Vai al contenuto
truddaiu

E' uscito il mio primo libro!

Messaggi raccomandati

Volevo farvi sapere che è appena uscito il mio primo libro! Forse qualcuno di voi ne ha già sentito parlare. Si intitola "Eran solo canzonette" ed è una raccolta di 24 racconti ispirati ad altrettante famose canzoni di cantautori italiani. Si tratta del mio esordio editoriale ed è stata veramente una grande soddisfazione essere riuscito a trovare una casa editrice che ha creduto nella mia idea senza chiedermi nulla in cambio. Il libro attualmente è disponibile nel sito della casa editrice:

 

http://www.neomediaitalia.it/eran-solo-canzonette....php

 

Spero che possa incontrare il vostro interesse e che vi piaccia. Prego notare il disco rossoverde in copertina! Eheheheheheheh ;)

 

Grazie per l'attenzione e... buona lettura!!!

post-287-0-69136500-1507220569_thumb.png

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo!

 

Complimenti, penso sia una gran bella soddisfazione

Davvero, innanzitutto perché si tratta del mio primo lavoro e poi perché stavo perdendo ogni speranza di vederlo pubblicato! Ora speriamo che piaccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì 14 dicembre alle ore 16 "Eran solo canzonette" verrà presentato alla "Casa di Babbo Natale" in Via Roma 110 a Terni, nell'ambito delle iniziative natalizie organizzate dall'Associazione Via Roma e dintorni. Vi aspetto!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fosse interessato ad acquistare il mio libro "Eran solo canzonette" può trovarlo, oltre che online all'indirizzo

 

https://www.libroco.it/dl/Fabio-Rosati/Neomedia-Italia/9788895776057/Eran-solo-canzonette-24-racconti-liberamente-ispirati-ai-grandi-successi-dei-cantautori-italiani/cw730253343452694.html

 

anche alle librerie La Feltrinelli Point in V.le C. Battisti 9 a Terni e Il Libro in C.so Mazzini 63 a Spoleto.

 

Grazie e... buona lettura! :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.