Vai al contenuto
David

U.S. Cremonese - Ternana Calcio (LIVE)

Messaggi raccomandati

Per me la Ternana oggi ha fatto una gran partita, secondo me il mister non ha fatto errori, perlomeno non errori marchiani. Ci sono stati i soliti errori dei singoli in attacco e in difesa, ma fare tutta sta pugnetta quando comunque la squadra gioca e ci soffia, mi sembra assurdo. Siamo alla ottava giornata e non mi sembra che siamo una squadra de morti, ma una squadra che deve crescere e maturare.

Sto incazzato quanto chiunque altro per l'ennesima occasione buttata, ma semmai me la prendo con chi gestisce la baracca e non con chi era in campo. Mancano 34 giornate.

Chiaramente non mi riferisco a te, ma rispondo a te

Condivido in parte, ma se prendi 10 gol in 3 partite converrai che qualcosa la dietro non funziona e, errori dei singoli a parte, forse qualcosa nellassetto tattico e nei dettami dellallenatore non quadra proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero pero hanno vinto Vercelli e Cesena, quindi e' un punto che equivale a una sconfitta! Da stasera ultimi!!! Mo sentimo che ce racconta bandecchi!

Grazie Angelo che non mi fai sentire solo...

Comunque hai ragione, voglio sentire anche io...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per l'ennesima volta accumulano agli errori difensivi, clamorosi errori in attacco, e questa volta gli errori sotto porta, anche per troppo egoismo, pesano molto più degli errori difensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Ternana oggi ha fatto una gran partita, secondo me il mister non ha fatto errori, perlomeno non errori marchiani. Ci sono stati i soliti errori dei singoli in attacco e in difesa, ma fare tutta sta pugnetta quando comunque la squadra gioca e ci soffia, mi sembra assurdo. Siamo alla ottava giornata e non mi sembra che siamo una squadra de morti, ma una squadra che deve crescere e maturare.

Sto incazzato quanto chiunque altro per l'ennesima occasione buttata, ma semmai me la prendo con chi gestisce la baracca e non con chi era in campo. Mancano 34 giornate.

Chiaramente non mi riferisco a te, ma rispondo a te

Anche io la penso come te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Ternana oggi ha fatto una gran partita, secondo me il mister non ha fatto errori, perlomeno non errori marchiani. Ci sono stati i soliti errori dei singoli in attacco e in difesa, ma fare tutta sta pugnetta quando comunque la squadra gioca e ci soffia, mi sembra assurdo. Siamo alla ottava giornata e non mi sembra che siamo una squadra de morti, ma una squadra che deve crescere e maturare.

Sto incazzato quanto chiunque altro per l'ennesima occasione buttata, ma semmai me la prendo con chi gestisce la baracca e non con chi era in campo. Mancano 34 giornate.

Chiaramente non mi riferisco a te, ma rispondo a te

Concordo però bisognerà anche trovare una soluzione per questa difesa sennò è tutto un cazzo che, come giustamente dici, ci soffi e di brutto. Nonostante la partita dopo Brescia martedì,a differenza del 99% dei tifosi, ero fiducioso e lo resto nonostante la grande incazzatura di stasera. Due partite in casa torniamo alla vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

' la squadra ci soffia ' ... ma che cazzo significa ?????????? ci manca solo che 4 pippa allenate da un altro signor nessuno non si impegnino in una serie calcistica che se la potevano solo sognare 3 mesi fa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che se Tremolada fosse stato meno egoista e Carretta piu' cinico avremmo vinto, ma la teoria del nonno, delle palle e del flipper e' sempre valida.

Il dato oggettivo e' che non puoi prendere tre fischioni a partita e non nemmeno gli argomenti per recriminare e capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo scintille nella conferenza di pochesci...

mi aspetto riferimenti all'arbitratggio e qualche paraculata a carretta.

Io non l ho vista tutta ma errori individuali ce ne sono stati credo... cercare alibi non serve... sto loro Cristo però deve giustificare una rosa inadeguata. Su di lui, non voglio sparare perché magari con qualche giocatore di categoria potevamo avere altra classifica... la colpa grave di questa situazione è della società

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho uno sconforto addosso che non ho voglia nemmeno di sentire interviste, voti e quant'altro.

Non si può partecipare a questa tortura masochista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Ternana oggi ha fatto una gran partita, secondo me il mister non ha fatto errori, perlomeno non errori marchiani. Ci sono stati i soliti errori dei singoli in attacco e in difesa, ma fare tutta sta pugnetta quando comunque la squadra gioca e ci soffia, mi sembra assurdo. Siamo alla ottava giornata e non mi sembra che siamo una squadra de morti, ma una squadra che deve crescere e maturare.

Sto incazzato quanto chiunque altro per l'ennesima occasione buttata, ma semmai me la prendo con chi gestisce la baracca e non con chi era in campo. Mancano 34 giornate.

Chiaramente non mi riferisco a te, ma rispondo a te

Non hai tutti i torti... ma dire che "Ha fatto una gran partita"... dipende dai punti di vista. Anche oggi hai lasciato agli avversari... quante occasioni da gol? Ho perso il conto.

 

Di certo uno spettatore neutrale che vede giocare la Ternana si diverte sempre... anche oggi 6 gol!

 

Anche oggi errori individuali... verissimo. Tanti. Ma forse e' proprio questo il problema? Carretta ad esempio dalle 4 o 5 partite che l'ho visto giocare me sembra che non c'ha 2 piedi ma 2 ferri da stiro. Dunque per lui E' NORMALE centrare la porta una volta ogni 4-5 tiri. Poretto, non credo si possa pretendere di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato andrò per la prima volta a vedere la TERNANA unicusano, mi farò un mio giudizio da fuori posso solo dire che le critiche a giocatori e allenatore trapiantati dalla serie C alla B sono assolutamente fuori luogo. Posso solo ripetere quello che mi disse Camilli conosciuto ad Aquapendente " A questi del calcio non gli frega un cazzo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire tutto e il contrario di tutto, ma le squadre avversarie ogni volta che ci attaccano hanno possibilità di farci gol, spesso anche in maniera pulita!

È chiaro che giocando in serie B spesso ti bucano e, tra l'altro, eccetto la prima con l'Empoli dobbiamo ancora incontrare squadre forti e con attacchi di ben altra caratura!

Il problema di questa squadra è l'equilibrio che non ha, vuoi per i giocatori ma anche e soprattutto per il suo allenatore che non ha la giusta esperienza in questa categoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... io in linea di principio non ho visto una squadra squilibrata in campo,non credo che Pochesci abbia detto a Bleve di causare quel rigore o a Gasparetto di andare a farfalle su un cross centrale dalla tre quarti, né a Tremolada o a Carretta di non allargare il gioco ma di tirare da fuori, ecc...

Credo che siano cazzate dei singoli, ma siccome siamo a 34 giornate dalla fine e la squadra la vedo viva e vegeta e gioca anche bene, tutto sto disfattismo non lo vedo. Poi che mi sia rotto i coglioni di vedere questi errori o di incazzarmi ogni partita perché non riusciamo a portare a casa il risultato che dovremmo, non ci piove.

Ma io continuo a credere che con questa squadra e questo allenatore possiamo salvarci se riusciremo a trovare un po' di cinismo e malizia in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinci una partita che a 20 minuti alla fine ti si è messa così, non vinci più.

Troppa ingenuità, si ha sempre la sensazione che con un filo di gas gli altri segnano, peccato perché stavolta gia c' avevo il cazzo in mano

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho uno sconforto addosso che non ho voglia nemmeno di sentire interviste, voti e quant'altro.

Non si può partecipare a questa tortura masochista.

Vorrei guardare il bicchiere mezzo pieno, passata l'incazzatura: 1) alla fine c'è andata bene perché sul 3.3 loro hanno avuto due palle gol colossali per vincerla; 2) con un allenatore dignitoso hai qualche remota possibilità di arrivare a gennaio non retrocesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caputo 8 partite 8 goal. Gli attaccanti forti costano xche quando è ora segnano. È sempre stato così

A noi però ne serve uno che, dopo aver segnato, va dietro a difendere e pure in panchina ad evitare che il clown faccia le frittate.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... io in linea di principio non ho visto una squadra squilibrata in campo,non credo che Pochesci abbia detto a Bleve di causare quel rigore o a Gasparetto di andare a farfalle su un cross centrale dalla tre quarti, né a Tremolada o a Carretta di non allargare il gioco ma di tirare da fuori, ecc...

Credo che siano cazzate dei singoli, ma siccome siamo a 34 giornate dalla fine e la squadra la vedo viva e vegeta e gioca anche bene, tutto sto disfattismo non lo vedo. Poi che mi sia rotto i coglioni di vedere questi errori o di incazzarmi ogni partita perché non riusciamo a portare a casa il risultato che dovremmo, non ci piove.

Ma io continuo a credere che con questa squadra e questo allenatore possiamo salvarci se riusciremo a trovare un po' di cinismo e malizia in più

Possiamo salvarci, certo. Nessuna delle 22 squadre e' retrocessa in partenza. La B non e' la A, le differenze sono moooolto meno marcate.

Chi dice che "retrocediamo a piombo" probabilmente lo fa solo per scaramanzia, quest'anno come l'anno scorso, come 2 anni fa, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caputo 8 partite 8 goal. Gli attaccanti forti costano xche quando è ora segnano. È sempre stato così

Vero matte, ma punte o non punte, non mi sembra che la ternana segni poco quest'anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto una bella ternana ,purtoppo come al solito facciamo le solite cazzate in difesa ma se fossimo stati più cattivi li davanti chiudevano la partita prima

C"è anche da considerare che l"espulsione di signorini ci ha penalizzato non poco visto che era stato pure il meglio in difesa (anche l'uscita di favalli cavalli che stava giocando bene ci ha penalizzato)

Sinceramente i ghigliottinai mi dovrebbero spiegare gli errori fatti oggi dal mister

Inoltre ,ricordo che non sempre il cambio di allenatore fa miracoli in più lo scorso anno o valori in campo erano molto differenti da quest'anno ......non capisco perché evangelisti non viene mai nominato .....i soldi erano pochi ma certi giocatori li ha presi lui e prenderne 7 da un solo procuratore non mi sembra tanto normale .....la società invece di chiacchierare tanto sarebbe ora che investa qualcosina per rinforzare la squadra.....da subito

Poi è vero che siamo ultimi ma nel giro di tre punti ci sono 10 squadre e oggi abbiamo giocato bene ,certo che in difesa a turno fanno delle cazzate incredibili (il rigore di bleve regalato e sul secondo goal gasparetto doveva stare più attento a scappini che già prima aveva avvisato )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partite vanno così perché non esiste una guida non esiste una tattica ma solo l'improvvisazione lasciata ai ragazzi in campo, che sono encomiabili ma completamente soli. lo scienziato in panca non dà nulla di tecnico o tattico se non quel pompare insulso che lascia la squadra umorale e smarrita.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio una breve considerazione....questa'squadra fatichera'molto a salvarsi se non si pone rimedio su alcuni aspetti fondamentali...gravi errori dei singoli che in ogni partita si stanno ripetendo a raffica......atteggiamento mentale della squadra che riesce perfino ad andare in difficolta'quando hai tutte le situazioni a favore(risultato e morale degli avversari) ....egoismo la davanti.oggi la partita si poteva chiudere se in un paio di ripartenze anzichre'cercare il goal personale si passava la palla.andavi 4-1 e tutti a casa capito tremolada,carretta e tiscione(tu non oggi ma x le gare passate)

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.