Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sisi...so io che confondo... :lol:

Leggiti il regolamento che te devo di...

li il giocatore del Crotone è andato sul pallone intenzionalmente per giocarlo non per passarlo a Paloschi.

Gol regolarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggiti il regolamento che te devo di...

li il giocatore del Crotone è andato sul pallone intenzionalmente per giocarlo non per passarlo a Paloschi.

Gol regolarissimo.

si, ma parlando al netto di tifo e tifo contro, il giocatore della fiorentina prende la palla e la sposta lateralmente, e alex sandro allarga il piede sinistro per fermarla, solo che finisce per calciarla sui piedi dell'avversario. nella sostanza alex sandro allunga il piede intenzionalmente verso la palla, anche perché è una mossa piuttosto innaturale per una caduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma parlando al netto di tifo e tifo contro, il giocatore della fiorentina prende la palla e la sposta lateralmente, e alex sandro allarga il piede sinistro per fermarla, solo che finisce per calciarla sui piedi dell'avversario. nella sostanza alex sandro allunga il piede intenzionalmente verso la palla, anche perché è una mossa piuttosto innaturale per una caduta.

Quello è un tocco che scaturisce da un fallo di un avversrio, e che avviene in caduta, per me (e per gli arbitri al Var) non era intenzionale.

Paragonarlo con quello di Crotone Spal poi non sta ne in cielo ne in terra.

A proposito che me dici sul rigore dato contro Benatia e quello di stasera non dato alla Juve, mi pare che quelli si che sono episodi quasi identici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è un tocco che scaturisce da un fallo di un avversrio, e che avviene in caduta, per me (e per gli arbitri al Var) non era intenzionale.

Paragonarlo con quello di Crotone Spal poi non sta ne in cielo ne in terra.

A proposito che me dici sul rigore dato contro Benatia e quello di stasera non dato alla Juve, mi pare che quelli si che sono episodi quasi identici.

e damme tempo da vedello... :D già che non ve posso vedé, costringime pure a fallo :lol: certo che se in quel caso "gli arbitri della var" non l'hanno giudicato rigore :P

mica tutti l'antijuventini so juventini come otap :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e damme tempo da vedello... :D già che non ve posso vedé, costringime pure a fallo :lol: certo che se in quel caso "gli arbitri della var" non l'hanno giudicato rigore :P

mica tutti l'antijuventini so juventini come otap :D

Ma infatti io non dico che era rigore :D io dico che "gli arbitri del var" di cui uno era presente anche a Bergamo, hanno valutato in maniera opposta una situazione identica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sul rigore della Juventus oggi doveva intervenire il Var

Con la premessa che il rigore non c'era, in questo caso andava valutata l'intensità del contatto: cosa che il VAR non può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qui inizia e qui finisce, perché poi nel dubbio comincio veramente a da addosso alla juve :D ho appena visto quattro minuti di servizio qui in germania e il fallo di mano nemmeno l'hanno fatto vedere. in compenso il commentatore ha avuto qualche dubbio sul fallo del rigore perché matudi accentua palesemente la caduta e trattenute come quella se ne vedono continuamente in area :lol: evidentemente chi è costretto a dové parlà sempre bene del bayern se sfoga con i campionati esteri :lol:

 

ps: non ve la pijate con me... però sta cosa m'ha fatto troppo ride :D

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qui inizia e qui finisce, perché poi nel dubbio comincio veramente a da addosso alla juve :D ho appena visto quattro minuti di servizio qui in germania e il fallo di mano nemmeno l'hanno fatto vedere. in compenso il commentatore ha avuto qualche dubbio sul fallo del rigore perché matudi accentua palesemente la caduta e trattenute come quella se ne vedono continuamente in area :lol: evidentemente chi è costretto a dové parlà sempre bene del bayern se sfoga con i campionati esteri :lol:

 

ps: non ve la pijate con me... però sta cosa m'ha fatto troppo ride :D

Secondo me non era rigore nel senso che il tocco è stato minimo. Come dici tu Matuidi ha accentuato.

Quanto sarebbe stato opportuno l’interve del Var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://video.gazzetta.it/juve-atalanta-contatto-mancini-matuidi-pjanic-non-sbaglia-rigore/061ffafc-1cbe-11e8-83f2-404152c021a1?vclk=home_AperturaLaterale|juve-atalanta-contatto-mancini-matuidi-pjanic-non-sbaglia-rigore

 

 

A me sembra che l’atalantino tocca Matuidi il quale fa una sceneggiata tale da rendere impossibile a occhio nudo l’intensita’ del tocco stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qui inizia e qui finisce, perché poi nel dubbio comincio veramente a da addosso alla juve :D ho appena visto quattro minuti di servizio qui in germania e il fallo di mano nemmeno l'hanno fatto vedere. in compenso il commentatore ha avuto qualche dubbio sul fallo del rigore perché matudi accentua palesemente la caduta e trattenute come quella se ne vedono continuamente in area :lol: evidentemente chi è costretto a dové parlà sempre bene del bayern se sfoga con i campionati esteri :lol:

 

ps: non ve la pijate con me... però sta cosa m'ha fatto troppo ride :D

Te do una mano io:

 

Qui ci sta il rigore datto all'atalanta all'andata:

 

 

Qui ci sta quello non dato alla Juve al ritorno:

 

 

Te prego stupiscimi e trovami le differenze :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te do una mano io:

 

Qui ci sta il rigore datto all'atalanta all'andata:

 

 

Qui ci sta quello non dato alla Juve al ritorno:

 

 

Te prego stupiscimi e trovami le differenze :D

te posso chiede una cosa (seriamente)? ci sono altre inquadrature del fallo di mano dell'atalantino? per due motivi: da li non si capisce se la palla sbatte sulla coscia o sul braccio e non si capisce se il braccio è al corpo o largo (per dirlo con un'altra parola, fallo di mano intenzionale :D). solo questo, dopo giuro che te do un giudizio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo non le trovo, ma che sia mano non c'è dubbio, che non sia intenzionale neanche, come non è intenzionale quello di Benatia,

come non so intenzionali praticamente tutti i falli di mano in area, a meno di una parata sulla linea, trovami un giocatore, sopratutto a sti livelli che volontariamente prende la palla di mano in area.

Per me non sono rigore nessuno dei due, perchè il pallone è coperto e sono vicinissimi tutti e due al giocatore che fa velo davanti e vedono il pallone all'ultimo.

Però ci vuole coerenza, cioè tu stesso che hai deciso in un senso devi sempre decidere in quel senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://video.gazzetta.it/juve-atalanta-contatto-mancini-matuidi-pjanic-non-sbaglia-rigore/061ffafc-1cbe-11e8-83f2-404152c021a1?vclk=home_AperturaLaterale|juve-atalanta-contatto-mancini-matuidi-pjanic-non-sbaglia-rigore

A me sembra che l’atalantino tocca Matuidi il quale fa una sceneggiata tale da rendere impossibile a occhio nudo l’intensita’ del tocco stesso.

Inesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo non le trovo, ma che sia mano non c'è dubbio, che non sia intenzionale neanche, come non è intenzionale quello di Benatia,

come non so intenzionali praticamente tutti i falli di mano in area, a meno di una parata sulla linea, trovami un giocatore, sopratutto a sti livelli che volontariamente prende la palla di mano in area.

Per me non sono rigore nessuno dei due, perchè il pallone è coperto e sono vicinissimi tutti e due al giocatore che fa velo davanti e vedono il pallone all'ultimo.

Però ci vuole coerenza, cioè tu stesso che hai deciso in un senso devi sempre decidere in quel senso.

quella sull'intenzionalità voleva essere una battuta non riuscita :D generalmente credo che un fallo di mano può essere intenzionale anche quando è al corpo e non intenzionale anche quando il braccio è largo, ma da quanto ne so da regolamento questo è un criterio per decidere se un rigore è tale o no, per questo cercavo un'altra immagine.

certo è che tantissime cose sono materia d'interpretazione dell'arbitro e più vediamo moviole e var e più salgono le polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella sull'intenzionalità voleva essere una battuta non riuscita :D generalmente credo che un fallo di mano può essere intenzionale anche quando è al corpo e non intenzionale anche quando il braccio è largo, ma da quanto ne so da regolamento questo è un criterio per decidere se un rigore è tale o no, per questo cercavo un'altra immagine.

certo è che tantissime cose sono materia d'interpretazione dell'arbitro e più vediamo moviole e var e più salgono le polemiche.

fallo.mano.masiello.atalanta.juve.2018.1

 

Ho trovato solo sto frame, ma si capisce che è mano e non attacca al corpo,

però tutte e due le situazioni, questa e quella dell'andata, sono causate da un finta dell'attaccante...

Come ripeto il problema non è tanto il giudizio, ma il metro che in questo caso (stesso giudice) è totalmente incoerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fallo.mano.masiello.atalanta.juve.2018.1

 

Ho trovato solo sto frame, ma si capisce che è mano e non attacca al corpo,

però tutte e due le situazioni, questa e quella dell'andata, sono causate da un finta dell'attaccante...

Come ripeto il problema non è tanto il giudizio, ma il metro che in questo caso (stesso giudice) è totalmente incoerente.

l'ho trovato io il video, effettivamente se c'era rigore all'andata c'era pure questo... e non t'immagini quanto mi costa scriverlo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho trovato io il video, effettivamente se c'era rigore all'andata c'era pure questo... e non t'immagini quanto mi costa scriverlo :D

Consolate...almeno in parte non siamo d'accordo manco qui :D ,

per me, come ho scritto sopra non dovrebbero fischiare nessuno dei due, vista la dinamica.

Però il regolamento sui falli di mano andrebbe rivisto, troppa discrezionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho trovato io il video, effettivamente se c'era rigore all'andata c'era pure questo... e non t'immagini quanto mi costa scriverlo :D

Hanno hackerato il profilo di Bufera

 

 

😃😃😃

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il VAR ci ha salvato da diversi arrosti: il gol del Milan, ma anche il rigore per la Fiorentina sarebbe stata roba enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.