Vai al contenuto
andreap3

Bedecchi unicusano vattene

Messaggi raccomandati

Invece sondaggi pro bulgari. a favore di unicusano, di che stami a parla......questi gli bastava un accoglienza tipo fiamma a Emanuele longarini, che sarebbero andati da Simone a dirgli.....la ternana non la volemo più! ( tanto ancora non hanno scucito un euro). Invece tutti contenti......mo teneteveli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come facevi? 25 anni fa ce semo ritrovati in 150 fuori dal politeama, perche s'era sparsa la voce ( fondata) che il Taranto era al cinema! Dovette inteveni la polizia,ma quella era una goliardata! Tu pensi che uno come bandecchi o ranucci gli permettevano di prendere la ternana......tu mesa non ti puoi rende conto quello che rappresentava l ternana a quei tempi???? Altro che lo striscione di Livorno.....bandecchi attento, a Livorno soffia ancora il vento!!! Ribadisco Ranux e bandux ,la conferenza stampa al garden.......non l'avrebbero mai fatta! Come l'avrebbero impedita? Penso che c'arrivi da solo.......

sci lallero, angelo!

eddaje...25 anni fa si caricava allo stadio ogni domenica...ma che c'entra?

25 anni fa andavamo tutti senza casco...provace adesso! 25 anni fa facevamo tante cose che se le facessi oggi, butterebbero la chiave.

ma anche se la conferenza stampa non gliela fai fare (ripeto, cosa impossibile, vista la militarizzazione esistente), non puoi comunque impedirgli di comprare la società.

e tanto che parli di politeama (cioè cinema), ti ricordo che nel 2006 (e ancora eravamo parecchi, gajardi e tosti), ci fu un incontro simpatico al fiamma, e anche in quell'occasione c'era stata una cessione della società, da agarini ai marchiciani, e chiedevamo ai marchiciani di andarsene. cosa ne venne fuori da quella serata? in cui ci facemmo sentire, e di che tinta! non venne fuori nulla, salvo qualche denuncia qua e là...

con questo non voglio dire che non bisogna più protestare (anzi!), ma dico che continuare a dire che le proteste facciano cambiare certe situazioni (tipo la cessione di una società di calcio) è puramente irrealistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci lallero, angelo!

eddaje...25 anni fa si caricava allo stadio ogni domenica...ma che c'entra?

25 anni fa andavamo tutti senza casco...provace adesso! 25 anni fa facevamo tante cose che se le facessi oggi, butterebbero la chiave.

ma anche se la conferenza stampa non gliela fai fare (ripeto, cosa impossibile, vista la militarizzazione esistente), non puoi comunque impedirgli di comprare la società.

e tanto che parli di politeama (cioè cinema), ti ricordo che nel 2006 (e ancora eravamo parecchi, gajardi e tosti), ci fu un incontro simpatico al fiamma, e anche in quell'occasione c'era stata una cessione della società, da agarini ai marchiciani, e chiedevamo ai marchiciani di andarsene. cosa ne venne fuori da quella serata? in cui ci facemmo sentire, e di che tinta! non venne fuori nulla, salvo qualche denuncia qua e là...

con questo non voglio dire che non bisogna più protestare (anzi!), ma dico che continuare a dire che le proteste facciano cambiare certe situazioni (tipo la cessione di una società di calcio) è puramente irrealistico.

A prescindere che al fiamma c'ero anch'io, vero longarini fu contestati, ma i longarini ahimè , la ternana l'avevano già presa, questi ufficialmente devono ancora caccia un euro, e non c'hanno nemmeno una quota societaria, dagli l'accoglienza del fiamma, poi vedremo come finiva......! Invece, applausi, pacche sulle spalle, per non parlare poi della stampa locale.......! Poi, forse senza quelli, fallivamo ( io non credo) o forse longarini la dava ad altri.........che sicuramente non potevano fare peggio di questi! Ora, dopo 3 sconfitte, tutti a dire....bandecchi vattene! Ora e' troppo facile, toccava pensarci prima......

E quindi alla Costanzo, ora buon unicazzaro a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu credi che questi tirano fuori 6 milioni di euro? E chi je lì da?

non hanno cacciato 350.000 miseri euro per Bocalon,lasciamo perdere..

ILLUSIONISTI CHE PENSANO DI INCANTARE DEI POVERI CRISTI CON UN ELICOTTERO PRESO A NOLEGGIO E L'ARRIVO ALLO STADIO IN ROLLS ROYCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che al fiamma c'ero anch'io, vero longarini fu contestati, ma i longarini ahimè , la ternana l'avevano già presa, questi ufficialmente devono ancora caccia un euro, e non c'hanno nemmeno una quota societaria, dagli l'accoglienza del fiamma, poi vedremo come finiva......! Invece, applausi, pacche sulle spalle, per non parlare poi della stampa locale.......! Poi, forse senza quelli, fallivamo ( io non credo) o forse longarini la dava ad altri.........che sicuramente non potevano fare peggio di questi! Ora, dopo 3 sconfitte, tutti a dire....bandecchi vattene! Ora e' troppo facile, toccava pensarci prima......

E quindi alla Costanzo, ora buon unicazzaro a tutti!

a chi non gli stava bene l'arrivo di Bandecchi poteva benissimo contestare,alGarden a Norcia ,allo stadio.su questo Forum siete tutti leoni nella vostra contestazione,c'e sta gente che si e' posta sul piedistallo giudicando chi non contesta questa societa' perche la vede in modo diverso da loro.perche qurllo che scrivete qui non lo andate a dire in faccia a Bandecchi o Pochesci?perche'non andate alle riunioni delle curve a trattarli da coglioni visto che non contestano? Leoni da tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi non gli stava bene l'arrivo di Bandecchi poteva benissimo contestare,alGarden a Norcia ,allo stadio.su questo Forum siete tutti leoni nella vostra contestazione,c'e sta gente che si e' posta sul piedistallo giudicando chi non contesta questa societa' perche la vede in modo diverso da loro.perche qurllo che scrivete qui non lo andate a dire in faccia a Bandecchi o Pochesci?perche'non andate alle riunioni delle curve a trattarli da coglioni visto che non contestano? Leoni da tastiera

 

 

quindi immagino che tu non contesti mai I provvedimenti adottati dai governi italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi immagino che tu non contesti mai I provvedimenti adottati dai governi italiani

si vado a votare e vado alle manifestazioni

quando serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi non gli stava bene l'arrivo di Bandecchi poteva benissimo contestare,alGarden a Norcia ,allo stadio.su questo Forum siete tutti leoni nella vostra contestazione,c'e sta gente che si e' posta sul piedistallo giudicando chi non contesta questa societa' perche la vede in modo diverso da loro.perche qurllo che scrivete qui non lo andate a dire in faccia a Bandecchi o Pochesci?perche'non andate alle riunioni delle curve a trattarli da coglioni visto che non contestano? Leoni da tastiera

Sentì, per favore, stavo alla est da più de 35 anni, in curva me conoscono in tanti, e quando incontro ci parlo sempre volentieri! Prima che arrivava unicusano me facevo anche un po di trasferte l'anno. Alle riunioni della curva non vado da 20 anni, ognuno deve fare la propria epoca! Ho sempre detto che non sopportava chi diceva che era lo sponsor davanti al nome! Poi, se mi leggi saprai che dico sempre che ognuno deve avere la propria opinione, dico che ormai dire unicusano vattene e' troppo facile, bisognava pensarci prima! Mo tocca tenerselo ,e contestarlo perche perde le partite e' troppo facile! Vuoi che ti dico queste cose in faccia?? Non ho problemi!!!! E' un opinione come un altra!:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



a chi non gli stava bene l'arrivo di Bandecchi poteva benissimo contestare,alGarden a Norcia ,allo stadio.su questo Forum siete tutti leoni nella vostra contestazione,c'e sta gente che si e' posta sul piedistallo giudicando chi non contesta questa societa' perche la vede in modo diverso da loro.perche qurllo che scrivete qui non lo andate a dire in faccia a Bandecchi o Pochesci?perche'non andate alle riunioni delle curve a trattarli da coglioni visto che non contestano? Leoni da tastiera



Uhhhhhh m'era sfuggito st'intervento.......lasciasta' disintossicati piano piano......a sabato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 





a chi non gli stava bene l'arrivo di Bandecchi poteva benissimo contestare,alGarden a Norcia ,allo stadio.su questo Forum siete tutti leoni nella vostra contestazione,c'e sta gente che si e' posta sul piedistallo giudicando chi non contesta questa societa' perche la vede in modo diverso da loro.perche qurllo che scrivete qui non lo andate a dire in faccia a Bandecchi o Pochesci?perche'non andate alle riunioni delle curve a trattarli da coglioni visto che non contestano? Leoni da tastiera



Uhhhhhh m'era sfuggito st'intervento.......lasciasta' disintossicati piano piano......a sabato!

Che problemi c'hai Monica???? Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e' quotato di merda, se volete qualche chiarimento mi hica'....come volete e quando volete!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentì, per favore, stavo alla est da più de 35 anni, in curva me conoscono in tanti, e quando incontro ci parlo sempre volentieri! Prima che arrivava unicusano me facevo anche un po di trasferte l'anno. Alle riunioni della curva non vado da 20 anni, ognuno deve fare la propria epoca! Ho sempre detto che non sopportava chi diceva che era lo sponsor davanti al nome! Poi, se mi leggi saprai che dico sempre che ognuno deve avere la propria opinione, dico che ormai dire unicusano vattene e' troppo facile, bisognava pensarci prima! Mo tocca tenerselo ,e contestarlo perche perde le partite e' troppo facile! Vuoi che ti dico queste cose in faccia?? Non ho problemi!!!! E' un opinione come un altra!:)

guarda che non era riferito a te.era un discorso generale.si pretende una contestazione forte verso unicusano,ma fin dal loro arrivo le due curve hanno deciso di non contestare ,idem altri tifosi.

se a una parte di tifoseria non sta bene quello che fa questa societa' ha tutto il diritto di andare da ranucci pochesci o bandecchi e contestarli,se invece si pensa solo a contestarli su questo forum o su facebook scrivendo a volte cose inventate

non penso che riuscirete mai a smuovere nulla.non mi piace neanche il fatto di dover far passare per gente appecoronata chi non ha tutto questo astio nei confronti di unicusano.

premetto che il cambio nome mi fa schifo e su questo sono daccordo con chi si incazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che non era riferito a te.era un discorso generale.si pretende una contestazione forte verso unicusano,ma fin dal loro arrivo le due curve hanno deciso di non contestare ,idem altri tifosi.

se a una parte di tifoseria non sta bene quello che fa questa societa' ha tutto il diritto di andare da ranucci pochesci o bandecchi e contestarli,se invece si pensa solo a contestarli su questo forum o su facebook scrivendo a volte cose inventate

non penso che riuscirete mai a smuovere nulla.non mi piace neanche il fatto di dover far passare per gente appecoronata chi non ha tutto questo astio nei confronti di unicusano.

premetto che il cambio nome mi fa schifo e su questo sono daccordo con chi si incazza.

Condivido in tutoi, come vedi basta parlarsi! Il problema e' che il cambio nome e' andato cambiato nell'indifferenza generale, e' quello che ha fatto più male.....poi ovviamente se i gruppi organizzati, non hanno voluto farlo cime ti. dicevo era nel loro diritto! Poi, non si vuole nascondere dietro a internet.....ma farle in 10/15 persone non si da nessun risaltoi! Tutto qua! Ti saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo che non ho problemi.....

Semo in due! Non c'è problema! Io per questi non vado più allo stadio, lo posso scrive o devo chiedere il permesso a te???? Io, faccio quel che voglio, come tutti devono fa qui dentro, so 40 volte che dici che semo rimasti in 5 qua dentro.....e allora che scrivi a fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io poi non capiro mai, ai tempi di longarini, utenti come longarinivattene e tanti altri non andavano allo stadio per via della proprietà", mai mi son permesso di dire che sbagliavano, era una protesta contro la famiglua longarini ( giustissima) e noi che andavamo allo stadio non abbiamo mai avuto problemi a parlare con loro! Ora, che io e pochi altri detestiamo questi, e non andiamo più allo stadio, spesso veniamo derisi! Io sinceramente m'inuzio a rompe li coglioni, ognuno facesse come gli pare, tanto per quel che mi riguarda, se il cambio nome lo faceva Giorgio Taddeo, avrei polemizzato uguale! Io ho tanti difetti, ma quello che scrivo qui, lo dico pure a voce con chi andavo fino a poco tempi fa in curva est.......non capisco perche non si può continua a discute qua dentro normalmente !

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ne sto' uscendo....e' un processo lento visto che per anni questo spazio lo ho sentito anche mio........

E infatti sbagli a non farlo più, non capiro mai perche t'innervosisci se qualcuno attacca questi qua? A longarini andava bene contestarlo ( giustamente.) e questi devono essere immuni??? Io sta differenza, sarò stupido, ma tra longarini e bandecchi non riesco proprio a vederla.....boh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io poi non capiro mai, ai tempi di longarini, utenti come longarinivattene e tanti altri non andavano allo stadio per via della proprietà", mai mi son permesso di dire che sbagliavano, era una protesta contro la famiglua longarini ( giustissima) e noi che andavamo allo stadio non abbiamo mai avuto problemi a parlare con loro! Ora, che io e pochi altri detestiamo questi, e non andiamo più allo stadio, spesso veniamo derisi! Io sinceramente m'inuzio a rompe li coglioni, ognuno facesse come gli pare, tanto per quel che mi riguarda, se il cambio nome lo faceva Giorgio Taddeo, avrei polemizzato uguale! Io ho tanti difetti, ma quello che scrivo qui, lo dico pure a voce con chi andavo fino a poco tempi fa in curva est.......non capisco perche non si può continua a discute qua dentro normalmente !

Nessuno ha deriso chi ha deciso de non anda' più allo stadio...non dimo cazzate angelooo. NESSUNO. Le discussioni nascono principalmente quando uno per far valere la propria ragione dice cose che non sono vere...tipo questa sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io poi non capiro mai, ai tempi di longarini, utenti come longarinivattene e tanti altri non andavano allo stadio per via della proprietà", mai mi son permesso di dire che sbagliavano, era una protesta contro la famiglua longarini ( giustissima) e noi che andavamo allo stadio non abbiamo mai avuto problemi a parlare con loro! Ora, che io e pochi altri detestiamo questi, e non andiamo più allo stadio, spesso veniamo derisi!

Perchè è come quello che te vene a dì che tu moje te mette le corna. Anche se sai che è assolutamente vero te dà fastidio uguale, perchè magari te piace vive nel tuo mondo farlocco fatto di una bella famigliola, una moglie amorevole che non se lo fa buttà ar culo dl primo che passa ecc ecc.

Credo che solo un processo psicologico di questo tipo possa portare la gente a trattare questi nuovi invasori come salvatori della patria, a ridere delle foto co le scimmie e delle figure di merda (calcistiche e non) da ultimi in classifica. Se lu poru carbone avesse fatto la metà de ste cagate co sta posizione in classifica lo sarebbero andato a cercà pe bussallo, invece viviamo una sindrome di stoccolma continua e non se ne vede la fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto di aspettare ed essere più obiettivo possibile sul giudizio verso questa nuova società.

Purtroppo ad oggi dopo quasi 1/4 di campionato, tra i comportamenti del presidente, i comportamenti dell'allenatore e i risultati della squadra, ultimi in classifica e peggiore difesa della Serie B, più un calcio mercato a dir poco imbarazzante....

 

La situazione è molto molto molto negativa....

Direi già al limite della sopportazione...ari-annamo bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questi elicotteri, basta con le cazzate sparate da Pochesci che sembrano delle pagliacciate, basta con l'atteggiamento di Bandecchi...

Avoja a fa li ganzi con l'elicotteri...siamo ULTIMI IN CLASSIFICA!!!

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.