Vai al contenuto
bartolelli

IL SOSTITUTO DI POCHESCI - cominciao il totoallenaore

Messaggi raccomandati

Questi i nomi dei successori più papabili.

Renato Cipelli. Classe 1958, professione: operatore ecologico presso bagni pubblici della stazione ferroviaria Roma Magliana. Applica uno 0.0.1.9. Non è parente dell'omonimo ex secondo portiere della Ternana anni 80. Contattato dal sito, l'ex n.12 rossoverde si è limitato a commentare: "io non paravo ma almeno armediavo al Divina, questo invece, che io sappia, è pure mezzo frocio".

Giggetto Pocetta. Classe 1963. Professione: spacciatore. Applica un 1.1.1.0.7 d'avanguardia. Non parente dell'omonimo ex calciatore della Ternana Giampiero il quale, contattato dal sito, ha minacciato querele in caso di accostamento.

Oreste Eritreo. Classe 1968. Professione sconosciuta. Non si sa molto di lui. L'unica notizia trapelata è che vinse una gara di rutti nel 1991 al campeggio di Riva dei Tarquini fra le proteste dei camperisti. Non è parente nè conoscente della celebre ala destra della Ternana negli anni 80 il quale, contattato dal sito in merito all'omonimo mister, ha detto: "ar primo che mooo nomina je faccio er doppio passo coi tacchetti sopra la capoccia e je la sfondo".

Ninetto Manganiello. Classe 1948. Professione: guardone. Contattato in merito allo schema che intende applicare, ha risposto: "me metto dietro. E guardo." Non è parente ne' conoscente dell'esterno sinistro della Ternana anni 90 il quale, contattato per un'opinione sull'omonimo candidato alla panchina degli universitari, ha risposto con un laconico "li mortacci vostraaa!!".

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Ninetto Manganiello non costituirebbe una rottura abbastanza netta con l'attuale gestione. In effetti non credo che noteremmo la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante l'infatuamento per il campione di rutti, Cipelli è l'uomo giusto.

Un professionista della differenziata per salvare il salvabile e mandare al macero il resto.

 

Bartolelli mito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cipelli sicuramente il piu' adatto! Anche se' il suo ingaggio (1 piatto de pasta al giorno + 1000 una-tantum) non credo sia alla portata di Bandecchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasformiamolo in un topic serio: Se proprio le cose continuassero ad andar male, Di Carlo è libero. Parlo di Mimmo Di Carlo.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasformiamolo in un topic serio: Se proprio le cose continuassero ad andar male, Di Carlo è libero. Parlo di Mimmo Di Carlo.

Le persone serie non sono contemplate nella strategia universitaria...

 

sempre più probabile il campione di rutti o in alternativa, direi che il guardone potrebbe scalare posizioni...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in Cipelli. Siamo amici da molti anni. E' un giocherellone, pensate che nel suo lavoro spesso chiude li bagni a chiave e se gioca li sordi cò li colleghi a quanto tempo ce mette la vecchia de 90 anni a pisciasse sotto. Gran sostenitore dello 0.0.1.9, modulo ultramoderno in cui l'uno è un portiere e i 9 tutti attaccanti. Nella sua filosofia di gioco il portiere deve trovarsi al limite dell'area avversaria, perchè così facendo può bloccare subito le ripartenze. Naturalmente può prendere la palla con le mani. Voi direte..."ma sono tutti rigori"?.

Si, certo, Cipelli ha pensato anche a questo. Durante l'esecuzione del penalty dietro la porta c'è il suo amico Oreste Eritreo, che sgancia un rutto nell'istante esatto del calcio, disorientando l'avversario e facendolo sbagliare, spesso anche per via dello spostamento d'aria che muove il pallone quel tanto che basta.

Ecco...Cipelli mister ed Eritreo in seconda sono perfetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bha.....che cazzo de topic...sembrate che ci prendete gusto quando le cose vanno male....siete passati dall'esaltazioni dopo 3 partite allo scoramento piu'totale...io martedi vado allo stadio a tifare...voi continuate qui a scegliere l'allentore intanto....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bha.....che cazzo de topic...sembrate che ci prendete gusto quando le cose vanno male....siete passati dall'esaltazioni dopo 3 partite allo scoramento piu'totale...io martedi vado allo stadio a tifare...voi continuate qui a scegliere l'allentore intanto....

mejo fasse due risate che prendere sul serio questa situazione imbarazzante.. io mi vergogno un po' pure per il mister.

Il confine tra dichiarazioni roboanti e cazzate sta diventando sempre più labile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce starebbe anche un toscano, di rignano, che fino all'anno scorso era ai massimi livelli

attaccamento alla maglia ce l'avrebbe...

le nozioni tattiche di base pure...

 

 

Visita a Orvieto per Matteo Renzi che riceve anche un inatteso regalo dal presidente della Ternana, Stefano Ranucci tra gli ospiti in platea: una maglia della squadra rossoverde personalizzata con il numero 9.

"Io giocavo da portiere ma posso fare anche il falso nueve", dice Renzi che scherzosamente avrebbe evitato la foto con la maglia “visto che avete perso” per non essere scambiato per un porta sfortuna.

Poi - lui che è tifoso viola doc - sorprende tutti canticchiando al presidente un pezzo dell’inno della Ternana.

 

9a295d2e7571209d87a542c4ed5b4229-83452-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci è questo: Prendere o lasciare. Aldilà del personaggio, a volte caricaturale e pittoresco, ha le sue idee tecniche. Staremo a vedere se saranno funzionali a tirar fuori le Fere dalla bassa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visita a Orvieto per Matteo Renzi che riceve anche un inatteso regalo dal presidente della Ternana, Stefano Ranucci tra gli ospiti in platea: una maglia della squadra rossoverde personalizzata con il numero 9.

"Io giocavo da portiere ma posso fare anche il falso nueve".

Quello evidenziato sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci è questo: Prendere o lasciare. Aldilà del personaggio, a volte caricaturale e pittoresco, ha le sue idee tecniche. Staremo a vedere se saranno funzionali a tirar fuori le Fere dalla bassa classifica.

Le idee di gioco ce le ho pure io, anche se non ho il patentino, solo che se mi trovassi al posto suo, per il solo fatto che non sono capace di essere istrione, piacione, paraculo, sarei foderato di paraculate da giornalettari locali e da quegli stessi tifosi che - per riguardo a quanto in grassetto - gli sbavano dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci è questo: Prendere o lasciare. Aldilà del personaggio, a volte caricaturale e pittoresco, ha le sue idee tecniche. Staremo a vedere se saranno funzionali a tirar fuori le Fere dalla bassa classifica.

Lasciare...

Ma proprio lasciare perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci è questo: Prendere o lasciare. Aldilà del personaggio, a volte caricaturale e pittoresco, ha le sue idee tecniche. Staremo a vedere se saranno funzionali a tirar fuori le Fere dalla bassa classifica.

il problema è che con quelle stesse idee ci siamo finiti nella bassa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere istrione e strano, nonchè sopra le righe se lo può permettere sono chi ha grande competenza, carisma, professionalità

Manco fosse Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.