Vai al contenuto
Lu Cecco

Aaaaaaaaaaaaaa come segna MONTALTO!

Messaggi raccomandati

Me l'hanno detto, l'avranno sentito o letto da qualche parte! Lui dice che resterebbe pure a terni, visto che sta insieme a una di terni, pero sti unicialtroni pensi che non vogliono farci 2 bocchi???

È adesso che serve per il futuro non si può fare male. Sul cadavere ci passano tutti. Quanto te fa male la spalla eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho brutte notizie in proposito, a suo tempo dissi a bartolelli che non condividevo quando diceva che l iscrizione era a rischio

Invece questi stanno facendo piu danni di quell. iche l'hanno preceduti....risparmiano su tutto...macchinari per manutenzione stadio, un tempo i leccacusani dicevano che questi stavano spendendo per lo stadio.....mai cazzata fu piu grossa di questi, lo stadio e il campo cade a pezzi come mai nella sua storia, un disastro completo sotto tutti i punti di vista.....aveva ragione come sempre il buon bartolelli, se non vendono montalto, sara un problema anche iscriversi

Veramente odio a parte mio personale, questa e' la peggio societa avuta, anche sui pranzi e cene dei giocatori si arriva a livelli di squadra di prima categoria, questi so un tzunami su quel poco che resta della societa ternana! Una cosa abominevole! Altro chi si lamenta di camilli.....uno come lui a differenza di questi sarebbe un berlusconi o un agnelli a confronto! Si racconta che anche la sede hanno avuto gratis, con il fatto ch e dovevano ristruttura lo stabile, cosa che puntualmente non hanno fatto......ma queste so chiacchiere, quindi viva, viva l'unicusano

"RISCHIAMO" LA NON ISCRIZIONEEEEEE?!?!?!?!?!?!?

:clap4::fumo::flag::flag2::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure orde di tifosi applaudenti e politici a culo puzzone... gli hanno fatto fare il loro porco comodo. Ed ora eccoci qua, dopo 14 anni di gestione Longarini senza nemmeno le pezze al culo, ma a culo scoperto, cagato e manco lavato. Dio cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella della non iscrizione sarebbe una bella notizia, ma purtroppo non è così.

Se nessuno farà niente questi rimarranno in sella a sparare cazzate e prenderci per culo per chissà quanto altro tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella della non iscrizione sarebbe una bella notizia, ma purtroppo non è così.

Se nessuno farà niente questi rimarranno in sella a sparare cazzate e prenderci per culo per chissà quanto altro tempo.

infatti mi sembra altamente improbabile che non si iscriva in serie C una società che notoriamente non ha speso un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cazzata perchè con i soldi di montalto carretta e tremolada (+ il paracadute) ci pagano buona parte della stagione in serie C. In pratica un'altra stagione di pubblicità farlocca a costo zero sulle spalle nostre. Perchè mai dovrebbero non iscriverla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia delle garanzie date a De Canio!!!

 

a me di tutta la tragica vicenda la cosa che rimane più oscura è proprio quella di de canio: perchè questi pulciari hanno speso le cifre che si leggono in giro (se sono vere) per un allenatore a situazione praticamente compromessa? Per salvare la faccia con la piazza? boh, mi sembra forzata come analisi, perchè uno che risparmia pure sull'acqua e sulla benzina penso che, se proprio vuole provare a fare una mossa da paraculo la fa a costo zero o quasi...

 

Sul perchè invece lui abbia accettato penso che sia solo una questione di soldi, come tutti deve lavorare e delle garanzie gli sarà importanto fino ad un certo punto credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me di tutta la tragica vicenda la cosa che rimane più oscura è proprio quella di de canio: perchè questi pulciari hanno speso le cifre che si leggono in giro (se sono vere) per un allenatore a situazione praticamente compromessa? Per salvare la faccia con la piazza? boh, mi sembra forzata come analisi, perchè uno che risparmia pure sull'acqua e sulla benzina penso che, se proprio vuole provare a fare una mossa da paraculo la fa a costo zero o quasi...

E quale allenatore "decente" (leggi: accetatto dalla piazza) sarebbe venuto a costo zero o quasi con una squadra con un piede e tre quarti in serie C?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me l'hanno detto, l'avranno sentito o letto da qualche parte! Lui dice che resterebbe pure a terni, visto che sta insieme a una di terni, pero sti unicialtroni pensi che non vogliono farci 2 bocchi???

Montalto, ritengo personalmente, sia come uomo di un'altra categoria rispetto alla stragrande maggioranza dei giocatori di serie a, b e c.

Non ho difficoltà a credere che rimarrebbe anche in serie c con noi, ma ovviamente la sua volontà cozzerebbe con quella degli unicialtroni che DEVONO monetizzare al massimo la sua cessione per pagarsi tutta la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi Montalto resta a Terni a 60k l'anno, quando in B altre squadre gliene darebbero 120 o 150?

ma state sulla terra o nel mondo dei sogni?

 

p.s. Naturalmente è sottointeso che quei soldi a Terni non glieli darebbero mai....

Modificato da Smeland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me di tutta la tragica vicenda la cosa che rimane più oscura è proprio quella di de canio: perchè questi pulciari hanno speso le cifre che si leggono in giro (se sono vere) per un allenatore a situazione praticamente compromessa? Per salvare la faccia con la piazza? boh, mi sembra forzata come analisi, perchè uno che risparmia pure sull'acqua e sulla benzina penso che, se proprio vuole provare a fare una mossa da paraculo la fa a costo zero o quasi...

 

Sul perchè invece lui abbia accettato penso che sia solo una questione di soldi, come tutti deve lavorare e delle garanzie gli sarà importanto fino ad un certo punto credo

O forse gli hanno fatto un contratto cosi lungo perche tanto sanno che loro non staranno a tern iper tutta la durata. del contratto di. de canio!!!! Piu che mai e'una speranza :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale allenatore "decente" (leggi: accetatto dalla piazza) sarebbe venuto a costo zero o quasi con una squadra con un piede e tre quarti in serie C?

 

vero quanto dici, ma ammetterai che per una società che non ha speso un euro fare una "follia" del genere solo per calmare una piazza (per altro, purtroppo, nemmeno troppo riottosa come sappiamo bene) risulta abbastanza strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse gli hanno fatto un contratto cosi lungo perche tanto sanno che loro non staranno a tern iper tutta la durata. del contratto di. de canio!!!! Piu che mai e'una speranza :)

 

spero ardentemente anche io sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero quanto dici, ma ammetterai che per una società che non ha speso un euro fare una "follia" del genere solo per calmare una piazza (per altro, purtroppo, nemmeno troppo riottosa come sappiamo bene) risulta abbastanza strano

Considera che al momento questa follia gli è costata 80k euro in tutto. Vedremo se dopo aver visto il budget per il mercato de canio deciderà di restare oppure li manderà affanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che al momento questa follia gli è costata 80k euro in tutto. Vedremo se dopo aver visto il budget per il mercato de canio deciderà di restare oppure li manderà affanculo.

 

Sicuramente l'eventuale sfanculata di de canio qualcje indicazione in più la darà...ma onestamente non mi entusiasmerei nemmeno nel caso in cui decidesse di restare perchè i soldi servono a tutti e se davvero becca 160k in C secondo me non ci rinuncia neanche se la campagna acquisti avrà come perno centrale struppiarelli (ovvio, sempre se non ricevesse offerte equiparabili da società vagamente normali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque de canio sta comandando sempre piu in societa, anche il siluramento di evangelisti e' opera sua!

Sempre dalle chiacchiere che girano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente l'eventuale sfanculata di de canio qualcje indicazione in più la darà...ma onestamente non mi entusiasmerei nemmeno nel caso in cui decidesse di restare perchè i soldi servono a tutti e se davvero becca 160k in C secondo me non ci rinuncia neanche se la campagna acquisti avrà come perno centrale struppiarelli (ovvio, sempre se non ricevesse offerte equiparabili da società vagamente normali)

Concordo al 100% con te, la permanenza di de canio non significherà altro se non aver evitato gente tipo pochezza e company (che poco non è , per carità...).

Se qualcuno vuole prenderla come scusa o come "prova" che questi vogliono fare le cose per bene, mi sa che prenderà l'ennesima inculata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque de canio sta comandando sempre piu in societa, anche il siluramento di evangelisti e' opera sua!

Sempre dalle chiacchiere che girano....

Che de canio avesse sul cazzo (e viceversa) evangelisti è cosa nota, ma l'allontanamento immediato e brutale è stato dovuto ad altri fattori, tipo un certo clima di sospetto sui risultati negativi della ternana... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, magari qualcuno ha pensato che il lupo perdesse il pelo ma non il vizio, chissà. Ma sono solo ipotesi ovviamente.

Mi auguro che non siano queste le loro convinzioni, altrimenti continuano a credere nella bontà degli ingredienti e che la stagione di merda sia dipesa da altro.

Bisognerebbe fargli capire che tutto è successo perchè loro, con Evangelisti e Pochesci, hanno costruito una rosa inadatta ad affrontare questa categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montalto se non va in una grande squadra a 30anni compiuti, e dopo venti gol, quando ce va?

mi sembr anche ovvio se si retrocede...

resta il fatto che per costruire una squadra per vincere la serie C i soldi sul piatto li devi mettere. Se i soldi di Montalto saranno spesi non alla Avenatti Falletti Jimenez Candreva Pisacane ecc. allora il discorso può funzionare, altrimenti siamo da capo a prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembr anche ovvio se si retrocede...

resta il fatto che per costruire una squadra per vincere la serie C i soldi sul piatto li devi mettere. Se i soldi di Montalto saranno spesi non alla Avenatti Falletti Jimenez Candreva Pisacane ecc. allora il discorso può funzionare, altrimenti siamo da capo a prima.

Bandecchi l'anno prossimo deve scegliere tra tre possibilità: 1) tira fuori i soldini, si affida a professionisti seri e decide di fare calcio come Cristo comanda, togliendo tra parentesi anche sto nome unicusano che m'è arrivato sulle palle pure a me 2) se la vende e di corsa 3) ci lascia fallire (cosa che almeno per l'anno prossimo non può ancora fare)..fare calcio cosi non esiste, l'anno prossimo in C avranno 500 spettatori se non cambiano alla svelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che al momento questa follia gli è costata 80k euro in tutto. Vedremo se dopo aver visto il budget per il mercato de canio deciderà di restare oppure li manderà affanculo.

80k per calmare una piazza sono un'enormità, se ragioniamo con gli standard mostrati sin qui da questi uniduxani uniporacci.

se invece l'ingaggio di decanio non fosse solo un parafulmine, diremmo tutti che potrebbe significare la volontà di costruire qualcosa di buono.

il punto è che questo ragionamento è valido con le società normali. ma gli uniporacci non sono una società nomrale, e la fiducia in questi uniridicoli è sotto zero, e se la sono guadagnata sul campo.

e soprattutto, il giorno dopo l'inizio della prossima stagione, il caro bandux provveda a restituirci il nostro nome e il nostro stemma.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.