Vai al contenuto
EfFERAto

Un altro Defendi !

Messaggi raccomandati

Spesso lo scorso anno, anche per problemi fisici, sembrava un elemento estraneo alla squadra ed ha subito parecchie critiche. A volte, non lo nego, non riuscivo a capire come potesse essere idolatrato a Bari. Quest'anno, a mio avviso, è imprescindibile ! Esperienza, grinta, carisma ed anche qualità.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso lo scorso anno, anche per problemi fisici, sembrava un elemento estraneo alla squadra ed ha subito parecchie critiche. A volte, non lo nego, non riuscivo a capire come potesse idolatrato a Bari. Quest'anno, a mio avviso, è imprescindibile ! Esperienza, grinta, carisma ed anche qualità.

La penso come te. Quello dell'anno scorso mesa' che era il fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutte le partite che ho visto finora Defendi ha avuto un ottimo rendimento.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso lo scorso anno, anche per problemi fisici, sembrava un elemento estraneo alla squadra ed ha subito parecchie critiche. A volte, non lo nego, non riuscivo a capire come potesse essere idolatrato a Bari. Quest'anno, a mio avviso, è imprescindibile ! Esperienza, grinta, carisma ed anche qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi voglio scusare pubblicamente con il nostro Capitano Marino Defendi. Pensavo fosse bollito e senza mordente. Quest' anno con la cura Lucarelli abbiamo ritrovato un grosso giocatore. Pure fisicamente direi. Ieri la vittoria e' stata anche e soprattutto merito suo e di Furlan altro giocatore che consideravo alla frutta. Grazie Capitano mio Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Mi voglio scusare pubblicamente con il nostro Capitano Marino Defendi. Pensavo fosse bollito e senza mordente. Quest' anno con la cura Lucarelli abbiamo ritrovato un grosso giocatore. Pure fisicamente direi. Ieri la vittoria e' stata anche e soprattutto merito suo e di Furlan altro giocatore che consideravo alla frutta. 

avete notato che i post di questo tipo vengono solitamente scritti all'ora di pranzo?

 

GIF lunch 9to5probs eating - animated GIF on GIFER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fedevox ha scritto:

Mi voglio scusare pubblicamente con il nostro Capitano Marino Defendi. Pensavo fosse bollito e senza mordente. Quest' anno con la cura Lucarelli abbiamo ritrovato un grosso giocatore. Pure fisicamente direi. Ieri la vittoria e' stata anche e soprattutto merito suo e di Furlan altro giocatore che consideravo alla frutta. Grazie Capitano mio Capitano.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse.sempre avuto la tigna che gli ha trasmesso quest'anno Lucarelli  la sua carriera sarebbe stata stabilmente in A

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Pericle said:

Se avesse.sempre avuto la tigna che gli ha trasmesso quest'anno Lucarelli  la sua carriera sarebbe stata stabilmente in A

Ache il preparatore mesa' che non è malaccio. L'anni scorsi me ricordo che aveva spesso problemi muscolari, quest'anno invece mesa' che dopo Iannarilli è quello co più minutaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2021 Alle 14:23, angelooo ha scritto:

Aveva anche procurato un rigore a Palermo, che l'arbitro non ha dato! Marino comunque quet'anno.... fenomenale! 

Quelli del Palermo c'avevano certi svenimenti dentro l'area nostra manco se Iannarilli fosse la Madonna de Fatima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Quelli del Palermo c'avevano certi svenimenti dentro l'area nostra manco se Iannarilli fosse la Madonna de Fatima.

Vabbè, ma in Serie A con il var, se l'arbitro aveva opportunità di andare a rivedere l'azione, quello l'avrebbe dato a occhi chiusi! Meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Marino

 

scusa ancora per averti considerato un ex giocatore questa estate, ma noi a terni di calcio (io in primis) non ci capiamo notoriamente niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.