Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lultima perché poi anche basta, dalle altre inquadratura il fallo, secondo me, ed evidentemente anche secondo larbitro, non cera.

Pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su basta, il torino non superato mai la metà campo è stato preso a pallonate e si discute per un gol convalidato dal var del 2-0, nemmeno l'1-0 al 92'

 

stucchevole la cosa

 

ps come dice md ci sono diversi video dove non è fallo. non credo che l arbitro se avesse visto il fallo avrebbe convalidato per un fa un dispetto. A chi poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è un coglione. Ripeto: è lo stesso che non ha fatto rivedere l'azione del mani di Martens a Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito discorso, la Juve è' la squadra più' forte in Italia, ottima societa' di livello europeo, ha dominato la partita come quasi sempre accade, strameritava di vincere e il Toro non avrebbe mai pareggiato, ma sul topic del Var de che se deve parla'???!???

O comunque dire che li c'era fallo o la situazione è' stata mal gestita, non vedo dov'è il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un discorso in generale, non del topic.

Comunque son d'accordo poteva fischiare. Ma quello che dico è che se l ha rivisto evidentemente gli saranno passate immagine dove si vede khedira che prende palla piena, altrimenti avrebbe fischiato.

 

La spal ci ha perso contro la sampdoria nonostante la var ha convalidato un rigore inesistente al 92'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lultima perché poi anche basta, dalle altre inquadratura il fallo, secondo me, ed evidentemente anche secondo larbitro, non cera.

Pace

 

 

su basta, il torino non superato mai la metà campo è stato preso a pallonate e si discute per un gol convalidato dal var del 2-0, nemmeno l'1-0 al 92'

 

stucchevole la cosa

 

ps come dice md ci sono diversi video dove non è fallo. non credo che l arbitro se avesse visto il fallo avrebbe convalidato per un fa un dispetto. A chi poi?

volevo finirla li perché dalla discussione sul fallo o meno era diventata la solita discussione sul "tutti ce l'hanno con gli juventini". però questo vostro ragionamento non lo seguo... se il fallo da questa angolazione si vede e da altre no, significa che uno l'angolazione se la sceglie? da qui si capisce bene che quando khedira arriva alla palla era già in contatto con la gamba di acquah... meglio di così? poi la storia può finire qui perché sicuramente alla prima di ritorno ci saranno altri episodi discutibili sulla var che riguarderanno altre squadre.

 

per me che la telecamera in campo non la sostengo, in generale, questa decisione è solo l'ennesima riprova che la var non serve e che stavamo meglio quando stavamo peggio. tuttavia per la prossima discussione sulla var mi scelgo un'altra squadra :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

volevo finirla li perché dalla discussione sul fallo o meno era diventata la solita discussione sul "tutti ce l'hanno con gli juventini". però questo vostro ragionamento non lo seguo... se il fallo da questa angolazione si vede e da altre no, significa che uno l'angolazione se la sceglie? da qui si capisce bene che quando khedira arriva alla palla era già in contatto con la gamba di acquah... meglio di così? poi la storia può finire qui perché sicuramente alla prima di ritorno ci saranno altri episodi discutibili sulla var che riguarderanno altre squadre.

 

per me che la telecamera in campo non la sostengo, in generale, questa decisione è solo l'ennesima riprova che la var non serve e che stavamo meglio quando stavamo peggio. tuttavia per la prossima discussione sulla var mi scelgo un'altra squadra :D

Ok ti aspettiamo allora sui bagher di Mertens e casi del Napoli in generale che mi sembra ti sfuggano 😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno anche sospeso doveri...

 

Mi pare giusto: lo scandalo di Maertens è enorme; se lo avessero sospeso prima (com'era giusto), magari Juve-Torino finiva 4-0 senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4.a giornata di Serie A: in Sassuolo-Juventus (arbitro Massa, VAR Maresca-Aureliano) "Nella ripresa rischia Acerbi quando in area usa le maniere forti su Dybala: ci poteva stare il rigore, il VAR non interviene" (fonte: La Gazzetta dello Sport).

 

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma se guardate bene il laccio dello scarpino tocca prima la.palla del piede...ma se si e' detto che palla&gamba e' da considerarsi fallo per lo meno per via del danno procurato madecheparlamo?

Oppure: arbitri all'inglese per tutti i 90' ok, ma cmq non ricorri alla var. Fai giocare e dai il gol,basta.

 

La var va limitata all'area di rigore, ai gol/non gol e ai fuorigioco che determinino un gol o una azione da rigore, al limite per valutare l'ultimo uomo. Basta. E' tanto semplice, se no diventa ingestibile. Ma noi semo italiani.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma matteù, lo vedi anche tu che quello è un articolo imbevuto de vittimismo... pare veramente la prima discussione dell'anno su una decisione sbagliata presa con la var. in realtà è dall'inizio dell'anno che non passa domenica in cui non se ne discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma matteù, lo vedi anche tu che quello è un articolo imbevuto de vittimismo... pare veramente la prima discussione dell'anno su una decisione sbagliata presa con la var. in realtà è dall'inizio dell'anno che non passa domenica in cui non se ne discute.

 

Per me ne possiamo discutere quanto ce ne pare: gli errori ci sono (ripeto a favore del Milan e contro la Lazio quelli più lampanti); ma io col Var vedo meglio il calcio, ma molto molto meglio. Se poi mi dessero cinque centimetri sul fuorigioco, sarebbe perfetto, ma forse chiedo troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ti aspettiamo allora sui bagher di Mertens e casi del Napoli in generale che mi sembra ti sfuggano

fallo di mano intenzionale, semplice. se non se ne è discusso qua dentro è perché non ci sono dei napoletani che vengono a dirti che il fallo di mano non c'era o non era intenzionale... in compenso abbiamo gli juventini :D (scherzo, prima che qualcuno se incazza davero :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me ne possiamo discutere quanto ce ne pare: gli errori ci sono (ripeto a favore del Milan e contro la Lazio quelli più lampanti); ma io col Var vedo meglio il calcio, ma molto molto meglio. Se poi mi dessero cinque centimetri sul fuorigioco, sarebbe perfetto, ma forse chiedo troppo.

per me invece andrebbe tolta... la tecnologia la posso sopportare al massimo per stabilire un gol/non-gol, ma credo che sia importante "restare umani", proprio per salvare lo spirito sportivo. e anche perché la corruzione nel calcio non la combatti con la var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me invece andrebbe tolta... la tecnologia la posso sopportare al massimo per stabilire un gol/non-gol, ma credo che sia importante "restare umani", proprio per salvare lo spirito sportivo. e anche perché la corruzione nel calcio non la combatti con la var.

 

Ma guarda che, se non ci fosse la gentaglia come Doveri, il VAR sarebbe la cosa più umana: l'arbitro scende dal piedistallo (de 'sto cazzo) e chiede aiuto per fare meglio un lavoro divenuto, nel tempo, molto, ma molto più difficile. Umiltà e semplicità: più umano di così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma guarda che, se non ci fosse la gentaglia come Doveri, il VAR sarebbe la cosa più umana: l'arbitro scende dal piedistallo (de 'sto cazzo) e chiede aiuto per fare meglio un lavoro divenuto, nel tempo, molto, ma molto più difficile. Umiltà e semplicità: più umano di così...

il problema è che la gentaglia non è solo doveri o maresca o chi per loro. da libertario ho seri dubbi che quando c'è corruzione c'è la speranza che le cose comincino a cambiare dall'alto... finché non cambia lo spirito non cambia nemmeno la situazione, e dubito che la var possa servire a qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che la gentaglia non è solo doveri o maresca o chi per loro. da libertario ho seri dubbi che quando c'è corruzione c'è la speranza che le cose comincino a cambiare dall'alto... finché non cambia lo spirito non cambia nemmeno la situazione, e dubito che la var possa servire a qualcosa

 

Io penso che, se non ci facciamo trascinare in sterili polemiche e se lo usiamo con lo spirito giusto il VAR può fare comodo per i motivi che dici tu; se, invece, facciamo i nostalgici delle chiacchiere da bar basate sul Biscardesimo e sul complottismo, non possiamo che dare adito al bieco conservatorismo che vuole mantenere il potere nelle mani di persone manipolabili. Poi sbaglierò, magari... ma non me la sento più di dire, nel 2018, che l'errore arbitrale fa parte del gioco e che l'errore dell'arbitro vale come quello di un giocatore (come diceva il pur sempre immenso Julio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fallo di mano intenzionale, semplice. se non se ne è discusso qua dentro è perché non ci sono dei napoletani che vengono a dirti che il fallo di mano non c'era o non era intenzionale... in compenso abbiamo gli juventini :D (scherzo, prima che qualcuno se incazza davero :lol: )

Comunque è curioso perchè uno dei primi intervnti dopo l'episodio è stato il tuo, e senza che nessuno ancora avesse detto che il fallo non c'era :lol:

Poi ancora me ricordo che, dopo Udinese Juventus, eri riuscito a di che quello su Mandzukic non era fallo, e il fuorigioco su Danilo non c'era,

ma vabbè...capita anche ai più credibili :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è curioso perchè uno dei primi intervnti dopo l'episodio è stato il tuo, e senza che nessuno ancora avesse detto che il fallo non c'era :lol:

Poi ancora me ricordo che, dopo Udinese Juventus, eri riuscito a di che quello su Mandzukic non era fallo, e il fuorigioco su Danilo non c'era,

ma vabbè...capita anche ai più credibili :D

 

Romairo', noi anti-juventini, dobbiamo essere capiti, a volte compatiti... Dovremo pure farci sentire in 'che modo, no? :lingua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Romairo', noi anti-juventini, dobbiamo essere capiti, a volte compatiti... Dovremo pure farci sentire in 'che modo, no? :lingua:

Me dispiace ma anche tu non si credibile, il vero antijuventino verace non ammette mai di esserlo, e in nessun caso ammette una decisione sbagliata contro la Juve.

Non c'hai le basi me dispiace...impara da Bufera poi ripassa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace ma anche tu non si credibile, il vero antijuventino verace non ammette mai di esserlo, e in nessun caso ammette una decisione sbagliata contro la Juve.

Non c'hai le basi me dispiace...impara da Bufera poi ripassa :lol:

 

Presto scriverò un libro sull'anti-juvetinismo militante. Vedrai che avrai sorprese. Non penserai mica che l'essere anti-juventini sia non essere obiettivi, vero? Io lo sono dal 17 maggio 1982 ed è una cosa seria e che non passerà... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Presto scriverò un libro sull'anti-juvetinismo militante. Vedrai che avrai sorprese. Non penserai mica che l'essere anti-juventini sia non essere obiettivi, vero? Io lo sono dal 17 maggio 1982 ed è una cosa seria e che non passerà... ;)

Quelli che conosco io so tutti uguali, come t'ho descritto sopra...sarai un antjuventino atipico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

volevo finirla li perché dalla discussione sul fallo o meno era diventata la solita discussione sul "tutti ce l'hanno con gli juventini". però questo vostro ragionamento non lo seguo... se il fallo da questa angolazione si vede e da altre no, significa che uno l'angolazione se la sceglie? da qui si capisce bene che quando khedira arriva alla palla era già in contatto con la gamba di acquah... meglio di così? poi la storia può finire qui perché sicuramente alla prima di ritorno ci saranno altri episodi discutibili sulla var che riguarderanno altre squadre.

 

per me che la telecamera in campo non la sostengo, in generale, questa decisione è solo l'ennesima riprova che la var non serve e che stavamo meglio quando stavamo peggio. tuttavia per la prossima discussione sulla var mi scelgo un'altra squadra :D

Diciamo che la prospettiva visiva può cambiare la percezione di un intervento e se guardi da diverse telecamere puoi averne una più completa :)

Daltra parte anche in passato quante volte abbiamo discusso di episodi da moviola?

Ci sono molti interventi al limite che possono essere dati o non dati, probabilmente questo è uno di quei casi.

Il problema è che bisognerebbe fidarsi della buona fede degli arbitri e invece questa cosa non cè, come si evince chiaramente dai tanti giornalisti illuminati per cui la Var era una benedizione quando sfavoriva la Juve ed è invece un ingranaggio del complotto quando la favorisce (andatevi a rileggere i tweet dei vari Pistocchi o Ziliani prima e dopo questa partita).

Io sono contento ci sia la Var ma allatto pratico resto convinto che da questo punto di vista non cambierà un cazzo, anzi peggio, come ampiamente pronosticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento ci sia la Var ma allatto pratico resto convinto che da questo punto di vista non cambierà un cazzo, anzi peggio, come ampiamente pronosticato

 

Io, questo peggio, non so dove tu lo veda. O meglio il peggio c'è solo se uno vuol vederlo. Pistocchi e Ziliani chi cazzo sono per rovinare la concezione e le aspettative che abbiamo del VAR? Con tutto il rispetto i dati parlano chiaro e, se ci sono 50 errori evitati, uno o due non possono fare l'effetto del puntino nero nel foglio bianco. Ora... questo è un forum e resto convinto che io farei polemica anche dopo una partita arbitrata da me; però non dobbiamo piegarci alla logica della polemica e della contro-polemica ad ogni costo, giusto così per "Ciuffo-Marottismo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io, questo peggio, non so dove tu lo veda. O meglio il peggio c'è solo se uno vuol vederlo. Pistocchi e Ziliani chi cazzo sono per rovinare la concezione e le aspettative che abbiamo del VAR? Con tutto il rispetto i dati parlano chiaro e, se ci sono 50 errori evitati, uno o due non possono fare l'effetto del puntino nero nel foglio bianco. Ora... questo è un forum e resto convinto che io farei polemica anche dopo una partita arbitrata da me; però non dobbiamo piegarci alla logica della polemica e della contro-polemica ad ogni costo, giusto così per "Ciuffo-Marottismo".

 

Io ho detto che sono contento infatti, proprio per via di quegli errori evitati.

Il punto è che quello che pensano quei due è il pensiero di molti, direi più o meno dei soliti che hanno dato e continueranno a dare addosso alla Juve a prescindere, anzi, adesso diranno "li favoriscono persino con la Var".

Tu considera che questa polemica va avanti da giorni (e non mi riferisco al forum) e riguarda una partita in cui Juve e Toro giocavano due sport diversi, pensa se succede a fine campionato, pensa se succede in un Juve-Napoli.

Poi a 'na certa sticazzi, finiremo per fare come abbiamo sempre fatto, ce ne sbatteremo il cazzo però, appunto, da questo punto di vista non è cambiato un cazzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho detto che sono contento infatti, proprio per via di quegli errori evitati.

Il punto è che quello che pensano quei due è il pensiero di molti, direi più o meno dei soliti che hanno dato e continueranno a dare addosso alla Juve a prescindere, anzi, adesso diranno "li favoriscono persino con la Var".

Tu considera che questa polemica va avanti da giorni (e non mi riferisco al forum) e riguarda una partita in cui Juve e Toro giocavano due sport diversi, pensa se succede a fine campionato, pensa se succede in un Juve-Napoli.

Poi a 'na certa sticazzi, finiremo per fare come abbiamo sempre fatto, ce ne sbatteremo il cazzo però, appunto, da questo punto di vista non è cambiato un cazzo :)

 

Ti giuro che non ti seguo proprio: veramente stai riscontrando lo stesso livello di polemiche arbitrali degli scorsi anni? Io no. Dici che starò invecchiando? Oppure visto che vince sempre la Juve, mi interessa meno il calcio? :lol:

NB: stai dicendo che questa polemica va avanti da giorni; non vorrei essere polemico a mia volta, dicendoti che sono solo 40 ore che è finita la partita e ancora non sappiamo per certo se sia fallo o no. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.