Vai al contenuto
cesenticerqua

ALBADORO

Messaggi raccomandati

obiettivamente avenatti dal punto di vista tecnico era un'altra cosa, senza contare che comunque impegnava almeno 2 uomini a stare su di lui e faceva salire la squadra, non credo siano paragonabili anche considerando che avenatti a 24 anni è andato in doppia cifra in B per tre volte.

 

Questo non significa che albadoro non stia stupendo tutti, la grinta e la voglia di fare è quello che gli permette per ora di fare la sua porca figura anche in B

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obiettivamente avenatti dal punto di vista tecnico era un'altra cosa, senza contare che comunque impegnava almeno 2 uomini a stare su di lui e faceva salire la squadra, non credo siano paragonabili anche considerando che avenatti a 24 anni è andato in doppia cifra in B per tre volte.

 

Questo non significa che albadoro non stia stupendo tutti, la grinta e la voglia di fare è quello che gli permette per ora di fare la sua porca figura anche in B

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti fisicamente e tecnicamente è due o tre spanne sopra Albadoro, ma spesso sono il carattere e la voglia di sacrificarsi e di mettersi al servizio della squadra che fanno la differenza e in questo Albadoro è sicuramente superiore e fa si che alla fine sia più decisivo lui nel gioco di una squadra perché anche in una giornata no riesci comunque a dare il tuo contributo alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco che per me è meglio di Avenatti 2 forse 3 volte

Avenatti era una condanna

 

dai su per cortesia non bestemmiamo. La differenza fisica e soprattutto tecnica tra i due è incolmabile anche se Avenatti giocasse con una gamba sola. Detto questo complimenti ad ALbadoro che lotta ed è sicuramente un discreto giocatore nonostante un fisico troppo esile come muscolatura ed un tiro oltre i 13-14 metri inefficace per i motivi appena citati.

 

poi Avenatti può stare antipatico o non piacere ma paragonare i due significa essere ciechi

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Albadoro spalle alla porta finora è stato un giocatore sempre utilissimo, l'unico fra quelli visti piuttosto efficace nel proteggere palla, far salire la squadra e smistare il più delle volte con successo anche perchè dotato di discreta tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2017 Alle 23:03, cesenticerqua ha scritto:

Te voglio bene.
Erano anni che non vedevo una nostra punta stoppare, girarsi in area e segnare
Grandi gol (come a Cremona) tante sportellate, tante palle prese e tenute
Dopo anni di Tristezza Avenatti tu mi riconcili con il ruolo della punta
LAlbadoro visto fino ad Oggi vale 2 volte il
Miglior Avenatti

🤔

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fera89 ha scritto:

La saccenza è inversamente proporzionale alla conoscenza del giuoco del calcio

La saccenza?

Esprimere un’opinione, poi nel tempo purtroppo sbugiardata dai fatti , è essere saccente?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

La saccenza?

Esprimere un’opinione, poi nel tempo purtroppo sbugiardata dai fatti , è essere saccente?

Stai a perde colpi Cesè, una volta questi post erano una sentenza! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio entrare nella polemica e non sono l'avvocato difensore di @cesenticerqua, ma una cosa volevo scriverla e poi mi tiro fuori.

 

Venire qui, in BRANCO (appena scrive uno arrivano tutti gli altri della combriccola a dare manforte), per ritirare su un topic di quasi un anno fa e attaccare un post di un utente che elogia un giocatore della Ternana (contestualizzato in quel preciso momento della stagione) solo per fargli capire (un anno dopo): "ecco vedi?! non ce capisci un cazzo" è tanto tanto triste per uno che legge il forum.

 

Saluti :)

Modificato da doginho
  • Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, doginho ha scritto:

Non voglio entrare nella polemica e non sono l'avvocato difensore di @cesenticerqua, ma una cosa volevo scriverla e poi mi tiro fuori.

 

Venire qui, in BRANCO (appena scrive uno arrivano tutti gli altri della combriccola a dare manforte), per ritirare su un topic di quasi un anno fa e attaccare un post di un utente che elogia un giocatore della Ternana (contestualizzato in quel preciso momento della stagione) solo per fargli capire (un anno dopo): "ecco vedi?! non ce capisci un cazzo" è tanto tanto triste per uno che legge il forum.

 

Saluti :)

Quotone! Tanto più che a capirci di calcio qua dentro sul serio saranno 4/5 (io per esempio mi metto serenamente fra le peggio capre) 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non era per il comportamento tenuto durante questa finestra di mercato (da quando ha saputo dell'esclusione da parte di De Canio) l'avrei tenuto come vice-Vantaggiato!!!

 

....per me ennesimo errore dei DeCanio...speriamo bene per il futuro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, doginho ha scritto:

Non voglio entrare nella polemica e non sono l'avvocato difensore di @cesenticerqua, ma una cosa volevo scriverla e poi mi tiro fuori.

 

Venire qui, in BRANCO (appena scrive uno arrivano tutti gli altri della combriccola a dare manforte), per ritirare su un topic di quasi un anno fa e attaccare un post di un utente che elogia un giocatore della Ternana (contestualizzato in quel preciso momento della stagione) solo per fargli capire (un anno dopo): "ecco vedi?! non ce capisci un cazzo" è tanto tanto triste per uno che legge il forum.

 

Saluti :)

mi permetto di replicare che dal momento che nel forum i branchi sono due, se togli questo tipo di discussioni qui (non solo riguardo albadoro, unicusano, bandecchi e così via) distruggi un motore trainante del forum stesso e fai fori più della metà delle discussioni :D  nello specifico poi le discussioni sul pippone del cuore sono ormai una tradizione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, doginho ha scritto:

Non voglio entrare nella polemica e non sono l'avvocato difensore di @cesenticerqua, ma una cosa volevo scriverla e poi mi tiro fuori.

 

Venire qui, in BRANCO (appena scrive uno arrivano tutti gli altri della combriccola a dare manforte), per ritirare su un topic di quasi un anno fa e attaccare un post di un utente che elogia un giocatore della Ternana (contestualizzato in quel preciso momento della stagione) solo per fargli capire (un anno dopo): "ecco vedi?! non ce capisci un cazzo" è tanto tanto triste per uno che legge il forum.

 

Saluti :)

E sti gran cazzi. Mica j'emo detto cotica.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

mi permetto di replicare che dal momento che nel forum i branchi sono due, se togli questo tipo di discussioni qui (non solo riguardo albadoro, unicusano, bandecchi e così via) distruggi un motore trainante del forum stesso e fai fori più della metà delle discussioni :D  nello specifico poi le discussioni sul pippone del cuore sono ormai una tradizione :lol:

Sì sono d'accordo con te, ma un conto è discutere di un giocatore un conto è fare le crociate di branco ad personam.

E parlo senza alcuna distinzione di tuttedue i "branchi" eh, sia chiaro. 

 

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, doginho ha scritto:

Non voglio entrare nella polemica e non sono l'avvocato difensore di @cesenticerqua, ma una cosa volevo scriverla e poi mi tiro fuori.

 

Venire qui, in BRANCO (appena scrive uno arrivano tutti gli altri della combriccola a dare manforte), per ritirare su un topic di quasi un anno fa e attaccare un post di un utente che elogia un giocatore della Ternana (contestualizzato in quel preciso momento della stagione) solo per fargli capire (un anno dopo): "ecco vedi?! non ce capisci un cazzo" è tanto tanto triste per uno che legge il forum.

 

Saluti :)

Se quel qualcuno provoca un post sì e uno pure, ogni tanto è bene ricordare che nessuno è infallibile. Nemmeno il “padron” Bandecchi 🤣🤣🤣 

Ho letto cose molto più tristi sul forum, questa è una cosa anche simpatica, pensa io avevo aperto un topic in cui sburravo per Diego della Juve 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, doginho ha scritto:

Sì sono d'accordo con te, ma un conto è discutere di un giocatore un conto è fare le crociate di branco ad personam.

E parlo senza alcuna distinzione di tuttedue i "branchi" eh, sia chiaro. 

 

se fossimo stati maturi avremmo smesso de seguì il pallone da un pezzo. se oltre alle mazzate che ce da ogni volta chiunque passa per terni non aggiungessimo le mazzate tra de noi non saremmo tifosi della ternana :D

 

ormai semo questo, purtroppo so finiti i tempi in cui chi veniva a terni non se poteva permette de fa il bello e il cattivo tempo senza conseguenze. per carità, le divisioni ce so sempre state ma al dunque stavamo tutti insieme, tutti ternani. ormai ce semo globalizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fera89 ha scritto:

Se quel qualcuno provoca un post sì e uno pure, ogni tanto è bene ricordare che nessuno è infallibile. Nemmeno il “padron” Bandecchi 🤣🤣🤣 

Ho letto cose molto più tristi sul forum, questa è una cosa anche simpatica, pensa io avevo aperto un topic in cui sburravo per Diego della Juve 🤣

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Concordo, non capisco perché non possa essere tenuto in C visto la monnezza che gira

Perchè in C farebbe tribuna a me e te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si potrebbe anche buttare a ridere?

 

Tutti abbiamo fatto e faremo previsioni sbagliate, che male c'è a riderci un po' sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Lu Trejo said:

Albadoro in serie C ,può andare tranquillamente in doppia cifra, in B decente riserva.

Questo credo sia un dato di fatto.

Però ho come l'impressione che DeoCanio non sia un suo grande estimatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.