Vai al contenuto
Dado

Disdire Sky - alternative per vedere la B

Messaggi raccomandati

Vorrei disdire sky, per via della fatturazione a 28 giorni. Fra netflix e timvision ho alternative per tutto, potre perfino prendermi nowtv e vedermi in streaming gli show sky. Che alternative avrei per vedere le fere?

 

Intanto gli ho potato 3 pacchetti, se mi trovate una opzione per la B li sgancio del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ho staccato anche io Sky...ma per le partite della B sinceramente non so cosa possa esserci al momento

 

IO SINCERAMENTE MI AUGURO CHE SKY UN GIORNO POSSA CHIUDERE..HA ROVINATO LO SPORT IN TUTTO E PER TUTTO..CHE DIO VE FULMINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso Now TV (che sempre Sky) dopo aver disdetto Sky. Però gli eventi sportivi nn sono in hd. Ce Da dire che rispetto a quanto spendevo prima risparmio un 30%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso Now TV (che sempre Sky) dopo aver disdetto Sky. Però gli eventi sportivi nn sono in hd. Ce Da dire che rispetto a quanto spendevo prima risparmio un 30%.

 

Su questo va detto pero' che l'HD di sky fa cagare in generale (chi ha anche Netflix puo' fare il paragone, ed e' impietoso) e che in genere quando c'e' da segliere una squadra da non passare in HD, questi infami colossali, scelgono sistematicamente la Ternana.

 

Quindi se piglio nowtv, potrei fare l'equivalente del mio base+calcio? Googolando un po' ho capito che sky ha l'esclusiva per tutto l'anno corrente sulla B, quindi o mi faccio ladrare (e non ne ho tanto voglia) o li disdetto da una parte, per poi tornare a pagarli dall'altra.

 

Vado a vedermi nowtv per capire cosa mi costerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo esistano alternative per vedere la B, oltre Sky. Mica so scemi ;)

 

Fra Netflix che cresce molto rapidamente (e li asfalta su bambini, cinema e serie tv), la A che si vede benone anche su altre piattaforme, e il fatto che offrono tutto il pacchetto base in modalità alternative che sembrano convenienti, devono puntarci davvero forte sulla serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso non fossi l'unico a stare meditando la cosa, a questo indirizzo trovate il modulo per la disdetta per modifica delle condizioni contrattuali.

 

http://www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/sky-ti-informa.html

 

La data limite è stata prorogata al 27/10. Io ho gia' ridotto il mio abbonamento da tutti i pacchetti a base + calcio, ma se nowtv mi convince nel we li sego del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su questo va detto pero' che l'HD di sky fa cagare in generale (chi ha anche Netflix puo' fare il paragone, ed e' impietoso) e che in genere quando c'e' da segliere una squadra da non passare in HD, questi infami colossali, scelgono sistematicamente la Ternana.

 

Quindi se piglio nowtv, potrei fare l'equivalente del mio base+calcio? Googolando un po' ho capito che sky ha l'esclusiva per tutto l'anno corrente sulla B, quindi o mi faccio ladrare (e non ne ho tanto voglia) o li disdetto da una parte, per poi tornare a pagarli dall'altra.

 

Vado a vedermi nowtv per capire cosa mi costerebbe.

Concordo su lhd Di Sky, che non è 1080p ma è interlacciato. Comunque i canali calcio di Now TV replicano quelli di Sky in peggio. Le partite sono ad ogni modo guardabili anche quelle che su Sky nn danno in hd come spesso accade a quelle della ternana.

Netflix è di altra categoria per nn parlare del 4K. Chissà cosa faranno con la Formula 1 il prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i canali calcio di Now TV replicano quelli di Sky in peggio. Le partite sono ad ogni modo guardabili anche quelle che su Sky nn danno in hd come spesso accade a quelle della ternana.

 

Che significa replicano quelli di sky in peggio? la qualita' video e' inferiore? io non ho capito come prezzano gli eventi sportivi, non e' come sullo sky normale dove "comperi" il singolo evento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdettata anche io dopo la porcata delle fatture ogni quattro settimane...una volta richiamavano facendo offerte, adesso fanno i duri e non richiamano.

Facessero un vomito!

occhio con le raccomadate con ricevute di ritorno,fanno i furbetti dicendo che non gli e' mai arrivata la disdetta,e' la loro tattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio con le raccomadate con ricevute di ritorno,fanno i furbetti dicendo che non gli e' mai arrivata la disdetta,e' la loro tattica

Sono stati costretti a calcinculo ad una procedura più trasparente. Ora puoi usare una pec, oppure lo sky fai da te. E confermano via email di aver ricevuto le tue richieste di variazione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq lette due recensioni su nowtv, entrambe lamentano la bassa risoluzione. Pacchetto base molto onesto (10 euro) ma pacchetto sportivo a mano armata (25 euro). Non ho capito se potrei comperare le partite una alla volta, perche 25 euro glielo dico io dove glieli metto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro puoi prendere il singolo giorno o la singola settimana di sport, ma il costo è alto (sui 7 euro per un giorno mi pare). Se si vedono solo una o due partite al mese e basta potrebbe convenire.

La singola partita non saprei ma non credo (però io now tv sport non c'è l'ho mai avuto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento, spendo 53€ per avere tutto il pacchetto completo di programmi con la possibilità di avere 4 Schermi di cui 2 visibili contemporaneamente (cosa che prima con Sky nn avevo). Rispetto a prima risparmio un 30% abbondante anche perché la fatturazione è mensile e non ogni 28gg.

 

Come detto i canali sportivi (pacchetto che costa più degli altri oltretutto....) non sono in hd.

 

Al momento non ho trovato alternative migliori (streaming vari) o legali (iptv) e se dovessi trovare qualcosa di meglio è sufficiente togliere il rinnovo a7tomatico, un po’ come per Netflix.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto i canali sportivi (pacchetto che costa più degli altri oltretutto....) non sono in hd.

 

Scusami, gli altri invece li vedi regolarmente in HD? Ottimo invece che seguano una logica alla netfilix, senza anacronistici capestri, sul rinnovo.

 

Purtroppo visto il costo del pacchetto sport, andrei a spendere un euro in piu' rispetto al mio base+calcio (mi pare 33 al mese), avendo pero' lo sport in bassa risoluzione (cosa che sulla mia tv provoca caduta dei capelli, calo della libido, spesso cagotto) e non so quale altra chiavata insita nella differenza fra il mio base, e il pacchetto intrattenimento della versione online.

 

Avrei e' vero il vantaggio della fatturazione mensile, ma mi sa che per questo campionato la trombata minore la prendo restando dove sono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste anche la prepagata di Sky, da usare sempre con decoder e parabola, senza contratto, scade dopo un anno. Sui 200 col pacchetto calcio si trova.

 

Questa opzione mi mancava. Praticamente pre-paghi un anno di pacchetto calcio invece di pagarlo nel mensile? a 200 non conviene in realta', nemmeno adesso che fattureranno 13 volte all'anno anziche' 12...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza divertente: sto guardando su primafila, cosa mi costerebbe cancellare il pacchetto calcio e prendere le singole partite della Ternana. Indovinate quale gara del turno infrasettimanale non e' presente nella lista?:)

 

(per la cronaca, a 6 euro l'una, secondo me non vale la pena passare al pagamento per singola partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so passato a nowtv. Il calcolo dei 6 euri a partita è giusto ma va tenuto conto che i campionati se giocano per 9 mesi l'anno e nei 3 mesi in cui non si gioca, con Sky paghi ugualmente l'abbonamento.

 

Ergo, conviene nowtv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi risparmia e semplice.....disdici sky lo rifai ad un altro nome e altro cc e prendi l'offerta che per nuovi abbonati e sempre conveniente,

alla fine dopo un anno rifai cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti accontenti di un piccolo riquadro basta che ti apri un conto scommesse su bet365 e vedi la partita ...

ovviamente non hai la telecronaca ma solo l'audio,ti vedi tutta la serie B!

Ti basta versare 15€ e tenere almeno un centesimo sul conto....non devi piu' versare.

Puoi vederla su smartphone, tablet e pc...per capire quanto è grande vai sul sito e vedi di che grandezza parliamo :)

Serie A, B, Bundesliga, Liga, Ligue 1

manca solo la premier e lega pro

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusami, gli altri invece li vedi regolarmente in HD? Ottimo invece che seguano una logica alla netfilix, senza anacronistici capestri, sul rinnovo.

 

Purtroppo visto il costo del pacchetto sport, andrei a spendere un euro in piu' rispetto al mio base+calcio (mi pare 33 al mese), avendo pero' lo sport in bassa risoluzione (cosa che sulla mia tv provoca caduta dei capelli, calo della libido, spesso cagotto) e non so quale altra chiavata insita nella differenza fra il mio base, e il pacchetto intrattenimento della versione online.

 

Avrei e' vero il vantaggio della fatturazione mensile, ma mi sa che per questo campionato la trombata minore la prendo restando dove sono....

Gli altri sono in hd.

 

Ho notato che la programmazione nn è proprio la stessa del satellite, i canali dal 400 in su nn ci sono. Ci sono i documentari ma nn i canali.

 

Resto comunque soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Vodafone forse è il peggior fornitore di servizi presente in Italia... cliente loro per 14 anni, abbandonati senza rimorsi con la consapevolezza che non ci tornerò mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.