Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Now Tv o Netflix?

Messaggi raccomandati

Da un punto di vista del funzionamento non c'è neanche lontanamente paragone, Netflix è una spada, gira pure sui tostapane e non crea nessun problema per la visione simultanea su più dispositivi.

Al contrario now tv gira molto bene solo sul suo scatolotto (fra l'altro mi sa che non puoi usare più scatolotti con lo stesso account ma non sono sicuro) mentre sul resto (ps4, pc, cellulare etc.) puoi trovare limitazioni abbastanza ridicole (niente lingua originale, sottotitoli). Inoltre la condivisione fra più dispositivi è più rompiscatole

 

Per il resto dipende quello che ti piace vederci, now tv è leggermente più costoso ma ha anche i canali in diretta (io per esempio lo tengo più che altro per il basket che fanno su eurosport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei due. Se vai a rota è la fine. Essendo appassionato di serie TV per me sarebbe la fine di ogni cosa, potrei diventare un eremita. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei due. Se vai a rota è la fine. Essendo appassionato di serie TV per me sarebbe la fine di ogni cosa, potrei diventare un eremita. :lol:

 

Netflix è favoloso per le serie. Mi sono visto in successione Breaking Bad, Black Mirro, ora ho iniziato Narcos e quando finisco attacco con Happy Valley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei due. Se vai a rota è la fine. Essendo appassionato di serie TV per me sarebbe la fine di ogni cosa, potrei diventare un eremita. :lol:

 

Zitto... sto a rivede' Dexter a ritmo de 4/5 puntate al giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come è?

 

Secondo me le prime due stagioni sono meravigliose, poi va in un calo inesorabile, anche se la 4 con l'incredibile performance di John Lithgow ha discrete impennate. La 6 e la 7 sono inguardabili. La 8 la devo ancora vedere.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa : ho disdetto sky, che e' arrivata a costi elevatissimi.

Anche io ha mandato la disdetta.

Ho Netflix che va una meraviglia, ci sono anche i contenuti 4K hdr. Però penso che per il calcio farò now tv. È sempre un bel risparmio rispetto ai 70 e tocca euro che pagavo fino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega vi faccio una domanda: posso sfruttare un multivision di sky su due appartamenti adiacenti? Potrei con NOW TV ovviare al problema? I contenuti di NOW TV sono gli stessi di sky?

puoi sfruttare entrambi .. il multivision costa di piu ovviamente ( finite le offerte paghi due abbonamenti), now tv costa meno ma non offre le stesse cose, diciamo che è un riassunto di sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.