Vai al contenuto
David

TERNANA - BRESCIA (LIVE)

Messaggi raccomandati

Su Tiscione consentitemi di dire una mia opinione.

Quando è arrivato a Terni, non lo conoscevo, l'ho visto nelle amichevoli estive e mi aveva suscitato parecchia curiosità. La tecnica è indiscutibile, ci sta poco da dire. Alla curiosità poi si è aggiunta qualcosa di concreto: può riuscire a fare bene in B? Non essendo una matricola ma conoscendo la B da cinque anni credo che un pochetto possiamo permetterci di dire che la conosciamo questa categoria. Io credo che questo ragazzo sia molto bravo tecnicamente, stop. Non è un caso, ad esempio, che contro il Partizani Tirana (amichevole) quando veniva controllato a vista non ne ha presa una.

Poi quando è stato spostato sulla fascia abbia sicuramente contribuito a sbloccare la partita. Non è un caso, a mio avviso, che contro l'Empoli abbia giocato bene: era libero da marcatura preventiva come ormai si usa dire in gergo tecnico. Ed anche contro la Salernitana i tre di centrocampo quella sera pensavano ad altro. Poi piano piano sono arrivate le squadre organizzate, iniziano a conoscere movimenti e dinamiche di gioco ed ecco le difficoltà. E' vero che il CV inganna a volte perchè ci sta sempre la favola del calciatore che sfonda all'improvviso dopo aver militato nelle categorie minori. Il problema è che nelle difficoltà complessive è difficile emergere anzi, la B ti rimbalza ed è difficile poi riuscire a reggere l'urto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tiscione ottimo giocatore e doti tecniche...ma secondo me due con limiti...troppo discontinuo nel corso della gara,e spesso troppo solista non passa un pallone neanche se gli meni...

 

ottima tecnica... ma secondo me non ha la velocità per saltarti, tipo un Falletti ad esempio che se ti prendeva un mezzo metro diventavano subito due tre di metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non la guardo neanche in televisione per principio.

Se va male non cavró perso tempo, se vince (come spero ma ce credo poco) farà la parte dellobbligo suo.

Dopo 14 anni di pene e la batosta di sabato, me sarei anche rotto li cojoni de tribola e lu medico non me lha ordinato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non la guardo neanche in televisione per principio.

Se va male non cavró perso tempo, se vince (come spero ma ce credo poco) farà la parte dellobbligo suo.

Dopo 14 anni di pene e la batosta di sabato, me sarei anche rotto li cojoni de tribola e lu medico non me lha ordinato!

 

beato te che ci riesci! io preferisco andà giù lu stadio che a casa poi sarebbe peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, A Sotto dàiiiii. Magari alla fine lo accettiamo e lo prendiamo, un punto. Ma in partenza, in casa, la Ternana DEVE giocare per la vittoria.

Aridahe PD
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le probabili formazioni ne ho vista una con un 352 con Carretta e Tiscione esterni......sarebbe da brividi. Speriamo non sia vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra serata di bestemmie in vista temo...come è il tempo a Terni? C'è la speranza che faccia un altro uragano dopo una ventina di minuti? Magari giocandola in 4 pezzi se riesce a portarla a casa...avanti Pluvio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel giocatore il figlio dell'antipaticissimo Bisoli: Pericolo numero 1 per le Fere domani sera.

Direi che lo hai squartato vivo, non dovrebbe essere in grado di nuocere per diverse partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co la difesa nostra, mo' c'avemo paura de Gilardino?!

Ha accettato perché sapeva di incrociare noi a breve. Tripletta, poi eclissi totale definitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok non rileggete gli articoli

ahhhhhh ok ho capito :)sotto ho messo le probabili nella presentazione della partita. La diretta va dal basso verso l'alto e quindi a scorrere trovi le ufficiali ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhhh ok ho capito :)sotto ho messo le probabili nella presentazione della partita. La diretta va dal basso verso l'alto e quindi a scorrere trovi le ufficiali ;)

probabile so io che ancora non ho capito come funziona allora, prima vo giu e poi arivò su e leggo, ora ce so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene ma con albadoro e Montalto diamo due riferimenti certi a Meccariello e gastaldello. Per caratteristiche fisiche poi sono "perfetti" per i loro difensori. Sui loro esterni con due punte centrali chi ci va, visto che in mezzo siamo già tre contro tre?. Tiscione che si smazza a dx e a sx?.

Speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.