell’arbitro di interrompere, al 19° minuto del primo tempo, la gara TERNANA U. – BRESCIA, valida per la 5a giornata di andata del Campionato Serie B ConTe.it 2017/2018, in programma martedì 19 settembre u.s., per la sopravvenuta impraticabilità del terreno di gioco (C.U. LNPB n. 31 del 20 settembre 2017); in virtù dell’art. 29.1 dello Statuto LNPB; dispone che la prosecuzione della gara TERNANA U. - BRESCIA, abbia luogo nella giornata di martedì 3 ottobre 2017 con inizio alle ore 20.30".

Questo è il comunicato ufficiale con cui la Lega annuncia il recupero della restante frazione di gioco dell'incontro fra Ternana e Brescia, interrotta martedì sera per pioggia.

Modificato da koala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una squadra sarda Ternanau

 

una delle più tristi battute mai comparse su rossoverdi.com

 

e se proprio deve essere una sarda...

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che faccio il secondo ed esco alle 22.00 mi tocca prendere 2ore..cmq era lagico che il recupero era infrasettimanale...e cmq meglio farlo alle 20.30 che in un'orario di merda tipo le 16 o le 18.....che tagliava fuori un sacco di gente che lavorava.....ps col carpi intanto sara'posticipo di lunedi sera sempre 20.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.